Vai al contenuto
MINCIA

La Ternana su Umbria TV

Messaggi raccomandati

Da domenica prossima su Umbria tv nel corso della trasmissione "Studio 90" (ore 19 canale 10 d.t.) spazio fisso per la Ternana (in contraddittorio con il Perugia) con riflessi filmati, interviste e commenti.

A "difendere" in studio i colori rossoverdi ci sarà il sottoscritto, che si alternerà con Andrea Orlandi.

A testa alta in terra nemica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in contraddittorio che significa in concreto?

Credo che sia un confronto fra due parti che la pensano in modo diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia un confronto fra due parti che la pensano in modo diverso.

 

E ci mancherebbe pure che la pensano uguale

L' ho vista ieri sera e l' avvocato c è andato giù duro dicendo che Simoncello prima de rivede 10000 persone allo stadio

troppe volte dovrà veni a Terni dopo quello che è successo prima ;)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Ternana su una tv de perugini....se vede che è quello che ce meritamo.

Scusa, ma è doverosa una replica amichevole.

La Ternana su una tv perugina e con il tanto vituperato Mincia a rappresentarla...

A parte che Umbria tv è la prima tv in Umbria (hai voglia Umbria 1 quante pagnotte dovrà magnà prima di scalzarla...)...

Ma perché? Non va bene?

Ci vuole una certa faccia per andare a parlare di Ternana a Perugia e non tutti ce l'hanno...Io, differentemente da qualcun altro, non ho avuto mai paura di andare a difendere la Ternana,Terni e i Ternani a casa del nemico, da cui sono tanto rispettato e temuto, quanto sputtanato a oltranza a Terni da qualcuno che continua ad avere i paraocchi.

Prima di giudicare, guarda la trasmissione e poi esprimi il tuo parere, che può essere positivo o negativo, ma possibilmente senza pregiudizi. Del resto sono due anni che vado a Umbria tv e se qui a Terni non ci sono più possibilità dopo l'arrivo dei grandi "maestri", perché dovrei dire di no a chi mi cerca e mi apprezza?

Nè per questo, perché vado a Perugia a parlare di Ternana, devo essere definito ANCHE un traditore della patria rossoverde!

Cioè premesso, "Studio 90", Umbria tv, canale 10 d.t., la domenica alle 19.30 in diretta.

Chi c'ha voglia...

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partecipazione di Massimo a quella trasmissione è uno degli ultimi urli di libertà di informazione sportiva sulla Ternana, e non solo. Tra non molto diremo addio, a Terni, alla libera informazione, a quella indipendente. E saremo, come i carbonari, informatori di nicchia sul web lasciando la grande informazione a chi vorrebbe insegnarci il mestiere, ma riesce solo a fare un pessimo lavoro, ma molto patinato. Guardateve Massimo finchè potete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, ma è doverosa una replica amichevole.

La Ternana su una tv perugina e con il tanto vituperato Mincia a rappresentarla...

A parte che Umbria tv è la prima tv in Umbria (hai voglia Umbria 1 quante pagnotte dovrà magnà prima di scalzarla...)...

Ma perché? Non va bene?

Ci vuole una certa faccia per andare a parlare di Ternana a Perugia e non tutti ce l'hanno...Io, differentemente da qualcun altro, non ho avuto mai paura di andare a difendere la Ternana,Terni e i Ternani a casa del nemico, da cui sono tanto rispettato e temuto, quanto sputtanato a oltranza a Terni da qualcuno che continua ad avere i paraocchi.

Prima di giudicare, guarda la trasmissione e poi esprimi il tuo parere, che può essere positivo o negativo, ma possibilmente senza pregiudizi. Del resto sono due anni che vado a Umbria tv e se qui a Terni non ci sono più possibilità dopo l'arrivo dei grandi "maestri", perché dovrei dire di no a chi mi cerca e mi apprezza?

Nè per questo, perché vado a Perugia a parlare di Ternana, devo essere definito ANCHE un traditore della patria rossoverde!

Cioè premesso, "Studio 90", Umbria tv, canale 10 d.t., la domenica alle 19.30 in diretta.

