Vai al contenuto
Lu fallacciano

CLIMA DERBY - Ternana vs pg tbc 24 ottobre 2015

Messaggi raccomandati

 

considera era già attiva anche per la partita contro il bari.

i soli tifosi ternani che potevano comprare il biglietto erano quelli residenti nelle province di terni, merdugia, rieti e viterbo. limità i tifosi. de casa per di più.

Dopo domandiamoci come mai c'è meno gente allo stadio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se sa quanti biglietti daranno ai bavosi ?

Ci saranno limitazioni come lo scorso anno

stessi biglietti dello scorso anno!

E pensare che c'era un video sul forum del derby dello scorso anno in cui un questore ( non ricordo se di tr o pg) che in conferenza stampa parlava che se non ci fossero stati incidenti ( come dell resto non ci sono stati) avrebbero concesso piu biglietti quest'anno.....

Non e' stato cosi.........peccato!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi risiede fuori dalla provincia di terni e' obbligatoria la FIDELITY CARD della TERNANA!

No...spiegame...

Io ce sto a veni' da Londra e non me fanno fa il biglietto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No...spiegame...

Io ce sto a veni' da Londra e non me fanno fa il biglietto?

Se hai la residenza a londra potrai fare il biglietto solo facendo la fidelity della ternana.. Solo i residenti nella provincia di terni potranno fare i biglietti... Per tutti i residenti fuori regione o provincia pg serve la fidelity della ternana calcio! Modificato da HARDCORE^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai la residenza a londra potrai fare il biglietto solo facendo la fidelity della ternana.. Solo i residenti nella provincia di terni potranno fare i biglietti... Per tutti i residenti fuori regione o provincia pg serve la fidelity della ternana calcio!

W Maroni!

W Amato!

W Gesù!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TICKET INFORMATION

 

AVVISO IMPORTANTE - PARTITA ATTENZIONATA DALL'OSSERVATORIO COL MASSIMO GRADO DI RISCHIO - La vendita dei tagliandi del settore ospiti viene effettuata esclusivamente attraverso la società PerugiaCalcio sulla base di liste fornite dalla tifoseria organizzata e sarà riservata ai possessori di Grifo Card o di tessera Perugia Calcio Lega Pro. I settori locali saranno in vendita libera SOLO AI RESIDENTI DELLA PROVINCIA DI TERNI. I residenti delle altre province italiane potranno effettuare l'acquisto SOLO SE TITOLARI di fidelity della TernanaCalcio. I residenti all'estero potranno acquistare il biglietto solo se possessori della fidelity TernanaCalcio. RACCOMANDIAMO ALLE RIVENDITE di verificare attentamente la provincia di residenza dei tifosi perchè l'acquisto sarà sottoposto a monitoraggio e le transazioni anomale saranno immediatamente annullate senza diritto al rimborso per l'acquirente del titolo. La vendita dei tagliandi dei settori locali terminerà alle 20.00 del 23.10.2015

 

 

https://www.bookingshow.it/Ternana-Perugia-Biglietti/71788

 

 

GODETEVI IL VOSTRO TEATRINO PEZZI DI MERDA!!! spero che tutti disertino lo stadio di fronte a questo scempio

Modificato da ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TICKET INFORMATION

 

AVVISO IMPORTANTE - PARTITA ATTENZIONATA DALL'OSSERVATORIO COL MASSIMO GRADO DI RISCHIO - La vendita dei tagliandi del settore ospiti viene effettuata esclusivamente attraverso la società PerugiaCalcio sulla base di liste fornite dalla tifoseria organizzata e sarà riservata ai possessori di Grifo Card o di tessera Perugia Calcio Lega Pro. I settori locali saranno in vendita libera SOLO AI RESIDENTI DELLA PROVINCIA DI TERNI. I residenti delle altre province italiane potranno effettuare l'acquisto SOLO SE TITOLARI di fidelity della TernanaCalcio. I residenti all'estero potranno acquistare il biglietto solo se possessori della fidelity TernanaCalcio. RACCOMANDIAMO ALLE RIVENDITE di verificare attentamente la provincia di residenza dei tifosi perchè l'acquisto sarà sottoposto a monitoraggio e le transazioni anomale saranno immediatamente annullate senza diritto al rimborso per l'acquirente del titolo. La vendita dei tagliandi dei settori locali terminerà alle 20.00 del 23.10.2015

 

 

https://www.bookingshow.it/Ternana-Perugia-Biglietti/71788

 

 

GODETEVI IL VOSTRO TEATRINO PEZZI DI MERDA!!! spero che tutti disertino lo stadio di fronte a questo scempio

Scusate qualcosa si ricorda se l'anno scorso era così?

Io sinceramente non mi ricordo se al derby di ritorno si potevano fare i biglietti per i nostri settori anche se si risiedeva tipo nel Lazio o in toscana...qualcuno se lo ricorda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io residente nella provincia dei collinari l'anno scorso non ho potuto fare il biglietto in nessun modo.....c'ho perso una mattinata intera tra giri e telefonate varie,quest'anno mi sono dovuto fidelizzare;avrei evitato ma la voglia di urlargli merde di persona è troppo troppo grande

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita per loro da ultima spiaggia per cui pericolosissima.....

