Vai al contenuto
Dvd

Breda: a Crotone non mi hanno fatto fare i cambi

Messaggi raccomandati

Mister Breda nell'intervista a Luca Giovannetti a Notte Gol (al minuto 1 ora e 7 secondi di questo filmato di youtube) dice che qualcuno non gli ha fatto fare i cambi, intendendo l'accompagnatore credo...

 

Dice anche che Valjent non era in condizione, come poi confermato dal suo procuratore.

 

Ma mi pare una follia accusare l'addetto all'arbitro della Ternana per un cambio ritardato. Di cosa stava parlando? Cosa avete visto voi in tv? Io purtroppo questa partita non l'ho vista perché non ho ancora internet a casa.

 

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

S'e sbagliato acri a metrere un numero che doveva uscire.....che non era in campo!

Ma penso che 9 contro 11 si perdeva ugualmente.

Giovannetti ultimamente se sta inventando i mostri.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa di far giocare Gondo senza allenamento al posto di altri che si erano allenati è un'altra delle cose inspiegabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera domanda sarebbe chiedere da quando un direttore sportivo di una società professionistica si occupa di scrivere i numeri dei cambi....

 

Ma veramente era Acri a dover far questo?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera domanda sarebbe chiedere da quando un direttore sportivo di una società professionistica si occupa di scrivere i numeri dei cambi....

Quando l'addetto ai cambi chiede il permesso per andare al cesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acri aveva scritto 18 (Signorelli che non era in campo) invece di 16 (Gondo credo) tutto li

ma a quel punto la partita era bella che compromessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo valient,un altro caso interessante e misterioso da cui agatha christie può' trarre spunto per i suoi gialli

 

la cosa più interessante e misteriosa sarà capire come farà una scrittrice morta da quasi 40 anni a scrivere un nuovo giallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister Breda nell'intervista a Luca Giovannetti a Notte Gol (al minuto 1 ora e 7 secondi di questo filmato di youtube) dice che qualcuno non gli ha fatto fare i cambi, intendendo l'accompagnatore credo...

 

Dice anche che Valjent non era in condizione, come poi confermato dal suo procuratore.

 

Ma mi pare una follia accusare l'addetto all'arbitro della Ternana per un cambio ritardato. Di cosa stava parlando? Cosa avete visto voi in tv? Io purtroppo questa partita non l'ho vista perché non ho ancora internet a casa.

 

.

post-4190-0-14057100-1448472939_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la cosa più interessante e misteriosa sarà capire come farà una scrittrice morta da quasi 40 anni a scrivere un nuovo giallo

è un giallo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico cambio (doppio) da fare era togliere Gondo e Falletti e mettere Valjent (se non je la faceva che te lo porti a fare...) altrimenti Lo Porto e Palumbo facendo scalare a fare il terzino a uno fra Busellato Zampa e Palumbo disponendosi cosi:

 

Mazzoni

 

Busellato Gonzales Zanon Lo Porto

 

Zampa Palumbo Furlan

 

Ceravolo

 

forse dopo una settimana l'avrà capito. Comunque per me sono passate troppo in secondo piano le perle arbitrali perchè il fallo di Meccariello l'ho rivisto e prende la posizione scavalcando l'avversario mentre l'attaccante simula spudoratamente.

 

P.S. : a Valjent telefonagli il venerdi sera e senti se è disponibile sennò che vene a fà in panchina???? Che te lo deve dire il sabato pomeriggio che non je la fà????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la cosa più interessante e misteriosa sarà capire come farà una scrittrice morta da quasi 40 anni a scrivere un nuovo giallo

 

Curiosita: gli eredi della christie hanno affidato ad una scrittrice (che al momento mi sfugge) i diritti per continuare a scrivere gialli "di agatha christie"... A me dispiace perche sono un grande fan della signora del giallo.

 

Fine OT

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico cambio (doppio) da fare era togliere Gondo e Falletti e mettere Valjent (se non je la faceva che te lo porti a fare...) altrimenti Lo Porto e Palumbo facendo scalare a fare il terzino a uno fra Busellato Zampa e Palumbo disponendosi cosi:

 

Mazzoni

 

Busellato Gonzales Zanon Lo Porto

 

Zampa Palumbo Furlan

 

Ceravolo

 

forse dopo una settimana l'avrà capito. Comunque per me sono passate troppo in secondo piano le perle arbitrali perchè il fallo di Meccariello l'ho rivisto e prende la posizione scavalcando l'avversario mentre l'attaccante simula spudoratamente.

 

P.S. : a Valjent telefonagli il venerdi sera e senti se è disponibile sennò che vene a fà in panchina???? Che te lo deve dire il sabato pomeriggio che non je la fà????

Anche per me il fallo di Meccariello non c'era, l'ho scritto anche nel topic dei voti ai giocatori.

Ogni episodio, nel dubbio, ci viene fischiato contro.

Grazie società!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto a Breda è ormai chiaro che non sia un grande comunicatore.

 

 

Breda se proprio non te voli comprà uno smart-phone, almeno comprate un micro-tac, o al limite una scheda per le cabine e senti Valjent se può giocare sabato.

il prefisso dovrebbe essere 352!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.