Vai al contenuto
Andrea82

E il "fu"Fattore Liberati??? OGGI PROBLEMA LIBERATI.

Messaggi raccomandati

ma sapere la media degli spettatori delle varie squadre ecc.. a voi che ritenete importate questo aspetto.. che vi cambia?

 

vi sentite meno tifosi se ci sono meno spettatori?

vi sentire sminuiti nel vostro orgoglio?

 

qualcuno mi risponde seriamente , senza sentirsi toccato personalmente?

 

per essere chiaro...gli esempi di Chievo e Sassuolo dimostrano ampiamente che non è il numero degli spettatori a fare la differenza fra una squadra competitiva e una scarsa ..quelle stanno in A con un numero risibile di presenze e con lo stadio in prestito

 

ecco perché mi sembra del tutto inutile insistere su questa cosa degli spettatori, e il motivo è lampante: il fattore pubblico non esiste più di fatto

Basta che vai sulla sezione amarcord e tu leggi 2 o 3 topic che parlano della nostra tifoseria per capire quanto era importante il pubblico per terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che vai sulla sezione amarcord e tu leggi 2 o 3 topic che parlano della nostra tifoseria per capire quanto era importante il pubblico per terni

 

come se non lo sapessi cara Althea , dato che ho avuto la fortuna di vedere pure la serie A

ma come ha già detto Tomas Milian, in 10000 nel derby abbiamo perso , in 3000 con il vicenza li abbiamo massacrati

 

quindi ...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei fare solo una precisazione,chi vive lontano da Terni e quindi non può' andare al liberati,può' seguire la squadra su Sky?

La cosa che per me sarebbe un pochino grave è' invece chi è' de Terni,abita a Terni e non va allo stadio per seguire le partite su Sky,perché' primo se si può' permettere di fare l'abbonamento a Sky si può' permettere anche di fare un biglietto per lo stadio ( se non vuole fare l'abbonamento), secondo perché' l'incazzatura c' è' sia se vedi la partita a casa sia se vai allo stadio,sempre un un ora è mezza di incazzatura è',magari si può' incazzare di più' quello che si è' fatto svariati chilometri e vede perde la partita allo stadio

Allora è' più' giustificabile quello che non la segue più',sia da casa che dallo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

come se non lo sapessi cara Althea , dato che ho avuto la fortuna di vedere pure la serie A

ma come ha già detto Tomas Milian, in 10000 nel derby abbiamo perso , in 3000 con il vicenza li abbiamo massacrati

 

quindi ...

Hai ragione tu...se al derby che eravamo in 10000 avessimo vinto saremmo stati in 10000 per tutte le altre gare interne...ora ho capito...lo facciamo per la squadra di non andare allo stadio...scusa ma ancora non sono entrata nell'ottica scientology quindi sono ancora influenzata dal mondo esterno ma vedrete che tra un pò anche io dirò che siamo un buon pubblico con buoni numeri perché solo a noi succedono cose spiacevoli...si si mi sto convincendo anche io che se le altre squadre fanno più numeri di noi anche dopo fallimenti radiazioni scandali arresti non è la stessa cosa...noi dobbiamo rapportarsi solo.con le squadre che hanno longarini come presidente perché gli altri esempi non valgono inquanto diversi

...però allo stesso modo dobbiamo vedere solo le tifoserie di carpi e Sassuolo perché loro grazie al poco pubblico sono andati in serie A quindi anche noi stiamo sulla buona strada...

L'unica cosa che mi preoccupa è quando spengo il PC e devo convincere le altre persone che non sono iscritte a questo forum...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei fare solo una precisazione,chi vive lontano da Terni e quindi non può' andare al liberati,può' seguire la squadra su Sky?

La cosa che per me sarebbe un pochino grave è' invece chi è' de Terni,abita a Terni e non va allo stadio per seguire le partite su Sky,perché' primo se si può' permettere di fare l'abbonamento a Sky si può' permettere anche di fare un biglietto per lo stadio ( se non vuole fare l'abbonamento), secondo perché' l'incazzatura c' è' sia se vedi la partita a casa sia se vai allo stadio,sempre un un ora è mezza di incazzatura è',magari si può' incazzare di più' quello che si è' fatto svariati chilometri e vede perde la partita allo stadio

Allora è' più' giustificabile quello che non la segue più',sia da casa che dallo stadio

Azz....e mo a questo che gli facciamo?lo sacrifichiamo sull'altare sacro?

