Vai al contenuto
Dvd

Franco Signorelli, la nostra guida

Messaggi raccomandati

Kiwi portiamo avanti sta cosa daje #unachanceperfranco #todalanochepablogranoche

Ma tanto Breda non legge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma peLche' continuano a pLendeLe Legisti peL allenatoLi che giocano senza Legista?

 

Perché quando comprano i giocatori non si sa chi è l'allenatore.

 

Poi arriva l'allenatore, ma è stato messo fuori rosa il terzino. Quando il terzino rientra, l'allenatore è stato esonerato e quello nuovo fa le sue richieste al DS per gennaio.

 

Quando arriva il mercato di riparazione, DS viene licenziato e il presidente vince due scocciatoni ad una riffa.

 

A quel punto l'allenatore si incazza, non gli viene rinnovato il contratto, e ad agosto si ricomincia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece potLebbeLo anche giocaLe tutti e tLe insieme. Falletti e FuLlan mi sembLano giocatoLi duttili e che coLLono. Non cLedo che un'ala debba esse peL foLza 1 metLo e 85 come Janse o 1,88 come Gondo. GaLLincha eLa due spanne più basso de Falletti ma sulla fascia giocava abbastanza bene. Poi magaLi sbajo è. È un'impLessione.

 

Mi potresti anche convincere senza faticare troppo, magari con Breda potresti faticare un po' di più. ;) Certo che a quel punto, dando per buono il tuo ragionamento dei tre piccoli veloci e tecnici dietro alla punta, io forse continuarei a tenere Signorelli in panchina, lascerei Falletti in mezzo (8 gol non sono pochi, perché spostare uno che rende) e a destra darei spazio a Belloni, che è giovane, bravo, veloce, fisicamente integro, ed essendo un mancino che ama giocare a destra è pure molto bello da vedere.

 

Secondo me Signorelli, al di là dei meriti o demeriti tecnici, dei problemi fisici presenti o passati, in questa squadra trova poco spazio come la giri la giri.

 

Certo, quando è stata assemblata la rosa, chi poteva immaginare che il mister avrebbe usato meno di 8 centrocampisti simultaneamente e che avrebbe testardamente voluto schierare un terzino sinistro proprio ad ogni gara?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cosa delle eLLe mi fa pisciare dalle risate. Scrivo, poi mi rileggo e penso che con la L tutto sembra più interessante da leggere. Pure parlare di Signorelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cosa delle eLLe mi fa pisciaLe dalle Lisate. ScLivo, poi mi Lileggo e penso che con la L tutto sembLa più inteLessante da leggeLe. PuLe paLlaLe di SignoLelli...

un forum de pazzi...ecco perché siamo tifosi speciali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avLà collezionato 45 minuti in tutto da quando l'hai apeLto?

 

e poi di GLANDE qualità e utilità pel la squadla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

CeLto che a quel punto, dando peL buono il tuo Lagionamento dei tLe piccoli veloci e tecnici dietLo alla punta, io foLse continuaLei a teneLe SignoLelli in panchina, lasceLei Falletti in mezzo (8 gol non sono pochi, peLché spostaLe uno che Lende) e a destLa daLei spazio a Belloni, che è giovane, bLavo, veloce, fisicamente integLo, ed essendo un mancino che ama giocaLe a destLa è puLe molto bello da vedeLe.

 

 

Ma certo anche questa è una formazione che può andare alla grande. Ci abbiamo giocato qualche volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto topic apelto modestamente da me ha poltato velamente bene a Signolelli...

