Vai al contenuto
pietro

FALLETTI il FOLLETTO

Messaggi raccomandati

46 minuti fa, mdmterni ha scritto:


non so io l’ho perso di vista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Razzotico ha scritto:


non so io l’ho perso di vista 

Ho visto due partite dello standard Liegi lo scorso anno su sportitalia. In entrambe è subentrato ed in una ha segnato. Era come da noi, anche se un po’ più aggressivo. Mi ricordo di aver tirato un paio di bestemmioni nel vederlo non attaccare mai il primo palo😄

quest’anno sempre titolare e mi pare in quattro partite un gol e un assist. Ma dal vivo non l’ho visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Razzotico said:


non so io l’ho perso di vista 

Avenatti lo scorso anno ha fatto la prima riserva allo standard liegi segnando solo un paio di volte, sempre titolare in questo inizio di stagione (qui in Belgio sono giá alla quinta di campionato) con un gol segnato. Nel 18/19 ha fatto molto bene al Courtrai ( squadra sempre di A belga ma di minore portata) con 15 gol in campionato.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

A me alcuni commenti fanno venire il vomito. Dignità questa sconosciuta

51 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Contento x falletti

Altri commenti tristezza

1 ora fa, paolo65 ha scritto:

Comunque gianni.breccolini bella sbrodolata

Vero, alcuni commenti sono vomitevoli. 

Felicissimo per Falletti...con lui gran salto di qualità. 

Ma un Falletti non fa primavera...la rosa va completata adeguatamente. 

E anzi, ancor più con Falletti, hanno il dovere di fare le cose per bene. 

Daje! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Domanda per gli espertoni: contentissimo se arriva falletti, ma a sta squadra nn mancano kili e centimetri? 

Je ne presti un po' dei tuoi de Kili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fievel ha scritto:

Secondo me SE arriva (perché ancora non è arrivato) Falletti sta volta tocca diglie bravo. Perché se criticamo anche quelle poche volte che le cose vene fatte bene perdemo anche de credibilità...

Se arriva siamo tutti contenti. Ma il solo falletti non credo basti con l'attuale rosa,anche perchè abbiamo perso il nostro giocatore più forte. Poi quando ce riporta dove c'ha preso,cioè in serie B, va paro, e quindi se può smette de prende a paraculate, nella speranza de non prendecelo più, ma purtroppo ne dubito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, lugamba ha scritto:

Se arriva siamo tutti contenti. Ma il solo falletti non credo basti con l'attuale rosa,anche perchè abbiamo perso il nostro giocatore più forte. Poi quando ce riporta dove c'ha preso,cioè in serie B, va paro, e quindi se può smette de prende a paraculate, nella speranza de non prendecelo più, ma purtroppo ne dubito.

Paro paro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vedo che gente che non parla tanto bene di bandecchi qui dentro, poi di la .....si scatena! Vabbe, e' giusto che ognuno faccia come gli pare.....ma coerenza zero!:)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

So dovuto uscire da fb......commenti incredibili fatto anche da persone che so sicuro che amano la Ternana quanto me..... incredibile davvero

Hai notato anche tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

non dico che tocca passà dall'odiallo al voleglie bene... ma aldilà del giudizio generale (che non può che essere negativo, i risultati sò oggettivi) se valutano le singole decisioni: ecco, in questo senso se volemo avecce un minimo de credibilità quando dimo (giustamente) somaro per rinnovà a Marilungo e non a Diakité... allo stesso modo bisogna avecce l'oggettività de diglie bravo quando te prende Falletti!

cioè, il giudizio generale è un conto... ma poi se nel commentà ogni cosa dimo che non va bene A PRESCINDE allora stamo sullo stesso livello de quelli come il Professore che al contrario dice che qualsiasi cosa vene fatta va bene A PRESCINDE: non ce vedo differenze!!!

Io non accetto il termine credibilità, mi dispiace,la credibilità la persa lui puntando Cardiff col fondi calcio,distruggendo tutto quello che cera da distruggere, rischiando la d.

A me non me ne frega nulla se prende falletti o altro,mi deve riportare dove c'ha preso,a qualsiasi costo.stop.

Io la credibilità non la vendo con un acquisto,so fatto male io di carattere,io uno spocchioso,arrogante,distruttore ,lo odio punto.

LA B,BANDE,POI LE CHIAVI.....

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Vero, alcuni commenti sono vomitevoli. 

Felicissimo per Falletti...con lui gran salto di qualità. 

Ma un Falletti non fa primavera...la rosa va completata adeguatamente. 

E anzi, ancor più con Falletti, hanno il dovere di fare le cose per bene. 

Daje! 

Ah, ecco so arrivato tardi! Ve ne siete accorti tutti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ternano_84 ha scritto:

Io non accetto il termine credibilità, mi dispiace,la credibilità la persa lui puntando Cardiff col fondi calcio,distruggendo tutto quello che cera da distruggere, rischiando la d.

A me non me ne frega nulla se prende falletti o altro,mi deve riportare dove c'ha preso,a qualsiasi costo.stop.

Io la credibilità non la vendo con un acquisto,so fatto male io di carattere,io uno spocchioso,arrogante,distruttore ,lo odio punto.

LA B,BANDE,POI LE CHIAVI.....

Meno male, nessuno discute che non tocca essere contenti se arriva falletti, ma non bisognerebbe scrive mai.....su facebook non si puo legge per come leccano il culo a bandecchi.....e poi scrive Grande Presidente ! Comunque sti granxazzi, ognuno c'ha la propria dignita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, finché non lo vedo allenarsi con la Ternana io rimango scettico. Comunque anche con Falletti la Ternana non è completa e non è una squadra equilibrata. Continuo a pensare che le  partite  e i campionati si vincono a centrocampo e noi li abbiamo un pistamentuccia e una ballerina. Detto questo SE dovesse arrivare Falletti sarebbe un ottimo acquisto, questo è innegabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Cobra ha scritto:

Premesso che finché non vedo sul sito della Ternana la foto con Cesaretto che sta a firma il contratto non ce credo, non è comunque automatica la  vittoria del campionato o lottare per vincere il campionato. Ricordo a tutti che due anni fa la Ternana aveva una squadra con 15/16 fuori categoria e si è salvata alla penultima con il Ravenna in casa, ben venga Falletti ma se completi la squadra con Defendi, Bergamelli, Salzano e Marilungo lasci un fuori categoria predicare nel deserto a perdere le partite. 

Pura verita'! Troppi ne deve piglia con tutti quei munghi con cui dovra gioca Cesar! Ma e' ufficiale???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Di Marzio ha appena detto che è fatta. Unica notizia per la C

Anche Criscitello lo conferma, se non venisse ora sarebbe una beffa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.