Vai al contenuto
RESPiRO

30 Settembre Conferenza Stampa di Longarini

Messaggi raccomandati

Quando ho letto le interpretazioni pseudo-psicologiche fatte un utente, ho riso un'ora.

E' da toni come quelli che si capisce perchè i Longarini sono a Terni da una dozzina di anni e vi rimarranno sin quando vorranno.

 

Per il resto, io la conferenza stampa non ho avuto tempo di vederla. Ringrazio Livia Torre per la cortesia e la puntualità con cui riporta tutto.

Dai resoconti giornalistici non mi pare sia emerso granché di nuovo.

Su alcune cose Simoncello ha ragione, su altre mi pare eccessivo e non troppo maturo.

Gli auguro di comprendere che un uomo dotato di una disponibilità di capitali come egli è gestendo una squadra di calcio può fare un mucchio di soldi senza alcuna fatica. Se se ne rende conto, potrà dunque dedurre che costruire una Ternana forte sarebbe per lui un investimento molto redditizio.

Non gli chiedo dunque di diventare un tifoso della Ternana. Gli chiedo di ragionare da imprenditore forte e lungimirante.

 

Immodestamente, gli chiedo anche un'altra cosa, visto che ci legge. Perchè non chiama tre o quattro di noi che scriviamo sul forum a uno scambio costruttivo di opinioni su quanto è successo negli anni scorsi?

Credo che un incontro serio e cordiale potrebbe essere molto importante per tutti.

 

GUARDA, dopo qualche giorno riflettendo con calma non si può certo dire che tutto è come prima

per la prima volta in primissima persona qualcuno della famiglia ce mette la faccia e dice "quì si fà quello che dico io"....

per quanto la frase possa essere poco democratica chi caccia li sordi è lui ed è giusto che sia così..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli mandiamo largefreak e andrea82... basta che poi se li tene! :lol:

:lol::lol::lol:

 

Il mio "invito" a Longarini jr vuole dimostrare (con un po' di presunzione della quale mi scuso) che noi non ce l'abbiamo con nessuno, nonostante quello che abbiamo dovuto subire in questi anni.

Se l'amministratore unico volesse decidere di scambiare quattro chiacchiere con noi per sapere quello che abbiamo davvero visto e sopportato in questi anni, nonché per comprendere quanto noi amiamo la Ternana, noi siamo disponibili.

Non chiediamo né posti al sole, nè biglietti, nè abbonamenti, NIENTE!!!

Per la verità, non mettiamo nemmeno sciarpette ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol:

 

Il mio "invito" a Longarini jr vuole dimostrare (con un po' di presunzione della quale mi scuso) che noi non ce l'abbiamo con nessuno, nonostante quello che abbiamo dovuto subire in questi anni.

Se l'amministratore unico volesse decidere di scambiare quattro chiacchiere con noi per sapere quello che abbiamo davvero visto e sopportato in questi anni, nonché per comprendere quanto noi amiamo la Ternana, noi siamo disponibili.

Non chiediamo né posti al sole, nè biglietti, nè abbonamenti, NIENTE!!!

Per la verità, non mettiamo nemmeno sciarpette ;)

Perché tu pensi veramente che Simoncello non sappia esattamente cosa è successo e cosa abbiamo sopportato in questi 12 anni?

 

Mi sembra che del resto ti abbia già risposto alla sua prima (si fa per dire) apparizione : gli attriti con "l'ambiente locale " della prima fase dopo l'arrivo della famigghia alla Ternana sono stati dovuti alla impopolare ma dura necessità da parte degli eroici di rimettere a posto i conti e di conseguenza di scontrarsi coi ternani approfittatori e sanguisughe.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché tu pensi veramente che Simoncello non sappia esattamente cosa è successo e cosa abbiamo sopportato in questi 12 anni?

 

Mi sembra che del resto ti abbia già risposto alla sua prima (si fa per dire) apparizione : gli attriti con "l'ambiente locale " della prima fase l'arrivo della famigghia alla Ternana sono stati dovuti alla impopolare ma dura necessità da parte degli eroici di rimettere a posto i conti e di conseguenza di scontrarsi coi ternani approfittatori e sanguisughe.

il problema che c'era gente che con la Ternana di Agarini c'e magnava purtroppo e' reale ....lo sbaglio e' stato tagliare le gambe a tutta la tifoseria e dirigenza Agariniana per luiberarsi dei prezzolati.

