Vai al contenuto
classe86_

verso TERNANA - NOVARA | 2 Ottobre | News ecc.

Messaggi raccomandati

io la vedo così:

 

SALA (*)

ZANON GONZALES VAIJLENT (*) VITALE

 

SIGNORELLI

COPPOLA BUSELLATO

FALLETTI

 

CERAVOLO AVENATTI

 

(*) SCELTE FONDAMENTALI

 

al limite Belloni al posto di Falletti...ma all'inizio darei una chance a Falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quest'anno una formuletta nuova per tornare alla vittoria tipo "è sicro", le diéresi oppure "alla ualla" proprio non riusciamo a trovarla...

 

FERMI TUTTI: HO APPENA TROVATO LA FORMULA MAGICA PER LA VITTORIA!!!!

 

Sabato lo apro io il Topic live, tranquilli.

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo vincere

 

malgrado, come sapete, non impazzisco per lui, ceravolo deve giocare così come avenatti: deve sbloccarsi fare gol e vedrete ci tornerà utile....se questo non gira saranno cazzi lo dico da quest'estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo vincere

 

malgrado, come sapete, non impazzisco per lui, ceravolo deve giocare così come avenatti: deve sbloccarsi fare gol e vedrete ci tornerà utile....se questo non gira saranno cazzi lo dico da quest'estate

se te va fatte grossu ste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio sommessamente notare che finora l'unico punto fatto lo abbiamo fatto su topic Live aperto da me in Ternana Cagliari.

 

Lu cecco, se me confidi la formula segreta sabato lo riapro io usando la tua formula...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio sommessamente notare che finora l'unico punto fatto lo abbiamo fatto su topic Live aperto da me in Ternana Cagliari.

 

Lu cecco, se me confidi la formula segreta sabato lo riapro io usando la tua formula...

negativo... lo apro io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4-4-2

 

---------------Sala o Mazzoni------------

Zanon----Meccariello----Valjent----Vitale

Belloni-----Coppola-----Signorelli--Furlan

------------Avenatti-----Ceravolo----------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha una formazione del Novara???

Diversi i dubbi ad oggi a mio avviso. In porta giocherà Da Costa, tornerà Magnus Troest quindi coppia difensiva formata dal gigante ex Lanciano e Poli, sulle fasce andranno Faraoni e uno tra Garofalo e Dell'Orco.

A centrocampo penso Simone Pesce poi dovrebbe tornare Viola (due panchine consecutive) e Faragò (ieri affaticamento muscolare se non si riprende giocherà credo Buzzegoli) mentre Casarini ha debuttato lunedì e non penso lo rischi titolare. Sto discorso lo facevamo anche con Galloppa a Modena poi ha giocato titolare :D Davanti scontato Galabinov, dovrebbero andare Manconi e Corazza anche se hanno anche Gonzalez mentre Rodriguez è più un trequartista

Modulo 4-3-3 :)

assenti Pacini e Ludi per infortunio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diversi i dubbi ad oggi a mio avviso. In porta giocherà Da Costa, tornerà Magnus Troest quindi coppia difensiva formata dal gigante ex Lanciano e Poli, sulle fasce andranno Faraoni e uno tra Garofalo e Dell'Orco.

A centrocampo penso Simone Pesce poi dovrebbe tornare Viola (due panchine consecutive) e Faragò (ieri affaticamento muscolare se non si riprende giocherà credo Buzzegoli) mentre Casarini ha debuttato lunedì e non penso lo rischi titolare. Sto discorso lo facevamo anche con Galloppa a Modena poi ha giocato titolare :D Davanti scontato Galabinov, dovrebbero andare Manconi e Corazza anche se hanno anche Gonzalez mentre Rodriguez è più un trequartista

Modulo 4-3-3 :)

assenti Pacini e Ludi per infortunio

Grazie.

Senti una domanda...

da 1 a 5 stelle quante stelle dai alla Ternana sulla carta e quante al Novara?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie.

Senti una domanda...

da 1 a 5 stelle quante stelle dai alla Ternana sulla carta e quante al Novara?

Ah sulla carta? per me tre pari. Il Novara, a mio modesto avviso, c'ha quattro calciatori da media alta B come Poli (ex Carpi), Faraoni (ex pg), Galabinov (ex Avellino e Livorno) e Casarini (ex Bologna) più due talenti del loro settore giovanile come Faragò e Jacopo Manconi.

Nella media una squadra che può salvarsi con questi che ti ho citato che per me starebbero bene su una di quelle squadre che andranno nella parte sinistra della classifica :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio sommessamente notare che finora l'unico punto fatto lo abbiamo fatto su topic Live aperto da me in Ternana Cagliari.

 

Lu cecco, se me confidi la formula segreta sabato lo riapro io usando la tua formula...

 

negativo... lo apro io

statece co' la brocca! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

statece co' la brocca! :D

te dico solo che sta formuletta è talmente potente che può essere utilizzata solo una volta l'anno

 

quindi dopo sabato non aprirò più un post live fino alla prossima stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la vedo così:

 

SALA (*)

ZANON GONZALES VAIJLENT (*) VITALE

 

SIGNORELLI

COPPOLA BUSELLATO

FALLETTI

 

CERAVOLO AVENATTI

 

(*) SCELTE FONDAMENTALI

 

al limite Belloni al posto di Falletti...ma all'inizio darei una chance a Falletti

Ecco, quella è la posizione preferita da Signorelli. Bravo SLT!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Vincemo però vojo il Cecco Fan club con odalische al seguito.

 

Te compro una carta regalo da usare a Pigalle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, quella è la posizione preferita da Signorelli. Bravo SLT!

 

Ancora non ho capito perché Toscano lo usasse come trequartista... boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sono una buona squadra che ha già buttato via un discreto numero di punti, causa svarioni, nei minuti finali delle partite contro. Crotone e Latina.

Non mi dispiacerebbe far rosicare un po Criscitiello. Forza ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te dico solo che sta formuletta è talmente potente che può essere utilizzata solo una volta l'anno

 

quindi dopo sabato non aprirò più un post live fino alla prossima stagione

vedemo eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo fare un pò di pubblicità ad un nuovo appuntamento di ONTV in collaborazione con www.calcioternano.it che si intitola "ANTEPRIMA FERE" (sarà la 2^ puntata).

Sarà on line domani e ci troverete le probabili formazioni di Ternana e Novara, statistiche, curiosità ed interviste.

 

Grazie a Tommaso, Alessandro e Riccardo... e Alessio per regia, montaggi e grafica!

Modificato da livia torre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo fare un pò di pubblicità ad un nuovo appuntamento di ONTV in collaborazione con www.calcioternano.it che si intitola "ANTEPRIMA FERE" (sarà la 2^ puntata).

Sarà on line domani e ci troverete le probabili formazioni di Ternana e Novara, statistiche, curiosità ed interviste.

 

Grazie a Tommaso, Alessandro e Riccardo... e Alessio per regia, montaggi e grafica!

Lo linkerai nel forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.