Vai al contenuto
tosculu

FEDERICO FURLAN

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Scoppea ha scritto:

Ti rispondo io

E' proprio perchè non è stato determinante che è determinante il suo apporto. 

In una squadra completamente sbilanciata come la nostra è l'unico calciatore dei quattro offensivi che ti garantisce la fase di copertura totale. Si è reinventato rispetto a quando lo abbiamo scoperto sei anni fa. Ora fa molta più fatica a saltare l'uomo (secco) soprattutto in Serie B ma è diventato molto più intelligente e disciplinato tatticamente. 
Guarda venerdì contro l'Ascoli: Partipilo ha beccato una serata storta e non rientrava praticamente mai. O se lo faceva non era in grado di fare copertura. Ecco Furlan magari non è così appariscente come lo era 5-6 anni fa ma è imprescindibile per la funzione di 'equilibratore'. 

A Furlan non ci rinuncerei mai proprio per questo motivo 

se non erro contro l'alessandria.

a me piacque molto la fase di copertura che fece 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Scoppea ha scritto:

Ti rispondo io

E' proprio perchè non è stato determinante che è determinante il suo apporto. 

In una squadra completamente sbilanciata come la nostra è l'unico calciatore dei quattro offensivi che ti garantisce la fase di copertura totale. Si è reinventato rispetto a quando lo abbiamo scoperto sei anni fa. Ora fa molta più fatica a saltare l'uomo (secco) soprattutto in Serie B ma è diventato molto più intelligente e disciplinato tatticamente. 
Guarda venerdì contro l'Ascoli: Partipilo ha beccato una serata storta e non rientrava praticamente mai. O se lo faceva non era in grado di fare copertura. Ecco Furlan magari non è così appariscente come lo era 5-6 anni fa ma è imprescindibile per la funzione di 'equilibratore'. 

A Furlan non ci rinuncerei mai proprio per questo motivo 

Hai espresso alla perfezione il mio pensiero su Furlan. 
Aggiungo che cederlo sarebbe una follia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Hai espresso alla perfezione il mio pensiero su Furlan. 
Aggiungo che cederlo sarebbe una follia. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, il professore ha scritto:

Tra l'altro Rispoli fece un partitone se non ricrodo male... con un sacco di occasioni da goal... ma me potrei sbaglia

Perdemmo 1-0 gol di Morganella e onestamente dovevamo vincere circa 3-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo abbiamo visto l'ultima volta quando gli hanno consegnato la targa per le 150 presenze. 

Poi è sparito, manco l'avesse fatta Zenoni 😅

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah non sarà un fenomeno ma in questa ternana mi sembra uno di quei giocatori che quando c’è non si vede ma quando non c’è ne capisci l’importanza 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cecco ha scritto:

Forza Federico ti aspettiamo in campo, magari già a Brescia!

Ma non era fuori rosa a seguito di clamorosi motivi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine tanto rumore x nulla...a sto punto penso che li giornalari ternani non avendo un cazzo da scrive, perche' notizie di mercato non ce ne sono,notizie degli allenamenti e degli infortunati idem (neanche loro sanno chi era positivo o no),arrivano ad ipotizzare alcune cose tipo furlan,prive di ogni fondamento che alla fine possono solo creare confusione , polemiche e destabilizzare l'ambiente...sara'interessante vedere la conferenza stampa di lucarelli se si togliera' qualche sassolino....

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

alla fine tanto rumore x nulla...a sto punto penso che li giornalari ternani non avendo un cazzo da scrive, perche' notizie di mercato non ce ne sono,notizie degli allenamenti e degli infortunati idem (neanche loro sanno chi era positivo o no),arrivano ad ipotizzare alcune cose tipo furlan,prive di ogni fondamento che alla fine possono solo creare confusione , polemiche e destabilizzare l'ambiente...sara'interessante vedere la conferenza stampa di lucarelli se si togliera' qualche sassolino....

amen. Ovviamente non è giusto generalizzare perchè tutti noi ci serviamo del lavoro spesso gratuito di tanti giornalisti e appassionati.

