Vai al contenuto
RESPiRO

30 Settembre Conferenza Stampa di Longarini

Messaggi raccomandati

Però è vero.... Fanno le conferenze, non va bene, non le fanno so assenti, comprano li giocatori, so scarsi, non li comprano, so de braccino corto.

C'è zadotti, è da cacciare, c'è cozzella non ne parliamo, senza scomodare acri.

Toscano, andava bene a u po è un po', Breda si però è stato esonerato.

Simone non se fa vede, e che cazzo, poi se palesa e non va bene uguale.

Alle partite è sempre presente, prende a pugni le porte per il risultato e sprona toscano a fare qualcosa, non va bene perché ha sbagliato tempi e modi...

Ma una domanda, ma noi come tifosi, come ci giudichiamo?

Io una mia idea la ho!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora: prima erano assenti. Ora sono - mi sembra - presentissimi e manco questo va bene. Ma sto cristiano che deve fare?

Deve annassene... Per non usa un'altra parola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda volevo farvi?

Visto cge dite tutti che i 2 meravigliao so tornati.....ma stanno gia a via aleardi (pg), oppure masticons o simoncello gli hanno dato i compitini e svolgono tutto in quel di ascoli....

Qualcuno che magari abita dalle parti di via aleardi l'ha beccati mai in giro......o so diventati INVISIBILI pure loro....!

Giuro che non voglio essere polemico, ma la mia e' solo curiosita', qualcuno di voi l'ha visti qui a terni???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda volevo farvi?

Visto cge dite tutti che i 2 meravigliao so tornati.....ma stanno gia a via aleardi (pg), oppure masticons o simoncello gli hanno dato i compitini e svolgono tutto in quel di ascoli....

Qualcuno che magari abita dalle parti di via aleardi l'ha beccati mai in giro......o so diventati INVISIBILI pure loro....!

Giuro che non voglio essere polemico, ma la mia e' solo curiosita', qualcuno di voi l'ha visti qui a terni???????

 

non sò mai tornati ad ascoli.................sono molto più vicini di quanto tu possa credere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda volevo farvi?

Visto cge dite tutti che i 2 meravigliao so tornati.....ma stanno gia a via aleardi (pg), oppure masticons o simoncello gli hanno dato i compitini e svolgono tutto in quel di ascoli....

Qualcuno che magari abita dalle parti di via aleardi l'ha beccati mai in giro......o so diventati INVISIBILI pure loro....!

Giuro che non voglio essere polemico, ma la mia e' solo curiosita', qualcuno di voi l'ha visti qui a terni???????

Uno dei due ho continuato a vederlo regolarmente nel corso degli anni. L'ultima volta a giugno davanti al Michelangelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei due ho continuato a vederlo regolarmente nel corso degli anni. L'ultima volta a giugno davanti al Michelangelo.

C'ha un figlio a Terni, con una donna, nostra concittadina, è ovvio che lo vedete qui.

Chico, in risposta a quanto hai affermato poco sopra, te ringrazio, ma non sono né in malafede ne, non sono in grado di arrivarci, ma esprimo solo un mio punto di vista.

Ti prego, per il futuro, di non essere offensivo con chi non la pensa come te.

Grazie.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ha un figlio a Terni, con una donna, nostra concittadina, è ovvio che lo vedete qui.

Chico, in risposta a quanto hai affermato poco sopra, te ringrazio, ma non sono né in malafede ne, non sono in grado di arrivarci, ma esprimo solo un mio punto di vista.

Ti prego, per il futuro, di non essere offensivo con chi non la pensa come te.

Grazie.

Mi spiace che ti sia sentito offeso. Generalmente ho rispetto per le idee altrui, nonostante non le condivida. Nella fattispecie, per quanto mi sforzi, non riesco a trovare un'alternativa valida alle due ipotesi fatte. Ti chiedo scusa ancora, ma la penso così.
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho traslato questi 2 interventi da altro topic: mi sembrava più adatta questa discussione.

 

Te l'appoggio in toto, ma te chiedo una cosa: perché mercoledì non vai al Garden e gli fai quattro belle domande al figlio del padre, belle, secche, dirette e senza giri di parole, e se lui svia gliele arfai.
Una su tutte:
Sig. Longarini, può dirci con chiarezza e sincerità se i fratelli gemelli ascolani sono in qualche modo in contatto con la società? Se hanno qualche ruolo, diretto o indiretto, o potrebbero tornare ad averlo in futuro?

