Vai al contenuto
68rossoverde

Radio FERE 1925 mhz

Messaggi raccomandati

DALLE 18:00 ...GLI AUGURI DI BUON ANNO DI ALCUNI TIFOSI DELLE FERE ..... I LOGHI E QUANT'ALTRO NON SO IMPORTANTI, è ILSUCCO CHE CONTA...E SE TU ZITTUMBO' NON LO HAICAPITO CHE FAMO ..BASTA CHE TU ASCOLTI..QUI INVECE CHE FAMO ? SCRIVEMO E L'ANDRI LEGGONO...
X ANDREA ..RUGGINOSO ME PIACE, CE RISPECCHIA. BUON ANNO A TUTTI.
LE RA

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è attivo da adesso il numero 0744 19 06 572 di Radio Fere Terni
Quando non sono " on air " trasmissioni in cui sarà possibile chiamare in diretta, è possibile lasciare un messaggio 24h su 24 sempre.
ATTENZIONE:

Il messaggio viene registrato in automatico, così come il numero chiamante la data e l'ora anche se proveniente da sistemi voip.
un saluto rossoverde a tutti e ...

GRAZIE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE QUALCUNO FRA DI VOI VUOLE PARTECIPARE PUO' CHIAMARE IL NUMERO 0744 1906572 LASCIANDO SE LO DESIDERA IL NICKNAME CHE HA QUI. VERRA' RICHIAMATO. OPPURE POTETE LASCIARE QUALSIASI MESSAGGIO MA SEMPRE COL VOSTRO NOME O NICKNAME. VERRA' COMUNQUE MANDATO IN ONDA E SARA' AVVISATO IN CHE GIORNO E A CHE ORA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti fa i podcast.....me incula il fuso orario

veramente quelli sono podcast ..il problema è che il mio orario Italiano non corrisponde al tuo e soprattutto tu non stai più su facebook e dovrei giustamente aggiornare anch qui a che ora vanno così che tu te organizzi..però siccome se amici e siccome ci stanno tanti nelle tue stesse condizioni...domani alle 11 da noi da te che ora è ? e, adesso da te che ora è ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente quelli sono podcast ..il problema è che il mio orario Italiano non corrisponde al tuo e soprattutto tu non stai più su facebook e dovrei giustamente aggiornare anch qui a che ora vanno così che tu te organizzi..però siccome se amici e siccome ci stanno tanti nelle tue stesse condizioni...domani alle 11 da noi da te che ora è ? e, adesso da te che ora è ?

-6 ore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso difficile ma non si possono scaricare i podcast?

no. Ma per quello ho aperto un canale youtube..sia per ascoltare i podcast quando uno vuole, sia per , in futuro, vedere filmati in esclusiva dall'interno delle curve e in generale dallo stadio con ovviamente interviste. Però, mi hai dato una intressante comunicazione alla quale non avevo pensato (fusi orari) ..quindi, nella tua ironia da quartiere italia ho trovato il lato utile ..ahahahaahahahah

Comunque cercherò di aggiornarvi anche qua...per chi non ha facebook .. però se hai twitter, ci sto anche lì se no nc el'hai ..buttate de sotto .D

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no. Ma per quello ho aperto un canale youtube..sia per ascoltare i podcast quando uno vuole, sia per , in futuro, vedere filmati in esclusiva dall'interno delle curve e in generale dallo stadio con ovviamente interviste. Però, mi hai dato una intressante comunicazione alla quale non avevo pensato (fusi orari) ..quindi, nella tua ironia da quartiere italia ho trovato il lato utile ..ahahahaahahahah

Comunque cercherò di aggiornarvi anche qua...per chi non ha facebook .. però se hai twitter, ci sto anche lì se no nc el'hai ..buttate de sotto .D

youtube è perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

youtube è perfetto

devo iniziare a caricarli ..ma come ti ho detto, stiamo allestendo una squadra di collaboratori che condividono l'idea di fondo perchè da solo sarebbe impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLE 22 SU R F T ..." LE BOMBE DE LUCIANOZZO NOSTRU "
Notizie di calciomercato serie B in particolare delle FERE
a cura di Luciano Faustini

 

:flame: :flame: :flame:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLE 22 SU R F T ..." LE BOMBE DE LUCIANOZZO NOSTRU "

Notizie di calciomercato serie B in particolare delle FERE

a cura di Luciano Faustini

 

:flame: :flame: :flame:

Dopo questa, posso mette pe 5 ore de seguito radio Maria
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLE 22 SU R F T ..." LE BOMBE DE LUCIANOZZO NOSTRU "

Notizie di calciomercato serie B in particolare delle FERE

a cura di Luciano Faustini

 

:flame: :flame: :flame:

E pensà che me piaceva l'idea de sta radio...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.