Chi c'ha voglia...

non era una critica a Lei.

né personale né, tanto meno, professionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, ma è doverosa una replica amichevole.

La Ternana su una tv perugina e con il tanto vituperato Mincia a rappresentarla...

A parte che Umbria tv è la prima tv in Umbria (hai voglia Umbria 1 quante pagnotte dovrà magnà prima di scalzarla...)...

Ma perché? Non va bene?

Ci vuole una certa faccia per andare a parlare di Ternana a Perugia e non tutti ce l'hanno...Io, differentemente da qualcun altro, non ho avuto mai paura di andare a difendere la Ternana,Terni e i Ternani a casa del nemico, da cui sono tanto rispettato e temuto, quanto sputtanato a oltranza a Terni da qualcuno che continua ad avere i paraocchi.

Prima di giudicare, guarda la trasmissione e poi esprimi il tuo parere, che può essere positivo o negativo, ma possibilmente senza pregiudizi. Del resto sono due anni che vado a Umbria tv e se qui a Terni non ci sono più possibilità dopo l'arrivo dei grandi "maestri", perché dovrei dire di no a chi mi cerca e mi apprezza?

Nè per questo, perché vado a Perugia a parlare di Ternana, devo essere definito ANCHE un traditore della patria rossoverde!

Cioè premesso, "Studio 90", Umbria tv, canale 10 d.t., la domenica alle 19.30 in diretta.

Chi c'ha voglia...

 

Mincia tanto di rispetto ed onere per andare in terra nemica.

 

ma streaming o puntate in replica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partecipazione di Massimo a quella trasmissione è uno degli ultimi urli di libertà di informazione sportiva sulla Ternana, e non solo. Tra non molto diremo addio, a Terni, alla libera informazione, a quella indipendente. E saremo, come i carbonari, informatori di nicchia sul web lasciando la grande informazione a chi vorrebbe insegnarci il mestiere, ma riesce solo a fare un pessimo lavoro, ma molto patinato. Guardateve Massimo finchè potete.

 

 

Pessimo invece nel versante ternano, nessuna speranza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 



non era una critica a Lei.
né personale né, tanto meno, professionale.


L' avevo capito, tranquillo!
Solo che, dopo certe "botte" che mi provengono con certosina costanza da parte di alcuni cari utensili di questo forum, ho ritenuto opportuno fare una doverosa precisazione. Tutto qui!
E dammi del tu,perdio!
Sono un tifoso delle Fere come te e siamo uniti dalla stessa passione incrollabile!
Ringrazio con l' occasione il mio compagno di merende Pessimo per la difesa d'ufficio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mincia tanto di rispetto ed onere per andare in terra nemica.

 

ma streaming o puntate in replica?

La domenica notte intorno alle 23,30 sul 110 d.t.

Streaming m' informo e poi t'informo😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domenica notte intorno alle 23,30 sul 110 d.t.

Streaming m' informo e poi t'informo

Lo streaming fino a qualche mese fa funzionava.

 

Anzi funziona tuttora. Ecco il link.

 

http://www.tvdream.net/web-tv/guarda-umbria-tv-in-diretta-streaming/

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quante ne so io no

Confermo.

L' alternativa TUV è tramontata per scelta della Comunità, che, da quello che ho capito, intende chiudere la tv o giù di li. Spero di sbagliarmi.

L' ultimo baluardo ternano rimane Tele Galileo (con i suoi limiti di copertura).

Poi c'è l' esperimento di Livia purtroppo circoscritto alla sola rete.

I "colonizzatori" infine, secondo me e come ha detto anche Pessimo, sono bravi a realizzare delle belle "confezioni" congelate, del tutto prive però di "sapore" e soprattutto di Ternitudine e di identità locale.

E dire che puntano alla leadership regionale.

Si...Domani!

E quindi, come accadde peraltro anche ai tempi pre-Borea, si va serenamente "in esilio". Allora a Rieti, oggi a Perugia.

Ma non mancherà mai la mia/nostra proposta alternativa e senza mezzi giri di parole.

Poi giustamente a chi piace,piace.

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.