 

 

ho ascoltato la conferenza devo dire che nob mi e' dispiaciuto.purtroppo sappiamo bene dell'approsimazione di cui sono capaci,ma tra tutte le gestioni passate sembra che possa essere la piu normale di tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli mandiamo largefreak e andrea82... basta che poi se li tene! :lol:

 

Grazie Tomas, ti voglio bene anche io.... :D

 

P.S.

Se vedo Simone gli metto la sciarpa ROSSO-VERDE...

deve diventare uno di noi....

 

:clap4: :clap4: :clap4:

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Grazie Tomas, ti voglio bene anche io.... :D

 

P.S.

Se vedo Simone gli metto la sciarpa ROSSO-VERDE...

deve diventare uno di noi....

 

:clap4: :clap4: :clap4:

Per le sciarpe mettite in fila..... Lo fate diventa come tutankamen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché tu pensi veramente che Simoncello non sappia esattamente cosa è successo e cosa abbiamo sopportato in questi 12 anni?

 

Mi sembra che del resto ti abbia già risposto alla sua prima (si fa per dire) apparizione : gli attriti con "l'ambiente locale " della prima fase l'arrivo della famigghia alla Ternana sono stati dovuti alla impopolare ma dura necessità da parte degli eroici di rimettere a posto i conti e di conseguenza di scontrarsi coi ternani approfittatori e sanguisughe.

 

 

This Topic Is closed for me !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono quasi sempre in disaccordo (sulla sezione politica) con Passaparola, ma sull'argomento Ternana sposo in pieno ogni sua tesi e commento. Lo scrivo per non quotare duecento interventi :D .Occhi e cervello vispi, regà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol:

 

Il mio "invito" a Longarini jr vuole dimostrare (con un po' di presunzione della quale mi scuso) che noi non ce l'abbiamo con nessuno, nonostante quello che abbiamo dovuto subire in questi anni.

Se l'amministratore unico volesse decidere di scambiare quattro chiacchiere con noi per sapere quello che abbiamo davvero visto e sopportato in questi anni, nonché per comprendere quanto noi amiamo la Ternana, noi siamo disponibili.

Non chiediamo né posti al sole, nè biglietti, nè abbonamenti, NIENTE!!!

Per la verità, non mettiamo nemmeno sciarpette ;)

Dubito molto che longarini si confronterebbe con noi, anche perchè poi anche gli altri gruppi di tifosi "organizzati" reclamerebbero giustamente un uguale trattamento. Per ora purtroppo mi limito ad osservare che ha messo come suo riferimento a terni uno che stava a testimoniare contro di noi al processo, come procuratore della società lo stesso amministratore di quando siamo stati portati in tribunale, e non dimentichiamo l'ammissione più o meno implicita del ritorno di alcuni personaggi a noi tristissimamente noti.

 

Comunque tanto per essere chiari, io non ho nulla di personale contro Simone Longarini, ne gli attribuisco colpe personali per quello che è successo negli anni del terrore. Anzi dopo la battuta sull'email nello spam me sta quasi simpatico considera. Gli posso rimproverare di aver sbagliato a non far subito fuori pummarola appena arrivato, creandoci una partenza a handicap che stiamo pagando carissima, e di aver sbagliato ad abbandonare toscano spingendolo alle dimissioni, col ritardo sulla scelta del sostituto (ma secondo me le vere motivazioni di tutto questo non le sappiamo ancora, ne lui le ha spiegate tra l'altro).

Per il resto c'è poco da dire: presenza in città, maglie, presentazione, partecipazione ad eventi cittadini, biglietti scontati... tutte cose positive che speriamo rimangano così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito molto che longarini si confronterebbe con noi, anche perchè poi anche gli altri gruppi di tifosi "organizzati" reclamerebbero giustamente un uguale trattamento. Per ora purtroppo mi limito ad osservare che ha messo come suo riferimento a terni uno che stava a testimoniare contro di noi al processo, come procuratore della società lo stesso amministratore di quando siamo stati portati in tribunale, e non dimentichiamo l'ammissione più o meno implicita del ritorno di alcuni personaggi a noi tristissimamente noti.

