Vai al contenuto
pietro

FALLETTI il FOLLETTO

Messaggi raccomandati

2 ore fa, paolo65 ha scritto:

Io dico da due mesi via tutti tranne 4-5 e Falletti, ultimo baluardo a cui attaccarci.

sottoscrivo...

poi non è detto che debba essere titolare per forza....quello lo sarà se meriterà di esserlo e/o se sarà utile per la Ternana nelle specifiche circostanze di ogni singola partita....del resto ha sempre dimostrato di accettare la panchina senza fare troppe storie e l'ho visto a Cagliari anche fare l'ultras a bordo campo.

ma nella rosa della Ternana lui DEVE esserci, perché è forte e perché è un rossoverde!

Modificato da altoforno
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, A Sotto ha scritto:

A questo punto si dovrebbe volere il meglio per la Ternana.

Purtroppo abbiamo calciatori strapagati ed agli ultimi “sprint” della loro carriera… sul gozzo. 
Lo stipendIo di Donnarumma, Falletti e compagnia per il loro valore ATTUALE… e’ un peso non indifferente 

Vogliamo il bene della Ternana e non innamoriamoci dei calciatori

Ma è proprio per il bene della ternana che mi tengo stretto falletti, è una bandiera, gran professionista e ragazzo sempre disponibile. Per quanto mi riguarda lo terrei anche se non avesse doti tecniche eccezionali (cosa che invece ha ampiamente dimostrato di avere). Lucarelli si può criticare per tante cose ma su una gli do pienamente ragione, quando dice che i calciatori non sono dei taxi che li chiami quando ti servono...io di falletti mi ricordo la salvezza di Ascoli, la serpentina di Perugia, la cavalcata della C, venire sotto la nord a prendersi le paraculate mettendoci la faccia...e noi lo vogliamo sfanculare dopo un crociato? E poi metterlo sullo stesso piano di Donnarumma è un po' come mischiare la merda con la cioccolata...capisco l'incazzatura, io è un mese che c'ho le madonne, ma uno come Cesar, forse sbagliando io lo aspetterò sempre

  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/5/2023 Alle 17:18, Il Cobra ha scritto:

Quindi oggi ha fatto anche il fenomeno verso la curva? 70 k al mese dì vitalizio ti metti in tasca essere inutile e finito, il primo da cacciare via a calci in culo. Se Gesù Cristo ci mantiene in B con l’ingaggio di questo ci paghi tre giocatori veri.

Comunque a me non risultava nulla perché ero già uscito, oggi ho incontrato personalmente Cesar e gli ho chiesto info, che il forum non mi aveva dato, e mi ha detto di non aver avuto alcun atteggiamento verso nessun tifoso, anzi è rimasto anche basito!

 

Se siete tifosi delle FERE evitate di mettere in giro maldicenze, se non ve ne frega un cazzo delle FERE sciacquate da li cojoni e non rompete il cazzo!

 

Che gusto c’avete a mette in giro le stronzate?

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Comunque a me non risultava nulla perché ero già uscito, oggi ho incontrato personalmente Cesar e gli ho chiesto info, che il forum non mi aveva dato, e mi ha detto di non aver avuto alcun atteggiamento verso nessun tifoso, anzi è rimasto anche basito!

 

Se siete tifosi delle FERE evitate di mettere in giro maldicenze, se non ve ne frega un cazzo delle FERE sciacquate da li cojoni e non rompete il cazzo!

 

Che gusto c’avete a mette in giro le stronzate?

È stato un ragazzo nella live di ontv dopo la partita. Vai a vedertela forse lo conosci e puoi chiedere a lui 

 

P. S non vorrei risultare sarcastico o ironico con il mio post ma visto che Terni è piccola e bene o male ci conosciamo tutti.... 

 

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Gnefro ha scritto:

Ma è proprio per il bene della ternana che mi tengo stretto falletti, è una bandiera, gran professionista e ragazzo sempre disponibile. Per quanto mi riguarda lo terrei anche se non avesse doti tecniche eccezionali (cosa che invece ha ampiamente dimostrato di avere). Lucarelli si può criticare per tante cose ma su una gli do pienamente ragione, quando dice che i calciatori non sono dei taxi che li chiami quando ti servono...io di falletti mi ricordo la salvezza di Ascoli, la serpentina di Perugia, la cavalcata della C, venire sotto la nord a prendersi le paraculate mettendoci la faccia...e noi lo vogliamo sfanculare dopo un crociato? E poi metterlo sullo stesso piano di Donnarumma è un po' come mischiare la merda con la cioccolata...capisco l'incazzatura, io è un mese che c'ho le madonne, ma uno come Cesar, forse sbagliando io lo aspetterò sempre

