Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Verso Pro Vercelli - Ternana, anticipazioni, interviste, e tutto di più.

Messaggi raccomandati

Ma manco pè niente...a Livorno quando avevano dato il via libera alla trasferta libera i bardasci della nord avevano riempito tre pulmann in un giorno. La voglia di tornare in trasferta c'è ed è tanta, però è un discorso sul quale non me va di entrare perchè in questi casi è sempre giusto e doveroso lasciare libertà di coscienza e non fare i discorsi da tastieristi :D Però su questo non so d'accordo con te, non so me illudo che se ci fossimo andati avremmo fatto invasione rossoverde ma neppure quelli che siamo, perchè di ragazzi ne conosco tanti che vorrebbero tornare a respirare aria di trasferta ;)

Hai idea di quanti crotonesi c'erano l'altra sera in curva?
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

più che altro quanti calabresi lavorano in lombardia

In tutto il nord. Se non ricordo male ci stanno piu' persone di cutro in provincia di reggio emilia che a cutro. Ci sta pure da dire che vedendo le immagini e sentendo i cori erano tutti belli compatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto il nord. Se non ricordo male ci stanno piu' persone di cutro in provincia di reggio emilia che a cutro. Ci sta pure da dire che vedendo le immagini e sentendo i cori erano tutti belli compatti

 

 

IN TUTTO IL MONDO! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, ma mica me so incazzato o piccato! :lol:

è un forum, parliamo, quotiamo e rispondiamo.

certo, magari nella scrittura a volte il tono non si capisce ma, almeno da parte mia, è sempre con tranquillità, perché si parla sempre fra noi.

e perché non saresti salito a.siro?

certo che i problemi sarebbero rimasti, ovvio...ma almeno sarebbe stata (forse) una bella occasione per ritrovarci (anche se per poco) in una trasferta di prestigio.

considerati gli ultimi 12 anni...

il tifo organizzato, come lo chiamano i cronisti, avrebbe fatto la sua...credo!

poi avremmo perso 5 a 0...ma sti cazzi...penso sarebbe stato in conto di perdere...ma forse avremmo vissuto un'esperienza collettiva comunque bella.

penso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la miglior formazione sarebe questa: che è la stessa del Vincenza in casa.

 

Modulo 4 - 2 - 3 - 1

 

Mazzoni.

Vitale Valjent Gonzalezz Zanon

Busellato Zampa

Furlan Falletti Ceravolo

Avenatti

 

 

Però se ho imparato a consocere Breda ( gran bell'allenatore per me ) forse può isnerire delel varibili anche dentro questo modulo.

Perche non vuole dare punti di riferimento all'avversari.

breda gioca molto sul silenzio nel modulo.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se scrivo qua ma mi serve questa info e non vorrei aprirci un topic in più.

 

Domenica scende un mio amico tedesco da Colonia che vorrebbe andare a vedere la Ternana a Ascoli (gente seria i tedeschi, sì :D )

 

Il punto è: ha bisogno della tessera del tifoso della ternana per comprare il biglietto della curva ospiti, oppure visto che non è un cittadino italiano può entrare tranquillamente? Della serie, mi tocca portarlo in tribuna a Ascoli o posso riuscire a portarlo in curva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se scrivo qua ma mi serve questa info e non vorrei aprirci un topic in più.

 

Domenica scende un mio amico tedesco da Colonia che vorrebbe andare a vedere la Ternana a Ascoli (gente seria i tedeschi, sì :D )

 

Il punto è: ha bisogno della tessera del tifoso della ternana per comprare il biglietto della curva ospiti, oppure visto che non è un cittadino italiano può entrare tranquillamente? Della serie, mi tocca portarlo in tribuna a Ascoli o posso riuscire a portarlo in curva?

se è residente a colonia può farlo per la tribuna..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basti pensare che con toscano in C......500 a sorrento, 400 a pavia, 350 a vercelli!

Domani a vercelli mesa nemmeno 50x

In lega pro la tessera non c'e.........e si vedeva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai idea di quanti crotonesi c'erano l'altra sera in curva?

4000 circa.

tantissimi provenienti da tutto il nord, ma anche da svizzera, austria e germania.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 



ASSENTI PER INFORTUNI O CMQ ASSENTI.