 

Comunque tanto per essere chiari, io non ho nulla di personale contro Simone Longarini, ne gli attribuisco colpe personali per quello che è successo negli anni del terrore. Anzi dopo la battuta sull'email nello spam me sta quasi simpatico considera. Gli posso rimproverare di aver sbagliato a non far subito fuori pummarola appena arrivato, creandoci una partenza a handicap che stiamo pagando carissima, e di aver sbagliato ad abbandonare toscano spingendolo alle dimissioni, col ritardo sulla scelta del sostituto (ma secondo me le vere motivazioni di tutto questo non le sappiamo ancora, ne lui le ha spiegate tra l'altro).

Per il resto c'è poco da dire: presenza in città, maglie, presentazione, partecipazione ad eventi cittadini, biglietti scontati... tutte cose positive che speriamo rimangano così.

E' vero, hai ragione tu.

Mi sono lasciato prendere la mano.

Scusami. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È psicologicamente interessante che qui dentro ci sia gente che continua a cercare rogna, offendendo la gente senza farne il nome, ma in maniera ineludibile...

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto altre volte i longarini fanno il gioco delle 3 carte da 12 anni , fingendo cambiamenti e miglioramenti , ma il tutto finalizzato solo nel mantenere lo status quo .

La loro presenza a Terni serve per tutto tranne che per fini sportivi .

Per ovvii motivi queste cose si pensano ma non si dicono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È psicologicamente interessante che qui dentro ci sia gente che continua a cercare rogna, offendendo la gente senza farne il nome, ma in maniera ineludibile...

Scusa mincia ma con l'ultima parola"ineludibile"m'hai fatto ammazzà😃....senza nul togliere al tuo discorso sensato....però quell'ineludibile😁😁😁...

 

Scherzo è 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra perla che mi viene riportata: oggi la primavera gioca in contemporanea con noi.

Questi scienziati fuoriusciti dal cambio epocale avvenuto nel settore giovanile non so stati boni neanche a sposta 'na partita? Se pole fa giocà la primavera in contemporanea co la prima squadra? Domandò eh, per carità....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto in posizione interlocutoria su tutto.

Se da una parte il giovane rampollo sembra trasudare tigna da ogni poro della pelle (atteggiamento che mi piace), d'altra parte è sempre figlio di suo padre, la ternana è la loro da 12 anni e tutte le responsabilità / colpe di quanto accaduto, anche per interposta persona, sono le loro.

Ombre e sospetti, poi, sussistono anche adesso, circa le identità dei collaboratori esterni (la puzza de ascolani si percepisce distintamente).

Se dovesse emergere con certezza questo aspetto, Simone può ben pensare di non farsi più vedere a Terni, non perché qualcuno possa sfiorarlo fisicamente, quanto per la figura di merda mondiale che farebbe.

 

Quanto al lato sportivo, per me oggi è forse l'ultima chance che do alla squadra, esiste solo un risultato, la vittoria, anche per onorare 90 anni di storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto in posizione interlocutoria su tutto.

Se da una parte il giovane rampollo sembra trasudare tigna da ogni poro della pelle (atteggiamento che mi piace), d'altra parte è sempre figlio di suo padre, la ternana è la loro da 12 anni e tutte le responsabilità / colpe di quanto accaduto, anche per interposta persona, sono le loro.

Ombre e sospetti, poi, sussistono anche adesso, circa le identità dei collaboratori esterni (la puzza de ascolani si percepisce distintamente).

Se dovesse emergere con certezza questo aspetto, Simone può ben pensare di non farsi più vedere a Terni, non perché qualcuno possa sfiorarlo fisicamente, quanto per la figura di merda mondiale che farebbe.

Quanto al lato sportivo, per me oggi è forse l'ultima chance che do alla squadra, esiste solo un risultato, la vittoria, anche per onorare 90 anni di storia.

Completamente in accordo con te, tranne sull'ultima frase, dato che io sono ancora disposto a dare credito, visto l'arrivo recente del nuovo mister, per il resto fino all'ultima virgola.