Dragonball scappà finché sei in tempo perché scientology ti sta già cercando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va tenuto presente anche il bacino di utenza potenziale.

 

Noi siamo una delle province meno popolose d'Italia (circa 220.000 abitanti).

 

La provincia di Brescia, per dire, ha 6 volte la nostra popolazione ma non credo che abbia 6 volte i nostri spettatori di media.

 

Poi, ribadisco, al di là della categoria, contano molto gli stimoli, i legami che stabilisci con una tifoseria e un territorio, e gli obiettivi che ti poni, anche se non nell'immediato e non chissà quanto ambiziosi.

 

Ma qui stendiamo un velo pietoso sia sul recente passato che sul presente, a meno che uno non creda sul serio che la gente corra a tornare allo stadio in nome della "autogestione", di salvezze raccapezzate in extremis solo graxie a combinazioni fortuite di buoni allenatori, gruppi di giocatori seri e altre casualità sempre "a loro insaputa".

 

Oppure perché un figlio del patron va in curva con la sciarpetta rossoverde o l'altro va a scaldare la panchina il sabato pomeriggio.

Bravo, esatto. Aspettavo qualcuno lo notasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente, postare freddi numeri, quando si parla di presenze allo stadio ed ognuno ha le sue idee, teorie o opinioni è servizio basilare per poter discutere di presenze allo stadio. Mi pare evidente che, ahimè, quanto detto da mincia riassume abbastanza bene l'idea che il calcio - ahimè di nuovo - è cambiato irrimediabilmente. E questo vale a Terni come praticamente in qualsiasi altra piazza d'Italia.

Il calo delle affluenze vale a Terni come ovunque. Se poi consideriamo il bacino della città e della provincia, a Terni non è stato nemmeno così tanto come a noi tutti sembra, rispetto allo stadio che ognuno di noi con qualche anno in più ricorda qualche lustro fa...

Che con le leggi di oggi, stadi a 50 metri dal campo, etc. la presenza del pubblico non è così determinante come lo era negli anni 80-90....(basta vedere le numerose vittorie in trasferta in partite calde o importanti, una chimera negli anni '80 o gli ovvi esempi di Sassuolo, Carpi etc. etc.).

Una nota di colore su questa ultima considerazione: a Terni quando perdiamo è perchè siamo pochi (non così pochi rispetto ad altre piazze), quando perdiamo che eravamo in tanti (vedi derby o partite importanti in notturna) è perchè sentivano la pressione....non sarà mica invece che i giocatoretti di oggi sono tutti tronisti da uomini e donne invece che calciatori con gambe e testa d'acciaio come erano un tempo??? Non sarà mica quello no?

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente, postare freddi numeri, quando si parla di presenze allo stadio ed ognuno ha le sue idee, teorie o opinioni è servizio basilare per poter discutere di presenze allo stadio. Mi pare evidente che, ahimè, quanto detto da mincia riassume abbastanza bene l'idea che il calcio - ahimè di nuovo - è cambiato irrimediabilmente. E questo vale a Terni come praticamente in qualsiasi altra piazza d'Italia.

Il calo delle affluenze vale a Terni come ovunque. Se poi consideriamo il bacino della città e della provincia, a Terni non è stato nemmeno così tanto come a noi tutti sembra, rispetto allo stadio che ognuno di noi con qualche anno in più ricorda qualche lustro fa...

Che con le leggi di oggi, stadi a 50 metri dal campo, etc. la presenza del pubblico non è così determinante come lo era negli anni 80-90....(basta vedere le numerose vittorie in trasferta in partite calde o importanti, una chimera negli anni '80 o gli ovvi esempi di Sassuolo, Carpi etc. etc.).

