Vai al contenuto
Lu Cecco

MISTER BREDA: FACCIAMO QUESTO MIRACOLO INSIEME

Messaggi raccomandati

Come l'anno scorso, grazie società per averci fatto partire con mille handicap anche quest'anno. L'anno scorso ci siamo salvati grazie a mister Tesser. La speranza è che Breda possa rivelarsi quella piacevole sorpresa che è stata Tesser dal gennaio del 2014.

Stringiamoci intorno al nuovo mister e ricordiamoci che i problemi della nostra ternana non sono da ricercare in panchina, ma tra le stanze di via Aleardi.

DAJE MISTER BREDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come l'anno scorso, grazie società per averci fatto partire con mille handicap anche quest'anno. L'anno scorso ci siamo salvati grazie a mister Tesser. La speranza è che Breda possa rivelarsi quella piacevole sorpresa che è stata Tesser dal gennaio del 2014.

 

Stringiamoci intorno al nuovo mister e ricordiamoci che i problemi della nostra ternana non sono da ricercare in panchina, ma tra le stanze di via Aleardi.

 

DAJE MISTER BREDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tra i miei preferiti.

Non lo conosco bene, non lo seguivo molto con il Latina.

Detto questo è l'allenatore della Ternana....indi per cui...

 

 

Un grande in bocca al lupo e buon lavoro Mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene. Mo non arcominciate però con gli schemi, eh? Con questi qui è sufficiente dije: tu giochi a sotto, tu a centrocampo, tu llà dietro. Vedi de corre e nun rompe le palle. Gli schemi lasciateli fa a lu CDU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto tutti gli allenamenti di questa settimana saranno a porte chiuse.

secondo me scelta corretta...i ragazzi devono fare gruppo e ritrovare un po di serenità..magari portasse pure bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me scelta corretta...i ragazzi devono fare gruppo e ritrovare un po di serenità..magari portasse pure bene

Boh, io non credo che la gente sarebbe andata gli allenamenti a contestare, anzi... li avrebbero incoraggiati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, io non credo che la gente sarebbe andata gli allenamenti a contestare, anzi... li avrebbero incoraggiati.

io non ho parlato di contestazioni :)...anche se a salerno per chi non lo sapesse so stati insultati come cani... per il resto anche l'incitamento in questo momento potrebbe essere un problema perchè comunque loro creano aspettative...io non ci vedo niente di strano sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho parlato di contestazioni :)...anche se a salerno per chi non lo sapesse so stati insultati come cani... per il resto anche l'incitamento in questo momento potrebbe essere un problema perchè comunque loro creano aspettative...io non ci vedo niente di strano sinceramente.

 

Beh x contestarli (a parte due o tre) a Salerno ce vuole una bella capoccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh x contestarli (a parte due o tre) a Salerno ce vuole una bella capoccia

Forse se c'eri annato fino a salerno per vedè la tua squadra perde in 11 contro 10 quasi tutta la partita un tantino il cazzo te girava... ma forse eh ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse se c'eri annato fino a salerno per vedè la tua squadra perde in 11 contro 10 quasi tutta la partita un tantino il cazzo te girava... ma forse eh ;)

Ho visto la mia squadra che perdeva dopo essersi magnato tre gol davanti alla porta, non e' che non c'ha provato, a differenza di altre volte. Se masi ceravolo e avenatti (i due tre che dicevo) sbagliano cose relativamente semplici ...contesti tutta la squadra? A quanto scritto pure qui dentro non meritavamo manco di perdere

 

Se vuoi sempre vince la trasferta e' il posto dove te levi meno soddisfazioni.

 

 

Allora col Modena bisognava scuoiarli

 

E Salerno non so manco tre ore....quando vanno a Trapani gli spariamo? :D

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la mia squadra che perdeva dopo essersi magnato tre gol davanti alla porta, non e' che non c'ha provato, a differenza di altre volte. Se masi ceravolo e avenatti (i due tre che dicevo) sbagliano cose relativamente semplici ...contesti tutta la squadra? A quanto scritto pure qui dentro non meritavamo manco di perdere

 

Se vuoi sempre vince la trasferta e' il posto dove te levi meno soddisfazioni.

 

 

Allora col Modena bisognava scuoiarli

 

E Salerno non so manco tre ore....quando vanno a Trapani gli spariamo? :D

ce semo già annati e semo artornati co 3 gol su lu groppone.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la mia squadra che perdeva dopo essersi magnato tre gol davanti alla porta, non e' che non c'ha provato, a differenza di altre volte. Se masi ceravolo e avenatti (i due tre che dicevo) sbagliano cose relativamente semplici ...contesti tutta la squadra? A quanto scritto pure qui dentro non meritavamo manco di perdere

 

Se vuoi sempre vince la trasferta e' il posto dove te levi meno soddisfazioni.

 

 

Allora col Modena bisognava scuoiarli

 

E Salerno non so manco tre ore....quando vanno a Trapani gli spariamo? :D

Tu fai ragionamenti a mente fredda che difficilmente sono applicabili a uno che si è fatto il culo per stare lì e tornare a casa con la quarta sconfitta in 5 gare...temo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu fai ragionamenti a mente fredda che sdifficilmente sono applicabili a uno che si è fatto il culo per stare lì e tornare a casa con la quarta sconfitta in 5 gare...temo ;)

 

Bah

 

Allora era giusto paracularli pure dopo essersi magnati tre gol in una partita che avresti potuto vincere, che te devo di

 

 

Io masi avenatti e in parte ceravolo me li sarei inculati, al resto che devi dirgli.

 

Poi evidentemente saranno considerazioni da curva che ai non iniziati sfuggono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah

 

Allora era giusto paracularli pure dopo essersi magnati tre gol in una partita che avresti potuto vincere, che te devo di

 

 

Io masi avenatti e in parte ceravolo me li sarei inculati, al resto che devi dirgli.

 

Poi evidentemente saranno considerazioni da curva che ai non iniziati sfuggono

ma io non dico che è giusto, dico che è comprensibile, è diverso. E sono sicuramente l'ultimo a poter fare ragionamenti " da curva", figurati ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se oggi presentano ufficialmente breda mercoledì presumo ci sarà o un chiarimento sulla.vicenda toscano o qualche altra comincazione segreta

Verrà presentato il primo mattone serigrafato con la.firma di zio edo per il centro sportivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verrà presentato il primo mattone serigrafato con la.firma di zio edo per il centro sportivo

Come per le televendite alle prime 10 telefonate che lo acquisteranno, un gadget in omaggio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè comunque vediamo eh... non è mica detto che giochi per forza col 3 5 2, se pensa di non avere i giocatori per farlo (tipo l'interno sinistro in difesa).

Immagino che qualche altro modulo l'avrà studiato! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè comunque vediamo eh... non è mica detto che giochi per forza col 3 5 2, se pensa di non avere i giocatori per farlo (tipo l'interno sinistro in difesa).

Immagino che qualche altro modulo l'avrà studiato!

Breda in un momento della sua carriera giocò pure con un 4-3-2-1 con due esterni fissi. Credo fosse nel periodo Salernitana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.