Vai al contenuto
Mizio

Una campagna d'odio

Messaggi raccomandati

Cazzo... ho letto il titolo del topic al volo e pensavo che se parlasse della nuova stagione degli ulivi (sai com'è? dopo la mosca dello scorso anno...). :azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questa pure a quanto sappiamo è una diceria pero' :P

 

Sono d'accordo con quanto scritto da te. A Terni ormai invece di andare allo stadio a tifare, andiamo allo stadio a fare i critici di calcio (senza averne le competenze).

 

Ovviamente il diritto alla critica è legittimo, pero' a Terni ci sentiamo troppo stocazzo ultimamente (almeno da quello che leggo sui siti vari/facebook/forum).

 

Forse l'idea che mi faccio attraverso questi strumenti è falsata.

 

Aggiungo soltanto che i frutti del lavoro intessuto da Toscano iniziavano a vedersi.

La squadra contro il Livorno era stata messa in campo bene, contro il Modena pure e contro Cagliari anche.

 

Trapani è stato un caso isolatissimo.

 

Eppure questi progressi li abbiamo visti in pochi, la maggior parte dei "sostenitori" della Ternana giudicava e giudica tutto da quel punto fatto in quattro gare, senza guardare altro.

 

Il calcio è un'altra cosa, seguite altri sport.

ah! quindi non sò solo io a pensarla così! a me la Ternana fin qui, tolto ovviamente trapani e secondo tempo di modena, è piaciuta. E le partite in casa (contro livorno e cagliari, per dire...) a prescindere dal risultato, sò state proprio un altro sport rispetto all'anno scorso e anche a due anni fa. A me cominciava a piacere questa squadra, per me avrebbe potuto fare bene, avrei voluto vederla. Purtroppo è impossibile, vabbè, in bocca al lupo al prossimo allenatore, sempre forza fere!

Modificato da FREAKbarcelona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah! quindi non sò solo io a pensarla così! a me la Ternana fin qui, tolto ovviamente trapani e secondo tempo di modena, è piaciuta. E le partite in casa (contro livorno e cagliari, per dire...) a prescindere dal risultato, sò state proprio un altro sport rispetto all'anno scorso e anche a due anni fa. A me cominciava a piacere questa squadra, per me avrebbe potuto fare bene, avrei voluto vederla. Purtroppo è impossibile, vabbè, in bocca al lupo al prossimo allenatore, sempre forza fere!

guarda, allora siamo in 3 e l'ho scritto anche nel topic delle dimissioni di toscano in risposta al coro che toscano non sarebbe adatto alla serie b.

affermazione ormai dilagante basata non ho capito bene su cosa...credo sia basata sull'esonero di 2 stagioni fa, quando aveva una squadra costruita a sua insaputa, infarcita di teste di cazzo e nomi altisonanti, mal assortita, che gli giocava contro.

da quella squadra, peraltro, non ho visto sbocciare tutti sti fenomeni da champions league, salvo antenucci e rispoli (gavazzi mi pare arrivò dopo il suo esonero).

e ripeto, non sono né toscaniano, né tesseriano, ecc.,...dico solo che toscano come qualunque altro allenatore fosse stato sulla panchina della ternana quest'anno sarebbe stato giudicabile fra altre 3-4 partite (per i noti ritardi).

e a dirla tutta, come dici te e anche dvd, considerati gli handicap per i ritardi, siamo andati anche troppo bene (trapani escluso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, allora siamo in 3 e l'ho scritto anche nel topic delle dimissioni di toscano in risposta al coro che toscano non sarebbe adatto alla serie b.

affermazione ormai dilagante basata non ho capito bene su cosa...credo sia basata sull'esonero di 2 stagioni fa, quando aveva una squadra costruita a sua insaputa, infarcita di teste di cazzo e nomi altisonanti, mal assortita, che gli giocava contro.

da quella squadra, peraltro, non ho visto sbocciare tutti sti fenomeni da champions league, salvo antenucci e rispoli (gavazzi mi pare arrivò dopo il suo esonero).

e ripeto, non sono né toscaniano, né tesseriano, ecc.,...dico solo che toscano come qualunque altro allenatore fosse stato sulla panchina della ternana quest'anno sarebbe stato giudicabile fra altre 3-4 partite (per i noti ritardi).

e a dirla tutta, come dici te e anche dvd, considerati gli handicap per i ritardi, siamo andati anche troppo bene (trapani escluso).

condivido in pieno. Nemmeno io riesco a capire l'affermazione "non è da B" preso atto che in B non ha allenato nessuna corazzata, che allenava la ternana in mezzo a difficoltà ENORMI che conosciamo tutti benissimo e che ha allenato in totale una stagione e mezza e in una di queste ha fatto un miracolo. Poi veramente mi sfugge come si possa essere di "allenatori di serie B" senza far esperienza e senza sbagliare mai (anche in condizioni "difficili", vedi fattore Cozzella) vorrei sapè chi sò sti fenomeni (che ce potemo permette ovviamente, come ingaggio, come piazza e come società, altrimenti ha poco senso il discorso...).

Ma vabbè, ormai è acqua passata... speriamo bene per il nostro prossimo futuro.

