Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Io sto con BREDA 1,5*

Messaggi raccomandati

*Dato suscettibile a variazioni, in + o in -

 

:flag::flag2:

 

Non capisco questo astio nei confronti di Breda, persona squisita ed eccellente professionista. Ogni formazione viene criticata; ogni sostituzione è sbagliata e doveva fare in altro modo. C'è addirittura chi lo voleva esonerato dopo la partita vinta a Vercelli, la seconda consecutiva.

Ad oggi i numeri stanno dalla sua parte!

 

FORZA ROBERTO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io penso che non è assolutamente da esonerare.

 

Ma cazzo è legittimo avere astio dopo che hai perso il derby in casa e con l'Ascoli fuori in quel modo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io penso che non è assolutamente da esonerare.

 

Ma cazzo è legittimo avere astio dopo che hai perso il derby in casa e con l'Ascoli fuori in quel modo?

Legittimo avere astio, io ce l'ho persino con Tesser che ce ne ha fatte perdere 10 in casa... Comunque il sostegno c'è sempre, avanti mister. -34!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appoggerei il topic ma non vorrei essere definito brediano.

Ho la sindrome dell' elettore berlusconiano di qualche anno fa :lol:

anche io.

sta schizofrenia è francamente stucchevole...tanti piccoli zamparini crescono, tutti a mangiare allenatori!

e lo dico non stravedendo per breda, tutt'altro... che se avessi potuto scegliere non lo avrei ingaggiato.

e lo dico stando ancora imbufalito per lo scempio visto ad ascoli.

un'incazzatura che non mi passerà, non so a voi, che sarà destinata a rimanere negli annali, insieme allo scempio di quel famoso ternana trapani di 3 anni fa e di un ternana catanzaro in piena gestione eroica.

ma poi, cacciando breda, chi prenderemmo? ma soprattutto, chi ci verrebbe?

se si cambia, lo si fa per migliorare.

dai, siamo seri...

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrà fatto qualche errore,ma comunque la sua media punti rimane la più alta in questi anni di b,inoltre tenta sempre di vincere e con i tre punti in palio questo è importante

Per me critiche esagerate e fuori luogo soprattutto da chi fa dietrologia( sostenendo che sono altri a,scegliere per lui) non rispettandolo

Non sono un suo fans,anche io l' Ho criticato per qualche scelta,ma penso che con qualche piccolo aggiustamento ci porterà ad una salvezza tranquilla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io.

sta schizofrenia è francamente stucchevole...tanti piccoli zamparini crescono, tutti a mangiare allenatori!

e lo dico non stravedendo per breda, tutt'altro... che se avessi potuto scegliere non lo avrei ingaggiato.

e lo dico stando ancora imbufalito per lo scempio visto ad ascoli.

un'incazzatura che non mi passerà, non so a voi, che sarà destinata a rimanere negli annali, insieme allo scempio di quel famoso ternana trapani di 3 anni fa e di un ternana catanzaro in piena gestione eroica.

ma poi, cacciando breda, chi prenderemmo? ma soprattutto, chi ci verrebbe?

se si cambia, lo si fa per migliorare.

dai, siamo seri...

mattè...perdonami...ma a ascoli che hai visto de preciso??? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento per me Breda è il miglior allenatore visto a Terni nell'era Longarini.

Quindi da 13 anni a questa parte.

Grande mentalità.

Propensione offensiva, ma con equlibrio.

Grande intensità di gioco delle sue squadre.

E' l'antitesi del minestraro, ma non è fanatico come i Zemaniani.

 

 

FORZA MISTER BREDA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là delle varie idee di far calcio contestare oggi Breda, contestare e non criticare alcune sue decisioni, è come contestare il Clag dopo 18 giornate, peccato che Breda non abbia il temperamento del Mitico, altrimenti potrebbe fare una bella conferenza ricordandolo!

