Vai al contenuto
pietro

FALLETTI il FOLLETTO

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Anche secondo me, io non mi meraviglio più di nulla e infatti sono stato incredulo fin dall’inizio, ma se dopo la sparata del pelato non dovesse arrivare Falletti sarebbe una tale figura di merda che anche il più ottuso potrebbe leggermente indispettirsi 

Perché retrocedere in quel modo,e una quasi d,non so figure de merda..

 

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Perché retrocedere in quel modo,e una quasi d,non so figure de merda..

 

 

Vabbè ce semo capiti dai, l’ultima figura demmerda della serie (ma ammetterai molto eclatante dopo essersi esposto così)

Comunque, come già detto non mi stupirei andasse a finire con l’ennesima pagliacciata, non so però come quelli che se lo tagliano pe fa dispetto alla moje, e spero quindi ardentemente che Cesare arrivi e che possa essere il trascinatore della squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, babylon ha scritto:

non ve preoccupare che.....quanno tutti c'avranno fatto la bocca buona.....ce racconteranno che non verra'...perchè la colpa è stata del bologna, e cosi se ne laveranno le mani ma....intanto avranno fatto vedere che c'è stato un grande impegno della proprieta.....e tutti a dire....ma che bello il presidente cosi gaio e sorridente

Ovvio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Fievel said:

Sarebbe un autogol clamoroso effettivamente... Mandassero a Sud sta cazzo de Olbia o al limite la Samba e vaffanculo!!!

Teoricamente ci sarebbero tante soluzioni.

Certo credo che conti piu' il derby Fere-Conigli che quello tra Samb e Matelica. Qualcosa di equivalente el derby umbro sarebbe quello Ascoli-Samb.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Giorgio Falletti said:

Anche secondo me, io non mi meraviglio più di nulla e infatti sono stato incredulo fin dall’inizio, ma se dopo la sparata del pelato non dovesse arrivare Falletti sarebbe una tale figura di merda che anche il più ottuso potrebbe leggermente indispettirsi 

Niente di nuovo, Bandux annuncia e fa lo sparone. Magari e' sicuro al 99,99%. Ma finche' uno non firma nero su bianco non se po' sape'. Fossi in lui me sarei risparmiato le dichiarazioni e i commentini sui social. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, babylon ha scritto:

non ve preoccupare che.....quanno tutti c'avranno fatto la bocca buona.....ce racconteranno che non verra'...perchè la colpa è stata del bologna, e cosi se ne laveranno le mani ma....intanto avranno fatto vedere che c'è stato un grande impegno della proprieta.....e tutti a dire....ma che bello il presidente cosi gaio e sorridente

Io a questa tua eventualità, conoscendo ormai i soggetti e facendo molta fatica a dimenticare come si comporta una persona nel passato per capire cosa farà nel presente, dò una percentuale dell' 85%. 

Un altro 10% lo do a qualche concorrente che saputo della trattativa e dell'offerta della Ternana si inserirà con 10.000 € in più, magari offrendo la serie B.

Falletti a Terni lo vedo al 5%. Ovviamente sarebbe un gran colpo se arrivasse e sarei contento di essere smentito. Ma finora non mi sembra di averne sbagliate tante, non per merito mio, ma perchè questi sò più scontati de un film de Muccino. ("L'ultima inculata", "Inculami ancora" e via dicendo)

Modificato da ruber-viridis draco
  • Grazie 1
  • Haha 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, babylon ha scritto:

non ve preoccupare che.....quanno tutti c'avranno fatto la bocca buona.....ce racconteranno che non verra'...perchè la colpa è stata del bologna, e cosi se ne laveranno le mani ma....intanto avranno fatto vedere che c'è stato un grande impegno della proprieta.....e tutti a dire....ma che bello il presidente cosi gaio e sorridente

proprio quello che volevo scrivere io.. quoto tutto..

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok L, se non venestavano a pija per culo tutta terni.

invece che vene che fate? Trovate n andrà scusa? La scusa che può esse? l’hanno fatto apposta così i tifosi stanno boni, e giù a colpi de caps lock su instagram

 

 

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capì sta storia del Parma che non trovo scritta da nessuna parte... M avete fatto salì un angoscia tremenda, ma che è sta storia???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Fievel ha scritto:

Vorrei capì sta storia del Parma che non trovo scritta da nessuna parte... M avete fatto salì un angoscia tremenda, ma che è sta storia???