 

Per il resto, anche se partivo preparatissimo, sò rimasto allibito dal passaggio dalla moderata soddisfazione al termine del mercato, quando CHIUNQUE diceva sta ternana, toccà aspettà almeno 7-8 partite, un mese, due, preparazione ecc... allo psicodramma montato alla terza giornata de campionato (dopo che alla seconda avevi fatto, per me una gran partita).

Io ero convinto da parte mia, anche se non potrò mai avere una controprova, che la ternana de toscano avrebbe fatto un bel campionato e che quest'anno ce saremo divertiti. Ma ormai non posso fa altro che sperà che non c'avevo capito un cazzo e attaccamme alla flebile speranza che erano i detrattori de Toscano a priori che c'avevano capito tutto.

mo non lo so spero in un allenatore bravo e SULLA CARTA 3 SPANNE SOPRA A TOSCANO sennò tutto ciò avrebbe poco senso... (ma il "senso" in ternana lo sappiamo insomma...) fermo restando che anche co ancelotti mo devi ricomincià da capo, conosce li giocatori, co una squadra fatta con Toscano, senza preparazione, perdendo sicuramente a Salerno e quindi restando ancora più ultimi dopo una settimana.

Io tutto ciò me lo sarei risparmiato sinceramente. Me sarei accontentato de na settimana de madonne dopo la sconfitta de lunedi e avanti fino alla prossima. Ma tant'è... forza fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gotti stava fa lu ritiro CO lu peruggia

Gotti quell'anno (il primo di serie B, con Toscano in panchina, quando siamo arrivati al 9° posto con quasi tutti esordienti Toscano incluso e con 53 punti, ancora non raggiunti nei due anni seguenti) era una giocatore della Ternana e fu uno dei tantissimi infortunati gravi di quella stagione (la migliore o meno peggiore vista in tre anni).

 

POI non gli fu rinnovato il contratto e fece la stronzata di accettare l'offerta del PG.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gotti quell'anno (il primo di serie B, con Toscano in panchina, quando siamo arrivati al 9° posto con quasi tutti esordienti Toscano incluso e con 53 punti, ancora non raggiunti nei due anni seguenti) era una giocatore della Ternana e fu uno dei tantissimi infortunati gravi di quella stagione (la migliore o meno peggiore vista in tre anni).

 

POI non gli fu rinnovato il contratto e fece la stronzata di accettare l'offerta del PG.

Non me ricordavo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, allora siamo in 3 e l'ho scritto anche nel topic delle dimissioni di toscano in risposta al coro che toscano non sarebbe adatto alla serie b.

affermazione ormai dilagante basata non ho capito bene su cosa...credo sia basata sull'esonero di 2 stagioni fa, quando aveva una squadra costruita a sua insaputa, infarcita di teste di cazzo e nomi altisonanti, mal assortita, che gli giocava contro.

da quella squadra, peraltro, non ho visto sbocciare tutti sti fenomeni da champions league, salvo antenucci e rispoli (gavazzi mi pare arrivò dopo il suo esonero).

e ripeto, non sono né toscaniano, né tesseriano, ecc.,...dico solo che toscano come qualunque altro allenatore fosse stato sulla panchina della ternana quest'anno sarebbe stato giudicabile fra altre 3-4 partite (per i noti ritardi).

e a dirla tutta, come dici te e anche dvd, considerati gli handicap per i ritardi, siamo andati anche troppo bene (trapani escluso).

Siamo almeno in 4.

 

 

Tra Modena, Cagliari e Livorno, sia pure per 45/60 minuti si è visto più calcio vero, in proporzione, che nei due campionati precedenti.

 

Senza esaltarmi e senza pensare che abbiamo un organico di chissà quale stratosferico livello: secondo me potenzialmente buono per una tranquilla salvezza, se non ci fossero stati i demenziali e colpevoli ritardi di chi dirige la baracca (cioè gli stessi di sempre, gattopardismo a parte).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che dopo 12 anni di vergogna al limite del penale averci ancora 3000 persone allo stadio sia indice di una Passione smisurata ed irrazionale per questi colori

come non straquotarti....in altre piazze ce annavano in meno -3000 a lo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo almeno in 4.

 

 

Tra Modena, Cagliari e Livorno, sia pure per 45/60 minuti si è visto più calcio vero, in proporzione, che nei due campionati precedenti.

 

Senza esaltarmi e senza pensare che abbiamo un organico di chissà quale stratosferico livello: secondo me potenzialmente buono per una tranquilla salvezza, se non ci fossero stati i demenziali e colpevoli ritardi di chi dirige la baracca (cioè gli stessi di sempre, gattopardismo a parte).

5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su mizio...un bel "perugia merda" per fugare ogni dubbio sulla tua provenienza!

 

Perugia mmmmmmmmm

Perugia mermmmmm

 

 

Niente non gli viene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje mizio, non te fa pregà... sai quanti perugini per non fasse sgamà l'hanno già dovuto scrive? figuramoce tu che si ternano doc... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo... ho letto il titolo del topic al volo e pensavo che se parlasse della nuova stagione degli ulivi (sai com'è? dopo la mosca dello scorso anno...). :azz:

 

Cioè...Campagna d'OLIO? dIMME CHE NON è VERO :rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.