Vai al contenuto
murphi

PLAY OFF SI O NO?

Messaggi raccomandati

Questo topic non vuole essere una provocazione ma uno spunto di riflessione.

Ognuno di noi la vede a modo proprio, c’è chi pensa che questa squadra possa centrare i playoff, c’è chi pensa che al massimo si possa ambire ad una salvezza magari senza tribolare come gli anni scorsi (categoria alla quale appartiene anche il sottoscritto) ma il punto secondo me è un altro: mettiamo che si verifichi l’ipotesi che la ternana centri la qualificazione ai playoff e mettiamo poi che si verifichi il MIRACOLO che le fere centrino la promozione in serie A, ma secondo voi saremmo in grado di farla con la squadra che abbiamo ora?

Mi spiego, andare in A per farsi prendere a pallonate stile carpi e pescara non sarebbe bello, credo che per fare il salto occorra essere ben strutturati a livello societario (e qui simone longarini sta facendo un lavoro che credo darà i suoi frutti ma ha ancora bisogno di tempo) e a livello tecnico, cosa che con una squadra piena di giovani, di cui molti sono prestiti, non appartiene alla nostra squadra.

Quindi la domanda è: ci converrebbe fare i playoff “rischiando” di salire per poi prendere botte a destra e sinistra e retrocedere subito? Non converrebbe strutturarsi e creare una base tecnica e societaria solida per poi tentare un eventuale promozione piu’ avanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che la base tecnica e societaria con questi non la creerai mai, direi che mi accontenterei di salire subito e prendere i calci in culo... :lol:

Ovviamente parliamo di fantascienza, non a caso oggi esce il nuovo star wars...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic non vuole essere una provocazione ma uno spunto di riflessione.

Ognuno di noi la vede a modo proprio, c’è chi pensa che questa squadra possa centrare i playoff, c’è chi pensa che al massimo si possa ambire ad una salvezza magari senza tribolare come gli anni scorsi (categoria alla quale appartiene anche il sottoscritto) ma il punto secondo me è un altro: mettiamo che si verifichi l’ipotesi che la ternana centri la qualificazione ai playoff e mettiamo poi che si verifichi il MIRACOLO che le fere centrino la promozione in serie A, ma secondo voi saremmo in grado di farla con la squadra che abbiamo ora?

Mi spiego, andare in A per farsi prendere a pallonate stile carpi e pescara non sarebbe bello, credo che per fare il salto occorra essere ben strutturati a livello societario (e qui simone longarini sta facendo un lavoro che credo darà i suoi frutti ma ha ancora bisogno di tempo) e a livello tecnico, cosa che con una squadra piena di giovani, di cui molti sono prestiti, non appartiene alla nostra squadra.

Quindi la domanda è: ci converrebbe fare i playoff “rischiando” di salire per poi prendere botte a destra e sinistra e retrocedere subito? Non converrebbe strutturarsi e creare una base tecnica e societaria solida per poi tentare un eventuale promozione piu’ avanti?

Io spero vivamente che tu stia scherzando , e prenderti gioco degli inguaribili ottimisti , altrimenti penso che ti converrebbe farti vedere da uno molto ma molto bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma de che siamo parlando?

Una settimana non ci salviamo la settimana dopo andiamo ai play off e quella dopo....

Per me serve solo un po di equilibrio e raggiungere prima possibile 50 punti. Questo per me deve essere l'obiettivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma manco a fasse pija per culo da chi legge da fuori...

condivido in pieno, anche se a ridere ( mi riferisco ai perugini) sono loro, penso che c'hanno poco da ride.....quest'anno so da salvezza come noi!

-28

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che siamo a +2 dai playout

ma manco a fasse pija per culo da chi legge da fuori...

Vi e'bastata una vittoria.....

Per piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto SL ha chiaramente detto che l'obiettivo della stagione sono i playoff. Cosa tra l'altro emersa durante questi mesi in alcune interviste ai giocautori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto avemo passato più giornate in zona rossa che un puntarello più su, quindi come cazzo ve possono passà pe la capoccia i play off? la promozione in serie A? me dite che pasticche ve magnate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto SL ha chiaramente detto che l'obiettivo della stagione sono i playoff. Cosa tra l'altro emersa durante questi mesi in alcune interviste ai giocautori.

simoncino pò di quello che cazzo je pare Cecco, ma ai play off ce se va sul campo non con le chiacchiere, e simoncino ha dimostrato buona volontà per il momento ma niente di più, le capacità calcistiche sono pari a quelle dei suoi predecessori. avoja a magnà il pane pe vedè le promozioni, non ce riesce manco gente che sa quello che è un pallone figuramose questi.

Salvamose prima possibile e tiramo un sospiro de sollievo, magari la prossima estate la squadra la fanno a luglio e partimo perlomeno alla pari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E fortuna che ce l’ho scritto a quale categoria appartenevo: cioè a quella di chi pensa che questa squadra debba puntare a salvarsi e va bene cosi.

Specificato questo, visto che qualcuno fatica a capire, ripeto: in via PURAMENTE TEORICA (cosi ce capimo) ve la sentite di AUGURARVI di fare una sculata e salire di categoria? Io no, perché credo che non siamo pronti e finiremmo umiliati in molti campi d’italia, a meno di rivoluzioni estive che mai ci saranno…cosi è posta meglio la domanda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E fortuna che ce lho scritto a quale categoria appartenevo: cioè a quella di chi pensa che questa squadra debba puntare a salvarsi e va bene cosi.

Specificato questo, visto che qualcuno fatica a capire, ripeto: in via PURAMENTE TEORICA (cosi ce capimo) ve la sentite di AUGURARVI di fare una sculata e salire di categoria? Io no, perché credo che non siamo pronti e finiremmo umiliati in molti campi ditalia, a meno di rivoluzioni estive che mai ci sarannocosi è posta meglio la domanda?

Capito, é una situazione tipo: "Ve augurate de scopavve Charlie Theron anche se c'é il rischio che la mattina dopo ve caccia via dal letto a zampate su li cojoni?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma de che siamo parlando?

Una settimana non ci salviamo la settimana dopo andiamo ai play off e quella dopo....

Per me serve solo un po di equilibrio e raggiungere prima possibile 50 punti. Questo per me deve essere l'obiettivo

LargeFreak il Saggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E fortuna che ce l’ho scritto a quale categoria appartenevo: cioè a quella di chi pensa che questa squadra debba puntare a salvarsi e va bene cosi.

Specificato questo, visto che qualcuno fatica a capire, ripeto: in via PURAMENTE TEORICA (cosi ce capimo) ve la sentite di AUGURARVI di fare una sculata e salire di categoria? Io no, perché credo che non siamo pronti e finiremmo umiliati in molti campi d’italia, a meno di rivoluzioni estive che mai ci saranno…cosi è posta meglio la domanda?

se me l'avesse posta la mi fija de 6 anni sta domanda non ce sarebbe stato niente de male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sintesi e' come se una ficA de la madonna te dice che te la vole da ... una volta sola ... e che se poi non la scopi bene te sputtana pe' tutto l' anno seguente ...

 

allora per non correre questo rischio ... saggiamente ... vai avanti de pugnette :D

 

Detto questo : Play Off :rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccellenza è grasso che cola,risparmi sulle trasferte viaggiando anche in motorino senza li tornelli puoi andare anche 5 minuti prima vai con l' ECCELLENZA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.