Vai al contenuto
LUTOTORV

SABATO TUTTI ALLO STADIO

Messaggi raccomandati

Se la mettete come regola che chi è iscritto a questo forum deve obbligatoriamente mettere quelle frasi in firma lo faccio subito...

Ma per obbligo mai!!!

 

CI VOLETE SERVI...CI AVRETE RIBELLI...

☺☺☺

ricapitolando, se te obbligano lo fai subito però se obbligata non lo fai... chiaro come concetto no? magnace lu paneeee :D

 

dai su, nessuno te obbliga. va da se che per te scrive quelle "cosacce" è un piacere... ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricapitolando, se te obbligano lo fai subito però se obbligata non lo fai... chiaro come concetto no? magnace lu paneeee :D

 

dai su, nessuno te obbliga. va da se che per te scrive quelle "cosacce" è un piacere... ^_^

Ricapitolando:se è una regola del forum lo faccio lo faccio come tutti....se è una regola solo per chi non la pensa come la massa no...

Difficile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rega'...mo sto al lavoro...e non posso sta' dietro a lu forum....in questo momento posso solo Ringraziare althea per..per il supporto dato.....p.s. Se sieti curiosi...basta digitare su facebook il mio nome e cognome...e finilla di umiliarmi ancora

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rega'...mo sto al lavoro...e non posso sta' dietro a lu forum....in questo momento posso solo Ringraziare althea per..per il supporto dato.....p.s. Se sieti curiosi...basta digitare su facebook il mio nome e cognome...e finilla di umiliarmi ancora

 

 

cazzo ma alla citta della domenica ce vene gente pure dentro la settimana? :D

 

 

 

 

sto a scherza totorv, a me se si un fake non me ne frega un cazzo, contento tu ;)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ribadisco SABATO IO VADO ALLO STADIO

 

guà che giocate ad avellino

o nell'altro caso domenica pomeriggio.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ribadisco SABATO IO VADO ALLO STADIO

ma dai?!

ma non è pienamente chiaro in quale stadio...

come ti chiami? così ti cerco su facebook e magari...con cin...diventeremo amici...cin cin...! :D

 

ragazze-di-colpo-grosso-umberto-smaila-.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando:se è una regola del forum lo faccio lo faccio come tutti....se è una regola solo per chi non la pensa come la massa no...

Difficile?

la massa? :D dai te do una mano

 

PERUGIA MERDA, ASCOLI FOGNA, DI TUTT'ITALIA SIETE LA VERGOGNA

altro che off topic, se non è tema da tutti allo stadio questo?!? :lol:

 

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando una cosa mi sembra ingiusta lo dico...sia che succeda a te o a me o a lutoto...magari sbaglio ma non cambio idea perché la maggiorparte (SOLO QUANDO DENTRO VE LO GARANTISCO) la pensa diversamente da me..

brava...giusto così...quando m'hai minacciato tu a me non è intervenuto nessuno a mia difesa....FORUM MERDA VATTENE E PORTATE VIA TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...IO NON ASPETTO LE 17…PRIMA CHE ME BANNATE VOI…ME BANNO DA SOLO…TANTO ORAMAI E’ CHIARO CHE VI CAPITE SOLO TRA VOI QUATTRO GATTI – MA QUELLO CHE ME SA’ PIU’ TRISTE E’ L’IMMAGINE CHE DATE DEI TIFOSI ROSSOVERDI AL DI FUORI DELLA NS. CONCA, VOI CHE ALLO STADIO MANCO CE VENITE – IO TORNO ALLA VITA REALE E AL LIBERATI…VOI RIMANETE INTASTIERATI E NASCOSTI AD INSULTARE LE MINORANZE – SE VOLETE ULTERIORI CHIARIMENTI TUTTI I SABATI MI TROVATE AL TERZO PIANO DELLA EST – INFATTI IO CIO’ MESSO LA FACCIA E SO’ GIA’ CHE TANTO NON VERRA’ NESSUNO….

