Vai al contenuto
CCTC

EDUCAZIONE STRADALE A TERNI

Messaggi raccomandati

Lo sai nel mio caso cosa mi da fastidio,che ho sempre rispettato tutti i cartelli (invalidi)(scivoli)...sempre pagato il parcheggio,mai parcheggiato a cazzo....mi sale la rabbia pke nei miei confronti vedo di tutto:gente al cellulare (sempre),senza cintura,questi la fanno sempre franca,io che sbaglio una volta addirittura in galera....manco avessi bloccato il traffico...c'è paragone nel parcheggiare a cazzo a piazza tacito e parcheggiare in una strada senza che ci passi autobus o nulla....può capitare una volta di fare tardi...siamo umani..

 

me pozzino cecamme se ho capito sicche cazzo hai scritto....

 

mica t'ho capito. si andato in galera? un autobus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me pozzino cecamme se ho capito sicche cazzo hai scritto....

 

mica t'ho capito. si andato in galera? un autobus?

Sta un po' arrabbiato e ha scritto di getto ma si capisce.

 

In pratica dice di essere rispettoso delle regole mentre in giro ne vede di tutti i colori e tutti restano impuniti.

Per una volta che lui ha sbagliato e ha parcheggiato male in una strada dove peraltro non dava fastidio a nessuno lo hanno sbattuto in galera.

 

Tu non saresti incazzato?

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta un po' arrabbiato e ha scritto di getto ma si capisce.

In pratica dice di essere rispettoso delle regole mentre in giro ne vede di tutti i colori e tutti restano impuniti.

Per una volta che lui ha sbagliato e ha parcheggiato male in una strada dove peraltro non dava fastidio a nessuno lo hanno sbattuto in galera.

Tu non saresti incazzato?

 

Speriamo ci sia l'estradizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io odio in modo viscerale quelli che tagliano le rotonde.... le prendono come fossero cordoli e quindi dall'esterno si buttano sull'interno (quelle della marattana poi che sono a "sfioro" sono veri e propri cordoli) per poi riallargarsi.

 

Peccato che spesso sulla corsia di fianco, cioè quella interna, ci sta uno che sta percorrendo tranquillamente la rotonda sulla sua corsia.

 

V'avverto, il giorno che c'ho tempo da perdere non me fermo per favorivve il punto di corda della rotonda e me faccio pija in pieno, cosi almeno sperimentate pure l'effetto sportellata in stile formula1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta un po' arrabbiato e ha scritto di getto ma si capisce.

 

In pratica dice di essere rispettoso delle regole mentre in giro ne vede di tutti i colori e tutti restano impuniti.

Per una volta che lui ha sbagliato e ha parcheggiato male in una strada dove peraltro non dava fastidio a nessuno lo hanno sbattuto in galera.

 

Tu non saresti incazzato?

Esatto:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapete che a Piazza Tacito c'è una rotatoria?

Ah no? Un giorno o l'altro calo giù dalla macchina e ammazzo qualcuno; io capisco che NON c'è una rotatoria perchè non esiste ma il cartello c'è per cui chi viene da viale della stazione ha l'obbligo di fermarsi.....oh se ne fermasse uno!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.