Sara stato lu gancio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era il 1986 articolo di Barabani " è fatta per Maestripieri" [sarà a Terni domani etc etc....]

ancora lo stamo a aspettà.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Io a questa tua eventualità, conoscendo ormai i soggetti e facendo molta fatica a dimenticare come si comporta una persona nel passato per capire cosa farà nel presente, dò una percentuale dell' 85%. 

Un altro 10% lo do a qualche concorrente che saputo della trattativa e dell'offerta della Ternana si inserirà con 10.000 € in più, magari offrendo la serie B.

Falletti a Terni lo vedo al 5%. Ovviamente sarebbe un gran colpo se arrivasse e sarei contento di essere smentito. Ma finora non mi sembra di averne sbagliate tante, non per merito mio, ma perchè questi sò più scontati de un film de Muccino. ("L'ultima inculata", "Inculami ancora" e via dicendo)

Ancora!!! Falletti E’ un giocatore della Ternana, tra volo e burocrazia qualche giorno manca, ma ti assicuro al 100% che fa già parte delle nostre Fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Ancora!!! Falletti E’ un giocatore della Ternana, tra volo e burocrazia qualche giorno manca, ma ti assicuro al 100% che fa già parte delle nostre Fere.

No va a Parma 😂.... Ma sicuro che è come dici te! Lo ha detto Lucarelli in conferenza pure... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Spero tu abbia ragione! 

Te lo dico con certezza, per conoscenza diretta. Non è uno scoop è solo una certezza data dalla conoscenza diretta della questione.

Anzi aggiungo pure che a breve ci saranno novità su Palumbo.

Modificato da Magic 1
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Te lo dico con certezza, per conoscenza diretta. Non è uno scoop è solo una certezza data dalla conoscenza diretta della questione.

Anzi aggiungo pure che a breve ci saranno novità su Palumbo.

ti posso baciare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

Era il 1986 articolo di Barabani " è fatta per Maestripieri" [sarà a Terni domani etc etc....]

ancora lo stamo a aspettà.....

È de Terni, qualche volta sarà artornato a vedè casa !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Magic 1 ha scritto:

Te lo dico con certezza, per conoscenza diretta. Non è uno scoop è solo una certezza data dalla conoscenza diretta della questione.

Anzi aggiungo pure che a breve ci saranno novità su Palumbo.

Se torna Palumbo me faccio una pippa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Se torna Palumbo me faccio una pippa.

Cioè..? Ce lo ridanno solo insieme a una assoluta nullità calcistica? :D

Modificato da INIGNUTTIBBILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

ti posso baciare?

Apprezzo la volontà 😂😂

ovviamente le novità possono essere sia positive che negative😉

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Magic 1 ha scritto:

Te lo dico con certezza, per conoscenza diretta. Non è uno scoop è solo una certezza data dalla conoscenza diretta della questione.

Anzi aggiungo pure che a breve ci saranno novità su Palumbo.

Già che ce stai non è che poi fa 'na telefonata a Leone e dije che oltre Pescara il mondo è grande e vario?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Già che ce stai non è che poi fa 'na telefonata a Leone e dije che oltre Pescara il mondo è grande e vario?

Me spiace non lo conosco altrimenti glielo direi molto volentieri. Comunque è arrivato fino a Bologna, sta contento..😂😂

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Magic 1 ha scritto:

Me spiace non lo conosco altrimenti glielo direi molto volentieri. Comunque è arrivato fino a Bologna, sta contento..😂😂


appena gli hanno detto che avevano fatto l’Adriatica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito, io questa sera sto a Roseto degli Abruzzi....25 km da Pescara...che faccio un salto a compra' qualcosa o cerco Leone su che bettola locale.  Fateme sape' che me movo subito

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, babylon ha scritto:

A proposito, io questa sera sto a Roseto degli Abruzzi....25 km da Pescara...che faccio un salto a compra' qualcosa o cerco Leone su che bettola locale.  Fateme sape' che me movo subito


vedi se gioca qc pe strada 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diretta Sky de Falletti che dice che non vede l’ora di iniziare ad allenarsi e ringrazia Bandecchi per gli sforzi

 

Babylon aveva ordinato 18 mouse da tiraje su Instagram 

mo li lascia in cantina e alla prima sconfitta li ritira fori 😅😅😅

Modificato da Lu fallacciano
  • Haha 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.