Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Breda fara' la fine di baldassarri?

Messaggi raccomandati

Lo vedo male anche io, soprattutto se non Vince contro Il Modena. Poi la strada eroica verso la retrocessione sara' segnata.

Io ad agosto scrissi che vedevo troppe similitudini con l'annata 2005/2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le dichiarazioni dopo il pareggio con il Lanciano e dopo il "catenaccio" a Cagliari i casi sono due: o zio Edo ha già sfiduciato Simoncello oppure Simoncello (o chi per conto suo) sfiducia Breda alla prima occasione.

 

 

E allora sì che sono uccelli per diabetici.

 

 

Il circo non smette mai di stupire con nuovi numeri di alta acrobazia.

 

 

Grazie società, grazie Simone.

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzo, a leggere e a sentire in giro (stadio compreso) mi pare che ce ne sia tantissima di gente che vorrebbe breda fuori.

quindi se verrà esonerato credo che tutti i capiscioni di calcio dovrebbero essere contenti, quindi non vedrei sta tragedia.

io che non ce capisco un cazzo de pallone spero invece che resti fino a fine campionato.

comunque il primo responsabile è sempre l'iraniano: visto che non vole venì a fa pulito, se potrebbe almeno de degnà de venì a scoccià le dita a chi roppe li cojioni su internet, fb in particolare

p.s.: chiaramente non mi riferisco minimamente a questo topic

Modificato da tosculu
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzo, a leggere e a sentire in giro (stadio compreso) mi pare che ce ne sia tantissima di gente che vorrebbe breda fuori.

quindi se verrà esonerato credo che tutti i capiscioni di calcio dovrebbero essere contenti, quindi non vedrei sta tragedia.

io che non ce capisco un cazzo de pallone spero invece che resti fino a fine campionato.

comunque il primo responsabile è sempre l'iraniano: visto che non vole venì a fa pulito, se potrebbe almeno de degnà de venì a scoccià le dita a chi roppe li cojioni su internet, fb in particolare

p.s.: chiaramente non mi riferisco minimamente a questo topic

E' venuto anche ieri e, a parte fa copri le statue, non ha fatto niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che i tempi di Avincola in panchina con la supervisione di Nando Orsi siano ormai maturi

Certo. Prima però l'immancabile summit a Cortina. Un vero must have!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzo, a leggere e a sentire in giro (stadio compreso) mi pare che ce ne sia tantissima di gente che vorrebbe breda fuori.

quindi se verrà esonerato credo che tutti i capiscioni di calcio dovrebbero essere contenti, quindi non vedrei sta tragedia.

io che non ce capisco un cazzo de pallone spero invece che resti fino a fine campionato.

comunque il primo responsabile è sempre l'iraniano: visto che non vole venì a fa pulito, se potrebbe almeno de degnà de venì a scoccià le dita a chi roppe li cojioni su internet, fb in particolare

p.s.: chiaramente non mi riferisco minimamente a questo topic

E' venuto anche ieri e, a parte fa copri le statue, non ha fatto niente.

non è venuto lui, era lu scagnozzo

Non ci stanno più nemmeno gli iraniani di una volta.

Quello che è passato ieri a Roma in confronto a quello vero è più buono di madre Teresa di Calcutta.

 

Ciò detto, Breda me lo tengo stretto. Non è Guardiola, ma mi sembra che non gli si possa rimproverare nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci stanno più nemmeno gli iraniani di una volta.

Quello che è passato ieri a Roma in confronto a quello vero è più buono di madre Teresa di Calcutta.

 

Ciò detto, Breda me lo tengo stretto. Non è Guardiola, ma mi sembra che non gli si possa rimproverare nulla.

Onestamente qualcosa gli ho rimproverato (soprattutto Valjent in panchina e Masi in campo in certe occasioni) ma mai chiesto l'esonero, sempre consapevole che comunque dopo di lui sarebbe venuto solo di peggio e che il vero cancro come sempre sta lassù, nella Direzione del circo.

 

Non a caso, se sarà il prossimo capro espiatorio, ciò sarà "giustificato" con il suo essersi contrapposto nelle ultime partite al "verbo" societario (squadrone da play off zeppo di top players, grandi sforzi per trattenere due top player (Masi e Avenatti....) etc. come da ultimo monologo delirante e distruttivo simoncelliano.

 

Vincere col Modena è doppiamente fondamentale, adesso.

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che in questi due anni, trovare allenatori come Tesser e Breda, sia stata l'unica ancora di salvezza. Nelle serie maggiori credo che pochi abbiano dovuto fare un mestiere, e bene, all'interno di una società che si occupa, e male, di tutt'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che in questi due anni, trovare allenatori come Tesser e Breda, sia stata l'unica ancora di salvezza. Nelle serie maggiori credo che pochi abbiano dovuto fare un mestiere, e bene, all'interno di una società che si occupa, e male, di tutt'altro

Bisogna vedere se l'ancora di salvezza sia gradita... E se la salvezza in fin dei conti sia un obiettivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò detto, Breda me lo tengo stretto. Non è Guardiola, ma mi sembra che non gli si possa rimproverare nulla.

 

A Breda questa manica di cialtroni deve solo baciare il pistolino. Ha preso in mano una squadra allo sbando a livelli considerevoli, l'ha rimessa in carreggiata con una media punti di tutto rispetto. E' stato identificato come principale responsabile della posizione di classifica non consona, cioè al di fuori della retrocessione diretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A Breda questa manica di cialtroni deve solo baciare il pistolino. Ha preso in mano una squadra allo sbando a livelli considerevoli, l'ha rimessa in carreggiata con una media punti di tutto rispetto. E' stato identificato come principale responsabile della posizione di classifica non consona, cioè al di fuori della retrocessione diretta.

esatto

se lo esonerano è proprio perchè non ci fa retrocedere per bene e senza dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.