Vai al contenuto
Tomas Milian

I VOTI: Ternana 1 - 2 Virtus Entella

Messaggi raccomandati

Per votare se siete collegati a rossoverdi.com col vostro nickname cliccate questo link:

http://www.rossoverdi.com/aste/front/rossoverdi/login?retUrl=%2Fvoti%2Fvota

Se non siete collegati a rossoverdi e volete usare il vostro account facebook cliccate questo link (nota: è necessario autorizzare l'applicazione aste rossoverdi)
http://www.rossoverdi.com/aste/front/facebook/login?retUrl=%2Fvoti%2Fvota

altrimenti andate su questa pagina:
http://www.rossoverdi.com/voti

e cliccate su "accedi qui per votare" in alto a sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mazzoni 6. incolpevole sui gol, mesà che oggi glie tocca ariandà in sala stampa

dianda s.v. non capisco veramente con che processo mentale viene messo in campo

vitale 6. fa diverse cazzate ma spinge e ce soffia fino all'ultimo

gonzalez 6. secondo me il migliore dietro

meccariello 5. niente di nuovo

masi 6. per il gol

busellato 5,5. questo può dare. niente di più e niente di meno

coppola 5,5. fa quello che può, ma il centrocampo non può essere solo di mediani

furlan 6+. mi pare sempre quello più propositivo e in grado di fare qualcosa

gondo 5+ maluccio rispetto alle altre volte

falletti 5,5 ha suoi piedi il pallone che potrebe indirizzare la gara in altro modo, poi si arrabbatta

ceravolo 5,5 davanti da solo che cazzo può fare?

dugandzic s.v. entra e si fa male

avenatti s.v. entra alla fine ed è l'ultima scelta tra gli attaccanti. mi pare un pò troppo.

breda: non gli do il voto perchè lui è l'allenatore e io invece un altro mestiere. però dio canaccio come se fa a far partire titolare dianda (te voglio bene figlio mio) regalando un uomo. e poi come cazzo se fa quando stai sotto di due gol e davanti sei evanescente a non mettere dentro un cazzo di centravanti a inizio ripresa?

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAZZONI s.v.:

MECCARIELLO 3:

VITALE 3,5:

GONZALEZ 4-:

DIANDA s.v.:

MASI 6:

COPPOLA 5:

BUSELLATO 3:

CERAVOLO 4,5:

FALLETTI 5:

GONDO 3:

FURLAN 4:

DUGANDZIC s.v.:

AVENATTI s.v.:

 

ALLENATORE (BREDA) 3:

 

ARBITRO (SERRA) 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mazzoni 6. incolpevole sui gol, mesà che oggi glie tocca ariandà in sala stampa

dianda s.v. non capisco veramente con che processo mentale viene messo in campo

vitale 6. fa diverse cazzate ma spinge e ce soffia fino all'ultimo

gonzalez 6. secondo me il migliore dietro

meccariello 5. niente di nuovo

masi 6. per il gol

busellato 5,5. questo può dare. niente di più e niente di meno

coppola 5,5. fa quello che può, ma il centrocampo non può essere solo di mediani

furlan 6+. mi pare sempre quello più propositivo e in grado di fare qualcosa

gondo 5+ maluccio rispetto alle altre volte

falletti 5,5 ha suoi piedi il pallone che potrebe indirizzare la gara in altro modo, poi si arrabbatta

ceravolo 5,5 davanti da solo che cazzo può fare?

dugandzic s.v. entra e si fa male

avenatti s.v. entra alla fine ed è l'ultima scelta tra gli attaccanti. mi pare un pò troppo.

breda: non gli do il voto perchè lui è l'allenatore e io invece un altro mestiere. però dio canaccio come se fa a far partire titolare dianda (te voglio bene figlio mio) regalando un uomo. e poi come cazzo se fa quando stai sotto di due gol e davanti sei evanescente a non mettere dentro un cazzo di centravanti a inizio ripresa?

quoto tutto, salvo che a me Gondo non è poi dispiaciuto rispetto agli altri, visto che almeno ha corso dappertutto e dato fastidio alla loro difesa (6-).