 

poi lui sta in scadenza, dunque se dovesse partire perche’ qualcuno gli offre 2-3 anni di contratto nulla ha a che vedere con l’assenza dettata solo da motivi fisici e di salute

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un importante ritorno, in vista del girone di ritorno. L’esterno offensivo della Ternana Federico Furlan, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di www.calcioternano.it è tornato ad allenarsi con i compagni, nel corso di questa settimana. Pertanto, a partire dalla gara contro il Brescia, sarà a disposizione di mister Cristiano Lucarelli. Il calciatore resta un punto fermo del roster delle Fere e non verrà ceduto, in questa sessione invernale di mercato. Dopo settimane di stop – l’ultima apparizione risale alla trasferta di Frosinone ad inizio dicembre – è dunque pronto per fornire il proprio contributo alla causa rossoverde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, paolo65 ha scritto:

Ma io dico, come nascono ste fake news?

e poi se offendono pure se vengono chiamati giornalai.... livello sempre più mediocre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utensili. A Terni di mediocre, ma che dico mediocre, mediocrissimo ce ne sta uno solo. Uno. Se volete ve lo presento. E' un goione clamoroso. Scrive pure sul forum. Non ne azzecca una. Un goione. Ha un nome che assomiglia ad un quartiere ma detto in ternano. Un goione. Ve lo presento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, angelooo ha scritto:

Per la cronaca solo il Messaggero ha scritto che Furlan lo vendevano, in realtà ha avuto il covid più pesante di altri.... 

anche maggiolini su on tv ha lasciato intendere più volte che ci fosse dell altro …boh di solito loro non dicono cazzate 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZITTIMBò ha scritto:

anche maggiolini su on tv ha lasciato intendere più volte che ci fosse dell altro …boh di solito loro non dicono cazzate 

Non lo so di una sua possibile cessione, comunque se la Ternana cerca veramente Benali, potrebbe essere vera la notizia di una sua partenza!( concordo su Maggiolini, sempre affidabile) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, angelooo ha scritto:

Non lo so di una sua possibile cessione, comunque se la Ternana cerca veramente Benali, potrebbe essere vera la notizia di una sua partenza!( concordo su Maggiolini, sempre affidabile) 

Furlan a fine anno va in scadenza. La notizia di una possibile cessione e’ stata data dal

messaggero umbria. Su on tv invece e’ stato fatto intendere che i problemi di Furlan non fossero di natura fisica, come oggi e’ stato detto in conferenza e come chi lo conosce sapeva gia’, ma che ci fossero problematiche di altra natura che qualcuno mascherava, sono due cose diverse. 
benali penso sia una specie di jolly di centrocampo ma non credo esterno 

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/1/2022 Alle 12:50, spavARDO ha scritto:

Lo abbiamo visto l'ultima volta quando gli hanno consegnato la targa per le 150 presenze. 

Poi è sparito, manco l'avesse fatta Zenoni 😅

🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Furlan a fine anno va in scadenza. La notizia di una possibile cessione e’ stata data dal

messaggero umbria. Su on tv invece e’ stato fatto intendere che i problemi di Furlan non fossero di natura fisica, come oggi e’ stato detto in conferenza e come chi lo conosce sapeva gia’, ma che ci fossero problematiche di altra natura che qualcuno mascherava, sono due cose diverse. 
benali penso sia una specie di jolly di centrocampo ma non credo esterno 

Forse ricordo male io, Benali me lo ricordo come giocatore con ottima tecnica e che segnava molto spesso, se poi ora fa tutti i ruoli del centrocampo, tanto meglio! Io me lo ricordavo sul ruolo di Falletti, un pochino più arretrato.... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Forse ricordo male io, Benali me lo ricordo come giocatore con ottima tecnica e che segnava molto spesso, se poi ora fa tutti i ruoli del centrocampo, tanto meglio! Io me lo ricordavo sul ruolo di Falletti, un pochino più arretrato.... 

 

si penso anche sulla 3/4 abbia giocato, la tecnica ce l'ha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Scoppea ha scritto:

Utensili. A Terni di mediocre, ma che dico mediocre, mediocrissimo ce ne sta uno solo. Uno. Se volete ve lo presento. E' un goione clamoroso. Scrive pure sul forum. Non ne azzecca una. Un goione. Ha un nome che assomiglia ad un quartiere ma detto in ternano. Un goione. Ve lo presento. 

Cospea? 🤣🤣🤣

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Fino a Frosinone ha sempre giocato. Da quella partita ad oggi ne sono passate solo ulteriori cinque. Con Federico ci ho parlato l’altro giorno, arriva da una lesione muscolare che lo ha tenuto fuori 40 giorni ed ha preso il Covid. Gli ho rimarcato la mia stima e fiducia, dimostrata lo scorso anno. Mi ha detto “mister per un paio di settimane non mi guardi” poi quando starà bene mi guarderà lui.

 

VA BENE O CI INVENTIAMO ANCORA QUALCHE ALTRA STRONZATA??????

Modificato da Lov3nlast
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore a mister Lucarelli :)

bellissimo il passaggio su Furlan e ottimo anche il passaggio su Maurizio Alberti 

Complimenti al mister 

In questi casi ricordo l'ultima scena di Scemo e più Scemo andata in onda qualche giorno fa. Non so se avete capito quando arriva il camion di puledre. Ecco a me spesso capita questo. Non delle puledre ma di non capire il momento :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.