Una nota di colore su questa ultima considerazione: a Terni quando perdiamo è perchè siamo pochi (non così pochi rispetto ad altre piazze), quando perdiamo che eravamo in tanti (vedi derby o partite importanti in notturna) è perchè sentivano la pressione....non sarà mica invece che i giocatoretti di oggi sono tutti tronisti da uomini e donne invece che calciatori con gambe e testa d'acciaio come erano un tempo??? Non sarà mica quello no?

 

...

Modificato da Gandalfe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il perché delle poche presenze allo stadio in pochi punti (a mio parere)

1 grande delusione per la mancata promozione in A ai tempi di Agarini

2 dopo qualche passaggio di mano arriva Longarini, a cui la Ternana e' stata imposta.

Il suo palese disinteresse e le derivanti scelte hanno scollato i tifosi, già delusi, dai colori.

Se al tifoso togli la possibilità di sognare, anche una chimera, hai tolto la voglia di tifare.

3 il principale nostro gruppo ultras si è' sciolto.

La qualità del tifo e' pian piano sfiorita; uno dei principali motivi per andare allo stadio era vedere la curva, le coreografie e quel senso di orgoglio nel sapere che i Freack erano uno dei gruppi più rispettati.

Il sapere che anche se avevamo uno squadra in c2, avevamo un tifo da serie A, ed ognuno di noi collaborava. Chi portando una sciarpa chi cantando o chi si divertiva ad ammirare la curva. (Cit. Avemo perso ma sugli spalti no)

E questo caro Tomas, andava al di la del risultato sportivo; se perdi con il Perugia non è tanto importante come perdere sugli spalti.

Vincere davanti ad uno stadio cupo e vuoto non ha lo stesso sapore perché si è persa la festa, il colore e lo stato di appartenenza in un qualcosa che ritenevamo unico.

Ps Ternana Andria (2 a 1) un gol lo abbiamo fatto noi tifosi.

4 i continui scandali... Be' direi che andare a vedere le frase non piace a nessuno. Preferisco andare a teatro. I continui scandali hanno influito, le persone sono più smaliziate e disilluse da 1000 fattori sociali rispetto agli anni 80 o 90.

5 il principale gruppo ultras non ha saputo creare un ricambio generazionale, o non si era più in condizione di ricrearlo.

Finiti i Freack e' finito il tifo.

6 i ragazzi attualmente, forse per fortuna, hanno altre attrattive. Ci sono altri sport, forse più genuini, esiste nonostante la crisi più scelte e più esigenze.

7 le rotture de coglioni per prendere un biglietto e per accedere allo stadio.

 

Detto questo non credo che i prezzi dei biglietti influiscano sull'affluenza se non nell'ordine di 500 unità.

Io da ragazZino per entrare ho fatto pure le collette... Faceva parte del divertimento.

C'è crisi perché l'eccessivo consumismo ha portato ad esigenze spesso futili che negli anni 70 o 80 non esistevano.

(Telefonini, Sky, Playstation, vacanze 2 televisori per una casse potrei continuare per molte righe)

Da bambini mio padre ci portava in vacanza a Bolsena o ai prati ed eravamo contenti... Lavorava solo lui ... E ci sembrava che a casa non mancava niente pure se avevamo il telefono con il duplex e se mio padre rinunciava ad andare allo stadio me ce portava mio nonno !!!

Adesso alcuni voglio i bagni puliti, ( se dovesse infetta' l uccello, il posto numerato e la sala relax durante la fine del primo tempo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per stare prettamente sui numeri sarei curioso di sapere quanti utenti di Terni sono attivi per la visione della partita delle fere in casa....tanto per averci un quadro più completo.....pensate che sia possibile??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per stare prettamente sui numeri sarei curioso di sapere quanti utenti di Terni sono attivi per la visione della partita delle fere in casa....tanto per averci un quadro più completo.....pensate che sia possibile??

 

ma che si la digos? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per stare prettamente sui numeri sarei curioso di sapere quanti utenti di Terni sono attivi per la visione della partita delle fere in casa....tanto per averci un quadro più completo.....pensate che sia possibile??

Potremmo anda a lo stadio co la pecetta col nickname come l'alcolisti anonimi

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa li punti e comincia a sta tra le prime 2/3 .... Poi vedrai come a tanti je se sveja la voglia de lu stadio.