Sono stato molto critico nei confronti di Falletti, post infortunio, ma l'uomo non si discute, condivido il tuo enunciato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq tanto per fare due chiacchiere in libertà,chiesa ha avuto un infortunio simile a falletti,e in questa stagione da quando è rientrato ha fatto più o meno ridere,esattamente come Falletti,io direi di aspettare la prossima stagione,e li si vedrà spero il vero Falletti,non tanto per il giocatore ma almeno per l'uomo.

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il problema non è Falletti, che si vede quanto sia attaccato alla maglia e quanto abbia sofferto in primis sulla propria pelle il rendimento non all'altezza delle sue capacità. Oltre alle sue indiscutibili qualità umane, anche per le qualità tecniche vale la pena attendere e fare tutto il possibile per provare a recuperarlo. Sono altri che devono sloggiare.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Comunque a me non risultava nulla perché ero già uscito, oggi ho incontrato personalmente Cesar e gli ho chiesto info, che il forum non mi aveva dato, e mi ha detto di non aver avuto alcun atteggiamento verso nessun tifoso, anzi è rimasto anche basito!

 

Se siete tifosi delle FERE evitate di mettere in giro maldicenze, se non ve ne frega un cazzo delle FERE sciacquate da li cojoni e non rompete il cazzo!

 

Che gusto c’avete a mette in giro le stronzate?

Se lo incontro glielo chiedo anch'io, quando c'è stato qualcosa, perché qualcosa c'è stato, ero ancora dentro ed ho visto falletti che mentre rientrava verso il tunnel "sbracciava" penso verso alcuni tifosi che probabilmente stavano contestando un po' tutti, non credo lui in particolare ma questo non te lo so dire perché ero zona Intaccati, quindi non ho capito bene cosa è successo.

Da lontano ho pensato che fossero piovuti insulti anche a lui che è stato uno degli ultimi a rientrare ed ha reagito nel modo che ho visto.

Però la certezza che sia stato contestato non ce l'ho, ma che è rientrato prima del tunnel e s'è agitato verso qualcosa o qualcuno so sicuro al 120%.

Poi che Cesare sia l'ultimo da contestare per tanti motivi non c'è dubbio.

Anzi non credo che contesteró mai Cesare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, naharki numen ha scritto:

Sono stato molto critico nei confronti di Falletti, post infortunio, ma l'uomo non si discute, condivido il tuo enunciato. 

Io stesso non ho risparmiato critiche a Cesar, proprio perché sappiamo cosa può tirare fuori dal cilindro...ma il fatto di non essere lo stesso Cesar del pre infortunio credo faccia incazzare più lui di noi...e poi se al calcio gli levi il romanticismo allora tifiamo PSG o Manchester city...sono sempre convinto che le belle persone meritino un lieto fine e sono sicuro che le pagine più belle Cesar ancora le deve scrivere

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Comunque a me non risultava nulla perché ero già uscito, oggi ho incontrato personalmente Cesar e gli ho chiesto info, che il forum non mi aveva dato, e mi ha detto di non aver avuto alcun atteggiamento verso nessun tifoso, anzi è rimasto anche basito!

 

Se siete tifosi delle FERE evitate di mettere in giro maldicenze, se non ve ne frega un cazzo delle FERE sciacquate da li cojoni e non rompete il cazzo!

 

Che gusto c’avete a mette in giro le stronzate?

Datte una calmata picchio. Ti ha risposto C K nel post successivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Cobra ha scritto:

Datte una calmata picchio. Ti ha risposto C K nel post successivo...

Ah quindi hai rilanciato la polemica sulla base di quanto riportato da un passante a te sconosciuto? 

Pensavo almeno lo avessi visto o avessi una testimonianza più diretta. 

Tra l'altro nella stessa diretta ontv Gigi chiarisce che probabilmente il gesto di Cesar era stato frainteso.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Ah quindi hai rilanciato la polemica sulla base di quanto riportato da un passante a te sconosciuto? 

Pensavo almeno lo avessi visto o avessi una testimonianza più diretta. 

Tra l'altro nella stessa diretta ontv Gigi chiarisce che probabilmente il gesto di Cesar era stato frainteso.

