Vai al contenuto
classe86_

verso TERNANA - NOVARA | 2 Ottobre | News ecc.

Messaggi raccomandati

Da quello che mi è sembrato di capire ci è andato mercoledì mattina. Ma non sono sicuro.

Ci è andato prima della conferenza stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per palumbo sarebbe il terzo allenatore che lo esclude,credo che a questo punto sia plausibile che il ragazzo non sia cosi' pronto per la b,o no?

Comunque l' importante ora è' vincere anche giocando male,credo che anche il 4-4-2 al momento sia il modulo che dia maggiori garanzie,considerando la quasi sicura assenza di mecca( che avrei messo tra i titolari),le buone prove di chi ha giocato a Salerno e il fatto che bisogna recuperare per forza avenatti,mi piacerebbe vedere codesta formazione:

 

Mazzoni

 

Zanon gonzales valient vitale

Belloni coppola signorielli furlan

Avenatti ceravolo

o magari più semplicemente ogni allenatore ha ritenuto che qualcuno fosse più pronto de lui, non necessariamente che lui non lo fosse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D

 

Grande, e' vero....cmq ormai ti stai francesizzando..... :D

 

Il tie break e' jeu decisif? :D

 

Bris d'égalité ah ah ah Vabbé non dico di esagerare come i francesi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza stampa integrale di Roberto Breda

 

 

Vi rifaccio i complimenti.

 

Preparati e tecnicamente avanti millenni luce rispetto alla "concorrenza" (che non esiste in realtà).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valjent e' a disposizione per il Novara, andra via lunedi e saltera la prossima con lo spezia.

Di palumbo lo dico da tempo che era l'ultimo dei centrocampisti,fui preso a paraculate qua dentro ma tant'e.

Ogni allenatore lo scarta.....chissa perche'???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valjent e' a disposizione per il Novara, andra via lunedi e saltera la prossima con lo spezia.

Di palumbo lo dico da tempo che era l'ultimo dei centrocampisti,fui preso a paraculate qua dentro ma tant'e.

Ogni allenatore lo scarta.....chissa perche'???

Perchè è l'unico reparto dove c'è stra abbondanza di giocatori di categoria? Ipotizzo eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino a ieri alle 20, 1000 biglietti venduti.

non sete gnisciunuuuuuuuu!

ERROR.

Meglio parlarne in altro topic....

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mille domande da 3° ala scietà....mille mila cose da dire a 360° con le istituzioni...

Pretese a piu livelli.....e chi piu ne ha piu ne metta...

 

Ma quando una bella auto-analisi e auto-critica del mondo dei Tifosi di Noi Tifosi, in senso ampio????

Ne avremmo fortemente bisogno...

andrè, mi pare il minimo!

io pretendo dalla società perché in primis dovrebbe essere un loro compito e una missione quella di fare bene. inoltre, pago il biglietto e quindi pretendo per definizione. hanno voluto i tifosi alla stregua di consumatori...benissimo, se il prodotto non piace, i tifosi non lo comprano!

pretendo dalle istituzioni perché, fino a prova contraria, dovrebbero rappresentarci (dovrebbero!) e dovrebbero agire per tutelare gli interessi della collettività. se non lo fanno, avremo o no il diritto di critica?

ma autocritica dei tifosi per cosa? per non andare allo stadio? per non fare quello schifo della tessera del tifoso?

cioè, mi sfugge proprio sto concetto dell'autocritica che dovrebbero fare i tifosi?

siamo ultimi con 1 punto in 5 giornate...sono felice che la gente non si faccia "comprare" per 5 euro!

a bari, che ora si gonfiano con 25000 spettatori, quando andavano male facevano 1000 paganti. a bari, che è 6-7 volte terni!

succede ovunque, vai bene arrivano tutti; vai male la gente ci viene di meno. e te l'ho già detto, rispetto allo scempio della società ternana calcio negli ultimi 12 anni siamo sempre e ancora in troppi!

dispiace anche a me che non ci sarà tanta gente perché, al di là dei 5 euro, la giornata ha una qualche valenza per i 90 anni della ternana.