Io me so ingozzato la cremonese, il catanzaro, beretta, ricca, noviello, bertoli , l ipertattico etc etc quindi allo stadio quando possibile c so sempre andato, a prescindere dalla classifica....

Parecchi ne abbiamo persi co i 12 anni funesti, altrettanti co i bonificos, ma io le partite dove ho visto piu gente, con o senza i longarini, negli ultimi anni sos tate quelle dove te giocavi qc (magari la ptomozione, vedi il taranto) o sembrava che la squadra avesse peso via.

 

Percio tutto vero, longarini, le seghe varie in campo, il ricambio generazionale, sky ... etc etc ma contate pure che alla gente, qui come al nord, al sud, in india o su alpha centauri alla gente je piace VEDE VINCE .... No ingozzasse ternana entella o ternana crotone co lu friddu o co lu callo.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAPPORTO TRA SPETTATORI MEDI 2015/2016 E ABITANTI DELLA PROVINCIA:

 

 

1) Spezia 3,3%

 

2) Crotone 3,1%

 

3) Cesena 3,0%

 

4) Ascoli 3,0%

 

5) Pescara 2,3%

 

6) Ternana 2,1%

 

7) Cagliari 2,1%

 

8) Livorno 1,8%

 

9) Bari 1,7%

 

10) Vercelli 1,7%

 

11) Avellino 1,5%

 

12) Perugia 1,4%

 

13) Novara 1,2%

 

14) Salerno 1,0%

 

15) Trapani 1,0%

 

16) Vicenza 0,8%

 

17) Modena 0,6%

 

18) Brescia 0,5%

 

19) Latina 0,5%

 

20) Como 0,4%

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

RAPPORTO TRA SPETTATORI MEDI 2015/2016 E ABITANTI DELLA PROVINCIA:

 

1) Spezia 3,3%

 

2) Crotone 3,1%

 

3) Cesena 3,0%

 

4) Ascoli 3,0%

 

5) Pescara 2,3%

 

6) Ternana 2,1%

 

7) Cagliari 2,1%

 

8) Livorno 1,8%

 

9) Bari 1,7%

 

10) Vercelli 1,7%

 

11) Avellino 1,5%

 

12) Perugia 1,4%

 

13) Novara 1,2%

 

14) Salerno 1,0%

 

15) Trapani 1,0%

 

16) Vicenza 0,8%

 

17) Modena 0,6%

 

18) Brescia 0,5%

 

19) Latina 0,5%

 

20) Como 0,4%

Quindi praticamente come spettatori andiamo meglio di chi ha 7000 abbonati e fa 9000 di media....contenti voi...

Però se dite che 3800 sono tantissimi in serie B per una privincia come la nostra allora state dicendo che ci sta troppo larga la serie B...a scientologyyyyy come la mettete la mettete tanto quando uscite da scientology.com la realtà la vedete tutti e sai le scoppole che magnate se in curva nord vi mettete a dire che questo deserto è tanta roba rispetto a una media di 9000 spettatori e più di 7000 abbonati perché la provincia nostra e più piccola de quella de pg.....ps:Non capisco come non capiate che così facendo create un clima di appagamento che non porta a far tornare la voglia di andare al liberati ma tutt'altro....

IO NON STO CON SCIENTOLOGY

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi praticamente come spettatori andiamo meglio di chi ha 7000 abbonati e fa 9000 di media....contenti voi...

Però se dite che 3800 sono tantissimi in serie B per una privincia come la nostra allora state dicendo che ci sta troppo larga la serie B...a scientologyyyyy come la mettete la mettete tanto quando uscite da scientology.com la realtà la vedete tutti e sai le scoppole che magnate se in curva nord vi mettete a dire che questo deserto è tanta roba rispetto a una media di 9000 spettatori e più di 7000 abbonati perché la provincia nostra e più piccola de quella de pg.....ps:Non capisco come non capiate che così facendo create un clima di appagamento che non porta a far tornare la voglia di andare al liberati ma tutt'altro....