Breda invece merita 2, come i tempi che ci ha messo a capire che da solo Ceravolo davanti non serviva a niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto tosculu anche se devo dire che fino al goal del raddoppio non mi sembra che dianda abbia fatto così male a parte quell' intervento scomposto in cui la,tocca con una,mano,poi sul raddoppio uno alto 1,65 non può marcare uno alto 1,90,e non è la prima volta che vi sono marcature strane su calci d' angolo passivo

Sul primo goal mecca non si può fermare invocando un fallo,poi penso che alla,fine strameritavamo un pareggio almeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAZZONI 5,5:
MECCARIELLO 4:
VITALE 5:
GONZALEZ 6-:
DIANDA 4:
MASI 6:(merita a mio avviso la sufficienza solo ed esclusivamente per il bel gol di testa)
COPPOLA 5:
BUSELLATO 5:
CERAVOLO 5,5:
FALLETTI 5+:
GONDO 4,5:
FURLAN 5:
DUGANDZIC s.v.:
AVENATTI s.v.:

ALLENATORE (BREDA) 4:

ARBITRO (SERRA) 6:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzoni: 6 Senza colpe evidenti sui gol.

Dianda: 4 Forse davvero l'unica è farlo giocare in serie inferiore per cercare di recuperarlo. Con tutto l'affetto del mondo, ma attualmente é improponibile in B.

Gonzales: 6+ L'unico marcatore di livello in rosa. Impressionante il recupero al 90° su Caputo.

Meccariello: 5 Avoja a litigà su chi deve giocare tra lui e Masi! È uguale.

Vitale: 6+ Spesso arruffone, ma é uno dei pochi che ci mette tigna fino alla fine.

Coppola e Busellato: 5 Entrambi costantemente in difficoltà anche perché sempre in inferiorità numerica.

Gondo: 4,5 Non combina nulla. Sulla fascia non può giocare (e forse nemmeno altrove).

Falletti: 5,5 Parte bene e sembra ispirato. Poi si magna il gol e torna il re del mojto.

Furlan: 6 Prova ad inventare qualcosa, ma in definitiva appena sufficiente.

Ceravolo: 5 Il primo tiro al quarto del primo tempo. Rimarrà l'unico.

Masi: 6 Nel tempo che gioca non fà errori grossolani dietro e segna un gol.

Dugandzić: sv Si fà male praticamente alla prima giocata.

Avenatti: 5 Dá l'idea di soffrire più lui giocando a pallone che un minatore a cavare carbone.

 

Breda: 5 Oggi c'ha capito davvero poco. Vedere ad un certo punto Avenatti e Dugandzić sulle fasce e Ceravolo centrale mi ha fatto cadere le braccia.

 

Arbitro: 6 A parte una gestione forse discutibile dei recuperi, secondo me non ha arbitrato male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAZZONI 6: non può nulla sui due goal. Bella parata nel secondo tempo
MECCARIELLO 4,5: l'errore sull'1-0 è grave
VITALE 6: ci prova fino alla fine. Cuore da capitano
GONZALEZ 6: anche lui di fatto non sbaglia nulla oggi
DIANDA 4: mezza stagione in lega pro potrebbe dargli una mano
MASI 6: entra e ha una gran voglia di spaccare tutto. Insieme a Vitale è l'ultimo a mollare
COPPOLA 5: troppo poco lucido quando c'è da costruire, ma qui forse sbaglia Breda oggi nell'insistere con un centrocampo di taglialegna anche sotto di due goal...
BUSELLATO 5: vedi coppola
CERAVOLO 5: non la sua miglior partita, ma giocare fuori ruolo non lo aiuta
FALLETTI 5,5: il primo tempo va vicinissimo al goal (lì più miracolo di Iacobucci che suo errore), corre fino alla fine. Anche qui sbaglia Breda a tenerlo lontano dalla porta, visto che di fatto è l'unico che vede la porta
GONDO 5: è una prima punta, acerba, che non può giocare titolare
FURLAN 6: anche lui non molla fino alla fine, poco lucido nell'ultimo massaggio, ma partita encomiabile per grinta e impegno
DUGANDZIC s.v.:
AVENATTI s.v.:

ALLENATORE (BREDA) 4: Oggi la partita la perde soprattutto lui. Dianda non è pronto per la B. Se sei sotto non puoi lasciare due mastini come Coppola e Busellato, sempre in inferiorità numerica, a impostare. Gondo è una prima punta. Ok il goal (da prima punta) a Pescara, ma Duganzic non è un esterno. A un certo punto giocavamo con Ceravolo centrale e Duganzic e Avenatti larghi sulle fasce. Potrei andare Avanti.

