Vai al contenuto
classe86_

Massimiliano Busellato

Messaggi raccomandati

buon giocatore di categoria...gran lottatore e tanto lavoro oscuro...la pecca, troppi cartellini presi e qualche colpo di testa di troppo (ricordo un cartellino rosso preso gratuitamente in casa che ci costo' la partita)...cmq era preventivabile perderlo,visto che la sua riscossione stava sui 350.000 euro e a centrocampo hai diversi giocatori sotto contratto(valijent,palumbo,zampa,coppola)....

Grossa cazzata a mio avviso anche perché Valjent a sua detta è un difensore e gli altri non hanno la corsa di Busellato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buon giocatore di categoria...gran lottatore e tanto lavoro oscuro...la pecca, troppi cartellini presi e qualche colpo di testa di troppo (ricordo un cartellino rosso preso gratuitamente in casa che ci costo' la partita)...cmq era preventivabile perderlo,visto che la sua riscossione stava sui 350.000 euro e a centrocampo hai diversi giocatori sotto contratto(valijent,palumbo,zampa,coppola)....

 

Preventivatibile una fava. Centrocampista unico per caratteristiche nella nostra rosa, lo scorso anno siamo andati regolarmente in difficoltà senza di lui di fianco a Coppola. Per zampa è stata più volte chiesta l'impiccagione, Valjent (perdiamo Gonzalez, mortacci loro) facilmente sarà uno dei due centrali. Preventivabile sta gran fava nera, è un cartellino di una società di legapro, ancora una volta li mortacci loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mercato Cittadella, Busellato: “Non so cosa accadrà e non ho preferenze, ma spero che…”

Gabriele Fusar Poli 14 giugno 2016

Antonella Crocee liked this post

E Massimiliano Busellato cosa farà? Bella domanda. Già, perché nemmeno il diretto interessato, a 16 giorni dalla scadenza del contratto che lo ha legato alla Ternana nella stagione appena conclusa, sa quale sarà il suo futuro. Rimarrà in Umbria o tornerà a vestire la maglia del Cittadella, che l’ha lanciato nel calcio che conta? «Non è che mi nasconda», puntualizza il 23enne centrocampista, da alcune settimane rientrato nella sua Bassano, «ma proprio non ho idea di cosa accadrà. L’aspetto positivo della faccenda è che entro il 30 giugno sarà presa una decisione. Però non ho notizie, né da una società né dall’altra». La situazione è semplice e allo stesso tempo complicata. L’estate scorsa Busellato è stato ceduto in prestito alla Ternana, con cui ha disputato un ottimo campionato in Serie B, il primo lontano da casa, giocando 33 partite e segnando un gol, pesante, contro il Pescara. Ebbene, il club rossoverde potrebbe riscattarlo per una cifra vicina ai 350 mila euro, ma ancora non ha esercitato l’opzione, né ci sono, al momento, segnali sulla sua volontà. Poco male, verrebbe da dire in ottica Cittadella. Già, perché in casa granata c’è soltanto da guadagnarci. Dovesse perdere il giocatore, il d.g. Stefano Marchetti si ritroverà in mano un bel gruzzoletto da investire nel mercato, che, sommato ai 300 mila euro che rientreranno dalla cessione di Pellizzer all’Entella, costituisce una sorta di tesoretto. Se invece Busellato tornerà a Cittadella, comunque costituirà un rinforzo importante per la mediana di mister Venturato, ancora più prezioso se si considerano due fattori: 1) Busellato, che ha militato per più di 4 stagioni consecutive in granata, al pari di Paolucci sarebbe un calciatore “bandiera”, che permette di sforare il tetto dei 18 giocatori over 21 da avere in rosa; 2) sarebbe l’uomo ideale per prendere il posto di Zaccagni, che molto probabilmente rientrerà al Verona. Per lui, infatti, Marchetti è intenzionato ad esercitare il diritto di riscatto, ma l’ultima parola spetta agli scaligeri, che sembrano intenzionati a far valere il controriscatto, previsto nell’intesa che l’aveva portato a Cittadella a gennaio, e a tenerlo con sé. «Sinceramente non ho preferenze. Anzi, una sì: spero che le due società si mettano d’accordo fra loro al più presto», chiosa Busellato. «Prima, però, occorre capire chi sarà il d.s. della Ternana: leggo che sarà Larini, ma finché non sarà ufficializzato non credo ci potrà essere un dialogo. A Cittadella l’ultima volta sono stato in occasione della finale di SuperCoppa con la Spal: ho salutato Marchetti e ci siamo promessi di risentirci presto. E ora aspetto news».