IO NON STO CON SCIENTOLOGY

vero...c'è un mio amico che dopo aver letto il forum è talmente appagato che ha deciso de non vedella più nemmeno da casa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi praticamente come spettatori andiamo meglio di chi ha 7000 abbonati e fa 9000 di media....contenti voi...

Però se dite che 3800 sono tantissimi in serie B per una privincia come la nostra allora state dicendo che ci sta troppo larga la serie B...a scientologyyyyy come la mettete la mettete tanto quando uscite da scientology.com la realtà la vedete tutti e sai le scoppole che magnate se in curva nord vi mettete a dire che questo deserto è tanta roba rispetto a una media di 9000 spettatori e più di 7000 abbonati perché la provincia nostra e più piccola de quella de pg.....ps:Non capisco come non capiate che così facendo create un clima di appagamento che non porta a far tornare la voglia di andare al liberati ma tutt'altro....

IO NON STO CON SCIENTOLOGY

......e cmq a terni caso mai c'avemo scenZiology, no Scientology!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DIFFERENZA TRA POSIZIONE IN GRADUATORIA PER RAPPORTO TRA SPETTATORI E ABITANTI E POSIZIONE ATTUALE IN CLASSIFICA:

 

 

1) Ascoli +17

 

2) Spezia +14

 

3) Ternana +11

 

4) Avellino +5

 

5) Salerno +4

 

6) Modena +2

 

6) Como +2

 

6) Vercelli +2

 

9) Cesena +1

 

9) Livorno +1

 

9) Pescara +1

 

12) Crotone =

 

13) Vicenza -3

 

14) Trapani -4

 

14) Perugia -4

 

16) Latina -5

 

17) Bari -6

 

17) Cagliari -6

 

19) Novara -8

 

20) Brescia -11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione althea....quella classifica non conta niente!!

Come si fa a pensare che uno d'orvieto gli possa interessa la ternana!!!

Secondo me avemo fatto 2800 spettatori perche venivamo dalle ultime 3 partite in casa in cui avevamo preso 0 punti!!!

Altro che la provincia.....so sempre i risultati che contano ( ultimo campionato di C insegna).

Se quest'anno facevamo il campionato del Crotone, questo topic non sarebbe stato aperto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DIFFERENZA TRA POSIZIONE IN GRADUATORIA PER RAPPORTO TRA SPETTATORI E ABITANTI E POSIZIONE ATTUALE IN CLASSIFICA:

 

 

1) Ascoli +17

 

2) Spezia +14

 

3) Ternana +11

 

4) Avellino +5

 

5) Salerno +4

 

6) Modena +2

 

6) Como +2

 

6) Vercelli +2

 

9) Cesena +1

 

9) Livorno +1

 

9) Pescara +1

 

12) Crotone =

 

13) Vicenza -3

 

14) Trapani -4

 

14) Perugia -4

 

16) Latina -5

 

17) Bari -6

 

17) Cagliari -6

 

19) Novara -8

 

20) Brescia -11

Te manca solo la latitudine...se dai per svantaggiate le tifoserie in pianura siamo primi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione althea....quella classifica non conta niente!!

Come si fa a pensare che uno d'orvieto gli possa interessa la ternana!!!

Secondo me avemo fatto 2800 spettatori perche venivamo dalle ultime 3 partite in casa in cui avevamo preso 0 punti!!!

Altro che la provincia.....so sempre i risultati che contano ( ultimo campionato di C insegna).

Se quest'anno facevamo il campionato del Crotone, questo topic non sarebbe stato aperto.....

No ma che sei matto?qui dentro sanno tutti per certo che a Foligno l'80% della popolazione tifa pg (infatti ho visto quando stavano nella stessa categoria e i folignati se li sono presi per il culo vestendosi da sceicchi del derbyno al curi)per non parlare di Spoleto che è solo biancorossa (approposito:bannate l'utente spoletorossoverde che evidentemente ha detto un sacco di cazzate)...

PS:mo che cancellano le province Scienziology su che dati si baserà?sò rimaste latitudine;longitudine e clima quindi ancora ai voglia a cazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi praticamente come spettatori andiamo meglio di chi ha 7000 abbonati e fa 9000 di media....contenti voi...

