Vai al contenuto
Dvd

Franco Signorelli, la nostra guida

Messaggi raccomandati

Potete delucidarmi? che ha fatto Franco? Non ho visto gli highlights.

 

stoppato la palla dentro area piccola nostra e poi voleva fare un sombrero al loro giocatore che invece lo ha uccellato stoppando la palla e segnando il terzo gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito. Grazie. Imperdonabile! In A si tira di fioretto, è vero. Ma in B occorre la sciabola. E lo sa, cavolo!!!

Se mai servisse a qualcosa...vi chiedo scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione, però permettimi una cosa.

quando giocavo a calcio, è capitato anche a me di perdere partite "male", come si dice in gergo.

quando perdevo "male" ero talmente girato di coglioni che proprio non mi venivano certe fantasie in area di rigore (pur avendo anche io, come signorelli, un bagaglio tecnico di tutto rispetto! :D ) e allora in quei frangenti un calcione alla palla e fanculo a tutti!

a crotone abbiamo perso "male" e in quella situazione, forse, non mi sarebbe mai venuto di fare i giochetti. piuttosto, mi sarebbe venuto di sparare quel pallone chissà dove.

mi viene da pensare che signorelli non fosse abbastanza girato di coglioni per queste reiterate e ridicole sconfitte...quando magari meriti pure di vincere.

per carità, signorelli in questo stato d'animo mi pare in ottima e nutrita e compagnia.

come dice passaparola, entrino tutti alla svelta nella spirito di mazzoni, che è uno dei pochi ad aver capito che aria tira.

Tanto di cappello, Signorelli ha fatto una cosa molto più grave dei due scarsoni centrali, ha dimostrato il totale disinteresse verso la squadra e lo stato in cui si è ridotta, non è certo colpa sua, ma OGNUNO dei 22 deve entrare nella mentalità di sputare sangue e non lasciare un centimetro, anche a risultato acquisito , anche sotto 2 a 0 ! Io giocavo da terzinaccio ma se vedevo qualche fighettina perdere palloni così quando gli altri si facevano il culo mi giravano le palle e glielo facevo notare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

stoppato la palla dentro area piccola nostra e poi voleva fare un sombrero al loro giocatore che invece lo ha uccellato stoppando la palla e segnando il terzo gol

Il loro giocatore era un certo Palladino, entrato da 5 minuti per fare allenamento, quindi Signorelli avrà pensato " a questo lo smerdo col pallonetto a 1 metro dalla linea di porta, tanto che me frega, perdiamo 2 a 0"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errore da matita rossa e blu.

Franco tecnicamente non si discute. Pecca invece in grinta e decisione. Cose che, se non ce l'hai, in B devi comunque inventartele....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito. Grazie. Imperdonabile! In A si tira di fioretto, è vero. Ma in B occorre la sciabola. E lo sa, cavolo!!!

Se mai servisse a qualcosa...vi chiedo scusa.

ma dai....ma scusa di che?

mica giocavi tu :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il loro giocatore era un certo Palladino, entrato da 5 minuti per fare allenamento, quindi Signorelli avrà pensato " a questo lo smerdo col pallonetto a 1 metro dalla linea di porta, tanto che me frega, perdiamo 2 a 0"

...APPUNTO...DICO...UN GIOCATORE COME PALLADINO X LA TERNANA NON POTEVA ANDARE???...NON PENSO CHE IL CROTONE X CONTRATTUALIZZARLO ABBIA OFFERTO CIFRE ENORMI :o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore più deludente in assoluto della campagna acquisti,sabato ha fatto una gran cazzata,a questo punto però o Lo metti definitivamente da parte e a gennaio Lo ridai indietro,o gli dai da subito la possibilità di rifarsi facendo leva sulla voglia di rivalsa che dovrebbe avere e che dovrebbe mettere in campo con tutta la rabbia in corpo.

Io sono per questa seconda ipotesi,se toppa ancora si vede che non ha la giusta personalità o i giusti stimoli,se riesce a fare una buona partita forse abbiamo trovato quel regista che ci manca e che speravamo fosse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me per mettere signorelli devi giocare con un centrocampo a 3, a 2 siamo troppo leggerini per permetterci un giocatore così.

Nettamente. Con i centrali di difesa che abbiamo ci vogliono due centrocampisti tosti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nettamente. Con i centrali di difesa che abbiamo ci vogliono due centrocampisti tosti

 

con i centrali che abbiamo ce vole un posto de blocco al limite dell'area supervisionato da un contingente delle teste de cuoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con i centrali che abbiamo ce vole un posto de blocco al limite dell'area supervisionato da un contingente delle teste de cuoio.

 

Ce vole una trincea

 

E un cecchino sui riflettori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito. Grazie. Imperdonabile! In A si tira di fioretto, è vero. Ma in B occorre la sciabola. E lo sa, cavolo!!!

Se mai servisse a qualcosa...vi chiedo scusa.

No, no Kiwi, quello che ha fatto lui non si fa neanche in serie A. Comunque ha fatto solo la figura del pollo perchè al 90° e oltre sul 2-0 oramai era tutto deciso, si aspettava solo il fischio. Ininfluente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiore all'occhiello della campagna acquisti estiva, gli viene preferita una nullità come zampa in ogni occasione in cui manca un titolare. daje.

Ma poi hai Belloni adatto a giocare sulla fascia ed insiste a farci giocare Janse, hai infortunato Vitale e ci mette Valjent che è tutto meno che un terzino. Hanno messo fuori rosa Masi per tesserare uno che ormai è un ex giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerate che tanti qui dentro a ottobre se incazzavano perché non faceva giocare gondo, come se fosse il salvatore della patria.