chi non viene avrà i suoi motivi, alcuni li condivido anche...ma dico anche che per i 90 anni si possa fare uno strappo.

e comunque il biglietto l'ho fatto ieri, alle 19 e 30...perché so un gran tonto e continuo ad andargli appresso, quasi a prescindere! e ci viene pure francesca, che è di catania e del calcio non je ne può fregà di meno...però si diverte a sentire i cori della curva! :D

spero solo che facciamo sti agognati 3 punti e che venga fuori un buon compleanno per la ternana...che allo stadio faremo una bella festa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andrè, mi pare il minimo!

io pretendo dalla società perché in primis dovrebbe essere un loro compito e una missione quella di fare bene. inoltre, pago il biglietto e quindi pretendo per definizione. hanno voluto i tifosi alla stregua di consumatori...benissimo, se il prodotto non piace, i tifosi non lo comprano!

pretendo dalle istituzioni perché, fino a prova contraria, dovrebbero rappresentarci (dovrebbero!) e dovrebbero agire per tutelare gli interessi della collettività. se non lo fanno, avremo o no il diritto di critica?

ma autocritica dei tifosi per cosa? per non andare allo stadio? per non fare quello schifo della tessera del tifoso?

cioè, mi sfugge proprio sto concetto dell'autocritica che dovrebbero fare i tifosi?

siamo ultimi con 1 punto in 5 giornate...sono felice che la gente non si faccia "comprare" per 5 euro!

a bari, che ora si gonfiano con 25000 spettatori, quando andavano male facevano 1000 paganti. a bari, che è 6-7 volte terni!

succede ovunque, vai bene arrivano tutti; vai male la gente ci viene di meno. e te l'ho già detto, rispetto allo scempio della società ternana calcio negli ultimi 12 anni siamo sempre e ancora in troppi!

dispiace anche a me che non ci sarà tanta gente perché, al di là dei 5 euro, la giornata ha una qualche valenza per i 90 anni della ternana.

chi non viene avrà i suoi motivi, alcuni li condivido anche...ma dico anche che per i 90 anni si possa fare uno strappo.

e comunque il biglietto l'ho fatto ieri, alle 19 e 30...perché so un gran tonto e continuo ad andargli appresso, quasi a prescindere! e ci viene pure francesca, che è di catania e del calcio non je ne può fregà di meno...però si diverte a sentire i cori della curva! :D

spero solo che facciamo sti agognati 3 punti e che venga fuori un buon compleanno per la ternana...che allo stadio faremo una bella festa!

e parliamo dal vivo Mattiù.... :)

Come dici te "ti sfugge il concetto di autocritica dei tifosi"

Il punto è proprio questo....

ne parliamo dal vivo Mattè....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e parliamo dal vivo Mattiù.... :)

Come dici te "ti sfugge il concetto di autocritica dei tifosi"

Il punto è proprio questo....

ne parliamo dal vivo Mattè....

sicuro che ne parliamo dal vivo...ma vieni alla nord?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Masi quindi rigioca titolare????

meccariello out; fra masi e valjient dicono abbia scelto masi, ma è tutto da verificare perché gli allenamenti erano a porte chiuse.

pretattica del mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero vivamente ed ardentemente che oggi faccia giocare Valjent al posto di Masi, le ragioni sono evidenti e ce ne starebbe un'altra ovvero Valjent se lu pole marcà Galabinov, Masi no anche se fisicamente era meglio Meccariello ma è infortunato. Considerazione finita :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero vivamente ed ardentemente che oggi faccia giocare Valjent al posto di Masi, le ragioni sono evidenti e ce ne starebbe un'altra ovvero Valjent se lu pole marcà Galabinov, Masi no anche se fisicamente era meglio Meccariello ma è infortunato. Considerazione finita :D

tommà, com'è? noi più possesso palla, loro poco possesso palla; noi pochi tiri, loro molti tiri...specie nello specchio.

ergo, massima attenzione dietro, marcature strette e precise, non facciamoli tirare nei limiti del possibile; non concediamo tiri facili.

noi giochiamo come abbiamo dimostrato di saper fare...però tiriamo e...buttiamola dentro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.