Addirittura rilanciato la polemica 🤣 ho solamente scritto “...Quindi oggi ha fatto anche il fenomeno verso la curva?” 
Per me Falletti potete difenderlo e giustificarlo, io tifo la Ternana e non il singolo e se il singolo è oggettivamente un peso per la mia squadra allora lo preferisco fuori. Mi auguro di puntare in alto la prossima stagione, se sarà così allora non possiamo permetterci di scommette su un giocatore che molto probabilmente non si esprimerà più a livelli importanti per la categoria. Ipotizzarlo in panca, visto l’ingaggio, non sarebbe una scelta logica e conveniente. Se questo vuol dire non essere tifosi delle FERE...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Addirittura rilanciato la polemica 🤣 ho solamente scritto “...Quindi oggi ha fatto anche il fenomeno verso la curva?” 
Per me Falletti potete difenderlo e giustificarlo, io tifo la Ternana e non il singolo e se il singolo è oggettivamente un peso per la mia squadra allora lo preferisco fuori. Mi auguro di puntare in alto la prossima stagione, se sarà così allora non possiamo permetterci di scommette su un giocatore che molto probabilmente non si esprimerà più a livelli importanti per la categoria. Ipotizzarlo in panca, visto l’ingaggio, non sarebbe una scelta logica e conveniente. Se questo vuol dire non essere tifosi delle FERE...

Falletti non guadagna NULLA se consideri che parliamo di un giocatore per due anni di fila miglior trequartista della serie B (e non a detta dei ternani ma di TUTTI dagli appassionati della categoria ai tifosi delle altre squadre).

E soprattutto se consideri che parliamo del terzo miglior marcatore della nostra storia ed uno dei pochissimi a cui sia mai fregato qualcosa della Ternana negli ultimi anni.

Tra l altro la stragrande maggioranza dei giocatori con le sue caratteristiche ci mette più di un anno a tornare sui propri livelli dopo il crociato, al rientro fanno quasi tutti ride.

 

Se poi pensi che stiamo pagando stipendi faraonici a Donnarumma, Bogdan, Martella e tanti altri che da quando so arrivati a Terni hanno solo fatto danni... Per non parlare degli stipendi faraonici che fino all' anno scorso abbiamo pagato a Marilungo, De Canio ecc... Capisci quanto fuori luogo possa essere fare questo discorso su Falletti.

 

Io penso che faccia figo a volte spararla piu grossa possibile, ve date un tono così perché pensate de sembra duri e puri e alternativi... A me sinceramente me sembrate solo complessati che vogliono a tutti i costi staccasse dalla massa de cui fanno intimamente parte, tipo i novax o quelli della terra piatta

  • Grazie 3
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

Falletti non guadagna NULLA se consideri che parliamo di un giocatore per due anni di fila miglior trequartista della serie B (e non a detta dei ternani ma di TUTTI dagli appassionati della categoria ai tifosi delle altre squadre).

E soprattutto se consideri che parliamo del terzo miglior marcatore della nostra storia ed uno dei pochissimi a cui sia mai fregato qualcosa della Ternana negli ultimi anni.

Tra l altro la stragrande maggioranza dei giocatori con le sue caratteristiche ci mette più di un anno a tornare sui propri livelli dopo il crociato, al rientro fanno quasi tutti ride.

 

Se poi pensi che stiamo pagando stipendi faraonici a Donnarumma, Bogdan, Martella e tanti altri che da quando so arrivati a Terni hanno solo fatto danni... Per non parlare degli stipendi faraonici che fino all' anno scorso abbiamo pagato a Marilungo, De Canio ecc... Capisci quanto fuori luogo possa essere fare questo discorso su Falletti.

 

Io penso che faccia figo a volte spararla piu grossa possibile, ve date un tono così perché pensate de sembra duri e puri e alternativi... A me sinceramente me sembrate solo complessati che vogliono a tutti i costi staccasse dalla massa de cui fanno intimamente parte, tipo i novax o quelli della terra piatta

Bastava anche questo. Hai argomentato una risposta fin troppo articolata per chi ha poca memoria e una riconoscenza nulla.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non scherziamo se si mette in dubbio un giocatore come Falletti si ha poca memoria e riconoscenza, chi arriverà dovrà ricostruire partendo da quei 10/12 giocatori che hanno realmente spirito rossoverde 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è anche da dire che la squadra di quest'anno, ma anche quella dell'anno passato, ha dimostrato di non reggere una punta + Falletti + Party + Palumbo. E che ogni soluzione fantasiosa per provare a farli coesistere, tipo Palumbo a centrocampo e Falletti clamorosamente fuori ruolo largo a sinistra è fallita. Magari metterlo nel suo ruolo aiuterebbe..

