Vai al contenuto
RESPiRO

30 Settembre Conferenza Stampa di Longarini

Messaggi raccomandati

http://www.ternanacalcio.com/index.php?module=loadArticolo&idArticolo=4969

 

Mercoledì 30 l'A.U. Simone Longarini incontra la stampa al Garden alle ore 12.

Io ho una vaga impressione, un timore più che impressione...

Sicuramente dovrà spiegare cosa è accaduto con Toscano, e da qui cominceremo a capire se è un farloccone, come avveniva in tempi "eroico-gemellari" quando ci raccontavano poco e solo cazzate, oppure viene davvero per raccontare con onestà le cose come stanno. Probabilmente presenterà alla stampa e ai tifosi il nuovo tecnico che presumo da lunedì prossimo allenerà la squadra.

Il mio timore è che possa ri-presentare anche un altro paio di individui.

MI AUGURO I GIORNALISTI TERNANI NON FACCIANO I LECCACULI E CHIEDO AGLI ORGANI DI STAMPA CHE SARANNO PRESENTI, QUALORA SI PALESASSERO SINISTRI RITORNI, DI ALZARSI DALLE SEDIE E ANDARSENE DALLA CONFERENZA STAMPA SENZA NEMMENO DARE POSSIBLITA' A LONGARINI DI INIZIARLA!

Grazie.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come in ogni conferenza stampa, dopo le dichiarazioni di chi tiene la conferenza i giornalisti possono a turno effettuare alcune domande di chiarimento. Spero che i giornalisti ternani riescano ad essere incalzanti e non rifilare le solite domande che presuppongono domande scontate e di poco interesse. E' una conferenza stampa, non una intervista!!! Mi sembra banale scrivere che è inutile in quella occasione domandare "con quale modulo giocherà la ternana?". Queste sono domande da intervista! Ma visti i precedenti incontri con Longarini e la stampa locale, pur se passo da saccente o antipatico, sta cosa la scrivo comunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio sogno è una conferenza stampa dove le uniche parole pronunicate dai Longarini o chi per loro siano: "abbiamo venduto la società, lasciamo dopo tanti anni di impegno profuso..."

 

LONGARINI VATTENE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ternanacalcio.com/index.php?module=loadArticolo&idArticolo=4969

 

Mercoledì 30 l'A.U. Simone Longarini incontra la stampa al Garden alle ore 12.

Io ho una vaga impressione, un timore più che impressione...

Sicuramente dovrà spiegare cosa è accaduto con Toscano, e da qui cominceremo a capire se è un farloccone, come avveniva in tempi "eroico-gemellari" quando ci raccontavano poco e solo cazzate, oppure viene davvero per raccontare con onestà le cose come stanno. Probabilmente presenterà alla stampa e ai tifosi il nuovo tecnico che presumo da lunedì prossimo allenerà la squadra.

Il mio timore è che possa ri-presentare anche un altro paio di individui.

MI AUGURO I GIORNALISTI TERNANI NON FACCIANO I LECCACULI E CHIEDO AGLI ORGANI DI STAMPA CHE SARANNO PRESENTI, QUALORA SI PALESASSERO SINISTRI RITORNI, DI ALZARSI DALLE SEDIE E ANDARSENE DALLA CONFERENZA STAMPA SENZA NEMMENO DARE POSSIBLITA' A LONGARINI DI INIZIARLA!

Grazie.

 

Respiro mio, tu nutri troppe speranze.

Dice che qualche giornalaro ha già ordinato una decina di kg di castagne a Melezzole per regalarle a Simoncello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessà...i giornalisti ternani dovrebbero fare secondo te delle domande scomode al Profeta e alzarsi e andare via in caso di annuncio del ritorno ufficiale degli omozigoti?

 

"MI VIEN CHE RIDERE..."

 

Direbbe Lando Buzzanca con una sua celebre battuta anni '70.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRAVO RESPIRO....IL PROSSIMO GIORNALARO CHE PUBBLICA INTERVISTE DI ALLENAMENTI ED AMENITA' VARIE AVRA' IL MIO PUBBLICO DISPREZZO CONTINUAMENTE QUI.