 

Io sto con Breda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto con Breda come stavo con Avincola a Salerno, come stavo con Toscano nelle prime 4 giornate, come stavo con Tesser durante lo scorso campionato e nel ritorno di quello ancora prima, come stavo con Toscano nell'andata di quello stesso campionato e nel precedente ancora.

 

Sostegno e lodi quando penso che un allenatore faccia bene ma anche diritto alla critica onesta se penso che sbagli (come per Breda nel caso di masi/Meccarielo prreferiti a Valjent etc.)

 

 

I migliori amici non sono quelli che ti dicono sempre bravo anche quando pensano che tu sbagli e ti giustificano anche quando sei indifendibile.

 

 

Ovviamente esonerare un allenatore che viaggia finora alla media di 1,5 punti a partita non ha senso, a meno che tu sia un presidente esaltato e/o paraculo che spaccia una rosa da salvezza (possibilmente tranquilla) in uno squadrone zeppo di "top players" che dovrebbe vincere sempre o quasi.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto

 

E' peccato di lesa maestà contestare breda quando schiera masi o meccarielo ( o entrambi ) e si perde per loro colpe specifiche ?

Minimo , significa essere ottusi

 

Poi uno potrebbe obiettare che anche coi munghi qualche punto si è fatto , ma visto che a voi piace molto la media punti , vediamo con i due indecorosi quale media esce fuori .

 

In ogni caso la media punti si fa alla fine del campionato o del rapporto col tecnico , farle di giornata in giornata hanno senso solo per giovannetti e suoi discepoli .

Sono utili come portarsi un gatto a tartufi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Dato suscettibile a variazioni, in + o in -

 

:flag::flag2:

 

Non capisco questo astio nei confronti di Breda, persona squisita ed eccellente professionista. Ogni formazione viene criticata; ogni sostituzione è sbagliata e doveva fare in altro modo. C'è addirittura chi lo voleva esonerato dopo la partita vinta a Vercelli, la seconda consecutiva.

Ad oggi i numeri stanno dalla sua parte!

 

FORZA ROBERTO!!!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrà fatto qualche errore,ma comunque la sua media punti rimane la più alta in questi anni di b,inoltre tenta sempre di vincere e con i tre punti in palio questo è importante

Per me critiche esagerate e fuori luogo soprattutto da chi fa dietrologia( sostenendo che sono altri a,scegliere per lui) non rispettandolo

Non sono un suo fans,anche io l' Ho criticato per qualche scelta,ma penso che con qualche piccolo aggiustamento ci porterà ad una salvezza tranquilla

questo però non è corretto.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto con Breda solo se:

1) ci fa salvare

2) fa giocare i giocatori migliori

3) evita le cazzate come quelle fatte a Ascoli e in altre partite

Altrimenti non sto con Breda ma me lo tengo uguale.

Ma tanto a lui che gliene frega del mio parere?

L' importante è che gli arrivi il bonifico a fine mese.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la colpa de Breda? È aver sostituito Toscano stop.

Avesse sostituito lu poro Baldassarri tutte ste pugnette non esistevano e non esistevano tutti sti topic.

Sta croce è capitata a Tesser prima e a Breda ora e chi non vuole Breda ora l'80% non voleva nemmeno Tesser.

Criticare per partito preso e basta ecco che semo boni a fare.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la colpa de Breda? È aver sostituito Toscano stop.

Avesse sostituito lu poro Baldassarri tutte ste pugnette non esistevano e non esistevano tutti sti topic.

Sta croce è capitata a Tesser prima e a Breda ora e chi non vuole Breda ora l'80% non voleva nemmeno Tesser.

Criticare per partito preso e basta ecco che semo boni a fare.

non mi pare proprio.

 

tra i più critici verso Breda ci sono molti che avevano criticato duramente anche Toscano, e anche qualcuno magari (come il sottoscritto) che avrebbe gradito ancora Tesser sulla nostra panchina.

