Vai al contenuto
altoforno

IL CASO BELLONI

Messaggi raccomandati

Falletti comincia a fornire qualche buona prestazione al terzo anno di esperienza in serie B (e neanche sempre). Continuo a pensare che sia fondamentalmente un pistamintuccia che però ha fatto progressi (e vista l'età ci mancava pure che non li facesse).

Belloni, altrettanto, ha doti tecniche inferiori a quelle di Falletti ma ha più corsa. Tatticamente è acerbo, fisicamente "leggerino" e a livello di personalità è totalmente assente.

Se ci fermiamo al fatto che ha fatto due gol lasciamo perdere ogni discorso.

 

Falletti HA COMINCIATO L'ANNO SCORSO a fornire buone prestazioni. Peccato non essersene accorti (e includo anche il buon tesser :D )

Ma era normale almeno un anno di ambientamento giocando solo spezzoni di partita.

Quest'anno sta confermando quanto di buono si era già visto (mi spiace per chi non lo vedeva) e la crescita continua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora belloni deve fare presenze perché non ha esperienza, invece gondo è già stato dichiarato mungo struppiu levalo ed è la prima volta che affronta un campionato serio e non co Li bardascetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Falletti HA COMINCIATO L'ANNO SCORSO a fornire buone prestazioni. Peccato non essersene accorti (e includo anche il buon tesser :D )

Ma era normale almeno un anno di ambientamento giocando solo spezzoni di partita.

Quest'anno sta confermando quanto di buono si era già visto (mi spiace per chi non lo vedeva) e la crescita continua...

:quoto: :quoto: :quoto:

 

Super-Quotone.

Falletti se gioca dall'inizio e regolarmente cresce subito.

E lo stiamo vedendo.

 

 

P.S.

Tesser il minestraro non lo vedeva, ti credo la minuziosa opera di ministrine ci ha ammorbato per tutto il campionato.

A Modena la penultima di campionato perdevamo 1 a 0 al 35 primo tempo e solo li ha deciso di cambiare subito e metterlo dentro.

Ha girato la partita come semrpe e 2 a 1 per noi in trasferta e partita decisiva per la salvezza.

Tesser, mentalità = ZERO.

Modificato da Andrea82
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quel ruolo belloni è nettamente superiore a gondo (se non altro è il suo ruolo e ogni tanto un uomo lo può saltare).

Non capisco perchè continua a schierare gondo fuori ruolo, esponendolo pure a brutte figure, ma immagino che ogni allenatore c'abbia le sue fisse...

Infatti la scelta è illogica.

La lentezza e la macchinosità dimostrate fin'ora da Gondo sono imbarazzanti.

Mi auguro che migliori, ma francamente stento a capire chi lo ha visto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:quoto: :quoto: :quoto:

 

Super-Quotone.

Falletti se gioca dall'inizio e regolarmente cresce subito.

E lo stiamo vedendo.

 

 

P.S.

Tesser il minestraro non lo vedeva, ti credo la minuziosa opera di ministrine ci ha ammorbato per tutto il campionato.

A Modena la penultima di campionato perdevamo 1 a 0 al 35 primo tempo e solo li ha deciso di cambiare subito e metterlo dentro.

Ha girato la partita come semrpe e 2 a 1 per noi in trasferta e partita decisiva per la salvezza.

Tesser, mentalità = ZERO.

In questi 12 anni sono passati personaggi che nulla avevano a che vedere con il mestiere dell'allenatore e noi stiamo qui a criticare gli ultimi tre che sono stati quantomeno decenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulle critiche a Gondo:

posto che se impiegato da esterno gioca fuori ruolo, trovo che abbia nello strapotere fisico la sua migliore arma.

Ha alternato buone prestazioni (ottima a Latina per esempio), ad altre decisamente brutte. Discontinuità tipica della giovane età e dell'inesperienza.

Può essere un'ottima soluzione di riserva ad Avenatti nel ruolo di centravanti. Al massimo un tappabuchi nel ruolo di esterno dove effettivamente Belloni pare più adatto.

Ma meglio di lui per me è Grossi (sempre che trovi una forma accettabile).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulle critiche a Gondo:

posto che se impiegato da esterno gioca fuori ruolo, trovo che abbia nello strapotere fisico la sua migliore arma.

Ha alternato buone prestazioni (ottima a Latina per esempio), ad altre decisamente brutte. Discontinuità tipica della giovane età e dell'inesperienza.

