Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Auguri Gloria Guida! Sono 60 anni

Messaggi raccomandati

Basta un po'! Avete rotto il cazzo co 'sto off topic.

 

E, comunque, un bel -1 a mepizzica perché ha osato avvicinare due fuoriclasse come la Cassini e la Fenech ad una dea come la Guida. La Guida è 100% pugnetta; le altre si superava abbondantemente il 50, ma non c'era paragone. Come dire Maradona paragonato come Messi e Cruijff. :lol:

Modificato da otap
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta un po' avete rotto il cazzo co 'sto off topic.

 

E, comunque, un bel -1 a mepizzica perché ha osato avvicinare due fuoriclasse come la Cassini e la Fenech ad una dea come la Guida. La Guida è 100% pugnetta; le altre si superava abbondantemente il 50, ma non c'era paragone. Come dire Maradona paragonato come Messi e Cruijff. :lol:

 

io non metto i -1 per principio ritenendoli una totale idiozia , ma quella che hai scritto meriterebbe un - 100.000

hai osato mettere in discussione la Fenech e la Cassini

 

pentiti finchè sei in tempo

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io non metto i -1 per principio ritenendoli una totale idiozia , ma quella che hai scritto meriterebbe un - 100.000

hai osato mettere in discussione la Fenech e la Cassini

 

pentiti finchè sei in tempo

 

altro -1

 

ho paragonato Fenech e Cassini a Crujiff e Messi: questo per te vuol dire metterle in discussione? :P

 

anzi... -1 non te lo metto perché voglio indurre te al pentimento. :D

Modificato da otap
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le altre sono sicuramente bellissime donne.

Ma la Gloria Guida come già detto è proprio l'essenza, la sublimazione della pugnetta, oserei dire una pugnetta che cammina.

 

A volte vorrei entrare nella mente di una donna che sa che per anni e anni, milioni e milioni di uomini si sono fatti milioni e milioni di pugnette pensando a lei....

 

Lei ovviamente lo sa, ne è consapevole, ma vorrei sapere che cosa si prova in questa consapevolezza.

Un senso di onnipotenza assoluta??

 

Boh...

 

Di sicuro se io fossi consapevole che decine di milioni di femmine si sgrillettassero pensando a me, mi sentirei probabilmente un Dio in terra.

 

Che potenza la fica, cribbio... :o

Modificato da callea
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le altre sono sicuramente bellissime donne.

Ma la Gloria Guida come già detto è proprio l'essenza, la sublimazione della pugnetta, oserei dire una pugnetta che cammina.

 

A volte vorrei entrare nella mente di una donna che sa che per anni e anni, milioni e milioni di uomini si sono fatti milioni e milioni di pugnette pensando a lei....

 

Lei ovviamente lo sa, ne è consapevole, ma vorrei sapere che cosa si prova in questa consapevolezza.

Un senso di onnipotenza assoluta??

 

Boh...

 

Di sicuro se io fossi consapevole che decine di milioni di femmine si sgrillettassero pensando a me, mi sentirei probabilmente un Dio in terra.

 

Che potenza la fica, cribbio... :o

 

chi mi ricorda....... :D

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta un po'! Avete rotto il cazzo co 'sto off topic.

 

E, comunque, un bel -1 a mepizzica perché ha osato avvicinare due fuoriclasse come la Cassini e la Fenech ad una dea come la Guida. La Guida è 100% pugnetta; le altre si superava abbondantemente il 50, ma non c'era paragone. Come dire Maradona paragonato come Messi e Cruijff. :lol:

 

Vorrei aggiungere che la differenza tra la Gloria Guida e le altre non è tanto sulla bellezza.

La caratteristica devastante di Gloria Guida era il suo aspetto da ragazza della porta accanto, o da compagna di scuola.

 

La pugnetta infatti viene meglio con persone reali, che ci stanno vicine, sono tangibili, non con muse irraggiungibili.

Per esempio non mi sono mai fatto una pugnetta pensando a Claudia Schiffer che pure è la donna più bella del mondo, perché la sua è una bellezza quasi utopica, irreale, eterea, fatta di sola luce e non di vera carne.

 

Soggetti delle mie pugnette al contrario sono quasi sempre stati, le compagne di classe, le zie, le cugine, le amichette di mia sorella, insomma femmine reali e concrete, non figure immaginifiche.

Ad eccezione appunto di Gloria Guida.

 

Lei sembrava reale, concreta...

...è stata la compagna di banco o la cuginetta sexy di tutti noi...

post-3564-0-71485000-1448296708_thumb.jpeg

Modificato da callea
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le altre sono sicuramente bellissime donne.

Ma la Gloria Guida come già detto è proprio l'essenza, la sublimazione della pugnetta, oserei dire una pugnetta che cammina.

 

A volte vorrei entrare nella mente di una donna che sa che per anni e anni, milioni e milioni di uomini si sono fatti milioni e milioni di pugnette pensando a lei....

 

Lei ovviamente lo sa, ne è consapevole, ma vorrei sapere che cosa si prova in questa consapevolezza.

Un senso di onnipotenza assoluta??

 

Boh...

 

Di sicuro se io fossi consapevole che decine di milioni di femmine si sgrillettassero pensando a me, mi sentirei probabilmente un Dio in terra.

 

Che potenza la fica, cribbio... :o

 

non te dicevano che "sei bello anche quando vieni"? Non te basta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bona, bella e tanto maiala

A mio avviso seconda dietro la fuoriclasse Edwige Fenech, ma ha fatto la storia del genere anche lei indiscutibilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bona, bella e tanto maiala

A mio avviso seconda dietro la fuoriclasse Edwige Fenech, ma ha fatto la storia del genere anche lei indiscutibilmente

Non era tra le mie preferite. Poi, un giorno di tanti anni fa, mi capitò accanto su un volo Roma-Milano. Ancora me devo ripija' dallo shock, una bellezza incredibile! :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bona, bella e tanto maiala

A mio avviso seconda dietro la fuoriclasse Edwige Fenech, ma ha fatto la storia del genere anche lei indiscutibilmente

 

A Spa', mi trovo ad essere in disaccordo con te dopo 7/8 anni... Edvige è la numero uno di quelle normali. Gloria è galattica. :sbavo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era tra le mie preferite. Poi, un giorno di tanti anni fa, mi capitò accanto su un volo Roma-Milano. Ancora me devo ripija' dallo shock, una bellezza incredibile! :sigh:

 

ambè.... te compatisco... soprattutto se portava quella gonna in apparenza così casta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.