Vai al contenuto
Lu fallacciano

CLIMA DERBY - Ternana vs pg tbc 24 ottobre 2015

Messaggi raccomandati

ma che cazzo de video sarebbe..... pensa solo se a parte inverse l'avesse fatto santopadre.... pensa le paraculate che je potevamo di qua dentro

Si sente puzza di coniglio.

GRIFO MERDA!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che cazzo de video sarebbe..... pensa solo se a parte inverse l'avesse fatto santopadre.... pensa le paraculate che je potevamo di qua dentro

io penso spesso a tu madre quando se mette a parte inversa, e invece de pijallo sulla fica lo pija dietro lu culo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso spesso a tu madre quando se mette a parte inversa, e invece de pijallo sulla fica lo pija dietro lu culo!

senti una cosa, e' la seconda volta che dici una cosa del genere. E' oltre un anno che sono iscritto su sto sito, che tu ce creda o no io so de terni e non sono perugino, ma semplicemente uno che legge spesso e interviene poco. Detto questo, invece di risponderti apostrofando tua madre che invece rispetto, ti suggerisco di non fare la voce grossa dietro una tastiera, ma veramente ti suggerisco di parlare in privato e di vederci da qualche parte. A presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti una cosa, e' la seconda volta che dici una cosa del genere. E' oltre un anno che sono iscritto su sto sito, che tu ce creda o no io so de terni e non sono perugino, ma semplicemente uno che legge spesso e interviene poco. Detto questo, invece di risponderti apostrofando tua madre che invece rispetto, ti suggerisco di non fare la voce grossa dietro una tastiera, ma veramente ti suggerisco di parlare in privato e di vederci da qualche parte. A presto

quanno te pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni battaglia ha i suoi sapori
Ogni battaglia ha i suoi rumori
Ogni battaglia ha i suoi segreti
Ogni battaglia ha i suoi nemici
Ogni battaglia ha i suoi eori.
Sabato ore 15:00...Stadio Libero Liberati....
I nosti guerrieri
La nostra fanteria
Ed ecco la nostra armatura speciale
HIC SUNT FERAE!!!!!!

 

 

italiatopgames_mgZtf2m0cbTAc7P8J6OTtd80q

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Superati 9200 biglietti venduti solo a TERNI! sommando i 1800 abbonati siamo a 11000! e c'è ancora domani....

 

con i 1290 conigli superiamo quota 12000 e saremo più dello scorso derby......

 

non pensavo considerando anche la vendita ai soli residenti in provincia di Terni!

 

FORZA TERNI! FORZA FERE!!!

 

HIC SUNT FERAE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Superati 9200 biglietti venduti solo a TERNI! sommando i 1800 abbonati siamo a 11000! e c'è ancora domani....

 

con i 1290 conigli superiamo quota 12000 e saremo più dello scorso derby......

 

non pensavo considerando anche la vendita ai soli residenti in provincia di Terni!

 

FORZA TERNI! FORZA FERE!!!

 

HIC SUNT FERAE!!!!

oltre ad est e nord altri settori esauriti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante volte ho sognato di rivivere il gol di Paolo doto e la sua corsa infinita sotto la curva

È la maglia baciata

Quante volte......

A chi lo dici! Paolone Doto, io c'ero!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre ad est e nord altri settori esauriti?

 

Non so il dettaglio dei vari settori.

O meglio questa mattina alle 10.00 i distinti B avevano più solo 150 posti per cui penso che sono finiti...

per la sud e distinti A ancora ci sono biglietti (in totale ancora più di 1500).

 

cmq abbiamo superato come presenze l'ultimo derby e considerando questa decisione vergognosa (niente derby per residente fuori Terni senza tessera) è un grande risultato!

ora SPERO CON TUTTO IL CUORE che il grande risultato lo facciano gli undici che scenderanno in campo!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, siamo alla viglia del derby e dobbiamo essere il più possibile tutti uniti contro il conigliume, quindi quello che penso del video è meglio se lo dico sabato dopo la partita :D

 

 

Diciamo che comunque apprezzo il pensiero (come si dice di solito quando ti fanno un regalo di merda) :D

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dite cazzate. Althea non so che mestiere fai, ma questo, ti assicuro è un prodotto professionale. Poi può piacere o meno. A me, che mi ritengo del mestiere, non dispiace. C'hai presente quanto vale da sola la voce di Luca Ward, in questo momento la voce italiana più famosa al mondo? La metafora può essere scontata, ma a me piace l'idea di noi ternani che siamo molto più "romani" che etruschi e che andiamo a sconfiggere popolazioni inferiori.

Condivido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante volte ho sognato di rivivere il gol di Paolo doto e la sua corsa infinita sotto la curva

È la maglia baciata

Quante volte......

Veramente si fermò a metà strada per andare ad abbracciare castaldo verso la sud... Però per me poteva anche anda sotto il settore ospiti.. Tanto era vuoto.

https://m.youtube.com/?hl=it&gl=IT

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.