Vai al contenuto
LuFranco

Ternani: un popolo di Maleducati e Pecoroni.

Messaggi raccomandati

chiamare i vigilil? carabinieri, polizia o chi per loro no?

parcheggiare in modo che non potesse uscire?

fare una foto per sputtanarla?

credo sia la soluzione migliore... poi chiami pure il vigile lei stessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto ritiro su sto topic Ahimè!!! Anzi, so stato troppo buono molto spesso, ma finchè sono giovane e riesco a sopperire con le mie forze, preferisco abbozzare.

Mia moglie invece spesso me tocca fermalla per non uccidere qualcuno, tipo stavolta....

 

 

 

Comunicazione di Servizio: A te carissima e simpatica ragazza sui 30-35 che sabato pomeriggio all'eurospin di borgo rivo, hai ben pensato di parcheggiare DI TRAVERSO la tua bellissima classe A (grigio antracite penultimo modello con le tendine di Minnie - evito la targa) OCCUPANDO COMPLETAMENTE TUTTI E DUE I POSTI GIALLI PER DISABILI, e che quando mi hai visto in difficoltà di spazi a tirare giù mio figlio e metterlo in carrozzina vicino a te in uno stretto parcheggio "normale" , mentre te appena uscita con le borse della spesa con tua figlia, ti sei messa a chiacchierare con una amica per 10 minuti, ti auguro fortemente di avere presto bisogno di uno dei 2 suddetti parcheggi. Così almeno stavolta facciamo uno per uno.

 

 

Poi vai su Facebook a postare immagini e link misericordiose verso i più deboli.

 

 

Maledetta Misericordiosa da Social

 

 

Voglio dire, avesse occupato un posto e se ne fosse fregata, mi sarei arrabbiato, ma sucede spesso, ma una che parcheggia esattamente a 45° e li occupa perfettamente 2 su 2 non l'avevo mai vista. E poi quando me vedi, invece di scusarti o quantomeno di liquidarti con la coda tra le gambe, ti metti a chiacchierare 10 minuti fregandotene rischi una capocciata. Ma a esse boni.

Ho letto il tuo sfogo sulla pagina FB "TERNI" (mi sembra) non conoscendoti non sapevo che eri tu...

Mi dispiace molto. Sta gente deve fa un ricco sbocco de breccia e impalata dio cane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A me puzza di fake costruzione giornalistica.

Il multato come faceva a sapere che il disabile ha chiamato i vigili?

secondo me è un complotto della lobby degli handicappati in combutta con la stampa buonista di regime per screditare i poveri automobilisti normodotati che notoriamente rispettano tutti le norme del codice stradale e le regole del vivere civile.

 

Che poi se l'handicappato avesse veramente chiamato i vigili lo avrebbe sicuramente fatto di nascosto, vergognandosi del suo gesto infame di delatore, e chi potrebbe mai averlo sentito davanti all' ingresso di un supermercato?

 

SVEJAAAAAA!!!11!!! 11!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è un complotto della lobby degli handicappati in combutta con la stampa buonista di regime per screditare i poveri automobilisti normodotati che notoriamente rispettano tutti le norme del codice stradale e le regole del vivere civile.

 

Che poi se l'handicappato avesse veramente chiamato i vigili lo avrebbe sicuramente fatto di nascosto, vergognandosi del suo gesto infame di delatore, e chi potrebbe mai averlo sentito davanti all' ingresso di un supermercato?

 

SVEJAAAAAA!!!11!!! 11!!

 

 

Quando prendi una multa come cazzo fai a sapere se il vigile è arrivato a seguito di una telefonata oppure no?

Sulle multe c'è scritto per caso: "Multa effettuata a seguito di telefonata alla centrale"?? ahahah

 

Chi gli dava la certezza che il disabile aveva chiamato i vigili al punto di andare a fare una stampa laser a colori formato poster per insultarlo...

 

Per contro se avesse assistito alla scena della telefonata se ne sarebbe andato via ben prima dell'arrivo dei vigili che non è che arrivano in un minuto...

 

Inoltre il presunto multato che ha messo il cartello sarebbe molto facilmente individuabile.

 

Ovviamente non ho detto che sia fake al 100% ho solo espresso un legittimo dubbio perché mi pare molto inverosimile, il mondo è pieno di mitomani e/o gente che vuole visibilità sui social... sento puzza di fake lontana un km.

 

Prima avevo qualche dubbio se ci sei o ci fai.

Purtroppo ho l'impressione che ci sei veramente

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quando prendi una multa come cazzo fai a sapere se il vigile è arrivato a seguito di una telefonata oppure no?