 

Per il resto non so, la riconoscenza ognuno la dimostra a modo proprio. Per me non significa confermarlo a ogni costo per la prossima stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, LoSballoContinua ha scritto:

Per me il problema non è Falletti, che si vede quanto sia attaccato alla maglia e quanto abbia sofferto in primis sulla propria pelle il rendimento non all'altezza delle sue capacità. Oltre alle sue indiscutibili qualità umane, anche per le qualità tecniche vale la pena attendere e fare tutto il possibile per provare a recuperarlo. Sono altri che devono sloggiare.

Io lo dicevo da settembre dello scorso anno che qualche mercenario sarebbe stato meglio sfancularlo... (uno ci siamo riusciti)..... prendendo anke delle paraculate, come a dire che cazzo dici....... Guarda caso avevo visto giusto....... 

PS... Robertino te ricordi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

 

 

Per il resto non so, la riconoscenza ognuno la dimostra a modo proprio. Per me non significa confermarlo a ogni costo per la prossima stagione

no, certamente la dimostri meglio dandogli una pacca sulla spalla e arrivederci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

C'è anche da dire che la squadra di quest'anno, ma anche quella dell'anno passato, ha dimostrato di non reggere una punta + Falletti + Party + Palumbo. E che ogni soluzione fantasiosa per provare a farli coesistere, tipo Palumbo a centrocampo e Falletti clamorosamente fuori ruolo largo a sinistra è fallita. Magari metterlo nel suo ruolo aiuterebbe..

 

Per il resto non so, la riconoscenza ognuno la dimostra a modo proprio. Per me non significa confermarlo a ogni costo per la prossima stagione

vedendo giocare Celli qualche dubbio ce l'ho anche io che forse forse tutta sta colpa dei giocatori solamente non è se a Partipilo gli fai fare tutto il campo normale che poi davanti perde di efficacia , secondo me dovremo rivoluzionare in primis DS e allenatore e poi prendere giocatori per aggiustare la rosa in funzione del nuovo mister che vedrei in Liverani ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fievel ha scritto:

Falletti non guadagna NULLA se consideri che parliamo di un giocatore per due anni di fila miglior trequartista della serie B (e non a detta dei ternani ma di TUTTI dagli appassionati della categoria ai tifosi delle altre squadre).

E soprattutto se consideri che parliamo del terzo miglior marcatore della nostra storia ed uno dei pochissimi a cui sia mai fregato qualcosa della Ternana negli ultimi anni.

Tra l altro la stragrande maggioranza dei giocatori con le sue caratteristiche ci mette più di un anno a tornare sui propri livelli dopo il crociato, al rientro fanno quasi tutti ride.

 

Se poi pensi che stiamo pagando stipendi faraonici a Donnarumma, Bogdan, Martella e tanti altri che da quando so arrivati a Terni hanno solo fatto danni... Per non parlare degli stipendi faraonici che fino all' anno scorso abbiamo pagato a Marilungo, De Canio ecc... Capisci quanto fuori luogo possa essere fare questo discorso su Falletti.

 

Io penso che faccia figo a volte spararla piu grossa possibile, ve date un tono così perché pensate de sembra duri e puri e alternativi... A me sinceramente me sembrate solo complessati che vogliono a tutti i costi staccasse dalla massa de cui fanno intimamente parte, tipo i novax o quelli della terra piatta

 

1 ora fa, Magic 1 ha scritto:

Bastava anche questo. Hai argomentato una risposta fin troppo articolata per chi ha poca memoria e una riconoscenza nulla.

 

1 ora fa, koala ha scritto:

non scherziamo se si mette in dubbio un giocatore come Falletti si ha poca memoria e riconoscenza, chi arriverà dovrà ricostruire partendo da quei 10/12 giocatori che hanno realmente spirito rossoverde 

solo un appunto...secondo me 10-12 giocatori da confermare sono troppi.

certo bisogna vedere come va il mercato ma io mi fermerei, come @paolo65, a 5-6 al massimo.

per il resto sarebbe preferibile aria nuova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ne confermerei 8

4 tit. e 4 riserve.

ianna corra manto diaki

falletti, capanni favilli

forse agazzi forse capuano e stop

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

io ne confermerei 8

4 tit. e 4 riserve.

