Vai al contenuto
pietro

FALLETTI il FOLLETTO

Messaggi raccomandati

13 ore fa, Robertino ha scritto:

Bigon ds del Bologna sembra spingere così, noi nemmeno ci nomina! 

Strano, stiamo facendo un mercato da grande! La trattativa va avanti da mesi.......lo prenderemo!

 

 

 

 

 

 

Sempre in quel solito posto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, angelooo ha scritto:

Strano, stiamo facendo un mercato da grande! La trattativa va avanti da mesi.......lo prenderemo!

 

 

 

 

 

 

Sempre in quel solito posto!

Alto livello di giornalismo. Non stiamo trattando nessuno, non venderemo gli invendibili manco a regalo ma la pubblicità sul banner qualcuno la paga e bisogna farla vedere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sololaternana ha scritto:

magari Falletti a Terni non verrà...ma che va a giocare a Reggio CON TOSCANO ALLENATORE manco se lo vedo.

Quoto. Come possa andare dall'allenatore che lo faceva giocare mezzala resta un mistero. Senza considerare che la Reggina da mesi ha già preso Menez! Quindi una delle tre, dovesse andare a Reggio:

1) fa la riserva a Menez, visto che hanno lo stesso ruolo (che Menez faccia la riserva a lui mi pare un tantinello fantascienza)

2) accetta di giocare mezzala (come a Bologna con Mihailovic, e infatti non la vedeva mai).

3) Toscano cambia modulo per farli giocare entrambi: quindi 4-2-3-1 con cesaretto largo a sx e menez centrale o 4-3-2-1 con loro sottopunte. Ma siccome è un fanatico del 3-5-2 me pare fantascienza pure il cambio modulo e giocare con due rifinitori e una punta...in serie B poi....da neopromossa...uno come toscano...

 

Su Falletti io resto al 30% di probabilità, che significa difficile. Però dire che la trattativa non esiste significa non solo non credere alle parole della società (e questo è legittimo) ma non credere neanche a quelle di Lucarelli (il quale quindi mentirebbe per precisa volontà caduta dall'alto) e dello stesso giocatore.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare che di questa trattativa siamo solo noi a parlarne. Falletti non ne sa niente (per sua ammissione)... Per cui, a me sa tanto di "grande distrazione": intanto che voi parlate di Falletti io me faccio li cazzi mia, ovvero, compro solo dai pesciaroli, rinnovo a degli storpi a fine carriera e faccio un mercato totalmente ad-cazzum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Quoto. Come possa andare dall'allenatore che lo faceva giocare mezzala resta un mistero. Senza considerare che la Reggina da mesi ha già preso Menez! Quindi una delle tre, dovesse andare a Reggio:

1) fa la riserva a Menez, visto che hanno lo stesso ruolo (che Menez faccia la riserva a lui mi pare un tantinello fantascienza)

2) accetta di giocare mezzala (come a Bologna con Mihailovic, e infatti non la vedeva mai).

3) Toscano cambia modulo per farli giocare entrambi: quindi 4-2-3-1 con cesaretto largo a sx e menez centrale o 4-3-2-1 con loro sottopunte. Ma siccome è un fanatico del 3-5-2 me pare fantascienza pure il cambio modulo e giocare con due rifinitori e una punta...in serie B poi....da neopromossa...uno come toscano...

 

Su Falletti io resto al 30% di probabilità, che significa difficile. Però dire che la trattativa non esiste significa non solo non credere alle parole della società (e questo è legittimo) ma non credere neanche a quelle di Lucarelli (il quale quindi mentirebbe per precisa volontà caduta dall'alto) e dello stesso giocatore.

Che la trattativa esiste è fuori de ogni dubbio, io ho creduto sin da subito quando tu avevi postato qui visto che sei molto molto affidabile... Non ci credo a quello che scrive laureti che sono mesi che trattano.... ☺️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FURIOUS ha scritto:

A me pare che di questa trattativa siamo solo noi a parlarne. Falletti non ne sa niente (per sua ammissione)... Per cui, a me sa tanto di "grande distrazione": intanto che voi parlate di Falletti io me faccio li cazzi mia, ovvero, compro solo dai pesciaroli, rinnovo a degli storpi a fine carriera e faccio un mercato totalmente ad-cazzum.

