Vai al contenuto
Tomas Milian

I VOTI: Ternana 1 - 2 Virtus Entella

Messaggi raccomandati

A bartole' 3,5 a vitale e stai ancora a parla',o non capisci un cazzo di calcio o sei un prevenuto,per me un po e un po

Come cabarettista saresti più' simpatico

Ecco perché non do più' i voti,qui qualcuno li da a simpatia,te sei uno di quelli

Senti comico, riattacca con Viola ed Alfageme che fai decisamente più ridere.

Non è una colpa non capire niente di calcio (come te, e anche come me); si diventa penosi quando ci si spaccia per esperti, non capendoci una beneamata mazza. Con immutata stima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero Drangonball, è una persona così pacata e ragionevole.

Perchè dargli addosso in questo modo?

Niente, aveva rotto le scatole in un altro topic e so' stato zitto, ha riattaccato qui e, visto che vuole la lite, le paraventate se le prende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti SCENZIATO famo a capocce. Io non rompo il cazzo a chi scrive commenti di qualsiasi genere e tipo. Quindi non ti è consentito quotare e insultare chi non la pensa come te, come hai fatto nell'altro topic. Quindi prima di fare la contessina offesa, impara l'educazione o almeno non ti lamentare se ti arrivano paraventate.

Se a te sta bene perdere la terza partita consecutiva in casa e godi delle sconfitte per poter rompere i coglioni a chi per le sconfitte ci si incazza sono problemi tuoi. Se poi sei un amico di qualche marchigiano, rimangono tuoi drammi personali. Ma, siccome non ci conosciamo, quota te stesso, non commentare, non insultare che fai ridere sia come bastian contrario sia come esperto di calcio (chi dice di aver visto un'ottima ternana nel primo tempo o è un provocatore o è un comico da Zelig)

Insultare??? ma che stai a di... vatti a rileggere sto topic (e' facile... 1 sola pagina)... guarda che sei tu che hai insultato Dragonball senza che lui avesse detto nulla... se non aver segnalato un anomalo e discutibile 3.5 a Vitale.... come vedi non riesci ad essere molto lucido anche dopo 6-7 ore dal termine della partita... A me non sta bene perdere, ma credo che dare 3.5 a Vitale e 4 a Furlan meriti un quote (problemi?)... Quanto ad aver visto un ottima ternana, nessuno lo ha mai scritto... e' stato solo detto che c'era stata grinta (soprattutto la prima mezz'ora) e che, personale opinione, i giocatori non meritavano di perdere o men che meno di essere apostrofati come merde.... ultima cosa: a me pare che tu quoti tranquillamente quando non ti sta bene qualcosa o la pensi diversamente... e perche' a me non dovrebbe essere consentito? Famme capi... cosi' "famo a capocce".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Razzo' ma c'è un limite a tutto :)) C'è gente che non aspetta altro che perdere per rompere le palle a chi si è già rovinato l'ennesima domenica e la settimana. Almeno rompessero i coglioni a quelli che conoscono di persona. E che cazzo! Ripeto: certa gente farebbe tira' fuori lo schioppo a San Francesco : ))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto con bartolelli a prescindere....in 13 anni di forum non me lo ricordo incazzato come stasera... E per fa' scapoccia' uno educato come lui ce ne vole de provocazione....

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Razzo' ma c'è un limite a tutto :)) C'è gente che non aspetta altro che perdere per rompere le palle a chi si è già rovinato l'ennesima domenica e la settimana. Almeno rompessero i coglioni a quelli che conoscono di persona. E che cazzo! Ripeto: certa gente farebbe tira' fuori lo schioppo a San Francesco : ))

Barto ...non sei lucido...che vuoi che sia che nelle ultime 3 partite hai sempre perso in casa...e poi vuoi mettere? abbiamo attaccato l'ultima mezz'ora quando erano avanti di 2

pere..c'è stato in effetti un approccio agguerrito. sei proprio esagerato ad incazzarti con tutti...vuoi mettere a retrocedere con tanta diplomazia? essu

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sto a di? (Senza accento, professo'?)

Questo.