Sulle multe c'è scritto per caso: "Multa effettuata a seguito di telefonata alla centrale"?? ahahah

 

Chi gli dava la certezza che il disabile aveva chiamato i vigili al punto di andare a fare una stampa laser a colori formato poster per insultarlo...

 

Per contro se avesse assistito alla scena della telefonata se ne sarebbe andato via ben prima dell'arrivo dei vigili che non è che arrivano in un minuto...

 

Inoltre il presunto multato che ha messo il cartello sarebbe molto facilmente individuabile.

 

Ovviamente non ho detto che sia fake al 100% ho solo espresso un legittimo dubbio perché mi pare molto inverosimile, il mondo è pieno di mitomani e/o gente che vuole visibilità sui social... sento puzza di fake lontana un km.

 

Prima avevo qualche dubbio se ci sei o ci fai.

Purtroppo ho l'impressione che ci sei veramente

Ma invece di inventarti i mostri pensare che sia andata come va normalmente in migliaia di casi simile a questo no?

 

Il disabile arriva, vede il suo posto occupato, telefona ai vigili davanti a clienti e impiegati del supermercato, probabilmente anche abitanti della zona e negozianti vicini. Il tutto dura diverso tempo, fino all' arrivo dei vigili. Quando il.coglione piu' tardi arriva trova la multa, qualcuno dei presenti gli dice che a chiamare i vigili è stato il titolare del parcheggio. Oppure va a protestare dai vigili e gli dicono che sono stati chiamati dal disabile in questione.

 

Invece di vergognarsi come un cane (e chiedo scusa ai cani), lo stronzo - con comodo, anche il giorno dopo o più - si scrive e stampa o fa stampare il bel cartello e lo attacca. Et voilà.

 

Non è che ci serve Sherlock Holmes o paranoie complottiste, basta un minimo di buonsenso e di conoscenza di come vanno certe cose.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che ci serve Sherlock Holmes o paranoie complottiste, basta un minimo di buonsenso e di conoscenza di come vanno certe cose.

 

Ma chi ha parlato di complottismo?

Cel'hai dentro la capoccia il complottismo...

Ho parlato di mitomani che si inventano le peggio stronzate per avere visibilità sui social.

 

Anche perché ti pare questa una notizia di rilevanza nazionale su Ansa, Repubblica, Corriere, TG nazionali?

 

Io ripeto, ho espresso solo un dubbio perché la notizia mi puzza, non ho detto che sia fake al 100%, che cazzo c'entrano i complotti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s.: che poi, se fosse una diabolica macchinazione giornalistica (come se mancassero casi reali di coglioni simili da documentarei) penso che il cartello lo avrebbero scritto almeno in italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma chi ha parlato di complottismo?

Cel'hai dentro la capoccia il complottismo...

Ho parlato di mitomani che si inventano le peggio stronzate per avere visibilità sui social.

 

Anche perché ti pare questa una notizia di rilevanza nazionale su Ansa, Repubblica, Corriere, TG nazionali?

 

Io ripeto, ho espresso solo un dubbio perché la notizia mi puzza, non ho detto che sia fake al 100%, che cazzo c'entrano i complotti?

Invece di pensare a improbabili mitomani che si inventano notizie purtroppo del tutto plausibili e verosimili, perché non pensi inveve a probabilissimi stronzi in carne e ossa e merda che si incontrano ogni giorno sulle nostre strade?

 

Complottista è la mentalità in voga di dubitare anche di ciò che è evidente e accertato, dalle torri gemelle ai vaccini fino agli stronzi che non rispettano gli spazi prr i disabili e si incazzano pure se ci prendono la multa.

 

Il tuo dubbio non ha senso né fondamento, come detto, perché il coglione può benissimo averlo saputo da qualcuno che ha assistito alla scena o dagli stessi vigili.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di pensare a improbabili mitomani che si inventano notizie purtroppo del tutto plausibili e verosimili, perché non pensi inveve a probabilissimi stronzi in carne e ossa e merda che si incontrano ogni giorno sulle nostre strade?

 

Complottista è la mentalità in voga di dubitare anche di ciò che è evidente e accertato, dalle torri gemelle ai vaccini fino agli stronzi che non rispettano gli spazi prr i disabili e si incazzano pure se ci prendono la multa.

 

Non esiste notizia che venga dai media tradizionali o dai social che si debba accettare subito per buona al 100% senza passare all'esame del dubbio e della critica.

 

I complottisti a priori sono esattamente sullo stesso piano degli anticomplottisti a priori.

Sono della stessa specie perché giungono sempre, sistematicamente, alla stessa conclusione.