ianna corra manto diaki

falletti, capanni favilli

forse agazzi forse capuano e stop

aggiungerei Sorensen, sui "forse" sono perplesso anche io, magari dei due terrei Capuano se sta bene. 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

aggiungerei Sorensen, sui "forse" sono perplesso anche io, magari dei due terrei Capuano se sta bene. 

ci avevo pnsato ma il problema di Sorensen è il "come giochi"

se giochi alla Sud Tirol va benissimo, se invece deve scappare indietro o farsi puntare dall'attaccante con lo spazio alle spalle è un dramma

dipende che succede l'anno prossimo, chi allena e se fai la B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

ci avevo pnsato ma il problema di Sorensen è il "come giochi"

se giochi alla Sud Tirol va benissimo, se invece deve scappare indietro o farsi puntare dall'attaccante con lo spazio alle spalle è un dramma

dipende che succede l'anno prossimo, chi allena e se fai la B

infatti ogni ragionamento è prematuro.

prima di tutto ovviamente conta la salvezza matematica.

poi, prima ancora di chi allena, conta chi sarà il DS.

e poi quale budget avrà a disposizione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

 

 

solo un appunto...secondo me 10-12 giocatori da confermare sono troppi.

certo bisogna vedere come va il mercato ma io mi fermerei, come @paolo65, a 5-6 al massimo.

per il resto sarebbe preferibile aria nuova.

hai ragione ma così facendo, tipo Longarini, rischi di perdere un paio di mesi per amalgamare la squadra considerando che cambierai mister e modulo di gioco a meno che non prendi un Liverani e giocatori già pronti per quel tipo di modulo

i 10-12? Iannarilli, Diakitè, Sorensen, Capuano, Mantovani, Corrado, Di Tacchio (se resti con il centromediano), Coulibaly, Agazzi, Falletti, Partipilo, Favilli, Palumbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, koala ha scritto:

hai ragione ma così facendo, tipo Longarini, rischi di perdere un paio di mesi per amalgamare la squadra considerando che cambierai mister e modulo di gioco a meno che non prendi un Liverani e giocatori già pronti per quel tipo di modulo

i 10-12? Iannarilli, Diakitè, Sorensen, Capuano, Mantovani, Corrado, Di Tacchio (se resti con il centromediano), Coulibaly, Agazzi, Falletti, Partipilo, Favilli, Palumbo

Coulibaly non lo confermerei nemmeno a gratis.

 

Ma poi in pratica stiamo confermando la formazione titolare di quest'anno che ha fatto cagare, allora che senso ha. Via pure Agazzi, Palumbo, Partipilo, Sorensen.

Modificato da Gianlu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Coulibaly non lo confermerei nemmeno a gratis.

 

Ma poi in pratica stiamo confermando la formazione titolare di quest'anno che ha fatto cagare, allora che senso ha. Via pure Agazzi, Palumbo, Partipilo, Sorensen.

e via anche Di Tacchio per uno con le sue caratteristiche ma con 10 anni di meno. E magari anche due con le sue caratteristiche ma con 10 anni meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Addirittura rilanciato la polemica 🤣 ho solamente scritto “...Quindi oggi ha fatto anche il fenomeno verso la curva?” 
Per me Falletti potete difenderlo e giustificarlo, io tifo la Ternana e non il singolo e se il singolo è oggettivamente un peso per la mia squadra allora lo preferisco fuori. Mi auguro di puntare in alto la prossima stagione, se sarà così allora non possiamo permetterci di scommette su un giocatore che molto probabilmente non si esprimerà più a livelli importanti per la categoria. Ipotizzarlo in panca, visto l’ingaggio, non sarebbe una scelta logica e conveniente. Se questo vuol dire non essere tifosi delle FERE...

Senza polemica ma giudicare falletti un peso o una scommessa sapendo giá che non si esprimerà a livelli importanti visto che ha fatto un crociato è non solo irrispettoso, ma anche allucinante...senza guardare i vari Totti, Maldini o del Piero che sono fenomeni, ti porto l'esempio di Magnanelli o Berardi che sicuramente non avranno brillato ogni stagione che hanno giocato con il Sassuolo, ma hanno reso quella squadra ciò che è adesso. A volte serve anche un uomo spogliatoio, che trasmetta i valori della squadra e che non si risparmi mai e Cesar incarna i colori di questa squadra e di questa città...non mi sono mai innamorato di nessun calciatore, ma Cesar è Terni e la Ternana

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.