Cattiva memoria o scarsa lucidità?attachicon.gifimage.jpgattachicon.gifimage.jpg

 

Si... senza accento perche' e' ternano...

Cattiva memoria di che? Ma scusa... ragiona un secondo - uno che da 3.5 a Vitale e 4 a Furlan... che gli vuoi dire? Il minimo che puoi dirgli (proprio perche' e' tifoso della ternana come te e quindi in fondo gli "vuoi bene") e' un salomonico... "che capocce". No? tu che gli diresti a uno che da 3.5 a Vitale e 4 a Furlan???

Poi una cosa... ma tu pensi che la Domenica te le sei rovanata solo tu? Mi spieghi perche' tu puoi dire "Breda vergognate e vattene" e io non posso dire "che non meritavamo di perdere perche' siamo stati grintosi" oppure "che ci vorebbero giudizi piu' equilibrati"??? No perche' a me sembra che spesso se uno prova a conversare usando argomentazioni diverse viene additato come marchigiano o non rispettoso del "lutto sportivo" del vero tifoso (quello con i coglioni!) che da 3.5 a Vitale e 4 a Furlan o che dice a Breda di andarsene.

PS per "fan" (ops... amici) de Bartolelli che hanno scritto i tre post qua sopra: io penso che de gente che manda a cagare allenatore e giocatori a fine partita ce ne sia parecchia... avere qualcuno che prova (dico prova eh...) a contribuire con un minimo di lucidita' non guasta, voi che dite??? Viceversa se vi fa piacere ora posso postare anche io i voti dando 3.5 a Vitale e 4 a Furlan ... non ci vuole molto eh...

PS 2 per Bartolelli: scusa se t'ho turbato la serata eh... mi ero scordato che quando Bartolelli "non e' in giornata" bisogna andare con i piedi di piombo nei post... ripeto... "che capocce" (ma in senso buono eh... con affetto) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non hai argomentato nulla nei tuoi post. hai solo commentato in modo "serafico" un approccio alla gara che per te é stato discreto. cosa ci sarebbe di costruttivo? non vedere errori di formazione, impostazione e condotta marchiani fa bene? su 8 partite ne hai vinte 2 bene. Altre 2 secondo me su episodi. Spero che cambi qualcosa...ora basta che giriamo intorno ad un discorso che non porta a nulla..sia se ci si incazza sia con grande diplomazia. saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se ognuno si facesse i....voti suoi senza andare a esibire la propria SCENZIATAGGINE sui voti degli altri, non si camperebbe meglio?

 

Poi Dragonball perlomeno si intuisce che se anche se capisce poco di calcio (sempre più di noi tutti, ci mancherebbe :) ) quantomeno è informatissimo di calciomercato, quell'altro giusto a fa' la spalla comica dei "passionali" troll marchiciani :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non hai argomentato nulla nei tuoi post. hai solo commentato in modo "serafico" un approccio alla gara che per te é stato discreto. cosa ci sarebbe di costruttivo? non vedere errori di formazione, impostazione e condotta marchiani fa bene? su 8 partite ne hai vinte 2 bene. Altre 2 secondo me su episodi. Spero che cambi qualcosa...ora basta che giriamo intorno ad un discorso che non porta a nulla..sia se ci si incazza sia con grande diplomazia. saluti

Scusa eh... ma secondo te che c'e' di costruttivo nel dire ai nostri giocatori "merde" o dire a Breda "vergognate"... merde? vergognate? (ma de che?)... Io ho solo detto questo... evidenziando che secondo me non meritavamo di perdere.

Qualche giorno fa qualcuno ha postato una classifica dove nelle ultime 7-8 partire eravamo quinti-sesti. Ecco io dicevo solo che anche solo per quel motivo i giocatori non si meritano di essere apostrofati come merde e magari Breda non deve vergognarsi.

Invitavo solo ad essere un "pochino" piu' tranquilli... solo questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se ognuno si facesse i....voti suoi senza andare a esibire la propria SCENZIATAGGINE sui voti degli altri, non si camperebbe meglio?