 

 

troppo facile il vittimismo auto-assolutorio.

 

 

p.s. X Dragonball: la media di 1,5 punti (e più) su 10-12 partite ce l'hanno avuta anche Toscano e Tesser in serie B (ma anche Orsi Fernando - capitu chi?? :paura2: - in Lega Pro.)

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la colpa de Breda? È aver sostituito Toscano stop.

Avesse sostituito lu poro Baldassarri tutte ste pugnette non esistevano e non esistevano tutti sti topic.

Sta croce è capitata a Tesser prima e a Breda ora e chi non vuole Breda ora l'80% non voleva nemmeno Tesser.

Criticare per partito preso e basta ecco che semo boni a fare.

Non glielo far notare... Se arricciano subito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Dato suscettibile a variazioni, in + o in -

 

 

:flag::flag2:

Non capisco questo astio nei confronti di Breda, persona squisita ed eccellente professionista. Ogni formazione viene criticata; ogni sostituzione è sbagliata e doveva fare in altro modo. C'è addirittura chi lo voleva esonerato dopo la partita vinta a Vercelli, la seconda consecutiva.

Ad oggi i numeri stanno dalla sua parte!

 

FORZA ROBERTO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A differenza degli altri allenatori visti negli ultimi anni si vede un pò di gioco...

Per lo meno il costo del biglietto è quasi ripagato a differenza di altri...

Toscano inadeguato per la B, è palese a tutti...

Tesser ad Avellino, con uno squadrone, con molti giocatori da lui scelti, non mi sembra tutto questo fenomeno...

AVANTI ROBERTO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A differenza degli altri allenatori visti negli ultimi anni si vede un pò di gioco...

Per lo meno il costo del biglietto è quasi ripagato a differenza di altri...

Toscano inadeguato per la B, è palese a tutti...

Tesser ad Avellino, con uno squadrone, con molti giocatori da lui scelti, non mi sembra tutto questo fenomeno...

AVANTI ROBERTO!!!

In effetti salvarsi in netto anticipo il primo anno di ritorno in B con una squadra di esordienti e il record mondiale di crociati o salvarsi con una squadra ridicola senza nemmeno un interditore vero di centrocampo è da allenatori inadeguati alla B o comunque scarsi.

 

Vuoi mettere con 1,5 punti di media in 12 partite? :D

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tesser a terni e` andato molto bene, grande uomo, discreto allenatore, a avellino con una squadra che davano tutti come terza/quarta forza del campionato ha i punti della ternana!

Mo pero basta parla di tesser e toscano.....pensamo al presente!

Modificato da angelooo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Tesser mi devo togliere un sassolino dalla scarpa ma lo faccio a fine campionato.

Per il resto, in questi giorni ho poco tempo, delegato ufficialmente Adriatico di farlo in mia vece :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha il merito delle vittorie così come il demerito delle sconfitte.

Alcune sono state vergognose, Perugia e Ascoli, ma anche Avellino e Entella, sbagliando lo sbagliabile soprattutto nelle ultime tre.

La gestione tecnica della partita di Ascoli è stata pessima, manco un allenatore di terza categoria avrebbe fatto peggio.

Oggi contro un'altra squadra da bassa lega pro come il Como, per me ha un solo risultato sennò va a casa.

Chiaramente voglio la vittoria e che Breda resti, evitando, oggi e in futuro, di ostinarsi a schierare antigiocatori come Gondo e altri anche fuori ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tesser a terni e` andato molto bene, grande uomo, discreto allenatore, a avellino con una squadra che davano tutti come terza/quarta forza del campionato ha i punti della ternana!

Mo pero basta parla di tesser e toscano.....pensamo al presente!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S.: io sto con la Ternana, ora e sempre, indipendentemente dagli allenatori che, come i calciatori, passano e vanno via.

condivido in pieno, basta co sta zaganella degli allenatori ( io compreso ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.