ARBITRO (SERRA) 5,5: Alla fine non arbitra male. Ma fischia la fine del primo tempo con 2 secondi di anticipo impedendoci di battere un angolo (primo tempo con due goal) e dà solamente 4 minuti di recupero in un secondo tempo con 6 cambi e tante interruzioni. Due errori tecnici non da poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassunto dei tuoi voti (puoi fare copia/incolla nel topic dei voti e aggiungere i tuoi commenti):

MAZZONI 6: incolpevole.

MECCARIELLO 5: grave leggerezza nel primo gol, peccato.

VITALE 6+: lotta fino alla fine, forse era meglio lasciarlo più avanti

GONZALEZ 6: bene, in fondo a parte i gol concediamo poco

DIANDA 5: errore nella punizione del secondo gol, poi lo sovrastano. Non mi è sembrato improponibile, vedremo.

MASI 6+: una gran voglia ed un bel gol.

COPPOLA 5,5: non riesce a giocare come dovrebbe

BUSELLATO 5,5: vedi sopra

CERAVOLO 5,5: l'impegno non manca ma è troppo solo

FALLETTI 5,5: potrebbe... Ma non ce la fa

GONDO 5+: forse sarà un buon giocatore, per adesso 20 min ogni tanto. Di più non si può.

FURLAN 5,5: non influisce.

DUGANDZIC s.v.:

AVENATTI s.v.:

 

ALLENATORE (BREDA) 5: oggi diverse cose non vanno. Speriamo trovi il bandolo della matassa, forse quando c'è da giocare serve un centrocampista in più, gondo laterale non è cosa. Comunque non cominciamo a sparargli contro come se fosse tutta colpa sua. Forza mister.

 

ARBITRO (SERRA) 6,5: pochi danni. Mi pare bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzoni 6

Dianda 4

Mecca 4,5

gonzalez 5,5

vitale 6

Busellato 4,5

coppola 5

Gondo 5

Furlan 6

Falletti 6+

Ceravolo 5,5

Masi 6

Duga s.v.

Avenatti sv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dato l'insufficienza a tutti per principio, chi piu' grave chi meno grave. La peggiore a Breda, per me principale responsabile dello sfacelo in casa. Unica sufficienza, per onesta' intellettuale ho dovuto darla a Masi per Il gol e perche' non mi ricordo suoi particolari errori oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzoni 6: nessuna colpa sui gol. Per il resto ordinaria amministrazione

Dianda' 3 : spiace ma non può giocare in B in queste condizioni. Forse neanche in lega pro

Meccariello 4: errori su errori. Dal primo gol in poi

Gonzalez 6.5: buona partita, nel finale recupero da giocatore di categoria superiore

Vitale 6: come si sa non lo posso vedere ma so essere obiettivo. Quest'anno sta andando molto bene

Coppola 5.5: fino a quando regge fisicamente (primi venti minuti) è padrone del centrocampo, poi complice inferiorità numerica ed un busellato in giornata no molla anche lui

Busellato 4: irriconoscibile

Furlan 5: in calando. Oramai lo raddoppiano sempre.....

Falletti 5: parte bene poi sparisce

Gondo 3: stava già sull'aereo

Ceravolo 4.5: pistatore is back

Avenatti 4: stralunato

Dugandzic 5: mette un bel cross e basta

Masi 6: bel gol, l'unica cosa che Sa fare bene ( paradosso)

Breda 2: formazione e gestione dei cambi oggi da allenatore di terza categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzoni 6: nessuna colpa sui gol. Per il resto ordinaria amministrazione

Dianda' 3 : spiace ma non può giocare in B in queste condizioni. Forse neanche in lega pro

Meccariello 4: errori su errori. Dal primo gol in poi

Gonzalez 6.5: buona partita, nel finale recupero da giocatore di categoria superiore

Vitale 6: come si sa non lo posso vedere ma so essere obiettivo. Quest'anno sta andando molto bene

Coppola 5.5: fino a quando regge fisicamente (primi venti minuti) è padrone del centrocampo, poi complice inferiorità numerica ed un busellato in giornata no molla anche lui

Busellato 4: irriconoscibile

Furlan 5: in calando. Oramai lo raddoppiano sempre.....