 

Poi Dragonball perlomeno si intuisce che se anche se capisce poco di calcio (sempre più di noi tutti, ci mancherebbe :) ) quantomeno è informatissimo di calciomercato, quell'altro giusto a fa' la spalla comica dei "passionali" troll marchiciani :D

Caro passaparola... che ti devo dire... pensala un po' come ti pare. Ti lascio solo con il pensierino della buona notte: "niente e' come sembra" (cit.). Riflettici su. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro passaparola... che ti devo dire... pensala un po' come ti pare. Ti lascio solo con il pensierino della buona notte: "niente e' come sembra" (cit.). Riflettici su. ;)

Non ci dormirò stanotte, accidenti. :sigh:

 

E allora anch'io voglio lasciarti dei pensierini notturni: "chi semina vento raccoglie tempesta", "tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino", "per aspera ad astra", "arrizzate cumpà che jornu è fattu" (e sottovoce...ssst: pere che il pompelmo faccia mele ;) ).

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti... riflettici. Non ti accontentare di quello che ti "sembra" di vedere... vai oltre. Fidati.

Sì, anche tu però cerca di andare oltre ma tanto oltre, più alla larga possibile dai miei ammennicoli, grazie. :D

 

p.s.: salutaci l'amico passione aziendale e tutta l'eroica stirpe e cerchia

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, anche tu però cerca di andare oltre ma tanto oltre, più alla larga possibile dai miei ammennicoli, grazie. :D

 

p.s.: salutaci l'amico passione aziendale e tutta l'eroica stirpe e cerchia

che sono gli ammennicoli? (seriamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, anche tu però cerca di andare oltre ma tanto oltre, più alla larga possibile dai miei ammennicoli, grazie. :D

 

p.s.: salutaci l'amico passione aziendale e tutta l'eroica stirpe e cerchia

Ma tu insisti davvero co sta storia dei marchigiani?

Pensa che sono talmente TERNANO cehe quando vado in giro a far lezione (e mi e' capitato anche a Perugia un paio di volte) ho presentato quasi tutte le slides in Rosso e Verde. Vabbeh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, anche tu però cerca di andare oltre ma tanto oltre, più alla larga possibile dai miei ammennicoli, grazie. :D

 

p.s.: salutaci l'amico passione aziendale e tutta l'eroica stirpe e cerchia

Grande Passa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto

io al massimo mi sono spinto nel Maine... proprio perche' di fatto il 90% dei weekend o lavoravo (purtroppo!) o tornavo al Liberati (e dalla Famiglia). Pero' bella Toronto prima o poi vengo (mi hanno invitato a University of Waterloo... ma le date non si sono mai incastrate). Se (quando) vengo te lo dico sicuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io al massimo mi sono spinto nel Maine... proprio perche' di fatto il 90% dei weekend o lavoravo (purtroppo!) o tornavo al Liberati (e dalla Famiglia). Pero' bella Toronto prima o poi vengo (mi hanno invitato a University of Waterloo... ma le date non si sono mai incastrate). Se (quando) vengo te lo dico sicuro...

È un Po distante da toronto, (credo sia sovvenzionata dalla BlackBerry). Io abito vicino alla York university

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa eh... ma secondo te che c'e' di costruttivo nel dire ai nostri giocatori "merde" o dire a Breda "vergognate"... merde? vergognate? (ma de che?)... Io ho solo detto questo... evidenziando che secondo me non meritavamo di perdere.

Qualche giorno fa qualcuno ha postato una classifica dove nelle ultime 7-8 partire eravamo quinti-sesti. Ecco io dicevo solo che anche solo per quel motivo i giocatori non si meritano di essere apostrofati come merde e magari Breda non deve vergognarsi.

Invitavo solo ad essere un "pochino" piu' tranquilli... solo questo.

Ma non ti inventare le cose.

Merde non l'ho scritto da nessuna parte.

Che si dovrebbe vergognare e andarsene (Toscano se ne è andato senza doversi vergognare di niente) l'ho scritto e lo confermo.

Se non ti sta bene, taci (come faccio io quando ne leggo tante su cui non sono d'accordo ma non rompo le scatole a nessuno). Se quoti e insulti, aspettati la risposta dello stesso tono. Se sei amico dei marchigiani ringrazia la tenuità delle paraculate a te riservate. Non è difficile da capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.