Vai al contenuto
classe86_

verso TERNANA - NOVARA | 2 Ottobre | News ecc.

Messaggi raccomandati

Il 4-2-3-1 non m'è dispiaciuto. Fuori chi non è in forma che sia fisica o psichica.



SALA o MAZZONI


ZANON GONZALEZ VALJENT VITALE


COPPOLA SIGNORELLI


BELLONI FURLAN GROSSI


GONDO


o DUGANDZIC







FUORI LE PALLE.


AVANTI TERNANA.


Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avranno mai le palle di mettere gondo titolare, ma fosse per me lo farei.

 

Cmq se viene Breda gioca col 3 5 2 quindi prepariamoci all'ennesima rivoluzione con RI passaggio alla difesa a tre...pd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica si vince perché torno in Umbria dopo un secolo e sarò allo stadio dopo due secoli...non potranno farmi questo dispetto!😎❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il 4-2-3-1 non m'è dispiaciuto. Fuori chi non è in forma che sia fisica o psichica.

SALA o MAZZONI

ZANON GONZALEZ VALJENT VITALE

COPPOLA SIGNORELLI

BELLONI FURLAN GROSSI

GONDO

o DUGANDZIC

FUORI LE PALLE.

AVANTI TERNANA.

 

Sono d'accordo con tutto.

Ceravolo però lo lascerei.

Pur mangiandosi 2 gol oggi, uno pero' lo ha fatto e un gran gol.

Si impegna corre pressa smuove.

 

Speriamo nel nuovo allenatore chiunque esso sia.

C'avra una bella situazione del caxxo da gestire.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con tutto.

Ceravolo però lo lascerei.

Pur mangiandosi 2 gol oggi, uno pero' lo ha fatto e un gran gol.

Si impegna corre pressa smuove.

niente da dire sull'impegno e credo che sul piano umano non vada assolutamente crocifisso, ma proviamo qualcun altro per un po' di partite perché se i gol che s'è magnato lui me li magno io (soprattutto il secondo) con gli amici mentre giochiamo a calcetto, non me chiamano più a giocà e i vaffanculi me li capo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con tutto.

Ceravolo però lo lascerei.

Pur mangiandosi 2 gol oggi, uno pero' lo ha fatto e un gran gol.

Si impegna corre pressa smuove.

 

Speriamo nel nuovo allenatore chiunque esso sia.

C'avra una bella situazione del caxxo da gestire.

 

vorrei solo provare in campo qualcuno

che attendendo fin'ora in panchina

magari ha quella frenesia e spudoratezza giovanile

da tentare di bucare la porta.

dando anche il tempo di riflettere a chi in panchina

ci si accomoda. chissà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque come ha giocato la Ternana i primi venti minuti (11 contro 11), non l'ho vista mai da quando la seguo. Possesso palla al 70%, con la Salernitana che non ce stava a capì un cazzo. Sorpreso anche il cronista che avrà detto quello che ho scritto almeno tre quattro volte. Mai avrei potuto pensare ad un epilogo così triste. So veramente depresso, ma non è assolutamente tutto da buttare. A me in avvio e' piaciuto molto come stavamo in campo e i cinque di qualità a centrocampo si sono mossi molto bene.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque come ha giocato la Ternana i primi venti minuti (11 contro 11), non l'ho vista mai da quando la seguo. Possesso palla al 70%, con la Salernitana che non ce stava a capì un cazzo. Sorpreso anche il cronista che avrà detto quello che ho scritto almeno tre quattro volte. Mai avrei potuto pensare ad un epilogo così triste. So veramente depresso, ma non è assolutamente tutto da buttare. A me in avvio e' piaciuto molto come stavamo in campo e i cinque di qualità a centrocampo si sono mossi molto bene.

Proprio così:è anche vero che se imbottisci la squadra di centrocampisti e attaccanti di movimento puoi far possesso ma non finalizzi,però con uno tipo Gondò llà davanti che ha fame e si vedè,sarebbe interessante provare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque come ha giocato la Ternana i primi venti minuti (11 contro 11), non l'ho vista mai da quando la seguo. Possesso palla al 70%, con la Salernitana che non ce stava a capì un cazzo. Sorpreso anche il cronista che avrà detto quello che ho scritto almeno tre quattro volte. Mai avrei potuto pensare ad un epilogo così triste. So veramente depresso, ma non è assolutamente tutto da buttare. A me in avvio e' piaciuto molto come stavamo in campo e i cinque di qualità a centrocampo si sono mossi molto bene.