 

Io ho espresso semplicemente dei dubbi e delle perplessità analizzando criticamente una notizia strana (perché è ridicolo che un fatto simile possa avere rilevanza nazionale) ma senza giungere a conclusione certa come dovrebbe fare qualsiasi persona dotata almeno di intelligenza media.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non esiste notizia che venga dai media tradizionali o dai social che si debba accettare subito per buona al 100% senza passare all'esame del dubbio e della critica.

 

I complottisti a priori sono esattamente sullo stesso piano degli anticomplottisti a priori.

Sono della stessa specie perché giungono sempre, sistematicamente, alla stessa conclusione.

 

Io ho espresso semplicemente dei dubbi e delle perplessità analizzando criticamente una notizia strana (perché è ridicolo che un fatto simile possa avere rilevanza nazionale) ma senza giungere a conclusione certa come dovrebbe fare qualsiasi persona dotata almeno di intelligenza media.

Il fatto che tu giudichi ridicolo che una notizia simile possa avere rilevanza nazionale ti qualifica e spiega tutto il resto.

 

 

In quanto all' intelligenza, quella vera i dubbi li formula innanzitutto su se stessi e i propri modelli di lettura della realta'; tu confondi l'intelligenza col cinismo dei poveri di spirito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che tu giudichi ridicolo che una notizia simile possa avere rilevanza nazionale ti qualifica e spiega tutto il resto.

 

 

In quanto all' intelligenza, quella vera i dubbi li formula innanzitutto su se stessi e i propri modelli di lettura della realta'; tu confondi l'intelligenza col cinismo dei poveri di spirito.

 

Cioè cerca di farmi capire... un coglione che scrive un cartello che insulta (sia pur pesantemente) qualcuno (sia pur invalido) che gli avrebbe fatto prendere una multa (sacrosanta) sarebbe una notizia di rilevanza nazionale da dare in pasto a giornali e TG ??

 

Ma ammazzano centinaia di persone in Italia ogni anno che arrivano al massimo (nella gran parte dei casi) alle cronache locali cribbio... ma SVEGLIATI!!!

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cioè cerca di farmi capire... un coglione che scrive un cartello che insulta pesantemente qualcuno che gli avrebbe fatto prendere una multa (sacrosanta) sarebbe una notizia di rilevanza nazionale da dare in pasto a giornali e TG ??

 

Ma ammazzano centinaia di persone in Italia che arrivano al massimo (nella gran parte dei casi) alle cronache locali cribbio... ma SVEGLIATI!!!

Confermi di non capire.

 

Non è uno che ha insultato un altro che lo ha fatto multare.

 

Se la tua grande intelligenza non ci arriva non so che farci.

 

E comunque nin è che sta in prima pagina nei giornali e nei tg.

 

Svejaaaaa!!!! 111!!!! 111!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermi di non capire.

 

Non è uno che ha insultato un altro che lo ha fatto multare.

 

Se la tua grande intelligenza non ci arriva non so che farci.

 

E comunque nin è che sta in prima pagina nei giornali e nei tg.

 

Svejaaaaa!!!! 111!!!! 111!!

 

Ripeto: è una notizia che non avrebbe nemmeno rilevanza locale.

Un insulto, per quanto grave, per quanto odioso, non può avere risonanza su tutte le testate giornalistiche e sui TG nazionali.

 

Se l'avessi letto su Terninrete, avrei al massimo pensato "Ammazza che figlio di puttana,....ok, ma che notizia sarebbe?"

 

Ma quando lo vado a leggere su Repubblica, Ansa, Corriere, ecc. ecc. è evidente che è solo una notizia clickbait acchiappapolli da social spazzatura (che sia vera o falsa).

 

In Italia ammazzano 4-500 cristiani ogni anno, ma solo uno su dieci va sulle cronache nazionali e io dovrei occuparmi di un cartello appeso a Bergamo da un coglione?

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s.: oltretutto parli di cose che non conosci:

 

1) gli omicidi in Italia sono in media poco piu' di uno al giorno e molto raramente non vanno in cronaca nazionale.

 

2) episodi eclatanti o emblematici di intolleranza, discriminazione e malcostume verso particolari categorie possono fare "notizia" molto più di altri episodi di cronaca apparentemente più "violenti". Un albergatore che mette un cartello contro gli omosessuali fa più notizia di una rapina in banca senza morti o feriti gravi.

Etc.

 

E comunque tutto questo clamore nazionale di cui parli per questa notizia non lo vedo: qualche commento sui social, qualche trafiletto interno su qualche quotidiano e poco più. Pensa che invece questo stronzo io lo sputtanerei con nome e cognome a reti unificate.

 

 

Scusa ma questa è materia mia, pur in modestia.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Tallinn (Estonia) mentre un vigile in auto (senza alcuna scritta POLIZIA con lampeggiante) compilava i verbali, un altro scattava foto.

