Vai al contenuto
pietro

FALLETTI il FOLLETTO

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

se stai in confidenza domandaje se pijano 2 asssassini a centrocampo ,servono.

Mo glie scrivo se ce invita a cena sullo yacht sa come scialamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Attendiamo....

OK, intanto ero partito dal 30% una settimana fa, poi al 52% stamattina al 63% ORA DICO 95%  CIO SEMPRE CREDUTO PORCA MADONNA ......... 

Dai CESARI' 😍

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robertino ha scritto:

OK, intanto ero partito dal 30% una settimana fa, poi al 52% stamattina al 63% ORA DICO 95%  CIO SEMPRE CREDUTO PORCA MADONNA ......... 

Dai CESARI' 😍

 

🤣🤣 io direi 65%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, sololaternana ha scritto:

Acquisto stratosferico per la categoria.

Cesar è uno che fa la differenza in B. In C è un extraterrestre. 

Daje.

 

ORA COMPLETARE LA SQUADRA

 

Concordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diaki e Addae a picchiare come fabbri, due bestie nere da 90 kg ciascuno a dominare difesa e centrocampo. Un armadio davanti a fare a sportellate....falletti a girargli intorno e a prendere tutte le spizzate...un portiere che para, due terzini rocciosi ma di corsa e un play a far girare la squadra...il resto come viene...e allora ci divertiamo.

Ma ci vogliono almeno due spaccagambe in mezzo.

 

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Diaki e Addae a picchiare come fabbri, due bestie nere da 90 kg ciascuno a dominare difesa e centrocampo. Un armadio davanti a fare a sportellate....falletti a girargli intorno e a prendere tutte le spizzate...un portiere che para, due terzini rocciosi ma di corsa e un play a far girare la squadra...il resto come viene...e allora ci divertiamo.

Ma ci vogliono almeno due spaccagambe in mezzo.

 

 

 

No Addae giocatore finito ha detto dragonball 😀... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quadriennale a Cesaretto é un acquisto stratosferico.

Mettije 2 mediani cattivi dietro e annamo a scocciá il culo a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi preme dire una cosa al presidente della reggina.... Tu non hai preso Falletti perché sei coperto da bellomo, e secondo te è migliore.... Non lo hai preso PERCHÉ FALLETTI AMA TERNI E NON VI HA AVUTO PEL CULO... PAGLIACCIO... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/9/2020 Alle 17:28, Robertino ha scritto:

😁 non so che dirti Angelo... Alla fine avrai ragione tu... Ma io voglio essere ottimista altrimenti con che voglia e spirito inizio a vedere le partite quest'anno, se già me smonti così :D

Ho detto quello che servirebbe fare per vincere... Io ci credo che venga Falletti... Palumbo non so.... Intanto ho indovinato che a reggio non sarebbe mai andato... 

O viene da noi o in Italia non gioca... ;)

Angelo l'ultima riga, l'ultima riga...... 

Mejo de una scopata.... 😜ottimisti sempre.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mdmterni ha scritto:

C'è vorrebbe che Babylon scrive su Instagram a Bandecchi pe pija Avenatti e conferma Diakite.tanto ormai so intimi

Avenatti glie voglio bene ma non ne sento tutta sta nostalgia... Tra l' altro in C se lo mangerebbero

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sci ma......mo come cazzo faccio a ripresentamme su instagram.....me tocca para' lu culu!!!!....allora io rilancio e gli dico che so non ce compri li mediani killer....non hai fatto un cazzu!!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fievel ha scritto:

Avenatti glie voglio bene ma non ne sento tutta sta nostalgia... Tra l' altro in C se lo mangerebbero

Io invece l'anno scorso ogni volta che crossavamo ne sentivo la mancanza,soprattutto  a cross passato non preso dai nostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLA FINE A FORZA DI ATTACCARLO.....IN QUALCHE MANIERA L'HO SPRONATO A DOVERE....NON MOLLO!!!!

Modificato da babylon
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alefere ha scritto:

a bilancio potrebbe risultare che Falletti è stato preso gratuitamente, anche se in realtà un esborso sembrerebbe esserci stato

fra i tanti vantaggi del nero, non ti trovi brutte minus in bilancio

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mdmterni ha scritto:

Io invece l'anno scorso ogni volta che crossavamo ne sentivo la mancanza,soprattutto  a cross passato non preso dai nostri

capirai con quelle rasoiate che metteva mammarella!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, babylon ha scritto:

sci ma......mo come cazzo faccio a ripresentamme su instagram.....me tocca para' lu culu!!!!....allora io rilancio e gli dico che so non ce compri li mediani killer....non hai fatto un cazzu!!!!

Secondo me SE arriva (perché ancora non è arrivato) Falletti sta volta tocca diglie bravo. Perché se criticamo anche quelle poche volte che le cose vene fatte bene perdemo anche de credibilità...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.