Vai al contenuto
pietro

FALLETTI il FOLLETTO

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, babylon ha scritto:

sci ma......mo come cazzo faccio a ripresentamme su instagram.....me tocca para' lu culu!!!!....allora io rilancio e gli dico che so non ce compri li mediani killer....non hai fatto un cazzu!!!!

Bravo, conferma di Diakite e due killer la mezzo,scriveje pure che e' l'unico presidente co li sordi veri,che se gasa e incomincia a tratta pure messi

Modificato da mdmterni
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fievel ha scritto:

Avenatti glie voglio bene ma non ne sento tutta sta nostalgia... Tra l' altro in C se lo mangerebbero

quando sta specie di lampione passeggiava svagato a centrocampo invece di dirigersi in area di rigore, m'è costato alcune delle bestemmie composte di più versi di tutta la mia carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

quando sta specie di lampione passeggiava svagato a centrocampo invece di dirigersi in area di rigore, m'è costato alcune delle bestemmie composte di più versi di tutta la mia carriera

Sì ma con Tesser soprattutto cambio il modo di stare in campo,e inizio a puntare di più la porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Io invece l'anno scorso ogni volta che crossavamo ne sentivo la mancanza,soprattutto  a cross passato non preso dai nostri

eh ma vedi sopra. Tu crossavi in area, lui sarebbe stato massimo sulla trequarti a fare due passi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mdmterni ha scritto:

Sì ma con Tesser soprattutto cambio il modo di stare in campo,e inizio a puntare di più la porta 

gli volevo bene, perchè era un ragazzone buono. Ma se avenatti avesse puntato la porta anche solo un pò, adesso starebbe in serie A e non in belgio:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fievel ha scritto:

Secondo me SE arriva (perché ancora non è arrivato) Falletti sta volta tocca diglie bravo. Perché se criticamo anche quelle poche volte che le cose vene fatte bene perdemo anche de credibilità...

Faccio outing. Se arriva falletti (perchè non è ancora arrivato come dici tu), il pelato continua a pigliare le paraculate come prima finchè non rivedo la serie B.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Fievel ha scritto:

Secondo me SE arriva (perché ancora non è arrivato) Falletti sta volta tocca diglie bravo. Perché se criticamo anche quelle poche volte che le cose vene fatte bene perdemo anche de credibilità...

Per mitigare la nostra “sofferenza” non è sufficiente comprare un giocatore importante, regalare abbonamenti o affittare un elicottero. Servono risultati e ad oggi, come ampiamente previsto, il pelato ci ha “regalato” solo insuccessi. La sua linfa: Instagram ed il leccaculismo di chi lo adula.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque.....io sinceramente dopo tanti anni de inculate, e soprattutto co stu straccia de soggettino....solo quanno vedo cesar a terni ce credo.....allo stato attuale me tengo dietro....ma tanto dietro!!!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, babylon ha scritto:

ALLA FINE A FORZA DI ATTACCARLO.....IN QUALCHE MANIERA L'HO SPRONATO A DOVERE....NON MOLLO!!!!

Addae, Buglio, Carriero scriviglie sto nomi 😄

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, David ha scritto:

Bandecchi mi conferma Falletti alla Ternana.. vai stefanone esci il cash

B56AE4A8-A0A0-47F6-B31B-6AE1EF805F56.png

Non scordiamoci che quando siamo retrocessi, Bandecchi aveva detto che avevamo una squadra già pronta per la A ....... Se non vedo, non credo e comunque, al momento, tra il presidente e la mia stima c'è una distanza siderale !

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, babylon ha scritto:

comunque.....io sinceramente dopo tanti anni de inculate, e soprattutto co stu straccia de soggettino....solo quanno vedo cesar a terni ce credo.....allo stato attuale me tengo dietro....ma tanto dietro!!!!!

Ma perché che è cambiato?Niente...

Pussa via...portate via quello del commento li sotto...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Fievel ha scritto:

Secondo me SE arriva (perché ancora non è arrivato) Falletti sta volta tocca diglie bravo. Perché se criticamo anche quelle poche volte che le cose vene fatte bene perdemo anche de credibilità...

Nessuno lo sta criticando,nemmeno l'hanno mai contestato figurate mo che pia falletti quello che gli possono fare...

La statua in centro...

Ma quando mai un giocatore ha cambiato i giudizi su un presidente?vabbè dopo che c'ha regalato l'abbonamento

Per me assolutamente mai,io,la penso così,rimango della mia idea...

Rivoglio le chiavi sul tavolo....con o senza falletti.

La squadra e l'allenatore ce l'aveva pronta con qualche ritocco..,lui l'ha sfanculati tutti.

Quindi deve accettare adesso chi lo odia e lo sfancula fuori dai coglioni.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Comunque gianni.breccolini bella sbrodolata

per altro sprecata perchè lui manca saprà chi sò, ferrato com'è sulla storia rossoverde!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Nessuno lo sta criticando,nemmeno l'hanno mai contestato figurate mo che pia falletti quello che gli possono fare...

La statua in centro...

Ma quando mai un giocatore ha cambiato i giudizi su un presidente?vabbè dopo che c'ha regalato l'abbonamento

Per me assolutamente mai,io,la penso così,rimango della mia idea...

Rivoglio le chiavi sul tavolo....con o senza falletti.

La squadra e l'allenatore ce l'aveva pronta con qualche ritocco..,lui l'ha sfanculati tutti.

Quindi deve accettare adesso chi lo odia e lo sfancula fuori dai coglioni.

non dico che tocca passà dall'odiallo al voleglie bene... ma aldilà del giudizio generale (che non può che essere negativo, i risultati sò oggettivi) se valutano le singole decisioni: ecco, in questo senso se volemo avecce un minimo de credibilità quando dimo (giustamente) somaro per rinnovà a Marilungo e non a Diakité... allo stesso modo bisogna avecce l'oggettività de diglie bravo quando te prende Falletti!

cioè, il giudizio generale è un conto... ma poi se nel commentà ogni cosa dimo che non va bene A PRESCINDE allora stamo sullo stesso livello de quelli come il Professore che al contrario dice che qualsiasi cosa vene fatta va bene A PRESCINDE: non ce vedo differenze!!!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

MANNAGGIA LA MADONNA!!!

Ecco!

Porco dio sta foto, che poteva essere, Porco dio 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mdmterni ha scritto:

Io invece l'anno scorso ogni volta che crossavamo ne sentivo la mancanza,soprattutto  a cross passato non preso dai nostri


ma perché tu te ricordi un colpo de testa de avenatti???

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, David ha scritto:

A760A90B-6AED-4DF3-804B-9F5217EB0642.jpeg

Me vie da piagne...potevamo esse al posto del Lecce con una società sana che non fa voli pindarici ma programma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che finché non vedo sul sito della Ternana la foto con Cesaretto che sta a firma il contratto non ce credo, non è comunque automatica la  vittoria del campionato o lottare per vincere il campionato. Ricordo a tutti che due anni fa la Ternana aveva una squadra con 15/16 fuori categoria e si è salvata alla penultima con il Ravenna in casa, ben venga Falletti ma se completi la squadra con Defendi, Bergamelli, Salzano e Marilungo lasci un fuori categoria predicare nel deserto a perdere le partite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Razzotico ha scritto:


ma perché tu te ricordi un colpo de testa de avenatti???

https://www.google.com/search?q=goal+Avenatti&oq=goal+Avenatti&aqs=chrome..69i57.4410j0j7&client=ms-android-tim-it-revc&sourceid=chrome-mobile&ie=UTF-8#

Io no ma me sembra leggermente più punta ora de quando stava a Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.