Falletti 5: parte bene poi sparisce

Gondo 3: stava già sull'aereo

Ceravolo 4.5: pistatore is back

Avenatti 4: stralunato

Dugandzic 5: mette un bel cross e basta

Masi 6: bel gol, l'unica cosa che Sa fare bene ( paradosso)

Breda 2: formazione e gestione dei cambi oggi da allenatore di terza categoria

Un fenomeno non puo' essere stralunato. La colpa e' di Breda, che non lo fa giocare abbastanza. Ed ovviamente dell'infortunio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


MAZZONI 6,5:

MECCARIELLO 4:

VITALE 5,5:

GONZALEZ 6:

DIANDA 4:

MASI 6+:

COPPOLA 6+:

BUSELLATO 5:

CERAVOLO 5:

FALLETTI 6+:

GONDO 5:

FURLAN 6:

DUGANDZIC s.v.:

AVENATTI s.v.:

 

ALLENATORE (BREDA) 4,5:

 

ARBITRO (SERRA) 5-:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti insufficienti soprattutto per l'atteggiamento..

Non so se siano svogliati o altro ma quando ci si mettono, vedi l'ultimo quarto d'ore, potrebbero vincere contro chiunque..

saranno un pò bastardi sti bardasci??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un fenomeno non puo' essere stralunato. La colpa e' di Breda, che non lo fa giocare abbastanza. Ed ovviamente dell'infortunio.

A differenza tua so essere obiettivo. Se gioca male voto basso. Se gioca bene alto. Detto questo per me resta un potenziale fenomeno.

Tu invece lo scorso anno quando andava alla grande non me sembra che venivi a mettergli 8 in pagella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno mi ci incazzo più, con gente che non si impegna non meritano la mia incazzatura.

 

MAZZONI s.v.
MECCARIELLO 2: altra perla da circo: liscio di testa con un salto fuori tempo sul pallone. Mai vista all'ARCI/UISP. Complimenti. è la causa della sconfitta.
VITALE 6,5: si danna l'anima per tutta la gara almeno corre ma per essere incisivo deve osare di più.
GONZALEZ 6,5: unico calciatore della difesa. Giocatore di calcio.
DIANDA s.v.: improponibile e lo sanno anche i sassi tranne Breda.
MASI 6: difensore senza grinta indovina un'inzuccata inutile. Caputo ci gioca a palla sulle trattenute.
COPPOLA 5: isolato, fuori dalla manovra, poco dinamico.
BUSELLATO 2: inutile e dannoso. improponibile speriamo fino alla fine del campionato.
CERAVOLO 4,5: messo fuori posto dall'allenatore è il lontano parente di quello dello scorso anno
FALLETTI 4: una bella azione e poco più troppo poco.
GONDO 1: lento come ala scarso come punta altro improponibile da qui alla fine del campionato. Basta con questi circensi.
FURLAN 5: per essere pericolosi i cross vanno fatti dal fondo e non dal centrocampo.
DUGANDZIC s.v.:
AVENATTI s.v.:

ALLENATORE (BREDA) 2: sbaglia formazione, modulo, tattica, atteggiamento agonistico, tempi e cambi e se continua a far giocare Gondo e Busellato secondo me ha sbagliato anche mestiere.

ARBITRO (SERRA) 3 Non dà quasi mai l'impressione di tenere in pugno una partita che è poco più di un scapoli/ammogliati con lanci alla viva il parroco, uno spettacolo da risarcimento del biglietto!!!!

VERGOGNATEVE 1/4 d'ora ...ma anche de +.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non contesto mai i voti,ma dare un voto cosi a vitale che si è fatto un mazzo tanto,è da antologia kafkania,per non dire altro....

Ecco bravo. Meglio che non commenti, che se uno dovesse commentare tutte le cazzate che spari tu a raffica, peraltro auto definendoti grande esperto di calcio, quando di calcio capisci come Malgioglio di picchia, non basterebbe un forum intero per commentare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAZZONI 6,5:
MECCARIELLO 4,5:
VITALE s.v.:
GONZALEZ 6+:
DIANDA 5:
MASI 6,5:
COPPOLA 5:
BUSELLATO 5:
CERAVOLO 5:
FALLETTI 5+:
GONDO 4,5:
FURLAN 6,5:
DUGANDZIC s.v.:
AVENATTI s.v.:

ALLENATORE (BREDA) 3,5: IL CALCIO E' COSA SEMPLICE. SE LA META' DEGLI ALLENATORI STESSERO A CASA VEDREMMO SQUADRE, IN A E B, MIGLIORI. TUTTI ALCHIMISTI CON VERITA' CALCISTICHE FUORI DELLA REALTA', MAESTRI DI CALCIO IN PANCHINA NON CE NE SONO PIU'. SOLO MESTIERANTI CHE PENSANO DI AVER INVENTATO IL GIUOCO DEL CALCIO. BREDA COME TANTI ALTRI.

