Vai al contenuto
Lu fallacciano

Bresásuní vs TERNANA - LAIVVE

Messaggi raccomandati

Che io sono arrivato alle 14.30 circa e ci saranno state 300 persone in fila. Hanno continuato a fare biglietti durante tutto il primo tempo. Il mio turno per acquistare un cazzo di biglietto è arrivato alle 15.50 circa. Ho chiesto se a quel punto mi facevano il ridotto visto che riuscivo a vedere solo il secondo tempo e nanche tutto. Mi ha detto che non era possibile. Allora 15 euro per meno de mezzo tempo non glieli ho dati...

 

ogni modo è paese !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito ora l'intervista a Breda a fine partita. Sinceramente non ho avuto la tua stessa sensazione. Forse sono frasi di circostanza ma ha sostanzialmente detto che qualcosa si farà sicuramente ma per migliorare quello che già c'è, non per smantellare.

ha detto qualcosa come "valuteremo adesso a gennaio" senza volersi troppo sbilanciare, ma lo ha detto più volte e ha dato l'idea di desiderarlo proprio, cosa che in uno generalmente composto come breda per me si nota. poi ovviamente ha ripetuto che se non se ne sentirà il bisogno non si faranno acquisti, ma mi pare anche un modo di dire che non dipenderà da lui, e quindi fosse lui a decidere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che io sono arrivato alle 14.30 circa e ci saranno state 300 persone in fila. Hanno continuato a fare biglietti durante tutto il primo tempo. Il mio turno per acquistare un cazzo di biglietto è arrivato alle 15.50 circa. Ho chiesto se a quel punto mi facevano il ridotto visto che riuscivo a vedere solo il secondo tempo e nanche tutto. Mi ha detto che non era possibile. Allora 15 euro per meno de mezzo tempo non glieli ho dati...

Se lo facevano al liberati qua dentro ci sarebbero stati i suicidi di massa e l'esplosione del forum per eccesso di topic😀😀😀...si scherza è...in fondo anche per chi come me la pensa meno tragica questo forum è fico😀

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo facevano al liberati qua dentro ci sarebbero stati i suicidi di massa e l'esplosione del forum per eccesso di topic...si scherza è...in fondo anche per chi come me la pensa meno tragica questo forum è fico

Mi pareva di averti già detto ripetutamente di non parlare di tifo, essendo un fake e per giunta già bannato una volta. Vedo che continui a non capire. Al prossimo messaggio te frullo direttamente, vediamo se così capisci ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.