Vai al contenuto
wild.duck

Capodanno rai

Messaggi raccomandati

http://m.repubblica.it/mobile/r/sezioni/politica/2016/01/01/news/capodanno_in_tv_bestemmia_in_diretta_la_rai_chiede_scusa-130473579/?ref=m%7Chome%7Ccentro%7Cpos_4

La dice lunga su come si gestiscono le cose da noi

Esce la bestemmia ma loro individuano il responsabile e lo sospendono. L'idea che forse va individuato anche un responsabile fra chi ha deciso che un controllo del genere per una trasmissione vista da milioni di persone (per 150000 messaggi) non li sfiora nemmeno. Due idee a caso: filtro automatico (frasi 'sospette' evidenziate o bloccate direttamente) e\o doppio check (messaggio mandato in diretta solo se due operatori danno l'ok indipendentemente). Pero noi sospendiamo l'operatore a cui è 'sfuggito' e abbiamo risolto

Sul minuto di anticipo stendiamo un velo pietoso (dalla piazza di ussita ho pensato che a sorbo - paesino su una collina sopra la piazza - si fossero rincoglioniti, che hanno iniziato a sparare i fuochi un minuto prima... Mi sa che ho capito il colpevole)

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi quello che fa specie è quel messaggio non è in alcun modo in grado di fregare nessun algoritmo protettivo automatico manco il più blando (almeno, se le logiche di ricerca sono quelle nelle stringhe in SQL ma penso proprio di si), a meno che veramente a scriverlo abbiano messo un beota (ma secondo me a questo punto non ne avevano proprio di algoritmi protettivi, il fatto di avere tante 'o' in linea di massima non cambia l'individuazione se l'algoritmo è scritto in modo minimamamente - ma proprio minimamente - competente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me lo so sorbettato quasi tutto......

 

grazie al countdown che manco su Fantozzi, so uscito sul terrazzo a accenne le stelline solo io :D

 

 

a parte la bestemmia, comunque passavano certi messaggi da cecassene

Modificato da Razzotico
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto anche io per una ventina di minuti la trasmissione cui fate riferimento.

L'unica cosa positiva era l'enorme quantità di topa presente sul palco.

 

Per il resto: della bestemmia non mi sono accorto, ma ha perfettamente ragione Wild Duck.

Chissà quanti cazzo di soldi pubblici (quindi anche miei) la Regione Basilicata ha pagato per patrocinare una simile boiata. Peraltro, il tutto per pompare il fatto che Matera è la capitale europea della cultura per il 2019 (e qualcuno mi spieghi, per favore, che cazzo c'entra Amedeus con la cultura).

Rocco Papaleo è l'individuo con meno talento che io abbia mai visto.

Antonello Venditti fa sempre più schifo.

Ha cantato male persino Francesco Renga.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come se fa a vedere la tv e passare il tempo a leggere quei messaggi che scorrono?

 

che tristezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe'?

 

cioè ci sta gente ipnotizzata che si mette a leggere quei messaggi idioti che scorrono, per minuti.

forse sono quasi peggio di quelli che li scrivono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè ci sta gente ipnotizzata che si mette a leggere quei messaggi idioti che scorrono, per minuti.

forse sono quasi peggio di quelli che li scrivono.

 

Ah, vabbe, l idiozia ha varie manifestazioni.

cmq se stai li qualcuno lo leggi, anche istintivamente.... Te ce cascano pure gli occhi.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto anche io per una ventina di minuti la trasmissione cui fate riferimento.

L'unica cosa positiva era l'enorme quantità di topa presente sul palco.

 

Per il resto: della bestemmia non mi sono accorto, ma ha perfettamente ragione Wild Duck.

Chissà quanti cazzo di soldi pubblici (quindi anche miei) la Regione Basilicata ha pagato per patrocinare una simile boiata. Peraltro, il tutto per pompare il fatto che Matera è la capitale europea della cultura per il 2019 (e qualcuno mi spieghi, per favore, che cazzo c'entra Amedeus con la cultura).

Rocco Papaleo è l'individuo con meno talento che io abbia mai visto.

Antonello Venditti fa sempre più schifo.

Ha cantato male persino Francesco Renga.

 

Pessimismo;fastidio...

Pessimismo;fastidio...

Pessimismo;fastidio...

Pessimismo;fastidio...

Pessimismo;fastidio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Rai mi ha sempre fatto schifo. A me come a tanti altri tocca ugualmente pagare il canone anche se non vediamo i loro programmi e questa cosa non la trovo giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Rai mi ha sempre fatto schifo. A me come a tanti altri tocca ugualmente pagare il canone anche se non vediamo i loro programmi e questa cosa non la trovo giusta.

perché purtroppo è una tassa sul possesso di una tv o simili. puoi anche avere una casa e non andarci mai ma le tasse per quella casa ti tocca pagarle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché purtroppo è una tassa sul possesso di una tv o simili. puoi anche avere una casa e non andarci mai ma le tasse per quella casa ti tocca pagarle.

Anche questa è un altra boiata all'italiana. Fra poco ci fanno pagare anche le tasse sull'aria che respiriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra poco ci fanno pagare anche le tasse sull'aria che respiriamo.

per quello che vale dovrebbero pagarci loro per quello che respiriamo. anzi, già la paghi considerando malattie e problemi di salute legati all'inquinamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

comunque il vero genio è stato questo.

 

 

ATTENZIONE SPOILER

 

 

 

 

 

5228_1706225249599755_176284242928041654

 

 

ATTENZIONE SPOILER

 

 

Beh... sull'onda di quel palazzetto in cui i tifosi avevano scritto qualcosa del tipo: VENITE A TIFARE, CHE CAZZO ANDATE AL CINEMA CHE TANTO HAN MUORE ED E' STATA LA FIGLIA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.