Può essere un'ottima soluzione di riserva ad Avenatti nel ruolo di centravanti. Al massimo un tappabuchi nel ruolo di esterno dove effettivamente Belloni pare più adatto.

Ma meglio di lui per me è Grossi (sempre che trovi una forma accettabile).

condivido abbastanza, ma Grossi mi è sembrato, per quel poco che l'ho visto, MOLTO più lento di Belloni.

Mi sembra più un esterno avanzato di centrocampo che una punta esterna vera e propria, mentre Belloni mi è sembrato una vera e propria punta, come Furlan.

Gondo andrebbe provato al centro dell'attacco e in nessun altro ruolo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Belloni piace. Non lo conoscevo per niente nonostante venisse da una stagione a Vercelli dove ha sempre giocato e da sei mesi al Modena in quella precedente. Ottima sorpresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...vedere Dugandzic (e prima Gondo) sulla fascia e Belloni fisso in panchina mi sembra molto strano.

ovviamente Breda ha capito tutto e io non capisco un cazzo di pallone.

ma almeno qualche spezzone di partita proprio no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...vedere Dugandzic (e prima Gondo) sulla fascia e Belloni fisso in panchina mi sembra molto strano.

ovviamente Breda ha capito tutto e io non capisco un cazzo di pallone.

ma almeno qualche spezzone di partita proprio no?

 

Queste scelte fanno il paio con quella di tenere Janse fuori fino a quando non ha cambiato procuratore dopo di che è titolare fisso...

 

Spero che Breda sia libero nelle sue scelte per il suo bene e per quello della Ternana, ma alcuni indizi e alcune illogicità tecniche delle sue scelte dicono altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A cesena belloni ha giocato. Detto cio' anche per me dovrebbe avere piu' spazio

 

anche per me dovrebbe avere più spazio in panchina dove si può accomodare come meglio crede e lasciare il posto a Grossi che ha un paio di cento partite di serie B di esperienza; sempre che il nostro mister non gli preferisca il famoso terzino-ala Janse ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Gazzetta dello Sport dice che il Crotone (primo in classifica) abbia richiesto alla Ternana lo scarso Belloni

Ma non è in prestito dall'Inter?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti nell'articolo c'era scritto che non è di nostra proprietà

Allora se lascia Terni può solo tornare alla squadra di appartenenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora se lascia Terni può solo tornare alla squadra di appartenenza.

 

 

Ma non potrebbe nemmeno su fosse ceduto a titolo definitivo al Crotone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma non potrebbe nemmeno su fosse ceduto a titolo definitivo al Crotone?

Ma sarebbe la terza squadra. A termine di regolamento non è possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sarebbe la terza squadra. A termine di regolamento non è possibile.

 

nel 15/16 belloni ha vestito solo la maglia della ternana in termini di partite ufficiali.

il fatto che il cartellino sia detenuto dall'inter non conta a meno che non abbia giocato

almeno una partita ufficiale con i nerazzurri, cosa che non è accaduta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

nel 15/16 belloni ha vestito solo la maglia della ternana in termini di partite ufficiali.

il fatto che il cartellino sia detenuto dall'inter non conta a meno che non abbia giocato

almeno una partita ufficiale con i nerazzurri, cosa che non è accaduta.

 

A perché conta l'anno solare invece che l'anno di campionato? :paura2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora se lascia Terni può solo tornare alla squadra di appartenenza.

No. A termini di regolamento se lascia Terni può andare ovunque. Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri bellissimo.....pronto ad entrare dopo mezzora abbondante di riscaldamento....niente da fare non entri che è espulso vajlent.......continua a scaldarti.....dai vieni che tocca a te....niente ha segnano il perugia...faccio entrà avenatti :botte!:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri bellissimo.....pronto ad entrare dopo mezzora abbondante di riscaldamento....niente da fare non entri che è espulso vajlent.......continua a scaldarti.....dai vieni che tocca a te....niente ha segnano il perugia...faccio entrà avenatti :botte!:

La prima volta sarebbe entrato al posto di Janse che, espulso Valjent, era l'unico che poteva andare dietro a sinistra.

La seconda non so al posto di chi ma credo che preso il gol Breda abbia pensato ad Avenatti con la speranza che un pallone je sbattesse addosso nelle inevitabili pallonate che avremmo dovuto tirare avanti alla cieca negli ultimi sei minuti.

Il problema è che troppo spesso gli è stato preferito Gondo che è una punta centrale (settore giovanile Fiorentina ha sempre fatto quello), che non prende una palla di testa a centrocampo e che non fa mai una giocata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.