ARBITRO (SERRA) 4,5:

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAZZONI 6,5:

MECCARIELLO 4,5:

VITALE s.v.:

GONZALEZ 6+:

DIANDA 5:

MASI 6,5:

COPPOLA 5:

BUSELLATO 5:

CERAVOLO 5:

FALLETTI 5+:

GONDO 4,5:

FURLAN 6,5:

DUGANDZIC s.v.:

AVENATTI s.v.:

ALLENATORE (BREDA) 3,5:

ARBITRO (SERRA) 4,5:

 

In effetti il SV a Vitale e' più appropriato . A uno che calcia sistematicamente il pallone senza guardare davanti, variando la destinazione dagli stinchi dell'avversario al cartellone Banca Popolare di Spoleto, dare un voto e' oggettivamente impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco bravo. Meglio che non commenti, che se uno dovesse commentare tutte le cazzate che spari tu a raffica, peraltro auto definendoti grande esperto di calcio, quando di calcio capisci come Malgioglio di picchia, non basterebbe un forum intero per commentare

Dragonball perdonami, nell'altro topic mi ero sbagliato, ero stato ottimista... alcuni "capisci"oni altro che 2 ore... 2 giorni dovrebbero aspettare prima di commentare o dare i voti... dare 3.5 a Vitale e 4 a Furlan???? Ma uno che da 4 Furlan che scrive a fa? Ma evita no, che e' meglio? E poi pretende pure che non gli rispondi, perche' lui e' nervoso... Lui da 4 a Furlan e noi dovemo pure sta zitti... ma io bho...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti il SV a Vitale e' più appropriato . A uno che calcia sistematicamente il pallone senza guardare davanti, variando la destinazione dagli stinchi dell'avversario al cartellone Banca Popolare di Spoleto, dare un voto e' oggettivamente impossibile.

Sai che me ne sono scordato? :lol::lol::lol: In realtà è stato uno dei meno peggio secondo me, quanto meno i suoi cross, in movimento o da farmo, sono le azioni piu' pericolose che abbiamo creato (a parte qualche spunto di Furlan)...ma forse, sai, dimenticarsi il capitano è evidentemente sintomatico di quanto sta' squadra sia sciapa.....senza avere nulla contro Vitale al quale dò un 6...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco bravo. Meglio che non commenti, che se uno dovesse commentare tutte le cazzate che spari tu a raffica, peraltro auto definendoti grande esperto di calcio, quando di calcio capisci come Malgioglio di picchia, non basterebbe un forum intero per commentare

Povero Drangonball, è una persona così pacata e ragionevole.

Perchè dargli addosso in questo modo?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tornato lo SCENZIATO che ha visto una buonissima Ternana nel primo tempo, evviva!!!!

Daje SCENZIA' somministraci la tua SCENZA.

Eccolo la, s'e' piccato di nuovo... lui da 4 a Furlan, s'incula Dragonball senza motivo e poi lo SCIENZIATO sarei io .... Fenomeno! ringrazia che non ho tempo di commenta le altre cazzate che spari spesso... me limito a quelle principali... come il 4 a Furlan. Roba da matti... ma mica c'hai da fa tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A bartole' 3,5 a vitale e stai ancora a parla',o non capisci un cazzo di calcio o sei un prevenuto,per me un po e un po

Come cabarettista saresti più' simpatico

Ecco perché non do più' i voti,qui qualcuno li da a simpatia,te sei uno di quelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti SCENZIATO famo a capocce. Io non rompo il cazzo a chi scrive commenti di qualsiasi genere e tipo. Quindi non ti è consentito quotare e insultare chi non la pensa come te, come hai fatto nell'altro topic. Quindi prima di fare la contessina offesa, impara l'educazione o almeno non ti lamentare se ti arrivano paraventate.

Se a te sta bene perdere la terza partita consecutiva in casa e godi delle sconfitte per poter rompere i coglioni a chi per le sconfitte ci si incazza sono problemi tuoi. Se poi sei un amico di qualche marchigiano, rimangono tuoi drammi personali. Ma, siccome non ci conosciamo, quota te stesso, non commentare, non insultare che fai ridere sia come bastian contrario sia come esperto di calcio (chi dice di aver visto un'ottima ternana nel primo tempo o è un provocatore o è un comico da Zelig)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.