 

BASTA.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che questo venga a terni per prendere le paraculate RIpresentando qualche vecchia conoscenza mi sentirei di escluderlo.

Probabilmente presenterà l'allenatore nuovo (o avicola se armane), attaccherà toscano dicendo che nonostante la squadra sia buona (secondo lui) non ha ottenuto risultati ecc ecc. Non mi aspetto molto altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà che avranno da dice de tanto importante? ...chiarire quanto successo con toscano? ...o dell'ennesimo mistica mento societario? ....oppure presentaxione di nuove figure?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però è vero.... Fanno le conferenze, non va bene, non le fanno so assenti, comprano li giocatori, so scarsi, non li comprano, so de braccino corto.

C'è zadotti, è da cacciare, c'è cozzella non ne parliamo, senza scomodare acri.

Toscano, andava bene a u po è un po', Breda si però è stato esonerato.

Simone non se fa vede, e che cazzo, poi se palesa e non va bene uguale.

Alle partite è sempre presente, prende a pugni le porte per il risultato e sprona toscano a fare qualcosa, non va bene perché ha sbagliato tempi e modi...

Ma una domanda, ma noi come tifosi, come ci giudichiamo?

Io una mia idea la ho!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ndo cazzo l'avete letto che non va bene fa la conferenza? :lol:

Mi pare che si discuta su quali possibili comunicazioni dovrà fare, non sull'opportunità della conferenza o meno... o ho disimparato l'italiano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ndo cazzo l'avete letto che non va bene fa la conferenza? :lol:

Mi pare che si discuta su quali possibili comunicazioni dovrà fare, non sull'opportunità della conferenza o meno... o ho disimparato l'italiano?

Tomas, non ce prová :D :D :D non nello specifico in questo topic, ma basta che ne prendi uno a caso, e trovi tutte le informazioni di cui necessiti....

Sicuramente non ci dobbiamo aspettare nulla di buono, visti i trascorsi, quindi mutande de latta e filo spinato, però proviamoci un po', o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che ci sia un legame tra le due cose, è sicuramente una pura coincidenza, ma lo stesso giorno, il 30 settembre, la Corte di Cassazione è chiamata a decidere sul ricorso dello Stato contro la sentenza che lo ha condannato a pagare 1,1 miliardi di euro a Edoardo Longarini.

 

Non è detto però che sia il capitolo finale perché è possibile un nuovo intervento della magistratura, che ha fatto sequestrare dalla gdf alcune carte processuali, e ci sono state recentemente anche denunce molto forti e dettagliate in Parlamento su come è andata tutta la vicenda.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che questo venga a terni per prendere le paraculate RIpresentando qualche vecchia conoscenza mi sentirei di escluderlo.

Probabilmente presenterà l'allenatore nuovo (o avicola se armane), attaccherà toscano dicendo che nonostante la squadra sia buona (secondo lui) non ha ottenuto risultati ecc ecc. Non mi aspetto molto altro.

Forse presenterà Callea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che ci sia un legame tra le due cose, è sicuramente una pura coincidenza, ma lo stesso giorno, il 30 settembre, la Corte di Cassazione è chiamata a decidere sul ricorso dello Stato contro la sentenza che lo ha condannato a pagare 1,1 miliardi di euro a Edoardo Longarini.

Alle 12 ancora non avranno emesso alcun giudizio......

Quindi potremmo passare dalla sedia in pelle umana serra di ficus, dozzina di telefoni, e acquario dei dipendenti....

A spugnetta per i francobolli con lingua felpata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas, non ce prová :D :D :D non nello specifico in questo topic, ma basta che ne prendi uno a caso, e trovi tutte le informazioni di cui necessiti....

Sicuramente non ci dobbiamo aspettare nulla di buono, visti i trascorsi, quindi mutande de latta e filo spinato, però proviamoci un po', o no?

Quello che stupisce me è che ci sia ancora gente che si stupisce della diffidenza totale verso questa gente, dopo appena 12 anni di inculate.