Qualsiasi risposta dia il ragazzo: sig Longarini, come giudica l'operato passato, dell'epoca che fu, dei due predetti dirigenti?

Possibile che nessuno gli farà tali domande?
Chi me presta lu tesserino de giornalaro?
Vado giù io!

 

 

Comunque Mister Breda è stato consigliato (o meglio sponsorizzato) dall'esterno. Non era stato inizialmente scelto nè da Acri, quindi dagli ascolani, nè da Longarini.

L'altra domanda da fare a Longarini, pur mettendo forse in difficoltà però Breda è:

Sig. Longarini, alla sua prima Conferenza Stampa con Masoni Presidente avete puntualizzato che tra i programmi principali di questo "nuovo corso" della Ternana c'era la valorizzazione dei giovani. Mr. Breda è un tecnico capace secondo lei e per precedenti esperienze dello stesso allenatore, in grado di far maturare i giovani in prima squadra? E poi per quanto concerne il settore giovanile, primavera, beretti, allievi ecc. (calciatori ancora più giovani), la ternana, Sig. Longarini, come si sta organizzando? Ci sono persone di riferimento con incarichi dirigenziali e altre con incarichi tecnici per gestire il settore giovanile, chi sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamo che qualcuno abbia il coraggio di fargliele queste domande, anche se dovesse rispondere che i gemelli non c'entrano niente con la società attuale, che fiducia si meriterebbe uno che dice che Cozzella ha un altro anno di contratto e che il padre gli ha insegnato che i contratti vanno rispettati e dopo tre giorni lo caccia via?

Avrà avuto pure le sue buone ragioni, ma io la fiducia la do a chi di solito è coerente in quello che dice.... Oppure se qualcosa ti obbliga a fare delle scelte incoerenti, vista la posizione che occupi, la scelta la devi motivare. (P.s.: non sto a difende Cozzella :D ) , altrimenti dai adito a voci deleterie per la società e l'ambiente.

Poi che dire le persone possono migliorare col tempo.... e di conseguenza le mie considerazioni... Quindi incrociamo le dita.. :)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti sti discorsoni, ste domandone infarcite di complementi... Quando ne basterebbe una ed una soltanto: QUANNO CAZZO VE LA SCIACQUATE DA LÌ COJONI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti sti discorsoni, ste domandone infarcite di complementi... Quando ne basterebbe una ed una soltanto: QUANNO CAZZO VE LA SCIACQUATE DA LÌ COJONI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti sti discorsoni, ste domandone infarcite di complementi... Quando ne basterebbe una ed una soltanto: QUANNO CAZZO VE LA SCIACQUATE DA LÌ COJONI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 12 anni che scrivete le stesse cose.....

Non vi è mai venuto in mente che a volte si può voltare pagina nella vita?

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 12 anni che scrivete le stesse cose.....

Non vi è mai venuto in mente che a volte si può voltare pagina nella vita?

Ma la tua domanda a chi è rivolta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 12 anni che scrivete le stesse cose.....

Non vi è mai venuto in mente che a volte si può voltare pagina nella vita?

Sono 12 anni che lo prendiamo al culo, e non è aria perché ciò sia finito.

Po esse anche che tu c'hai pijato gusto, ce mancherebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 12 anni che scrivete le stesse cose.....

Non vi è mai venuto in mente che a volte si può voltare pagina nella vita?

Questa pagina è lunghissima ed ancora non è stata letta del tutto. Visto che è da 12 anni che non è ancora stata voltata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 12 anni che lo prendiamo al culo, e non è aria perché ciò sia finito.

Po esse anche che tu c'hai pijato gusto, ce mancherebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli direi: "ma se mollaste tutto, non pagaste i fornitori come avete fatto sempre, non pagaste più li stipendi a nessuno e ci fate fallire e poi ve sciacquate da li cojoni un istante dopo secondo voi a Terni che succede? secondo me e penso secondo moltissimi, uscirebbero in strada li caroselli co le bandiere e i clacson"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.