 

Civilità, ordine e disciplina... 3 cose che a Terni abbiamo perso grazie all'anarchia che pian piano sta aumentando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s.: oltretutto parli di cose che non conosci:

 

1) gli omicidi in Italia sono in media poco piu' di uno al giorno e molto raramente non vanno in cronaca nazionale.

 

2) episodi di intolleranza e discriminazione particolarmente eclatanti possono fare "notizia" molto più di altri episodi di cronaca apparrentemente più "violenti". Un albergatore che mette un cartello contro gli omosessuali fa più notizia di una rapina in banca senza morti o feriti gravi.

Etc.

 

Scusa ma questa è materia mia, pur in modestia.

 

1) Io ho detto 400 o 500 ogni anno e di solito non superano le cronache locali a seconda del tipo di omicidio. Alcuni tipi hanno massima risonanza sui TG altri, la maggioranza non vengono nemmeno menzionati.

 

2) Ci credo, un albergatore svolge un servizio pubblico e se commette una grave discriminazione è giusto che faccia notizia. È un po' diverso dal coglione qualsiasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Tallinn (Estonia) mentre un vigile in auto (senza alcuna scritta POLIZIA con lampeggiante) compilava i verbali, un altro scattava foto.

 

Civilità, ordine e disciplina... 3 cose che a Terni abbiamo perso grazie all'anarchia che pian piano sta aumentando.

Spero che il "Metodo Tallin" venga applicato nelle vie adiacenti l'ospedale S. Maria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Tallinn (Estonia) mentre un vigile in auto (senza alcuna scritta POLIZIA con lampeggiante) compilava i verbali, un altro scattava foto.

 

Civilità, ordine e disciplina... 3 cose che a Terni abbiamo perso grazie all'anarchia che pian piano sta aumentando.

 

Uno...due...tre... ecco che qualcuno ti dà del fascista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1) Io ho detto 400 o 500 ogni anno e di solito non superano le cronache locali a seconda del tipo di omicidio. Alcuni tipi hanno massima risonanza sui TG altri, la maggioranza non vengono nemmeno menzionati.

 

2) Ci credo, un albergatore svolge un servizio pubblico e se commette una grave discriminazione è giusto che faccia notizia. È un po' diverso dal coglione qualsiasi.

Ribadisco che non sai di cosa parli.

 

Gli omicidi vanno quasi tutti in cronaca nazionale, più o meno in evidenza a seconda delle circostanze (e di altre dinamiche interne all' informazione).

 

Gli episodi più eclatanti di discriminazione vanno pure in cronaca nazionale, in evidenza.

 

Episodi come quello di cui parliamo vanno al massimo in qualche trafiletto o servizietto interno di qualche giornale o tg nazionale.

 

Definirla una notizia ridicola e indegna di essere conosciuta da tutti gli italiani, o crearsi masturbazioni mentali sulla sua presunta inattendibilità, denota invece solo il tuo tasso di inconsapevolezza, insensibilità e cinismo di fronte a una realtà che mi auguro non ti tocchi mai da vicino.

 

Saluti.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tale proposito questa foto mi è stata inviata da un amico e testimonia come i Fracazzo da Velleteri Ternani, che magari in quel momento giocavano a Padel, parcheggiano davanti al nuovo centro Prampolini, benché ci sia a 50 metri il parcheggio della scuola.

 

Che merde !!

 

post-2624-0-12415700-1503336137_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Definirla una notizia ridicola e indegna di essere conosciuta da tutti gli italiani, o crearsi masturbazioni mentali sulla sua presunta inattendibilità, denota invece solo il tuo tasso di inconsapevolezza, insensibilità e cinismo di fronte a una realtà che mi auguro non ti tocchi mai da vicino.

 

 

 

Ma che cazzo stai a dire?

Ti dispiace se ti dico che non hai capito un cazzo di quello che ho detto e mi hai solo fatto perdere tempo inutile?

 

Purtroppo non ci fai, ci sei e questo post ne è la conferma.

Non dico che sei una persona cattiva, ma solo che non capisci troppo bene e fai solo perdere tempo a chi cerca di spiegare le cose.

 

Pertanto è l'ultima volta che ti rispondo perché ti metto in ignore.

Non fraintendermi, non perché cel'ho con te, solo che preferisco discutere con gente un po' più sveglia e che capisce quando parlo.

 

Saluti :)

Modificato da callea
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è tutta colpa di Furious! :D

Scusate, non volevo creare questo vespaio! :D

Ho letto l'articolo, l'ho visto inerente all'ultima parte di discussione in questo topic e l'ho postato! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.