Però se dite che 3800 sono tantissimi in serie B per una privincia come la nostra allora state dicendo che ci sta troppo larga la serie B...a scientologyyyyy come la mettete la mettete tanto quando uscite da scientology.com la realtà la vedete tutti e sai le scoppole che magnate se in curva nord vi mettete a dire che questo deserto è tanta roba rispetto a una media di 9000 spettatori e più di 7000 abbonati perché la provincia nostra e più piccola de quella de pg.....ps:Non capisco come non capiate che così facendo create un clima di appagamento che non porta a far tornare la voglia di andare al liberati ma tutt'altro....

IO NON STO CON SCIENTOLOGY

Vabbè, abbiamo capito che hai imparato la parola scientology, mo non c'è bisogno che la metti ogni 3 parole su.

Abbiamo capito che non ti sta bene il numero di spettatori che vanno allo stadio, che siamo un pubblico di merda ecc ecc... mo però hai anche fracassato le palle, anche perchè nessun ternano (sano di mente) scriverebbe a ripetizione gli insulti alla tifoseria che scrivi tu. Quindi se vuoi continuare a portare avanti sto personaggio farlocco ti consiglio di buttarti più sulle cazzate e su che magni la notte quanno artorni dal lavoro, prima che t'arfrullo e stavolta definitivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassumendo:

 

- nonostante sky

 

- nonostante i divieti, i tornelli, le file, etc.

 

- nonostante la crisi economica

 

- nonostante 12 anni di nefandezze longariniane varie (vedi topic pro-memoria aperto dall'utente chetestraceki)

 

- nonostante l'assenza di stimoli, di relazioni "normali" con tifosi e territorio e di obiettivi non necessariamente clamorosi ma minimamente aggreganti e invoglianti (a parte il figlio 2 che va a scaldare la panchina o agli allenamenti e le magliette "giuste", me cojoni...)

 

- nonostante le ripetute sconfitte casalinghe incluso un derby perso senza reazione umana

 

- nonostante la classifica del tutto deficitaria

 

 

nonostante tutto ciò Terni è al momento la sesta piazza in serie B per rapporto tra spettatori e abitanti, e la terza considerando la posizione in classifica attuale.

 

 

Significa che tutto va bene e possiamo accontentarci?

 

 

Certo che no, ma nemmeno è giustificato questo lamento ossessivo che assomiglia molto all'ennesimo alibi preventivo e scarico di responsabilità sempre su qualcun altro e qualcos'altro.

 

 

 

 

p.s.: ma quelli che parlano di scientology e "quattro gatti" per un forum con quasi 5.000 utenti iscritti più migliaia di ospiti, visitato (e partecipato) ogni giorno da centinaia di tifosi dalle diverse possibili opinioni praticamente su tutto, perché continuano a frequentarlo e a scriverci invece di restarsene nei loro bei gruppi facebook dove i soliti sciarpettari si fanno le pippette a vicenda ansimando "grazie società, grazie Simone"? Così, solo per curiosità, mica per dare importanza al nulla co(s)mico o per censurare... solo che io sul sito di scientology non ci vado né tantomeno ci scrivo, sarà puro masochismo? :D

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gruppi facebook???

e che so....io non so nemmeno iscritto su facebook ( se sta bene qui, anche se me tocca legge il passaparola/pensiero che e' una pesantezza unica)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, abbiamo capito che hai imparato la parola scientology, mo non c'è bisogno che la metti ogni 3 parole su.

Abbiamo capito che non ti sta bene il numero di spettatori che vanno allo stadio, che siamo un pubblico di merda ecc ecc... mo però hai anche fracassato le palle, anche perchè nessun ternano (sano di mente) scriverebbe a ripetizione gli insulti alla tifoseria che scrivi tu. Quindi se vuoi continuare a portare avanti sto personaggio farlocco ti consiglio di buttarti più sulle cazzate e su che magni la notte quanno artorni dal lavoro, prima che t'arfrullo e stavolta definitivamente.

Il fatto è che adesso stò in ferie e quindi non mangio la notte...ma dall'7 dicembre ricomincio tutte le sere fino al 5 gennaio quindi tornerò presto a dirvi cosa mangio la notte...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.