 

esatto

stanno peggio di noi perché per loro è discesa quasi senza freni per noi è appena la risalita

in ogni caso , con la grinta e la voglia di vincere che abbiamo visto col Bari , le chiappe strette ce le devono avere loro

nessuno può permettersi di sbagliare, ma loro molto più di noi

 

per cui

 

SABATO PAPPAGALLI ALLO SPIEDO !!!!!!!!

Modificato da Me pizzica me mozzica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma lo scorso anno ricrodate al derby la massiccia presenza di bergamaschi alla est e alla nord(facilitata dal fatto che il giorno dopo poi giocavano a roma)?....non credo che i bergamaschi avessero la residenza a terni o la tessera fidelity della ternana.....tocchiamo farro ma secondo me danno una grossa stretta e controllo sui biglietti di chi va in trasferta(obbligo andare in pulman e consegna dei ticket a bordo)mentre per i sostenitori a casa meno restrizioni...vedi lo scorso anno

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto

stanno peggio di noi perché per loro è discesa quasi senza freni per noi è appena la risalita

in ogni caso , con la grinta e la voglia di vincere che abbiamo visto col Bari , le chiappe strette ce le devono avere loro

nessuno può permettersi di sbagliare, ma loro molto più di noi

 

per cui

 

SABATO PAPPAGALLI ALLO SPIEDO !!!!!!!!

Se perdono stavolta non se rialzano piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma lo scorso anno ricrodate al derby la massiccia presenza di bergamaschi alla est e alla nord(facilitata dal fatto che il giorno dopo poi giocavano a roma)?....non credo che i bergamaschi avessero la residenza a terni o la tessera fidelity della ternana.....tocchiamo farro ma secondo me danno una grossa stretta e controllo sui biglietti di chi va in trasferta(obbligo andare in pulman e consegna dei ticket a bordo)mentre per i sostenitori a casa meno restrizioni...vedi lo scorso anno

l'anno scorso, ma qui ogni anno andiamo peggio! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma lo scorso anno ricrodate al derby la massiccia presenza di bergamaschi alla est e alla nord(facilitata dal fatto che il giorno dopo poi giocavano a roma)?....non credo che i bergamaschi avessero la residenza a terni o la tessera fidelity della ternana.....tocchiamo farro ma secondo me danno una grossa stretta e controllo sui biglietti di chi va in trasferta(obbligo andare in pulman e consegna dei ticket a bordo)mentre per i sostenitori a casa meno restrizioni...vedi lo scorso anno

Mesa che non hai capito. La cosa e' ufficile.

Per i settori locali i biglietti solo quelli residenti nella provincia di Terni.

 

Quindi a parte i gemellati, i tifosi rossoverdi residenti a Rieti Viterbo Spoleto ecc se attaccano al cazzo se non tesserano. Ma visto che la gente lavora chi non c'ha gia la tessera armane a casa, non e' che il lun arriva a Terni a tesseresse.

 

Uno schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se sono fuori topic.

Volevo sapere se c'è qualche ternano che sa dove vedere il derby in tv a londra.

Grazie

c'è un gruppetto che di ternani a londra. forse a giorni scriveranno qualcosa qui nel forum.

l'anno scorso li videro insieme nel locale di un barese!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri l'ho incontrati di ritorno da roma, all'autogrill hanno blindato tutta la merce e hanno lasciato aperto solo le casse, c'era la ressa per abbeverarsi. immagino avranno lasciato qualche muro inzozzato dalle parti del rato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo ho letto anche io adesso l'ufficialita'...qui comunque dovrebbe farsi sentire e alzare la voce anche la ternana calcio a chi di dovere...si rischiano di perdere diverse centinaia di tifosi....eppoi una cosa,lo scorso ann onon e'successo nulla e per questo che fanno ancora piu'restrizioni?ma come qui si va sempre al contrario? eppoi ti capita di vedere in stadi dove tutto e'permesso, come venerdi scorsol' inizio della partita avellino-brescia sembrava l'ultimo dell'anno x i fuochi dartificio...che schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri l'ho incontrati di ritorno da roma, all'autogrill hanno blindato tutta la merce e hanno lasciato aperto solo le casse, c'era la ressa per abbeverarsi. immagino avranno lasciato qualche muro inzozzato dalle parti del rato.

tessero.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mesa che non hai capito. La cosa e' ufficile.

Per i settori locali i biglietti solo quelli residenti nella provincia di Terni.

 

Quindi a parte i gemellati, i tifosi rossoverdi residenti a Rieti Viterbo Spoleto ecc se attaccano al cazzo se non tesserano. Ma visto che la gente lavora chi non c'ha gia la tessera armane a casa, non e' che il lun arriva a Terni a tesseresse.

 

Uno schifo

questo in risposta a chi anche qui dentro scriveva che le restrizioni le fanno perché "costretti" dal comportamento dei tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.