Vai al contenuto
Lu fallacciano

TERNANA vs lanciano - LAIVVE

Messaggi raccomandati

Raga, scusate,

Per sicurezza, a che ora è la partita?..alle 20,30?....mica per niente!....purtroppo,ahime', dovro' fare un giro del campo con un certo striscione....!!

 

se lo striscione è quello che stava a cesena la partita è alle 23.30 su campo neutro nereo rocco de trieste :lol:

comunque se non erro il fischio d'inizio è alle 20.30 ;)

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque...a scanso di equivoci... striscione Gruppo Novelli.........ahime'!

 

scherzavo ovviamente, ma credo si sia capito :)

daje regà non mollate, 20:30 calcio d'inizio ho ricontrollato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi partita fondamentale e si rema tutti dalla stessa parte eh?

Saro strano,ma ho finito l'entusiasmo,so scarico,me so rotto il cazzo di questa situazione,le sconfitte con ascoli e cesena,partite sentite hanno fatto il resto,me so rotto il cazzo delle sparate di uno che spero molli e tolga il disturbo da questa città, in pratica la situazione ternana m'ha fracassato le palle.

I fedelissimi scricchiolano(ma ancora sostengono)....e sono più di uno...

Quando mollano questi,qualcosa vuol dire.

Longari falli du calcoli.

Vattene.

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saro strano,ma ho finito l'entusiasmo,so scarico,me so rotto il cazzo di questa situazione,le sconfitte con ascoli e cesena,partite sentite hanno fatto il resto,me so rotto il cazzo delle sparate di uno che spero molli e tolga il disturbo da questa città, in pratica la situazione ternana m'ha fracassato le palle.

I fedelissimi scricchiolano(ma ancora sostengono)....e sono più di uno...

Quando mollano questi,qualcosa vuol dire.

Longari falli du calcoli.

Vattene.

Idem, dopo le uscite di SL sono scarichissimo, ho le palle fracassate e non sono più motivato, al punto tale di impormi di non guardare la scorsa partita col Cesena.

Stasera deciderò se vederla o no, la tentazione comunque è tanta e, ovviamente, spero in una vittoria.

Se la vedrò, attendo l'utente Gino per litigare! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem, dopo le uscite di SL sono scarichissimo, ho le palle fracassate e non sono più motivato, al punto tale di impormi di non guardare la scorsa partita col Cesena.

Stasera deciderò se vederla o no, la tentazione comunque è tanta e, ovviamente, spero in una vittoria.

Se la vedrò, attendo l'utente Gino per litigare! :)

Avete perfettamente ragione.

Io già ho dato una calata dopo quello schifo di Derby.

Ma aspettando la cessione come Godot, sarebbe importante mantenere la categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul presidente non metto becco. Ma sui risultati non so assolutamente d'accordo. Se annamo a vede la partita per i risultati lasciamo perde. La ternana tranne un paio d'anni de A, ultima in classifica, 50anni fa tra l'altro e un paio de buoni in serie B non ha che stravinceva campionati e faceva i play off.

Na voeda se diceva l'importante è che lottano e che sudano poi potemo pure perde. Ci basta lo spiritoo operaio. Ora no dio cane, li play lffe e anna i serie A volemo mica cazzi.

Stasera non me meraviglierei de senti fischi e paraculate a li primi passaggi sbagliati.

Squadra ampliamente fuori i play out!

Pero no cazzo lu ternano tutt'assieme s'e' imborghesito e vole vince tutte le partite e vole vede pure il bel gioco. Senno se contesta

 

Che macello

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete perfettamente ragione.

Io già ho dato una calata dopo quello schifo di Derby.

Ma aspettando la cessione come Godot, sarebbe importante mantenere la categoria.

Su questo non c'è dubbio e, nonostante tutto, quanto la ternana perde sto depresso, quando vince sono felice.

Ma se oggi mi chiedessero quali vizi desidererei cessare, risponderei il fumo e la ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul presidente non metto becco. Ma sui risultati non so assolutamente d'accordo. Se annamo a vede la partita per i risultati lasciamo perde. La ternana tranne un paio d'anni de A, ultima in classifica, 50anni fa tra l'altro e un paio de buoni in serie B non ha che stravinceva campionati e faceva i play off.

Na voeda se diceva l'importante è che lottano e che sudano poi potemo pure perde. Ci basta lo spiritoo operaio. Ora no dio cane, li play lffe e anna i serie A volemo mica cazzi.

Stasera non me meraviglierei de senti fischi e paraculate a li primi passaggi sbagliati.

Squadra ampliamente fuori i play out!

Pero no cazzo lu ternano tutt'assieme s'e' imborghesito e vole vince tutte le partite e vole vede pure il bel gioco. Senno se contesta

 

Che macello

Per quanto mi riguarda ti garantisco che il problema non sono i risultati, ma il comportamento dei padroni della baracca da tanti anni a questa parte.

Con una proprietà normale e appassionata alla causa, andrei sempre allo stadio anche nei dilettanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda ti garantisco che il problema non sono i risultati, ma il comportamento dei padroni della baracca da tanti anni a questa parte.

Con una proprietà normale e appassionata alla causa, andrei sempre allo stadio anche nei dilettanti.

É esattamente questo il concetto, nemmeno così difficile da capire, ma tant'é.

Che poi ci siamo imborghesiti é verissimo. Se SL le avesse fatte vent'anni fà certe esternazioni stava a preparà lu passaporto per espatriá.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be levati quelli che scrivono grazie predisente, forza presidente e quelli che je mettono la sciarpetta non ce li vole nessuno.

Ma questo discorso è collegato ai risultati. Quando si vince purtroppo si dimentica di tutto. Basta ricordasse ternana foggia l'anno di C, quando zio edo fece il giro de campo la gente l'applaudiva dio ...

 

Comunque io ce vado, l'entusiasmo non è quello che c'avresti se belen te telefona pe annalla a scopa, ma ce vado. Panino e birra co l'amici e se canta 90min come vada vada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un corbo che je piasse...la scusa è che la richiesta è stata fatta in ritardo!!..pozzino fa un vomito tutti quanti!!!

mamma mia, che paese di merda...

per quel poco che conta, massima solidarietà e appoggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.