 

 

Secondo me lo puoi dire a ragion veduta. Non si sa che ci sta a fare in rosa, ma non sta in Tribuna come Troianello. Non si sa dove infilarselo nemmeno quando si fa turnover, ma fuori rosa c'è finito Masi. Viste le circostanze, un bel bucio di culo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un foLum de pazzi...ecco peLché siamo tifosi speciali

 

Utensili completamente fuori di cervello, questo è sicuro;) Quando in questo forum non si parla di Ternana, il buonumore non manca mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Utensili completamente fuori di cervello, questo è sicuro;) Quando in questo forum non si parla di Ternana, il buonumore non manca mai...

invece quando si parla di Ternana cosa succede?

quale demone maligno si impossessa di noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece quando si parla di Ternana cosa succede?

quale demone maligno si impossessa di noi?

 

Non so esattamente. Hai presente il trucchetto delle L? Me ne scatta uno analogo nel cervello: mi spariscono intere parole sostituite da bestemmie. Spesso in rima. Però non so perché ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima inutile e invereconda apparizione in campo. A Empoli se lo ripijerebbero in anticipo? Kiwi, senti un po' che dicono....

 

Invece a me è piaciuto. Ha recuperato 4 palloni e ha fatto nè più nè meno degli a altri. Xonsiderando che ha avuto solo 20 minuti per me ha fatto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo riprendiamo a giugno. E gli cerchiamo una squadra dove potrà giocare un anno intero titolare.

 

Dopo essersi curato alle terme di Terni.

 

Almeno ringraziatece!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo riprendiamo a giugno. E gli cerchiamo una squadra dove potrà giocare un anno intero titolare.

Sabato ha fatto 20 minuti secondo me abbastanza bene. E' entrato col piglio giusto, ha recuperato 4 palloni e si è proposto anche in avanti. Col 4-2-3-1 è svantaggiato, e infatti anche l'altro ieri ha giocato come secondo di centrocampo. In una linea a 3 con Coppola e Busellato/Palumbo in mezzo non è mai stato provato, perchè Breda non ne vuole sentire di cambiare modulo...Un peccato, perchè per me è ottimo.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anche andato a vedere degli allenamenti della Ternana nelle ultime settimane.

Purtroppo Signorelli mi è semrpe apparso non pronto fisicamente.

I suoi ingressi in partita mi lasciano vedere che quasi si nasconde per non farsi passare la palla.

Non ha lo sprint, non ha intensità muscolare....

 

Lo vedo clamorosamente in ritardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece a me è piaciuto. Ha recuperato 4 palloni e ha fatto nè più nè meno degli a altri. Xonsiderando che ha avuto solo 20 minuti per me ha fatto bene

Premesso che ti straquoto sempre ad ogni tuo intervento :D parto da questo presupposto: come si fa a giudicare un giocatore che in queste dieci partite del girone di ritorno ha giocato 4 spezzoni di partita? Non saprei giudicare il suo ingresso in campo sabato, magari a tanti è apparso impalpabile ad altri come te positivo, ma è possibile che non meriti una chance da titolare magari giocando in una mediana a tre?

Lo può confermare Kiwi, ci sono le partite e le statistiche: è un regista o una mezz'ala destra, da trequartista non ha quello sprint o accelerazioni alla "Falletti" è un palleggiatore o regista basso...la stagione di Signorelli a Terni per me non è giudicabile, quello che ci ha fatto vedere è davvero poco e sicuramente può essere bollato come la grande delusione alla pari di Avenatti. Ma a differenza di Felipe di occasioni ne ha avute davvero poche.. cioè stiamo parlando del'unico calciatore di caratura internazionale che abbiamo. Le panchine e l'infortunio lo hanno tolto dal giro del Venezuela ma se escludiamo Valjent, Palumbo e Belloni di senior cioè di over è l'unico della Ternana che può o potrebbe gravitare in orbita nazionale. 118 presenze tra Serie A e B, il Venezuela non me pare una nazionale così scarsa..non capisco perchè anche dietro a Zampa è finito nella scala gerarchica delle scelte. Dieci minuti non possono essere un metro di giudizio per bollare un calciatore a maggior ragione lui il quale, secondo me, da regista, è uno dei migliori della Serie B con Busellato e Coppola vicini..

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.