Comunque questo ha poco più di 30 anni, e credo che possa aver iniziato a interessarsi dell'azienda Ternana, per usare una sua frase, da relativamente poco.

Per chiudere, nel mondo del calcio ci sono moltissimi millantatori, ma ripeto a me piace il piglio e il modo di porsi, ad ogni domanda ha risposto in modo chiaro, guardando negli occhi in maniera ineludibile tutti gli interlocutori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuiamo con la psicologia, mi raccomando: il piglio, gli sguardi negli occhi, l'atteggiamento volitivo etc.

 

 

Contano le parole, e prima ancora i fatti, e la coerenza tra parole e fatti.

 

 

Le parole (SUE) sono quelle che dicono che Longarini 3 ha il compito fondamentale di non far scucire più un euro a paparino in qualsiasi modo, brutale o meno, per questo cazzo di fardello rognoso e improduttivo che è la azienda Ternana Calcio . Tutto il resto viene abbondantemente dopo e di conseguenza.

 

Quindi chi parla di investimenti, ambizioni, "obiettivi prefissati" (quali?), etc. si metta l'anima in pace.

 

 

 

Speriamo che la"autogestione" non ci porti a ulteriori umiliazioni, sia sportive (retrocessioni, figure di merda in mondovisione etc.) sia eroico-"relazionali" (insulti a tifosi e città di Terni, denunce etc.).

 

Speriamo che i fatti positivi (presentazione, maglie etc.) non siano solo cavalli di Troia e specchietti per le allodole episodici e iniziali (come già avvenuto in passato, vedi inizio della gestione Zadotti, vedi il Presidentissimo ultra-sciarpettato Emanuele Longarini, il primo della famiglia a "metterci la faccia" e ad essere iper-presente, quello anche che per primo definì "eroi" i vari gemellari ora "contattati"(?) , masticanti ora risorti alla grande, etc. etc.).

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuiamo con la psicologia, mi raccomando: il piglio, gli sguardi negli occhi, l'atteggiamento volitivo etc.

 

 

Contano le parole, e prima ancora i fatti, e la coerenza tra parole e fatti.

 

 

Le parole (SUE) sono quelle che dicono che Longarini 3 ha il compito fondamentale di non far scucire più un euro a paparino in qualsiasi modo, brutale o meno, per questo cazzo di fardello rognoso e improduttivo che è la azienda Ternana Calcio . Tutto il resto viene abbondantemente dopo e di conseguenza.

 

Quindi chi parla di investimenti, ambizioni, "obiettivi prefissati" (quali?), etc. si metta l'anima in pace.

 

 

 

Speriamo che la"autogestione" non ci porti a ulteriori umiliazioni, sia sportive (retrocessioni, figure di merda in mondovisione etc.) sia eroico-"relazionali" (insulti a tifosi e città di Terni, denunce etc.).

 

Speriamo che i fatti positivi (presentazione, maglie etc.) non siano solo cavalli di Troia e specchietti per le allodole episodici e iniziali (come già avvenuto in passato, vedi inizio della gestione Zadotti, vedi il Presidentissimo ultra-sciarpettato Emanuele Longarini, il primo della famiglia a "metterci la faccia" e ad essere iper-presente etc., quello anche che per primo definì "eroi" i vari gemellari ora "contattati"(?) , masticanti ora risorti alla grande, etc. etc.).

Impeccabile come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che le "2/3 settimane di cadenza regolare" (cit. testuale) con la quale aveva promesso di incontrarsi con la stampa ternana siano abbondantemente scadute o sbaglio?

 

 

Non che ci cambi molto, vista l'inconsistenza delle sue precedenti risposte (nonché spesso delle domande), giusto per capire se una volta nella vita uno della Famiglia rispettava una qualsiasi promessa.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che le "2/3 settimane di cadenza regolare" (cit. testuale) con la quale aveva promesso di incontrarsi con la stampa ternana siano abbondantemente scadute o sbaglio?

 

 

Non che ci cambi molto, vista anche l'inconsistenza delle sue precedenti risposte (nonché spesso delle domande), giusto per capire se una volta nella vita uno della Famiglia rispettava una qualsiasi promessa.

UP

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.