Manco dai pesciaroli, no stamo proprio comprando un cazzo 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertino ha scritto:

Manco dai pesciaroli, no stamo proprio comprando un cazzo 😂

Eh, in effetti... :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

A me pare che di questa trattativa siamo solo noi a parlarne. Falletti non ne sa niente (per sua ammissione)... Per cui, a me sa tanto di "grande distrazione": intanto che voi parlate di Falletti io me faccio li cazzi mia, ovvero, compro solo dai pesciaroli, rinnovo a degli storpi a fine carriera e faccio un mercato totalmente ad-cazzum.

Quoto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che la ternana una proposta, magari indecente, la avrà fatta. 

E che il Bologna le proverà tutte, ma proprio tutte, prima di accettare tale proposta. 

 

Quello che magari lascia un briciolo di speranza è la volontà di Cesar, che dopo l'esperienza di tiguana (città tra le più pericolose al mondo) credo non disdegnerebbe terni come ambiente per la sua famiglia e come piazza per rilanciarsi dopo due anni sotto tono. 

Se sorrida in una piazza di B magari rischia di non rilanciarsi come servirebbe. 

La vedo difficilissima, ma non impossibile. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Diciamo che la ternana una proposta, magari indecente, la avrà fatta. 

E che il Bologna le proverà tutte, ma proprio tutte, prima di accettare tale proposta. 

 

Quello che magari lascia un briciolo di speranza è la volontà di Cesar, che dopo l'esperienza di tiguana (città tra le più pericolose al mondo) credo non disdegnerebbe terni come ambiente per la sua famiglia e come piazza per rilanciarsi dopo due anni sotto tono. 

Se sorrida in una piazza di B magari rischia di non rilanciarsi come servirebbe. 

La vedo difficilissima, ma non impossibile. 

Perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Perfetto.

Grazie maestro. 😊

 

Detto questo, ci sta anche la teoria della presa per culo perpetrata. 

 

Quanto costa rivoluzionare tutto e rendere la squadra competitiva? 

Quando costa riprendere falletti e fare il minimo sul resto della squadra diventando comunque inattaccabili? 

 

Non è che se prendi falletti hai risolto tutto. Insomma, qualora andasse bene e non ci credo, potrebbe essere la foglia di fico :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le probabilità sono basse, forse del 30% come dice Cacafocu, ma mi sembra evidente che una sorta di trattativa la Ternana l'abbia impostata.

Poi, se lo ha fatto solo per gettare fumo negli occhi dei tifosi, non lo so.

Non credo che il Bologna sia felicissimo di mandarlo in serie C ma è anche vero che Falletti non è un ragazzino da testare ma un giocatore con i suoi pregi e i suoi difetti, che ormai si conoscono.

Quindi, C o B alla fine probabilmente cambia poco....contano soprattutto la volontà del giocatore e i soldi in ballo.

E qui...ognuno è giusto che abbia la propria opinione...i fatti li vedremo entro la fine del mercato.

Certo, credo che l'ingaggio di Falletti sia l'ultimissima possibilità di Bandux di ottenere una qualche credibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, altoforno ha scritto:

Le probabilità sono basse, forse del 30% come dice Cacafocu, ma mi sembra evidente che una sorta di trattativa la Ternana l'abbia impostata.

Poi, se lo ha fatto solo per gettare fumo negli occhi dei tifosi, non lo so.

Non credo che il Bologna sia felicissimo di mandarlo in serie C ma è anche vero che Falletti non è un ragazzino da testare ma un giocatore con i suoi pregi e i suoi difetti, che ormai si conoscono.

Quindi, C o B alla fine probabilmente cambia poco....contano soprattutto la volontà del giocatore e i soldi in ballo.

E qui...ognuno è giusto che abbia la propria opinione...i fatti li vedremo entro la fine del mercato.

Certo, credo che l'ingaggio di Falletti sia l'ultimissima possibilità di Bandux di ottenere una qualche credibilità.

Ma il contratto di Falletti non scade nel 2021? E penso che alla scadenza il Bologna non lo rinnoverà. 

Penso quindi che vogliano piazzarlo tirandoci su quanto più possibile. 

Che sia C o B penso gli cambi poco a sto punto. 

Per loro contano invece i dindini che riceverebbero per la cessione, che sia definitiva o in prestito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Ma il contratto di Falletti non scade nel 2021? E penso che alla scadenza il Bologna non lo rinnoverà. 

