Vai al contenuto
Lu fallacciano

CLIMA DERBY - Ternana vs pg tbc 24 ottobre 2015

Messaggi raccomandati

Differenziato per Avenatti e Vitale. Non si sa altro. Credo Breda scioglierà tutti i dubbi sulla loro presenza domani in conferenza stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel video...in molti ci aspettavamo qualcosa...e infatti Simone suona la carica.

 

Grazie Presidente.

 

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Andrè anche io la penso come te sulle buone intenzioni della società ma adesso non è che bisogna fare la òla anche quando longarini fa uno sbadiglio...

 

Veramente a te questo video ti è piaciuto così tanto da fare anche un applauso?

Se vuoi te ne faccio uno anche meglio in 5 minuti scaricando una semplice applicazione gratuita sul cellulare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrè anche io la penso come te sulle buone intenzioni della società ma adesso non è che bisogna fare la òla anche quando longarini fa uno sbadiglio...

 

Veramente a te questo video ti è piaciuto così tanto da fare anche un applauso?

Se vuoi te ne faccio uno anche meglio in 5 minuti scaricando una semplice applicazione gratuita sul cellulare

Poi chiama anche Luca Ward e fattelo doppià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dite cazzate. Althea non so che mestiere fai, ma questo, ti assicuro è un prodotto professionale. Poi può piacere o meno. A me, che mi ritengo del mestiere, non dispiace. C'hai presente quanto vale da sola la voce di Luca Ward, in questo momento la voce italiana più famosa al mondo? La metafora può essere scontata, ma a me piace l'idea di noi ternani che siamo molto più "romani" che etruschi e che andiamo a sconfiggere popolazioni inferiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carica a palla. Video professionale e fatto bene! Tutti sapete che io filo-longariniano non lo sono mai stato è mai lo sarò, ma per questo video gli va dato atto: io non me lo aspettavo e sia il video che la maglia celebrativa mi hanno colpito!

 

STO A PALLA.

PERUGIA COLERA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dite cazzate. Althea non so che mestiere fai, ma questo, ti assicuro è un prodotto professionale. Poi può piacere o meno. A me, che mi ritengo del mestiere, non dispiace. C'hai presente quanto vale da sola la voce di Luca Ward, in questo momento la voce italiana più famosa al mondo? La metafora può essere scontata, ma a me piace l'idea di noi ternani che siamo molto più "romani" che etruschi e che andiamo a sconfiggere popolazioni inferiori.

Se sei del mestiere ti dovresti accorgere di una mancanza intollerabile...soprattutto per il pubblico maschile...anche io vedo spesso dei video e come li fanno e ti assicuro che per promuovere un evento c'è solo una cosa che non deve mai mancare (che si tratti di una partita di calcio;o di un moto gp o la pubblicità di un dentifricio)e questa cosa non c'è...ok la voce famosa ma stona ancora di più con il resto del video che non è di certo all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sei del mestiere ti dovresti accorgere di una mancanza intollerabile...soprattutto per il pubblico maschile...anche io vedo spesso dei video e come li fanno e ti assicuro che per promuovere un evento c'è solo una cosa che non deve mai mancare (che si tratti di una partita di calcio;o di un moto gp o la pubblicità di un dentifricio)e questa cosa non c'è...ok la voce famosa ma stona ancora di più con il resto del video che non è di certo all'altezza.

E dall'alto della tua saggezza e conoscenza della materia quale sarebbe la mancanza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sei del mestiere ti dovresti accorgere di una mancanza intollerabile...soprattutto per il pubblico maschile...anche io vedo spesso dei video e come li fanno e ti assicuro che per promuovere un evento c'è solo una cosa che non deve mai mancare (che si tratti di una partita di calcio;o di un moto gp o la pubblicità di un dentifricio)e questa cosa non c'è...ok la voce famosa ma stona ancora di più con il resto del video che non è di certo all'altezza.

Ma tu stai semrpe cosi acida???

Avessi scritto un messaggio disteso, simpatico, o anche neutro...normale...

Tutti i messaggi a rompe i coglioni a tutti....

Tutti i messaggi a provocare qualche utente.

 

Stai iper-acida...ti consiglio una cura...

La cura Battocchiu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu stai semrpe cosi acida???

Avessi scritto un messaggio disteso, simpatico, o anche neutro...normale...

Tutti i messaggi a rompe i coglioni a tutti....

Tutti i messaggi a provocare qualche utente.

 

Stai iper-acida...ti consiglio una cura...

La cura Battocchiu.

 

O ma se non mi è piaciuto che posso farci...mi aspettavo qualcosa di meglio tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sei del mestiere ti dovresti accorgere di una mancanza intollerabile...soprattutto per il pubblico maschile...anche io vedo spesso dei video e come li fanno e ti assicuro che per promuovere un evento c'è solo una cosa che non deve mai mancare (che si tratti di una partita di calcio;o di un moto gp o la pubblicità di un dentifricio)e questa cosa non c'è...ok la voce famosa ma stona ancora di più con il resto del video che non è di certo all'altezza.

Che te devo di. Se sei così brava mandame il curriculum. Del resto è storicamente noto che nelle battaglie c'erano molte donne... Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perugia, mister Bisoli a tu per tu con ultrà: «Ternani? Mi hanno preso a sassate, ho sempre vinto»

ed in un'altra intervista «Terni sarà la nostra rinascita»

 

più spocchia c'era? grazie.

 

è sicro :(

È inutile che facciamo gli spiritosi con Bisoli perdiamo! 3-0 per loro e tutti a casa. Poi l'ha anche detto. Tutto gli si può dire ma non che non c'abbia avvertito.

"Col Foligno ho vinto 1-0 col Cesena ho vinto 2-0"..... e il tifoso perugino, "con noi vinci 2-0"

È SICRO!

Sento di amarli entrambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.