E'proprio questo quello che mi preoccupa,se sarà Breda, lui adotta il 3-5-2,io continuerei con questo....

Tre velocisti che saltano l'uomo peccato che non abbiamo sfruttato le nostre occasioni per la pochezza dei nostri attaccanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il 4-2-3-1 non m'è dispiaciuto. Fuori chi non è in forma che sia fisica o psichica.

SALA o MAZZONI

ZANON GONZALEZ VALJENT VITALE

COPPOLA SIGNORELLI

BELLONI FURLAN GROSSI

GONDO

o DUGANDZIC

FUORI LE PALLE.

AVANTI TERNANA.

 

Mah...

Non mi convince tantissimo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque come ha giocato la Ternana i primi venti minuti (11 contro 11), non l'ho vista mai da quando la seguo. Possesso palla al 70%, con la Salernitana che non ce stava a capì un cazzo. Sorpreso anche il cronista che avrà detto quello che ho scritto almeno tre quattro volte. Mai avrei potuto pensare ad un epilogo così triste. So veramente depresso, ma non è assolutamente tutto da buttare. A me in avvio e' piaciuto molto come stavamo in campo e i cinque di qualità a centrocampo si sono mossi molto bene.

Condivido. Mancava però almeno un attaccante che finalizzasse tutto il gran possesso palla. Purtroppo il gioco del calcio ha un grande difetto. Vince chi fa più gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...

Non mi convince tantissimo... ;)

 

tanto se arriverà breda si passerà al 3.5.2

mentre se arrivasse sto mister X contattato personalmente da longarini non se sà nemmeno.

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

tanto se arriverà breda si passerà al 3.5.2

mentre se arrivasse sto mister X contattato personalmente da longarini non se sà nemmeno.

:lol:

Noooo...ho visto che hai levato il Bunner di Felipe....

 

:lol: :lol: :lol:

 

Hai fatto bene, io appena inizio campionato considera che ti volevo chiedere se me passavi il Bunner., l ovvolevo mettere pure io... :D

Non se po fa peròòò...Felipe sta a stracci.... :nono1:

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il 4-2-3-1 non m'è dispiaciuto. Fuori chi non è in forma che sia fisica o psichica.

SALA o MAZZONI

ZANON GONZALEZ VALJENT VITALE

COPPOLA SIGNORELLI

BELLONI FURLAN GROSSI

GONDO

o DUGANDZIC

FUORI LE PALLE.

AVANTI TERNANA.

 

il modulo non me dispiace...metterei Furlan sulla sinistra (qualcuno centrale)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noooo...ho visto che hai levato il Bunner di Felipe....

 

:lol: :lol: :lol:

 

Hai fatto bene, io appena inizio campionato considera che ti volevo chiedere se me passavi il Bunner., l ovvolevo mettere pure io... :D

Non se po fa peròòò...Felipe sta a stracci.... :nono1:

 

eh lo so, oggi entusiasmo segato in due proprio. ma ancora lo considero forte tecnicamente.

ma chi spreca mentalmente una fortuna del genere nel far il lavoro 'più bello del mondo' me va in culo.

io ci spero. ma al momento pare che non è aria e voglio evitare in una situazione del genere, essendo un 'romantico' di affezionarmi a qualsiasi individuo. così da analizzare in modo più oggettivo possibile il percorso della squadra. solo la ternana.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceravolo oggi si è' mangiato un goal, è mezzo e' vero,ma ne ha fatto un altro bello,ha corso come un dannato tanto che gli sono presi pure i crampi( anche perché' ha giocato sempre in queste partite ravvicinate),ha causato l' espulsione di trevisan,ha messo pure un paio di palloni al bacio

Credo che meriti di diritto una riconferma

In panchina subito avenatti e anche masi( che pure a parte la cazzata sul goal) ha fatto una buona partita,dentro gondo e valient,per il resto signorili deve giocare al centro del campo insieme a coppola,il modulo lo lascio a voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il 4-2-3-1 non m'è dispiaciuto. Fuori chi non è in forma che sia fisica o psichica.

