Vai al contenuto
Lu fallacciano

CLIMA DERBY - Ternana vs pg tbc 24 ottobre 2015

Messaggi raccomandati

Mesa che online non si fanno...ma secondo voi se domattina vado a un punto vendita qui a Perugia me li fanno compra per me e altri 3 amici miei che siamo residenti in provincia di Terni ma dato che studio qua è l unico modo che c ho per comprarli? E bastano i dati dei documenti loro i o serve proprio la fotocopia secondo voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mesa che online non si fanno...ma secondo voi se domattina vado a un punto vendita qui a Perugia me li fanno compra per me e altri 3 amici miei che siamo residenti in provincia di Terni ma dato che studio qua è l unico modo che c ho per comprarli? E bastano i dati dei documenti loro i o serve proprio la fotocopia secondo voi?

Non penso proprio che li puoi comprare a Perugia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mesa che online non si fanno...ma secondo voi se domattina vado a un punto vendita qui a Perugia me li fanno compra per me e altri 3 amici miei che siamo residenti in provincia di Terni ma dato che studio qua è l unico modo che c ho per comprarli? E bastano i dati dei documenti loro i o serve proprio la fotocopia secondo voi?

Fateveli fare da qualcuno a Terni. Non serve che siete presenti. Potete mandare una fotocopia del documento....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso proprio che li puoi comprare a Perugia

di solito li fanno anche alla rivendita bookingshow di perugia e foligno, quindi non penso ci siano problemi. al massimo se ti fanno storie chiedi a qualcuno qui a terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la capienza quest'anno ha quanto è data???

12.000 + 1.000 come lo scorso anno???

 

:teach: Caro Andrea82, se l'ighnoranza si misurasse come la capienza degli stadi tu saresti come minimo il Camp Nou. :teach:

 

.capre

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

:teach: Caro Andrea82, se l'ighnoranza si misurasse come la capienza degli stadi tu saresti come minimo il Camp Nou. :teach:

 

.capre

:lol: :lol: :lol:

 

Numero uno incontrastato...un Genio!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si comunica che fino al pomeriggio odierno sono stati venduti circa 4.400 biglietti.
La Ternana Calcio al fine di consentire a tutti i tifosi ternani di venire allo stadio, ha aperto la vendita anche del settore Distinti A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si comunica che fino al pomeriggio odierno sono stati venduti circa 4.400 biglietti.

La Ternana Calcio al fine di consentire a tutti i tifosi ternani di venire allo stadio, ha aperto la vendita anche del settore Distinti A.

 

In quali settori ci sono ancora posti disponibili? La Sud è aperta solo per il secondo piano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In quali settori ci sono ancora posti disponibili? La Sud è aperta solo per il secondo piano?

 

nord est sud e distinti B aperti tutti. i distinti A penso solo il parterre e i piani sopra li lasciano agli accreditati come lo scorso anno.

 

la nord ieri sera era esaurita, e la est quasi. solo che ancora c'erano per tutti i settori quei famoso 250 posti bloccati. Qualcuno dice che l'hanno sbloccati, non so però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perugia, mister Bisoli a tu per tu con ultrà: «Ternani? Mi hanno preso a sassate, ho sempre vinto»

ed in un'altra intervista «Terni sarà la nostra rinascita»

 

più spocchia c'era? grazie.

 

è sicro :(

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perugia, mister Bisoli a tu per tu con ultrà: «Ternani? Mi hanno preso a sassate, ho sempre vinto»

ed in un'altra intervista «Terni sarà la nostra rinascita»

 

più spocchia c'era? grazie.

 

è sicro :(

speriamo che basti, anche se sarebbe stato molto meglio se fosse venuto a scriverlo qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perugia, mister Bisoli a tu per tu con ultrà: «Ternani? Mi hanno preso a sassate, ho sempre vinto»

ed in un'altra intervista «Terni sarà la nostra rinascita»

 

più spocchia c'era? grazie.

 

è sicro :(

 

Considerando che a me questo me stava sulle palle anche prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

News: ORE 17:00 circa..prevendita biglietti a quota 4.600 biglietti venduti. Rivendite prese di assalto. Aperti dalla Società anche i Distinti A.

 

+ 1.800 abbonati. al momento ci sono circa 6.500 persone.

http://m.ternananews.it/focus/prevendita-a-gonfie-vele-aperti-i-distinti-a-16395

 

Devo dire che il dato si riferisce alle ore 17:00

Sono passato da New Sinfony poco fa e stanno facendo biglietti con una costante e discreta fila.

Quindi a stasera sfondiamo la quota 5.000 BIGLIETTI venduti 7.000 spettatori con gli abbonati

 

Avanti Terni.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notizia odierna più confortante è quella che per l'allenamento pomeridiano è tornato in campo anche Fabio Ceravolo. E' vero, ha svolto un allenamento differenziato con corsa continua a bordo campo per cui è presto per dire se potrà realizzare il suo desiderio ovvero quello di essere in campo per il Derby.


Per quanto cponcerne l'allenamento odierno c'è da segnalare che erano assenti Palumbo e Belloni che in mattinata avevano giocato una partita con la rappresentativa B Italia a Coverciano ben figurando, tra l'altro. Assente anche, Zampa alle prese con il problema alla caviglia. L'ex laziale ha comunque provato a correre, anche lui stimolato dall'effetto derby, ma ha dovuto desistere per il dolore.


Domani pomeriggio la squadra giocherà una partitella amichevole contro la Primavera sul manto erboso del Liberati, tornato in splendide condizioni grazie al lavoro di risemina, e sarà l'ultimo allenamento, per questa settimana a porte aperte.



DAJE FABIOOOONE


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fronte biglietti la prevendita procede a gonfie vele e per andare incontro alle esigenze degli sportivi la Ternana Calcio aprirà al pubblico anche il parterre dei Distinti A e l'intera curva Sud.


Al momento sono stati venduti 5500 biglietti ai residenti ai quali sono da aggiungere gli abbonati e quelli riservati ai sostenitori del Perugia che sono circa un migliaio.


E' prevedibile, vista la fila che c'è alle prevendite autorizzate, che nel giro di poche ore il Liberati possa registrare il tutto esaurito.


Una bella notizia, questa, anche per il cassiere della Ternana.



FONTE IVANO MARI


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.