 

http://www.padovagoal.it/2016/06/14/mercato-cittadella-busellato-non-so-cosa-accadra-e-non-ho-preferenze-ma-spero-che/54804/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale: Busellato al Cittadella http://www.calcioternano.it/ternana-ufficiale-massimiliano-busellato-torna-a-cittadella/

 

Grave perdita per le Fere.

Ragazzo serissimo e giocatore dal grande futuro.

In bocca al lupo Buse!

 

Vero, sono d'accordo.

Pero' (se li spendessero...) con i 350 mila euro del costo riscatto (mi pare) si potrebbe comprare una bella punta da affiancare ad Avenatti.

A centrocampo abbiamo Coppola, Valient, Palumbo, tascone, Furlan... e un paio di "medianacci" se posso trovare anche a parametro 0 credo.

Io credo che oggi le Societa' di B dovrebbero spendere soldi per i cartellini solo per giocatori in grado di fare la differenza... e Busellato, per quanto bravo e concreto, la differenza non la fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale: Busellato al Cittadella http://www.calcioternano.it/ternana-ufficiale-massimiliano-busellato-torna-a-cittadella/

 

Grave perdita per le Fere.

Ragazzo serissimo e giocatore dal grande futuro.

In bocca al lupo Buse!

 

grave perdita sicuramente ma a 350 k€ era quasi scontata e poi senza DS....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vero, sono d'accordo.

Pero' (se li spendessero...) con i 350 mila euro del costo riscatto (mi pare) si potrebbe comprare una bella punta da affiancare ad Avenatti.

A centrocampo abbiamo Coppola, Valient, Palumbo, tascone, Furlan... e un paio di "medianacci" se posso trovare anche a parametro 0 credo.

Io credo che oggi le Societa' di B dovrebbero spendere soldi per i cartellini solo per giocatori in grado di fare la differenza... e Busellato, per quanto bravo e concreto, la differenza non la fa.

Secondo me Buse è bravo parecchio parecchio. Ma magari hai ragione che con quei soldi o con meno se ne prende un altro altrettanto bravo.

Staremo a vedere chi prenderanno.

 

Al momento secondo me sulla mediana uno ne manca. Sarebbe azzardato fare affidamento solo su Coppola (che nessuno discute ma non è affidabile fisicamente), Zampa e Tascone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ha da che fà chi ha accettato il riscatto per 350mila € , quelli stavano in C1 e potevi importi.

secondo me lo rivenderanno anche a meno visto che non li hanno presi dalla Ternana.

22 anni (l'anno scorso) ampi margini di miglioramento .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ha da che fà chi ha accettato il riscatto per 350mila € , quelli stavano in C1 e potevi importi.

secondo me lo rivenderanno anche a meno visto che non li hanno presi dalla Ternana.

22 anni (l'anno scorso) ampi margini di miglioramento .

Succede quando la cifra del riscatto è farlocca e ti serve solo a non far vedere che hai fatto l'ennesimo prestito secco annuale ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Succede quando la cifra del riscatto è farlocca e ti serve solo a non far vedere che hai fatto l'ennesimo prestito secco annuale ;)

 

Vero, ma succede ancor più quando è farlocca la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

secondo me lo rivenderanno anche a meno visto che non li hanno presi dalla Ternana.

 

 

Dopo una stagione da titolare in B non esiste al mondo che faccia la legapro il prossimo anno. Avessimo un DS (uno vero dico, non uno con Santacroce e Troianello sulla coscienza) gli andremmo sotto e lo porteremmo a casa, facilmente per meno soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo una stagione da titolare in B non esiste al mondo che faccia la legapro il prossimo anno. Avessimo un DS (uno vero dico, non uno con Santacroce e Troianello sulla coscienza) gli andremmo sotto e lo porteremmo a casa, facilmente per meno soldi.

guardate che il cittadella è stato promosso in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Succede quando la cifra del riscatto è farlocca e ti serve solo a non far vedere che hai fatto l'ennesimo prestito secco annuale ;)

Esatto.

Comunque grave perdita, bel giocatore, ruspa di centrocampo.

Ovvio che non lo avrebbero riscattato, manco a 50 euro.

Invece Gondo merita il rinnovo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto.

Comunque grave perdita, bel giocatore, ruspa di centrocampo.

Ovvio che non lo avrebbero riscattato, manco a 50 euro.

Invece Gondo merita il rinnovo...

 

è chiaro che lo fanno apposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto.

Comunque grave perdita, bel giocatore, ruspa di centrocampo.

Ovvio che non lo avrebbero riscattato, manco a 50 euro.

Invece Gondo merita il rinnovo...

magari qlcuno ce spizzica pure X fallo gioca

tutto ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.