Una cosa inspiegabile da ogni punto di vista psicologico e/o psichiatrico, davvero.

 

 

Forse presenterà Callea...

Sai che non ci ripensavo più a sto callea? Potrebbe anche essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che stupisce me è che ci sia ancora gente che si stupisce della diffidenza totale verso questa gente, dopo appena 12 anni di inculate.

Una cosa inspiegabile da ogni punto di vista psicologico e/o psichiatrico, davvero.

 

 

 

Sai che non ci ripensavo più a sto callea? Potrebbe anche essere.

Ma sono solo io che vedo un barlume di differenza rispetto al passato?

Ma quando mai questi sono stati presenti in prima persona?

Tutti gridano agli amanti del picchio, bene, abbiamo tutti lo stesso pensiero verso quei due, e non cambierebbe mai, ma almeno vogliamo aspettare per vedere di cosa è capace sto simone?

Possibile che si sia palesato per farci retrocede ed umiliare?

Perché viene sempre a terni, gli piace la fontana de piazza Tacito?

O la stazione? Diffidenti va bene, ma giudicare a priori, una persona che non conosciamo non mi sembra un atteggiamento intelligente, tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora: prima erano assenti. Ora sono - mi sembra - presentissimi e manco questo va bene. Ma sto cristiano che deve fare?

 

Andarsene, cosa che lo invitiamo a fare da anni. Il longarini vattene riguarda non un individuo, ma una intera stirpe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono solo io che vedo un barlume di differenza rispetto al passato?

Ma quando mai questi sono stati presenti in prima persona?

Tutti gridano agli amanti del picchio, bene, abbiamo tutti lo stesso pensiero verso quei due, e non cambierebbe mai, ma almeno vogliamo aspettare per vedere di cosa è capace sto simone?

Possibile che si sia palesato per farci retrocede ed umiliare?

Perché viene sempre a terni, gli piace la fontana de piazza Tacito?

O la stazione? Diffidenti va bene, ma giudicare a priori, una persona che non conosciamo non mi sembra un atteggiamento intelligente, tutto qui.

Il barlume di differenza in cosa lo vedi? Le maglie? La presentazione? Tutte cose positive che però purtroppo non compensano minimamente la restaurazione completa a livello societario dell'assetto eroico, di cui abbiamo potuto apprezzare i primi risultati sulla squallida vicenda di toscano.

Sull'apparire ti ricordo che anche l'altro figlio del padre compariva spesso in tv, incontrava i tifosi ecc, e sappiamo cme è andata a finire. Onestamente non vedo tante differenze, a parte che questo figlio qua ce sta de più con la capoccia pare, ma purtroppo le persone di cui si è circondato sono sempre quelle che hanno distrutto il calcio a terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la cosa che più risulta incomprensibile é l'affermazione "non giudichiamo a priori"!

A parte che già ci sarebbe materiale sufficiente per esprimere un giudizio, ma poi, a priori di che? In mano a chi è la ternana da dodici anni? C'è davvero qualcuno che crede che non sia la "famigghia" che da dodici anni fá e disfa a proprio piacimento sbattendosene ampiamente le palle di ogni più elementare parvenza di normalità?

Davvero, e lo dico senza nessun intento derisorio, io proprio non riesco a capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giudicare A PRIORI?

 

Uno che prima conferma un d.s. (bravo o somaro che sia) e subito dopo lo sciacqua dai coglioni?

 

Uno che assume ridicolmente a tempo determinato un d.s., per poi rimangiarsi la decisione?

 

Uno che non si vuole far riprendere per non meglio identificati motivi di ordine pubblico, manco fosse Obama?

 

Uno che elogia pubblicamente l' eroico sacrificio degli omozigoti?

 

Uno che prima fa il lingua in bocca con l'allenatore e poi lo fa fuori senza nemmeno dirgli il perché?

 

Uno che fa fuori due colonne della società per metterci al loro posto due amici degli omozigoti (bravi e professionali, per carità, nessuno lo mette in dubbio; fino a prova contraria ovviamente) ?

