Vai al contenuto
Lu fallacciano

CLIMA DERBY - Ternana vs pg tbc 24 ottobre 2015

Messaggi raccomandati

la risposta di un derby cosi' moscio e' solo una:

la gente ha "altri cazzi" ben piu' importanti a cui pensare di una semplice partita di calcio,specialmente in un periodo nero come questo che non gira piu' un quattrino e il 23% della popolazione italiana e' disoccupata..

non e' difficile.

Praticamente mi stai dicendo che fino a 6 mesi fa la gente a terni stava meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo prende un biglietto ad un amico piemontese....che dicono le leggi di merda se pò fà senza tessera?

Penso che onde evitare tutti gli anni che la gente cade dalle nuvole è meglio dire subito che sono svariati anni che in un qualsiasi derby giudicato ad alto rischio come il nostro i biglietti per la tifoseria di casa(nei settori riservati alla tifoseria di casa)si possono fare solo se residenti nella provincia della squadra di casa(anche senza tessera del tifiso) oppure se si risiede in un altra provincia bisogna avere la tessera del tifoso della squadra di casa...

Ps:correggetemi se sbaglio perché potrebbe anche essere che i residenti in un altra provincia che non corrisponde alle 2 interessate dal derby può fare ugualmente il biglietto senza tessera...

Modificato da Althea_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che onde evitare tutti gli anni che la gente cade dalle nuvole è meglio dire subito che sono svariati anni che in un qualsiasi derby giudicato ad alto rischio come il nostro i biglietti per la tifoseria di casa(nei settori riservati alla tifoseria di casa)si possono fare solo se residenti nella provincia della squadra di casa(anche senza tessera del tifiso) oppure se si risiede in un altra provincia bisogna avere la tessera del tifoso della squadra di casa...

Ps:correggetemi se sbaglio perché potrebbe anche essere che i residenti in un altra provincia che non corrisponde alle 2 interessate dal derby può fare ugualmente il biglietto senza tessera...

 

ao decidete però!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma non ti vuole picchiare....sarebbe una scorza de correzione, tranquillo :D

Ahhh eccooo.....

Te Razzotico che striscione faresti per prendere in giro i perugini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ok!!!......ora tutto chiaro

dovrei fare un biglietto ad un mio amico di fuori ma non sò se possibile!

se lasciano le regole come lo scorso anno non avrai problemi, l'importante è che il tuo amico non risieda in provincia di pg :D

 

ma con questi grandi luminari non si sa mai, speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono del 60, Posse: L'anno di Maradona. Non ho capito perchè mi vuoi picchiare, francamente. Che ho detto? :sigh:

kiwi ma sei serio? daje su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ok!!!......ora tutto chiaro

dovrei fare un biglietto ad un mio amico di fuori ma non sò se possibile!

secondo me sta cazzata che se so inventati oggi col bari te la ritrovi para para sabato. quindi un ternano residente a firenze o c'ha la tessera o se la pija nel culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

…. da oggi comincia la vigilia…..

 

spero solo che i ragazzi conoscano e capiscano l'importanza di questa partita…...

 

 

L'UMBRIA E' SOLO ROSSOVERDE!!!!!

 

:flag::fumo::flag::fumo::flag::fumo::flag::fumo::flag::fumo::flag::fumo::flag::fumo::flag::fumo::flag::fumo::flag::fumo::flag::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

santopadre merda a 90° minuto

 

giornalista 'santopadre fa effetto veder un avellino così in fondo classifica?'

santopadremerdaborioso 'eh si ma anche noi fa un effettaccio vederci li, dobbiamo tener i nervi saldi e son sicurissimo che risaliremo la china e la classifica. il fatto è che noi giochiamo per la terza volta dopo tutte le altre e questo è svantaggioso.'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sa niente se u biglietti saranno venduti online? Stando a Torino ho estrema necessità che siano disponibili in vendita altrimenti so cazzi amari... E me tocca incazzamme come una bestia.

 

Per chi vive da ste parti informo che parto in macchina mercoledì 21/10 (biglietti permettendo), semo in due e ho pure messo l'annuncio su Bla Bla Car, chi se vole aggregà me contatti in MP! :)

Mi fai viaggiare su una fiat stilo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fai viaggiare su una fiat stilo?

:lol: :lol: :lol: :lol:

 

SGAMATO! :D

 

Comunque assolutamente si! La mia macchina è comodissima e non la scambierei con nulla al mondo! Se ti vuoi aggregare... sono rimasti 2 posti! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.