 

Infatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiore all'occhiello della campagna acquisti estiva, gli viene preferita una nullità come zampa in ogni occasione in cui manca un titolare. daje.

straquoto

si è fissato su quei 14-15 giocatori e gli altri non li vede. Incomprensibile sul serio

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

straquoto

si è fissato su quei 14-15 giocatori e gli altri non li vede. Incomprensibile sul serio

:(

Non solo. 14/15 di cui parecchi fuori ruolo. A quanto siamo adesso di media punti con lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo. 14/15 di cui parecchi fuori ruolo. A quanto siamo adesso di media punti con lui?

la media punti non la guardo, penso solo ad una settimana ed oggi. Fino ad una settimana fa, senza scriverlo o dirlo tutti sognavamo qualcosa di diverso, anche una semplice salvezza ma tranquilla senza rotture de cazzi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma una curiosità....ma questo perchè non gioca mai?

Fiore all'occhiello della campagna acquisti estiva, gli viene preferita una nullità come zampa in ogni occasione in cui manca un titolare. daje.

Ma poi hai Belloni adatto a giocare sulla fascia ed insiste a farci giocare Janse, hai infortunato Vitale e ci mette Valjent che è tutto meno che un terzino. Hanno messo fuori rosa Masi per tesserare uno che ormai è un ex giocatore.

straquoto

si è fissato su quei 14-15 giocatori e gli altri non li vede. Incomprensibile sul serio

:(

Secondo me Signorelli non gioca perchè è una pippa. ;)

Janse gioca perchè può garantire un minimo di supporto ai due centrali di centrocampo che il buon Belloni non potrebbe fornire.

Tutto qui. ;)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Freak guarda per quel poco che ha fatto vedere lo potrebbe essere benissimo :D

L'ho seguito quando giocava con l'Empoli e per me è un giocatore di altissima Serie B e quando è arrivato quasi non ci credevo. Per me è fortissimo ed è un peccato che non giochi, nella mediana a due fatica nella mediana a tre farebbe la differenza :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Freak guarda per quel poco che ha fatto vedere lo potrebbe essere benissimo :D

L'ho seguito quando giocava con l'Empoli e per me è un giocatore di altissima Serie B e quando è arrivato quasi non ci credevo. Per me è fortissimo ed è un peccato che non giochi, nella mediana a due fatica nella mediana a tre farebbe la differenza :)

Quando arrivano a Terni si "insomariscono" parecchi... :P

Colpa di tutto questo credo sia l'assenza di un progetto tecnico di base.

 

In tutta sincerità, mi pare difficile collocarlo nell'undici di Breda. ma non sono un allenatore ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto una cosa: fin qui ha fatto vedere ben poco e per me è la delusione maggiore. Però: una chance se la merita perchè è forte, di grandi qualità ed io sono sicuro che avrà una voglia matta di giocare. Bravo Freak è verissimo di difficile collocazione, forse dovresti cambiare modulo e penso il mister non lo farà mai dovresti giocare con la mediana a tre. Io questo giocatore lo rispetto perchè quando tutti sono andati in vacanza lui è tornato ad Empoli per curarsi e tornare in forma, poteva anche infischiarsene tanto è in prestito secco invece per me ha fatto una cosa da rispettare. Sono altrettanto sicuro che starà inkazzato nero dato che non trova mai spazio e di sicuro se lo meriterebbe

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo comunque che un allenatore intelligente sceglie il modulo sulla base dei giocatori che ha e non viceversa, altrimenti rischi di fare brutte figure come valjent che da 3 gare è il peggior in campo non giocando nel suo ruolo vero. Non credo che sia una verità di fede che tocca giocà co sto 4 2 3 1 del cazzo anche quando palesemente non ci si può giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo comunque che un allenatore intelligente sceglie il modulo sulla base dei giocatori che ha e non viceversa, altrimenti rischi di fare brutte figure come valjent che da 3 gare è il peggior in campo non giocando nel suo ruolo vero. Non credo che sia una verità di fede che tocca giocà co sto 4 2 3 1 del cazzo anche quando palesemente non ci si può giocare.

 

Anche perché a centrocampo soffriamo sempre, comunque chiedendo ai due centrocampisti sempre gli straordinari, cosa che inevitabilmente li logora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche perché a centrocampo soffriamo sempre, comunque chiedendo ai due centrocampisti sempre gli straordinari, cosa che inevitabilmente li logora.

Esatto, busellato era morto e sepolto a un certo punto ieri. Questa squadra al momento non può permettersi di giocare a 2 a centrocampo semplicemente perchè davanti non c'è chi la butta dentro con continuità (pur giocando con 4 attaccanti, o meglio 3 e mezzo) e dietro abbiamo tutt'altro che fenomeni (considerate pure le assenze).

Mi piacerebbe vedre per una volta una roba tipo

 

Mazzoni

Gonzalez Meccariello Valjent

Zanon Busellato Signorelli Coppola Furlan

Ceravolo Falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo comunque che un allenatore intelligente sceglie il modulo sulla base dei giocatori che ha e non viceversa, altrimenti rischi di fare brutte figure come valjent che da 3 gare è il peggior in campo non giocando nel suo ruolo vero. Non credo che sia una verità di fede che tocca giocà co sto 4 2 3 1 del cazzo anche quando palesemente non ci si può giocare.

Qui apri un tema filosofico!!! :P :P :P

 

E' l'allenatore che si adatta ai giocatori o i giocatori che si adattano all'allenatore?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.