Vai al contenuto
Lu fallacciano

CLIMA DERBY - Ternana vs pg tbc 24 ottobre 2015

Messaggi raccomandati

 

:teach: Caro Lu fallacciano, ti ringrazio. Ho finalmente capito che la famigerata bazza dell'alta Umbria va pronunciata ˈʃuːc-chia (come Schubert e Schumacher per intenderci). :teach:

 

.capre

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Oddio crepoooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sa niente se u biglietti saranno venduti online? Stando a Torino ho estrema necessità che siano disponibili in vendita altrimenti so cazzi amari... E me tocca incazzamme come una bestia.

 

Per chi vive da ste parti informo che parto in macchina mercoledì 21/10 (biglietti permettendo), semo in due e ho pure messo l'annuncio su Bla Bla Car, chi se vole aggregà me contatti in MP! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sa niente se u biglietti saranno venduti online? Stando a Torino ho estrema necessità che siano disponibili in vendita altrimenti so cazzi amari... E me tocca incazzamme come una bestia.

 

Per chi vive da ste parti informo che parto in macchina mercoledì 21/10 (biglietti permettendo), semo in due e ho pure messo l'annuncio su Bla Bla Car, chi se vole aggregà me contatti in MP! :)

Sabato 24 e domenica 25 sciopero dei treni

Comunque per domani biglietti online non li fanno fa.. Per sabato non so

Ho il tuo stesso problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la risposta di un derby cosi' moscio e' solo una:

la gente ha "altri cazzi" ben piu' importanti a cui pensare di una semplice partita di calcio,specialmente in un periodo nero come questo che non gira piu' un quattrino e il 23% della popolazione italiana e' disoccupata..

non e' difficile.

Modificato da VECCHIO COLLO '78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Striscioni ironici, satirici, divertenti....li state preparando? Striscioni, intendo, che il servizio d'ordine lascerebbe passare, ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Striscioni ironici, satirici, divertenti....li state preparando? Striscioni, intendo, che il servizio d'ordine lascerebbe passare, ovvio.

tipo?

w fere abbasso perugia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la risposta di un derby cosi' moscio e' solo una:

la gente ha "altri cazzi" ben piu' importanti a cui pensare di una semplice partita di calcio,specialmente in un periodo nero come questo che non gira piu' un quattrino e il 23% della popolazione italiana e' disoccupata..

non e' difficile.

 

si anche

ma più che altro per i risultati della squadra e per il "tardivo risveglio" di Simoncello , preceduto da una estate gestita come peggio non si potrebbe

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si anche

ma più che altro per i risultati della squadra e per il "tardivo risveglio" di Simoncello , preceduto da una estate gestita come peggio non si potrebbe

giustissimo anche questo...

certamente i risultati conseguiti dalla squadra fino ad ora non hanno aiutato.

Modificato da VECCHIO COLLO '78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tipo?

w fere abbasso perugia?

Ahahahahaha beh no....striscioni coi quali le 2 tifoserie possano prendersi un po' in giro. Hai in mente niente tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la risposta di un derby cosi' moscio e' solo una:

la gente ha "altri cazzi" ben piu' importanti a cui pensare di una semplice partita di calcio,specialmente in un periodo nero come questo che non gira piu' un quattrino e il 23% della popolazione italiana e' disoccupata..

non e' difficile.

ma non esageramo

ma che c entra questo mo?

vabbè lasciamo perde, qui ormai semo tutti sociologi/politologi/avvocati e via dicendo

 

PERUGIA MERDA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gli ospiti stesso trattamento dello scorso campionato,950 biglietti,punto.

Il fatto che lo scorso campionato ci siamo riincontrati dopo tanti anni questo ha influito,quindi ruggini,rancori,la gente stava carica,ora che la gente ha capito che di derby sugli spalti non esistono più....come quello di Roma,solo che quello fa più clamore,in più le squadre vanno male.....perché e'un dato di fatto,quindi.....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la risposta di un derby cosi' moscio e' solo una:

la gente ha "altri cazzi" ben piu' importanti a cui pensare di una semplice partita di calcio,specialmente in un periodo nero come questo che non gira piu' un quattrino e il 23% della popolazione italiana e' disoccupata..

non e' difficile.

ma la disoccupazione non è al 12,6 per cento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la disoccupazione non è al 12,6 per cento?

maschile?forse.......

non considerare precari,contratti a collaborazione continuativa,stagionali e contratti a termine che per lo stato significa "lavoro",per me invece non contano una cippa;se lavorare 4-5 o 12 mesi corrisponde ad "occupazione" allora siamo messi bene.l'istat considera anche le categorie di lavoratori(lavoratori?bah..) sopracitate.

ma questo rimane un capitolo a parte,scusate l'off topic.

Modificato da VECCHIO COLLO '78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Striscioni ironici, satirici, divertenti....li state preparando? Striscioni, intendo, che il servizio d'ordine lascerebbe passare, ovvio.

ora sento e poi te li scrivo in anteprima qui, kiwi

non ho ancora capito se me fai tenerezza o te darebbe na scorza tra capo e collo, ma presumo tu sia più grande di me quindi continuo con l'ossequioso rispetto verso le persone anziane

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maschile?forse.......

non considerare precari,contratti a collaborazione continuativa,stagionali e contratti a termine che per lo stato significa "lavoro",per me invece non contano una cippa;se lavorare 4-5 o 12 mesi corrisponde ad "occupazione" allora siamo messi bene.l'istat considera anche le categorie di lavoratori(lavoratori?bah..) sopracitate.

ma questo rimane un capitolo a parte,scusate l'off topic.

dai non dimo cazzate, ma che c'entra la disoccupazione, anche costasse 12 € non vai a vedè un derby perchè sei preoccupato? allora ammazzamose tutti e via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maschile?forse.......

non considerare precari,contratti a collaborazione continuativa,stagionali e contratti a termine che per lo stato significa "lavoro",per me invece non contano una cippa;se lavorare 4-5 o 12 mesi corrisponde ad "occupazione" allora siamo messi bene.l'istat considera anche le categorie di lavoratori(lavoratori?bah..) sopracitate.

ma questo rimane un capitolo a parte,scusate l'off topic.

Infatti Capitanucci ha già espresso pubblicamente che lui allo stadio non ci sarà!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maschile?forse.......

non considerare precari,contratti a collaborazione continuativa,stagionali e contratti a termine che per lo stato significa "lavoro",per me invece non contano una cippa;se lavorare 4-5 o 12 mesi corrisponde ad "occupazione" allora siamo messi bene.l'istat considera anche le categorie di lavoratori(lavoratori?bah..) sopracitate.

ma questo rimane un capitolo a parte,scusate l'off topic.

 

ma no anzi continua..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora sento e poi te li scrivo in anteprima qui, kiwi

non ho ancora capito se me fai tenerezza o te darebbe na scorza tra capo e collo, ma presumo tu sia più grande di me quindi continuo con l'ossequioso rispetto verso le persone anziane

Sono del 60, Posse: L'anno di Maradona. Non ho capito perchè mi vuoi picchiare, francamente. Che ho detto? :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono del 60, Posse: L'anno di Maradona. Non ho capito perchè mi vuoi picchiare, francamente. Che ho detto? :sigh:

 

 

ma non ti vuole picchiare....sarebbe una scorza de correzione, tranquillo :D

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.