Vai al contenuto
LUCACIARA85

BREDA VATTENE (PER BREDA: E' IRONICO, TRANQUILLO!)

Messaggi raccomandati

Pensa stu poro cristiano, tutto contento che torna a lavorà, oggi allena tutto baldanzoso, stasera artorna a casa, accenne internet, cerca tifosi ternana, e.... :(

...acende internet e leggerà "Dopo aver visto il primo allenamento, sta già in confusione.... cambi sbagliati.....modulo inadeguato...a messo valjient co le pettorine gialle e ceravolo co le rosse......ecc....!!!" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nessuna utilità, è il classico topic "VATTENE" aperto per ogni singolo allenatore, ds, presidente, prestanome ecc degli ultimi 12 anni, ovviamente ironico (almeno in una fase iniziale :P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol:

 

L'avete aperti 800 in due settimane tra copioni e inutili, non ne posso aprire uno io!?!? Che forse vi tornerà utile!!!

Anzi questo topic ve lo dedico, è tutto per voi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche Lucaciara è diventato un utensile pesante oh... Non se sopporta più manco lui! :(

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi domando e dico? Ma a qualcuno gli piace darsi le martellate sui coglioni?

Al di là dell'ironia de lu topic, mi chiedo se è costruttivo aprirne uno in questi termini.

È come dire " Gabbrie' si troia" (per Gabbrie ' è ironico, domani ti sposo).

Invece stringiamoci tutti intorno alla squadra e al mister, caxxo.

FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi domando e dico? Ma a qualcuno gli piace darsi le martellate sui coglioni?

Al di là dell'ironia de lu topic, mi chiedo se è costruttivo aprirne uno in questi termini.

È come dire " Gabbrie' si troia" (per Gabbrie ' è ironico, domani ti sposo).

Invece stringiamoci tutti intorno alla squadra e al mister, caxxo.

FORZA FERE

basta legge i post successivi per capire i termini del topic....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speramo che sta mezza sega de Breda, mette in panchina Coppola e se decide a mette Nicolas Benito Viola!!!

la tua ironia non è compresa michè :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa stu poro cristiano, tutto contento che torna a lavorà, oggi allena tutto baldanzoso, stasera artorna a casa, accenne internet, cerca tifosi ternana, e.... :(

ma almeno qui si rende conto che si scherza

 

se invece legge fb ci sta chi rompe il cazzo seriamente già da ieri mattina.

 

chiamarli ridicoli e sempre poco per loro, infatti so un branco de cojoni.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi domando e dico? Ma a qualcuno gli piace darsi le martellate sui coglioni?

Al di là dell'ironia de lu topic, mi chiedo se è costruttivo aprirne uno in questi termini.

È come dire " Gabbrie' si troia" (per Gabbrie ' è ironico, domani ti sposo).

Invece stringiamoci tutti intorno alla squadra e al mister, caxxo.

FORZA FERE

Ma Gabriè chi è Cabriella? Te fa da testimone il signor Bartizia? :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi, come al solito i numeri non mentono mai, e in questo caso sono impietosi (un pò come per signorelli diciamo): fino ad ora 0 vittorie, 0 pareggi, 0 tiri in porta, 0 azioni pericolose. Non lo so, se vi pare che sia la strada per salvarsi ditemi voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente un "bravo" a tutti quelli che chiedono a Breda di andarsene prima ancora che si sia messo al timone della squadra...(già, perchè se è vero che qui si scherza, è da ieri che molti non stanno scherzando affatto). Quanti profondi conoscitori di calcio che ci sono qui a Terni, ma bravi davvero! Naturalmente non sto difendendo la sapienza tattica di Breda, magari avrà pure dei limiti, magari no, ma non è questo il punto. Breda è prima di tutto un uomo per bene, ma per bene davvero. Capace e rispettoso nei rapporti umani e in grado di infondere tranquillità e armonia tra i giocatori. Detto questo andrebbe ricordato che due anni fa, alla guida di una squadra di autentiche pippe come il Latina del primo anno di B, si è giocato la serie A nello spareggio col Cesena. Dunque qualcosina di calcio dovrebbe saperne, sicuramente un po' di più di alcuni "Mourinho della cassa mutua" che imperversano in questo forum ai quali suggerirei di darsi una calmata. Accogliamo con affetto il nuovo ospite, facciamo in modo che a Terni possa trovare una città amica, lasciamolo lavorare, rispettiamolo e, se possibile, sosteniamolo. E soprattutto diamogli TEMPO.

Grazie.

 

Dai Roberto! Forza fere!

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok era ironico, è indubbio. Ma poi lo sai che qualcuno ci sale sopra ed inizia ad offendere. La mamma degli imbecilli è sempre incinta (non è per voi, chiaro?)

Secondo te perché l'ho aperto!??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.