Vai al contenuto
Lu fallacciano

cagliari vs TERNANA - LAIVVE

Messaggi raccomandati

Tra poco se parte!!!!! Destinazione S.Elia!!!!....tempo che mi figlio finisce de fa la cacca..... :D

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione secondo Marina Ferretti di TernanaNews:

 

Mazzoni;

Gonzalez, Masi, Meccariello, Vitale;

Busellato, Coppola;

Zanon, Falletti, Janse (Gondo, Dugandzic);

Avenatti.

 

http://m.ternananews.it/in-primo-piano/cagliari-ternana-la-probabile-formazione-sempre-4-2-3-1-sorpresa-in-trequarti-e-18921

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

far rientrare Masi contro l'attacco stellare del Cagliari mi sembra fatto apposta per pigliarlo a paraculate....ahahahah!

Peccato l'assenza di Valjent, di gran lunga il nostro miglior difensore

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione secondo Marina Ferretti di TernanaNews:

 

Mazzoni;

Gonzalez, Masi, Meccariello, Vitale;

Busellato, Coppola;

Zanon, Falletti, Janse (Gondo, Dugandzic);

Avenatti.

 

 

considerate le caratteristiche dei giocatori, di fatto faremo un 4411.

non so come giochi il cagliari, che non ho mai visto, ma breda ha quindi optato per fasce molto presidiate...mi preoccupa un po' la nostra coppia dei marcatori centrali...speriamo bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerate le caratteristiche dei giocatori, di fatto faremo un 4411.

non so come giochi il cagliari, che non ho mai visto, ma breda ha quindi optato per fasce molto presidiate...mi preoccupa un po' la nostra coppia dei marcatori centrali...speriamo bene!

 

Ma Gonzalez cosa ha?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Gonzalez cosa ha?

niente, farà il terzino per sostituire zanon spostato più avanti, in posizione di ala.

non mi convince per nulla questa sistemazione tattica...spero che breda avrà ragione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parte!!! Road to S.Elia!!!!

Non sapevo che eri di Castel Sardo! Sono venuto in vacanza lì l'anno scorso! Ho mangiato in uno dei ristoranti più buoni mai provati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente, farà il terzino per sostituire zanon spostato più avanti, in posizione di ala.

non mi convince per nulla questa sistemazione tattica...spero che breda avrà ragione!

Ma perché se deve inventà i mostri?

 

Masi rimesso dentro contro uno degli attacchi più pericolosi... Bah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente, farà il terzino per sostituire zanon spostato più avanti, in posizione di ala.

non mi convince per nulla questa sistemazione tattica...spero che breda avrà ragione!

Staremo a vedere se farà il terzino oppure no. Quella formazione credo sia solo un'ipotesi della giornalista.

 

E anche se gli 11 in campo saranno effettivamente quelli, magari la difesa a 4 sarà con Zanon-Gonz-Masi-Mec, con Janse-Busellato-Coppola-Vitale a centrocampo.

Non lo so, staremo a vedere.

Di certo Breda conosce bene le caratteristiche dei nostri e dei loro per cui fiducia al mister :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché se deve inventà i mostri?

Masi rimesso dentro contro uno degli attacchi più pericolosi... Bah...

non lo so pier, sono anche io dubbioso.

ripeto, non so come giochi il cagliari...breda ne avrà conoscenza invece...è il suo lavoro!

mi fido, ma sono perplesso...!

di fatto, presidiamo come forsennati le fasce, con un doppio terzino per ogni fascia (gonzalez e zanon a dx; vitale e janse a sx), ma al centro spero tanto di non vedere le solite amnesie che troppe volte ci hanno condannato.

va detto che sia zanon che janse sono discreti anche in fase di spinta...certo non sono ali...l'importante sarà non schiacciarci troppo e questo è il mio timore più grosso.

se ci chiudono dietro, con i forti attaccanti che hanno, il pubblico che spinge attaccato al campo e gli amnesici al centro della difesa...sorge il timore che prima o poi la minchiata la potranno fare.

speriamo di no e speriamo bene!

cattivi e concentrati, cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Staremo a vedere se farà il terzino oppure no. Quella formazione credo sia solo un'ipotesi della giornalista.

 

E anche se gli 11 in campo saranno effettivamente quelli, magari la difesa a 4 sarà con Zanon-Gonz-Masi-Mec, con Janse-Busellato-Coppola-Vitale a centrocampo.

Non lo so, staremo a vedere.

Di certo Breda conosce bene le caratteristiche dei nostri e dei loro per cui fiducia al mister :D

anche con questa avremo il doppio terzino per ogni fascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.