Coppola
Signorelli
Duganzic

Ma mo Signorelli che s'è arfatto male????

sci invece coppola sempre a dispozione......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me quando è arrivato nello spogliatoi della ternana Signorelli s'è messo seduto sul posto de ferronetti ...ed il suo "spirito", j'ha rimbalzato nel culo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi aggiorno sul meteo.... da un paio di ore la nebbia si è un pò alzata..... in questo momento la visibilità è accettabile, ma era da martedì che non si vedeva un cazzo.... 50 metri al massimo! Resta un freddo porco e un'umidità che ti bagna..... ma domani tra le 14 e 17 prevedono una spruzzatina di sole....... mah.......

Se qualcuno che mi conosce sale... mi contatti così ci salutiamo prima o dopo....

COME SEMPRE IN QUESTI CASI... IL MIO TIFO SARA' PER L'X FISSO!

Un'abbraccio fratelli!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basti pensare che con toscano in C......500 a sorrento, 400 a pavia, 350 a vercelli!

Domani a vercelli mesa nemmeno 50x

In lega pro la tessera non c'e.........e si vedeva!

La tessera certo che c era. Addirittura a lumezzane ce la chiesero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi aggiorno sul meteo.... da un paio di ore la nebbia si è un pò alzata..... in questo momento la visibilità è accettabile, ma era da martedì che non si vedeva un cazzo.... 50 metri al massimo! Resta un freddo porco e un'umidità che ti bagna..... ma domani tra le 14 e 17 prevedono una spruzzatina di sole....... mah.......

Se qualcuno che mi conosce sale... mi contatti così ci salutiamo prima o dopo....

COME SEMPRE IN QUESTI CASI... IL MIO TIFO SARA' PER L'X FISSO!

Un'abbraccio fratelli!!!!!

Vi aggiorno sul meteo.... da un paio di ore la nebbia si è un pò alzata..... in questo momento la visibilità è accettabile, ma era da martedì che non si vedeva un cazzo.... 50 metri al massimo! Resta un freddo porco e un'umidità che ti bagna..... ma domani tra le 14 e 17 prevedono una spruzzatina di sole....... mah.......

Se qualcuno che mi conosce sale... mi contatti così ci salutiamo prima o dopo....

COME SEMPRE IN QUESTI CASI... IL MIO TIFO SARA' PER L'X FISSO!

Un'abbraccio fratelli!!!!!

Daje amico mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi aggiorno sul meteo.... da un paio di ore la nebbia si è un pò alzata..... in questo momento la visibilità è accettabile, ma era da martedì che non si vedeva un cazzo.... 50 metri al massimo! Resta un freddo porco e un'umidità che ti bagna..... ma domani tra le 14 e 17 prevedono una spruzzatina di sole....... mah.......

Se qualcuno che mi conosce sale... mi contatti così ci salutiamo prima o dopo....

COME SEMPRE IN QUESTI CASI... IL MIO TIFO SARA' PER L'X FISSO!

Un'abbraccio fratelli!!!!!

 

famme sapè!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

toscà, si, però il punto è che sto giro la trasferta era libera.

e non è un dettaglio di poco conto!

e da trasferta libera, quindi organizzata, ci sarebbero stati i pullman, come succedeva fino a qualche anno fa.

ergo, sti cazzi della nebbia e del traffico, c'è l'autista...ci potevamo 'mbriacà a piacimento! :D

e senza tessera poteva venire chiunque, senza troppi cazzi.

Scusame genera che non ho seguito, a Vercelli è trasferta libera!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la miglior formazione sarebe questa: che è la stessa del Vincenza in casa.

 

Modulo 4 - 2 - 3 - 1

 

Mazzoni.

Vitale Valjent Gonzalezz Zanon

Busellato Zampa

Furlan Falletti Ceravolo

Avenatti

 

 

Però se ho imparato a consocere Breda ( gran bell'allenatore per me ) forse può isnerire delel varibili anche dentro questo modulo.

Perche non vuole dare punti di riferimento all'avversari.

breda gioca molto sul silenzio nel modulo.

Bhe in effetti sarebbe pure ora che Breda trovi la quadra e schieri in campo una formazione "titolare" con contiinuità. Credo e spero che il tempo di test e prove sia finito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e sarebbe una formazione senza Coppola, Signorelli e Grossi che all'inizio della stagione inserivamo tutti nella formazione tipo!

Signorelli non mi pare in condizioni ottimali, non so se è proprio scarso come lo abbiamo visto fin qui o ha altri problemi... Coppola se in condizioni fisiche buone va sicuramente messo tra i titolari, Grossi dovrebbe/potrebbe giocarsela con i 3 della trequarti, ma anche lui ha tutto da dimostrare ancora qui a Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.