Vai al contenuto
Lu fallacciano

TERNANA vs lanciano - LAIVVE

Messaggi raccomandati

Idem, dopo le uscite di SL sono scarichissimo, ho le palle fracassate e non sono più motivato, al punto tale di impormi di non guardare la scorsa partita col Cesena.

Stasera deciderò se vederla o no, la tentazione comunque è tanta e, ovviamente, spero in una vittoria.

Se la vedrò, attendo l'utente Gino per litigare! :)

Non possiamo litigare perché sarò allo stadio, non so mica come te sto gran tifoso che vede la partita sul divano con un plaid sulle gambe. Vergognati.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be levati quelli che scrivono grazie predisente, forza presidente e quelli che je mettono la sciarpetta non ce li vole nessuno.

Ma questo discorso è collegato ai risultati. Quando si vince purtroppo si dimentica di tutto. Basta ricordasse ternana foggia l'anno di C, quando zio edo fece il giro de campo la gente l'applaudiva dio ...

Comunque io ce vado, l'entusiasmo non è quello che c'avresti se belen te telefona pe annalla a scopa, ma ce vado. Panino e birra co l'amici e se canta 90min come vada vada.

Quoto ogni parola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo...salvo autorizzazione..che infatti non è arrivata!!!

che schifo. Queste sò le cose che fanno girá li cojoni davvero. Tutti ligi burocrati, un minimo di buon senso mai.

Comunque solidarieta, per quel poco che può contà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo litigare perché sarò allo stadio, non so mica come te sto gran tifoso che vede la partita sul divano con un plaid sulle gambe. Vergognati.

Daje longarinivattene... Risponnije subito per le rime e portateve avanti col lavoro, visto che dopo non se po fa... :D

Modificato da INIGNUTTIBBILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui da me, in piena pianura Padana, c'è così tanta nebbia, che da due giorni non riesco a vede' la TV...

t'è entrata pure dentro casa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vengo allo stadio con lo stesso entusiasmo che avrebbe malgioglio de scopasse una bella fica.....tutto questo per colpa di una sola famiglia

LONGARINI VATTENE

Preciso!

Fallaccia ma che dici....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saro strano,ma ho finito l'entusiasmo,so scarico,me so rotto il cazzo di questa situazione,le sconfitte con ascoli e cesena,partite sentite hanno fatto il resto,me so rotto il cazzo delle sparate di uno che spero molli e tolga il disturbo da questa città, in pratica la situazione ternana m'ha fracassato le palle.

I fedelissimi scricchiolano(ma ancora sostengono)....e sono più di uno...

Quando mollano questi,qualcosa vuol dire.

Longari falli du calcoli.

Vattene.

purtroppo devo quotarti.

vivo la tua stessa situazione.

l'ultima sparata di SL unita alle vergognose sconfitte mi ha dato un colpo letale, anche se ero già grave dopo pg, avellino e entella.

ma la sparata dell'AU è stata fatale per la mia residua passione.

vedremo, speriamo bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vengo da milano per le feste, mi spingo a comprare un biglietto ma non sono riuscito a trovare uno straccio de cristiano x annacce insieme, non ce vole veni' nessuno, manco a pagallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo devo quotarti.

vivo la tua stessa situazione.

l'ultima sparata di SL unita alle vergognose sconfitte mi ha dato un colpo letale, anche se ero già grave dopo pg, avellino e entella.

ma la sparata dell'AU è stata fatale per la mia residua passione.

vedremo, speriamo bene...

Lu Cecco Live from Verghereto thanks to diretta streaming di radio galileo (per il quale prima o poi bisognerà fare un discorso serio perché non è possibile che la radio con l'esclusiva abbia uno streaming che non funziona).

 

Come sempre, contro tutto e tutti. I risultati sono molto ma non tutto. Soprattutto per noi ternani born to tribulate. La riabilitazione dei Montemari invece ancora brucia... Spero che SL, che prima di questa conferenza stampa aveva sbagliato poco-nulla nel rapporto con la città di TerNi, si renda conto dell'errore fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vengo da milano per le feste, mi spingo a comprare un biglietto ma non sono riuscito a trovare uno straccio de cristiano x annacce insieme, non ce vole veni' nessuno, manco a pagallo

qualcosa vorrà dire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dajee!!! Per me e' inziata male...mio figlio doveva entrare in campo col capitano...39 di febbre!! Sta ancora piangendo fijetto mio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la formazione mi piace..dentro zampa x coppola che ancora non e'al top di condizione fisica,e davanti molto offensivi con furlan falletti ceravolo ed avenatti....per fortuna quando e'arrivato si diceva che breda era un difensivista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno riportato in casa lo striscione:grande presidente.

Ma come cazzo se fa........

Come cazzo se fa...

Porco dio davero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.