Vai al contenuto
Lu fallacciano

livorno vs TERNANA - LAIVVE

Messaggi raccomandati

in queste 4 stagioni della Serie B ho capito una cosa della Ternana molto amara: quando ci sta una sola minima piccola possibilità di dare una svolta al campionato la si fallisce sempre. Oggi alla lunga non meritavi di perdere, stiamo sempre lì: bene fino nell'area opposta ma poi finalizzi poco e niente :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la classifica torna a far paura....sabato sara'una battaglia....

 

Allora, chiariamolo bene: nel mercato di gennaio avevamo la possibilità, prendendo una prima punta in grado di contendere il posto ad Avenatti, e un terzino sx in grado di far tirare il fiato a Vitale in qualche circostanza, di fare il salto da squadra da salvezza tribolata a squadra con ambizioni di salvezza tranquilla.

 

Questo salto non è stato fatto (non commento su costa è stato fatto invece, cose da Longarini), e quindi la classifica resterà rischiosa, e le partite saranno battaglie tutte in salita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei sembrà pessimista ma fino a che questi signori saranno a terni questo ci aspetterà: sofferenza in campo e grosse figure di merda fuori

Per fortuna allenatori dignitosi e calciatori che fanno il loro altrimenti da mò che eravamo in C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei sembrà pessimista ma fino a che questi signori saranno a terni questo ci aspetterà: sofferenza in campo e grosse figure di merda fuori

Per fortuna allenatori dignitosi e calciatori che fanno il loro altrimenti da mò che eravamo in C

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cafo ma tu chi vorresti in panchina?

 

se memoria non mi inganna ho visto postato quel somaro per ogni allenatore seduto in panchina negli ultimi anni.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla prima te do ragione, ma secondo me invece sulla seconda te sbagli.

Era da tempo che non se vedeva un Ternana con una personalita' del genere su tutti i campi.... peccato l'attacco...

 

Io sinceramente, pur con alti e bassi e a volte sotituzioni che (io) non afferro, vedo una ternana sempre abbastanza vivace. Qualcuno forse si e' scordato le prime versioni in b di toscano e alcune partite con tesser, (ovviamente allenatori e persone che rispetto tantissimo).

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se memoria non mi inganna ho visto postato quel somaro per ogni allenatore seduto in panchina negli ultimi anni.

No ecco me pareva

 

Credo non se sia salvato manco avincola

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da 0-0 risolta da un episodio: Peccato!

Hai ragione kiwi... Tra l altro ho visto tanto impegno e tutti hanno sudato la maglia... Quindi avanti con la prossima... Salerno Merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che ha confermato che il calcio mercato e' stato fatto senza logica,quello che ci serviva di più',un centravanti ,non è' arrivato,avenatti si da da fare ma non tira mai in porta e arriva sempre secondo sui cross,perdiamo l'ennesima partita su un episodio,un film già' visto,non capisco chi continui a dare colpe a breda,se lo cacciano via secondo me retrocediamo a palla

Comunque nulla da dire ai ragazzi,hanno lottato e fatto la loro partita,un gruppo con dei valori,e' per questo motivo che dobbiamo continuare a stargli vicino tappandoci il naso sulle nefandezze che compie la società',tanto ormai è' così non ci si può' fare nulla,cerchiamo di salvarci anche quest' anno,unico obiettivo possibile con codesti al comando e amen

Avanti con la salernitana,partita direi importantissima da non fallire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me abbiamo giocato una buona partita

I ragazzi ci hanno provato fino all'ultimo secondo

Peccato l'errore difensivo

Nulla da rimproverare ai ragazzi...

Tanto da rimproverare alla pseudo società che poteva acquistare gente utile...

Non ho parole...anzi ne avrei tante ma è meglio tacere...P.D.P.M.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che con il rientro dal 1 minuto di Ceravolo l'attacco possa riprendersi.

Con una settimana di allenamenti in piu' Ceravolo potrebbe giocare con o al posto di Avenatti sabato.

Nonostante me rode per la sconfitta voglio cerca di essere ottimista... Forza Fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rivedendo le immagini,se ce ne facevano 3/4 de pappini non avrebbero rubato nulla,

quindi,archiviamo e andiamo avanti.

la Ternana avra' giocato anche una buona partita,ma le occasioni piu' ghiotte e nitide le hanno avute loro,

 

a meno che il segnale ad Arrone arriva in modo diverso,sai in Valnerina puo' succedere per via dell'aria leggermente piu' pura rispetto all'inquinatissima conca ternana.

 

VIA TUTTI!!

Modificato da VECCHIO COLLO '78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allora, chiariamolo bene: nel mercato di gennaio avevamo la possibilità, prendendo una prima punta in grado di contendere il posto ad Avenatti, e un terzino sx in grado di far tirare il fiato a Vitale in qualche circostanza, di fare il salto da squadra da salvezza tribolata a squadra con ambizioni di salvezza tranquilla.

 

Questo salto non è stato fatto (non commento su costa è stato fatto invece, cose da Longarini), e quindi la classifica resterà rischiosa, e le partite saranno battaglie tutte in salita.

Quoto.

E dire che il fatto che servivano quei 2 tasselli era evidente da mesi, per cui il tempo pe' guardatte intorno ce l'avevi. Poi vabbe' se voi fa lu mercato all'ultima ora pe' prova' a risparmia' 4 lire ci sta che non concludi un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che culo c'ha quella de Sky?....

 

 

Lascia perde

Tacco 12

Che strafica

 

 

Ma chi è diletta Leotta?

 

 

Non lo so come se chiama, ma co sto vestitino.... Mamma mia da sturbo

 

 

un gran figone

 

 

Mamma mia che roba ragazzi solo pensalla è già una scopata!

 

 

Ecco.... La sua giusta collocazione, da parte della lingua italiana, grazie massi mi hai levato le parole di bocca....

post-6-0-31956200-1454869084_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei sembrà pessimista ma fino a che questi signori saranno a terni questo ci aspetterà: sofferenza in campo e grosse figure di merda fuori

Per fortuna allenatori dignitosi e calciatori che fanno il loro altrimenti da mò che eravamo in C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei sembrà pessimista ma fino a che questi signori saranno a terni questo ci aspetterà: sofferenza in campo e grosse figure di merda fuori

Per fortuna allenatori dignitosi e calciatori che fanno il loro altrimenti da mò che eravamo in C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non vorrei sembrà pessimista ma fino a che questi signori saranno a terni questo ci aspetterà: sofferenza in campo e grosse figure di merda fuori

Per fortuna allenatori dignitosi e calciatori che fanno il loro altrimenti da mò che eravamo in C

 

strad'accordo, e è per questo che spero qualsiasi operazione che tende a dividere la squadra crei invece l'effetto opposto, come per masi

 

 

 

annate a frigge l'olive, merde!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.