 

Uno che ti ha riciclato un masticone buono solo a dire "questo non ce lo voglio. Fuori dalle palle"?

 

Uno che prima avalla la nomina di un presidente (Masoni) e poi dopo due ore lo fa fuori e gli subentra?

 

Uno che permette la " restaurazione" del settore giovanile, stile omozigoti, avallando l' assurda politica della valorizzazione dei c.d. " prodotti locali"?

 

E questo significa giudicare"a priori"?

 

Boh...

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che questo venga a terni per prendere le paraculate RIpresentando qualche vecchia conoscenza mi sentirei di escluderlo.

Probabilmente presenterà l'allenatore nuovo (o avicola se armane), attaccherà toscano dicendo che nonostante la squadra sia buona (secondo lui) non ha ottenuto risultati ecc ecc. Non mi aspetto molto altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio, o ho scritto, non giudichiamo a priori una PERSONA che non conosciamo?

Poi se essendo figlio di... Allora diamo per scontato che sia anche lui come il padre, be allora è sciocco anche parlare. Non è detto che se mi padre è bravo, io non possa essere un figlio di mignotta, salvando mamma, solo perché porto lo stesso cognome!!!!

Per tutto ciò che scrive Mincia, posso dire che sono d'accordo, i fatti noti li conosciamo tutti, il problema è che non conosciamo gli antefatti, e non conosciamo il perché di tali decisioni. Quindi, essendo solo gli eventi conclusivi certi, non ci resta che vedere le conclusioni sul medio termine e giudicare, piuttosto che dare giudizi imparziali, solo perché si presuppone che.... Io la penso così.

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio, o ho scritto, non giudichiamo a priori una PERSONA che non conosciamo?

Poi se essendo figlio di... Allora diamo per scontato che sia anche lui come il padre, be allora è sciocco anche parlare. Non è detto che se mi padre è bravo, io non possa essere un figlio di mignotta, salvando mamma, solo perché porto lo stesso cognome!!!!

Per tutto ciò che scrive Mincia, posso dire che sono d'accordo, i fatti noti li conosciamo tutti, il problema è che non conosciamo gli antefatti, e non conosciamo il perché di tali decisioni. Quindi, essendo solo gli eventi conclusivi certi, non ci resta che vedere le conclusioni sul medio termine e giudicare, piuttosto che dare giudizi imparziali, solo perché si presuppone che.... Io la penso così.

Opinione condivisibile, almeno in parte.

Sarà solo il tempo a chiarirci le idee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio, o ho scritto, non giudichiamo a priori una PERSONA che non conosciamo?

Poi se essendo figlio di... Allora diamo per scontato che sia anche lui come il padre, be allora è sciocco anche parlare. Non è detto che se mi padre è bravo, io non possa essere un figlio di mignotta, salvando mamma, solo perché porto lo stesso cognome!!!!

Per tutto ciò che scrive Mincia, posso dire che sono d'accordo, i fatti noti li conosciamo tutti, il problema è che non conosciamo gli antefatti, e non conosciamo il perché di tali decisioni. Quindi, essendo solo gli eventi conclusivi certi, non ci resta che vedere le conclusioni sul medio termine e giudicare, piuttosto che dare giudizi imparziali, solo perché si presuppone che.... Io la penso così.

Forse sbaglio io, e provo ad essere più chiaro. Io non giudico, e nemmeno mi interessa, giudicare Simoncello persona. Non lo conosco e non so se è un buon Cristiano, se è leale con gli amici, se crede in valori positivi, se è fedele alla moglie, se fà beneficenza o volontariato, se paga le tasse e se onora e rispetta il suo paese.

Io lo giudico prima di tutto come responsabile della squadra che amo, e il buon Mincia ha riportato un puntuale elenco delle sue perle. Ma ancora di più lo giudico come diretta emanazione della "famigghia" alla quale appartiene e della quale è organico. Chi anche lontanamente pensa di individuare in Simoncello una seppur minima discontinuità con chi ci ricopre di guano da dodici anni, secondo me (e sottolineo SECONDO ME) è in malafede o proprio non ci arriva.

Io la penso così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.