Vai al contenuto
Uomo Ragno

CHI L'HA VISTO ? IL PUNISHER

Messaggi raccomandati

Adesso, Uomo Ragno ha scritto:

Ma qualcuno ha notizie di Matteo Di Patrizi....detto The Punisher ????

è attivissimo su facebook dove ci ragguaglia spesso e volentieri sulle sue ultime umane vicende:
-è stiantato zio/a (nome a caso tanto prima o poi stianta)
-s'è rimesso co batricia (perchè un 54 de piede è x sempre)
-so' 40 anni che va al mare "ha numana" (guandi rigordi...)

https://www.facebook.com/matteo.dipartrizi.3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo hanno visto bere a un fontanone

il grilletto di Sergione

Lo hanno visto spogliato al mattino

con Sergino birricò

 

Ma lui lo sai non si spogliava, neanche la notte

ed eran botte....Dio che botte !!

lo hanno visto dar delle facciate

su quelle palle sudate

 

Poi lu nonno poveretto, je l'ha detto

"va a lu gabinetto"

mentre Sergione annava via, con un'amica

questa si, dice gran fica.

 

Pa para pa rà para pa rà para pa rà para pa rà

 

 

......Però so drammi  😄

 

 

 

 

 

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla a tutti e un vaffaingulo ha tu le mond che angora state ha sgoccia li goioni su sto silos che mavete evogato come li spiriti diomadonna mo ce rovino la Sandra Pasgua

 

Che facete? Io da quando che me so cioe mo ce sta una nuovita che invatti prima non ce stava {e mo si invatti era na nuovita che prima non ce stava [invatti mo si ma prima no (ma mo' si)]}

 

Su feisbul e pieno de fricchia invatti sgopo parecchio che diogristo

 

Poi sto ha fa una turnè de teadro co certi amici che lo conosciuti quando che vado da quela sigliora col camice bianco che me da le Zigurì che mettono sonno avemo   rifatta na specie de rivistazione de Binocchio de Corrodi se inditola "spara porcoddio, spara!"

 

La.vita e un gran b

Modificato da The Punisher
Fatte li gazzi tua
  • Mi Piace 2
  • Haha 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Punisher ha scritto:

Alla ualla a tutti e un vaffaingulo ha tu le mond che angora state ha sgoccia li goioni su sto silos che mavete evogato come li spiriti diomadonna mo ce rovino la Sandra Pasgua

 

Che facete? Io da quando che me so cioe mo ce sta una nuovita che invatti prima non ce stava {e mo si invatti era na nuovita che prima non ce stava [invatti mo si ma prima no (ma mo' si)]}

 

L'uso delle parentesi come nelle espressioni aritmetiche mi ha causato un conato di risate per un quarto d'ora. Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

L'uso delle parentesi come nelle espressioni aritmetiche mi ha causato un conato di risate per un quarto d'ora. Grazie!

Usate in modo impeccabile, peraltro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno ha notizie di Matteo Di Patrizi....det

4 ore fa, The Punisher ha scritto:

Alla ualla a tutti e un vaffaingulo ha tu le mond che angora state ha sgoccia li goioni su sto silos che mavete evogato come li spiriti diomadonna mo ce rovino la Sandra Pasgua

 

Che facete? Io da quando che me so cioe mo ce sta una nuovita che invatti prima non ce stava {e mo si invatti era na nuovita che prima non ce stava [invatti mo si ma prima no (ma mo' si)]}

 

Su feisbul e pieno de fricchia invatti sgopo parecchio che diogristo

 

Poi sto ha fa una turnè de teadro co certi amici che lo conosciuti quando che vado da quela sigliora col camice bianco che me da le Zigurì che mettono sonno avemo   rifatta na specie de rivistazione de Binocchio de Corrodi se inditola "spara porcoddio, spara!"

 

La.vita e un gran b

 

Ma il direttore artistico chi è Batricia ??

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.