Penso quindi che vogliano piazzarlo tirandoci su quanto più possibile. 

Che sia C o B penso gli cambi poco a sto punto. 

Per loro contano invece i dindini che riceverebbero per la cessione, che sia definitiva o in prestito. 

E noi su questo non abbiamo limiti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Grazie maestro. 😊

 

Detto questo, ci sta anche la teoria della presa per culo perpetrata. 

 

Quanto costa rivoluzionare tutto e rendere la squadra competitiva? 

Quando costa riprendere falletti e fare il minimo sul resto della squadra diventando comunque inattaccabili? 

 

Non è che se prendi falletti hai risolto tutto. Insomma, qualora andasse bene e non ci credo, potrebbe essere la foglia di fico :D

Concordo di nuovo su tutto, tranne sul “maestro”...che te possino!!!🤣🤣

ps: su quella cosa sto sul pezzo...😉

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proposta indecente da parte della ternana? Ma do vivete ? Su marte??? Ci lamentiamo tanto di quello che scrivono su facebook.....ma mi sembra che anche qui dentro, di Bandecchi non hanno capito un.cazzo in parecchi!

Aveva ragione tomas, ormai e' una battaglia persa......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, angelooo ha scritto:

Proposta indecente da parte della ternana? Ma do vivete ? Su marte??? Ci lamentiamo tanto di quello che scrivono su facebook.....ma mi sembra che anche qui dentro, di Bandecchi non hanno capito un.cazzo in parecchi!

Aveva ragione tomas, ormai e' una battaglia persa......

Credo che l'indecente non fosse in senso positivo...

Ma l'utente in questione lo spiegherà 😁

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Però dire che la trattativa non esiste significa non solo non credere alle parole della società (e questo è legittimo) ma non credere neanche a quelle di Lucarelli (il quale quindi mentirebbe per precisa volontà caduta dall'alto) e dello stesso giocatore.

Per me il solo fatto che allenatore e giocatore accettino di parlarne (anche se in termini opportunamente vaghi) vuol dire che la trattativa non esiste. Le vere trattative prima si svolgono, poi lo vieni a sapere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Non credo che il Bologna sia felicissimo di mandarlo in serie C ma è anche vero che Falletti non è un ragazzino da testare ma un giocatore con i suoi pregi e i suoi difetti, che ormai si conoscono.


a Bologna è considerato una conclamata sola ormai presa, e questo da tempo ormai. Credo che non gliene possa fregare di meno di dove si accaserà, basta che non gli costi una lira di stipendio sull’ultimo anno di contratto che gli resta.

 

se lo cedono fanno i salti di gioia, ma secondo me sanno che più facilmente lo perderanno a zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai Falletti non è più un giovane ed è a fine contratto, se vuole firmare un altro buon contratto ha bisogno di un paio di anni su buoni livelli. Ripartire da una squadra che giochi per lui, anche in C, mi sembra una scelta ragionevole.
Detto questo, il mondo è grande e alternative altrettanto sensate non gli mancheranno... Speriamo bene.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Credo che l'indecente non fosse in senso positivo...

Ma l'utente in questione lo spiegherà 😁

E "indecente" cosa dovrebbe avere di positivo? :D

Chiaro che intendevo un pacchetto di semi salati e 16 nocchie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, altoforno ha scritto:

Le probabilità sono basse, forse del 30% come dice Cacafocu, ma mi sembra evidente che una sorta di trattativa la Ternana l'abbia impostata.

Poi, se lo ha fatto solo per gettare fumo negli occhi dei tifosi, non lo so.

Non credo che il Bologna sia felicissimo di mandarlo in serie C ma è anche vero che Falletti non è un ragazzino da testare ma un giocatore con i suoi pregi e i suoi difetti, che ormai si conoscono.

Quindi, C o B alla fine probabilmente cambia poco....contano soprattutto la volontà del giocatore e i soldi in ballo.

E qui...ognuno è giusto che abbia la propria opinione...i fatti li vedremo entro la fine del mercato.

Certo, credo che l'ingaggio di Falletti sia l'ultimissima possibilità di Bandux di ottenere una qualche credibilità.

È un’operazione di depistaggio, il vero obiettivo è Lionel...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

E "indecente" cosa dovrebbe avere di positivo? :D

Chiaro che intendevo un pacchetto di semi salati e 16 nocchie 

E allora...chiedo scusa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.