SALA o MAZZONI

ZANON GONZALEZ VALJENT VITALE

COPPOLA SIGNORELLI

BELLONI FURLAN GROSSI

GONDO

o DUGANDZIC

FUORI LE PALLE.

AVANTI TERNANA.

 

modulo niente male ..............solo che queste capoccie ci arriveranno verso Marzo, al terzo o quarto allenatore scarzacane che prenderanno. :sonnu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece auspico una bella e sana legata di porco stile Tesser e Toscano nei gironi di ritorno dell'anno scorso e del primo campionato in B.

 

Squadra da potenziale tranquilla salvezza e così ancora può essere nonostante tutto il solito contorno longariniano da circo Zoppè, levandosi dalla testa strani grilli e presunzioni infondate di grandezza.

 

 

Al di là dei moduli, centrocampo aggressivo, col solo Signorelli centrale e a impostare e lanciare per due punte (ma anche una e mezza) che sappiamo inserirsi e concludere (Dugandzic? Gondo? Entrambi? Azzardi più che promesse e scommesse, ma al momento purtroppo non vedo soluzioni migliori, almeno provare, aspettando gennaio o la "resurrezione" degli altri).

 

Dietro Valjent fisso con Gonzales (che però non basta che anticipi e spazzi come ha dimostrato di sapere fare bene, bisogna anche che non salti fuori tempo da ultimo uomo e che non rinvii di testa dentro l'area sui piedi avversari).

 

 

Valjent, Coppola, Signorelli e mister x davanti l'ossatura fondamentale.

 

 

Per me comunque contro il Novara preferibile piuttosto così:

 

 

MAZZONI (SALA-GAVA)

 

 

GONZALES VALJENT MONTELEONE (MECCARIELLO-LO PORTO)

 

 

ZANON COPPOLA SIGNORELLI BUSELLATO (ZAMPA-PALUMBO) VITALE (GROSSI)

 

 

 

DUGANDZIC (GONDO) CERAVOLO (BELLONI)

 

 

 

Se dovessi recuperare puoi mettere anche Furlan sulla fascia e l'attacco a tridente, ma con moderazione e senza sbilanciarti troppo.

 

 

 

Mi spiace per Felipe, ma la Ternana viene prima.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente vengono a terni a fasse... a novara la robba bona che c'emo noi se la sognano :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io proverei stesso modulo di Salerno con due modifiche

 

Mazzoni a porta

i 4 dietro Zanon Gonzalez Valjent Vitale

i due mediani Coppola e Busellato

i tre trequartisti Belloni Signorelli Ceravolo

la punta Avenatti

 

purtroppo o per fortuna tutto dipenderà da quando sto bardascione capirà che se vuole giocare al calcio invece di fare un altro mestiere dovrà metterci grinta tanta grinta ma soprattutto cattiveria sotto porta (positiva no che deve pijà a cazzotti i difensori)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non ci dovessero essere degli stop per infortunio, immagino che giocheremo così:

 

MAZZONI

ZANON GONZALEZ VALIENT (masi) VITALE

FURLAN COPPOLA SIGNORELLI GROSSI (belloni)

CERAVOLO AVENATTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ceravolo io non lo toglierei mai dai titolari...cmq breda gia'nella conferenza stampa di presentazione alla domanda di giovannetti su quali giocatori conoscesse lui ha risposto che ha gia'allenato ceravolo e CON LUI HA STABILITO IL RECORD DI GOAL...praticamente e'come aver affermato che e'un suo pupillo ed e'inamovibile.....detto questo sabato tutti allo stadio e i prezzi ribassati sono un'ottima iniziativa x festeggiare i 90anni.....avanti fere avanti ternana :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa del Presidente è scivolata via bene....

GIRIAMO STA PAGINA BRUTTA....

 

Sabato allo stadio Curve 5 Euro Distinti 10 euro.

 

Stare vicino al nuovo Mister...stare vicino alla suqadra...

 

FORZA RAGAZZI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.