ADDIO BARDASCI

……AH DIMENTICAVO, CHE PERUGIA MERDA… L’HO DETTO LO DICO E LO DIRO’ PER TUTTA LA VITA!!! E’ UN CREDO CHE DA 47 ANNI MI PORTO DENTRO NELLA MIA ANIMA…NON AVETE PROPRIO CAPITO UN CAZZO!!!

CONTINUATE A GIOCA’ DA SOLI :fumo:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...anch'io vado alla Est, sabato vediamoci per una birretta e lo cantiamo insieme....da più gusto!

mo te riattacca la pippa co lu numero..nn je lu intasamo de telefonate.....e soprattutto nn je famo piglia' la cirrosi epatica...anche perche ha gia' promesso la birretta a me x ternana-lanciano.......

o tocchera' prenotaje un lettino su a s. maria reparto epatologia?..co tt sta birra che deve beve....... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un pò che non vengo più in questa sezione ma quando leggo queste cose non ce la faccio a non rispondere....cioè,questo ha scritto il suo nome e cognome;il suo numero di cellulare;ha detto dove vede la partita al liberati e addirittura ha invitato gente del forum a prendersi un Borghetti con lui allo stadio...però non vi basta perché siccome dice cose che a voi non piacciono lo volete buttare fuori quindi usate il solito trucco del"se vuoi restare devi scrivere questa frase"sapendo benissimo che qualsiasi persona con più di 15 anni e con un pò di dignità quelle frasi le scrive spesso ma mai a comando....perché ad altri utenti che si registrano in questo forum e che scrivono quello che volete leggere non fate questo test che state facendo a lui?

Vi sembra così marziano uno che non la pensa come la maggiorparte di quelli rimasti in questo forum...praticamente se uno si iscrive qui e dice "presenze 0 allo stadio" in maniera un pò dura non gli fate nessuna domanda (e pure sono proprio quelli che non combattono o neanche ci provano che dovrebbero essere cacciati dal forum);mentre se uno dice di andare tutti allo stadio in maniera un pò dura vuol dire che è perugino (questo per voi perché per me lui è uno.che va più al liberati che su internet)quindi cercate di cacciarlo via in tutti i modi e nonostante questo vi dice chi sia (con tanto di cellulare)voi lo cacciate comunque....non è giusto così...questo è un forum e se la maggiorparte delle persone non la pensano come la minoranza non significa che la minoranza è perugina o deve essere buttata fuori dal forum....io allo stadio di discorsi che ha scritto lutoto ne ho sentiti tanti e nessuno ha cacciato queste persone ma ansi gli dava ragione...

 

a.....?

mare....?

compro na vocale la E e diventa edonia....?

elmo....?

 

www.ansi.org

www.sottufficiali-ansi.org

www.ansi.it

quali delle 3?

 

 

dai su di la verità che sei tu co 2 nick diversi....... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

cazzo ma alla citta della domenica ce vene gente pure dentro la settimana? :D

 

no...e' chiusa...ma a quell ora c'e' la pausa mensa della nestle' però.. ;)

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

……AH DIMENTICAVO, CHE PERUGIA MERDA… L’HO DETTO LO DICO E LO DIRO’ PER TUTTA LA VITA!!! E’ UN CREDO CHE DA 47 ANNI MI PORTO DENTRO NELLA MIA ANIMA…NON AVETE PROPRIO CAPITO UN CAZZO!!!

 

Vedi quanto poco ce voleva? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà era un ultimatum tipo le offerte promozionali di poltrone sofà... scadono sempre lu giorno dopo, ma lu giorno dopo vengono rinnovate fino a 2 gg dopo e così via. Quindi lutoto..hai fino a domani alle 17:00 per scrivere ascoli fogna d'italia (o equivalente)... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi mancherà tanto uno che dice a noi quattro gatti rimasti ancora in questo forum di merda che se sabato non siamo almeno diecimila allo stadio non ci meritiamo niente.

 

 

Era ora che qualcuno lo dicesse, finalmente un pensiero nuovo e originale.

 

 

 

E in fondo che importa da quale luogo viene la Verità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.