Vai al contenuto
pietro

FALLETTI il FOLLETTO

Messaggi raccomandati

Se non annamo in serie A non credo proprio che rimanga.

Tra il prossimo gennaio e giugno non credo che avrà problemi a trova' squadre e ingaggi da serie A.

a giugno lo do per perso. Spero che non lo cedano a gennaio perché questa squadra ha in lui il perno fondamentale. Non è un giocatore sostituibile....se lo perdi devi modificare completamente l'assetto offensivo a cominciare dall'uomo d'area, che servirebbe comunque anche così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente i procuratori non e' che non sentono nessuno fino a gennaio....lui (come tutti nella sua situazione) avra probabilmente tutto gia apparecchiato (firma a parte, forse) con qualche squadra almeno da qc mese come minimo. Probabilmente una di serie a che non ne aveva bisogno immediato e poteva aspettare tranquillamente l anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente i procuratori non e' che non sentono nessuno fino a gennaio....lui (come tutti nella sua situazione) avra probabilmente tutto gia apparecchiato (firma a parte, forse) con qualche squadra almeno da qc mese come minimo. Probabilmente una di serie a che non ne aveva bisogno immediato e poteva aspettare tranquillamente l anno prossimo.

lui deve giocare in A non ci sono dubbi. Però hai visto Ceravolo l'anno scorso? Ha fatto saltare tutto all'ultimo.... Poi giustamente si è liberato a giugno. Ecco, spererei una cosa del genere, anche se so che può essere un'illusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi anni di Serie B ricordo tre episodi con particolare goduria: rigore parato da Brignoli a Fossati :D gol di Falletti a Perugia, gol di Falletti a Perugia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi anni di Serie B ricordo tre episodi con particolare goduria: rigore parato da Brignoli a Fossati :D gol di Falletti a Perugia, gol di Falletti a Perugia :)

anche il gol di Bojinov a PG con il gesto delle orecchie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi stupirei del fatto che a gennaio Falletti ci potrebbe lasciare, se arriva l'offerta giusta Simoncino non ci pensa 2 volte, poi ovviamente il rimpiazzo già scalpita in qualche primavera della penisola!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere falletti a gennaio mi pare un'operazione spericolata: l'equilibrio della squadra ne risentirebbe troppo. Il prossimo anno non credo proprio che farà la serie b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'avevo un cazzo da fa... :D

ieri sera c'avevo pensato anche io, ma poi nin volevo intaccare il processo di pace che si sta' avviando 😁😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera c'avevo pensato anche io, ma poi nin volevo intaccare il processo di pace che si sta' avviando

sai che c'avevo pensato anche io a sta cosa?

sembra tipo il summit Reagan/Gorbaciov a Rejkiavik nel 1986...oppure i colloqui tra Rabin e Arafat :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discussione inutile Falletti rimane fino a fine campionato, salvo grossa offerta ma non credo ci siano pazza in giro che pagano quanto vuole la Ternana a pochi mesi dalla scadenza, o rinnova e viene venduto bene o lo perdi a giugno a zero. Vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discussione inutile Falletti rimane fino a fine campionato, salvo grossa offerta ma non credo ci siano pazza in giro che pagano quanto vuole la Ternana a pochi mesi dalla scadenza, o rinnova e viene venduto bene o lo perdi a giugno a zero. Vedremo

Considera che già sono seriamente interessate diverse società di serie A.

 

O in Via Aleardi (PG) riescono a fare entro gennaio un'operazione simil Brignoli (che necessita della volontà del calciatore e del procuratore, ci ricavi qualcosa ma di gran lunga al di sotto del suo reale valore) o, molto più probabilmente, si libera a zero sin dal 1 febbraio 2017 (ossia tra 4 mesi, non tra 4 anni...) e gli eroi non incassano un euro, così subendo una delle maggiori perdite (comunque non la peggiore) da 13 anni ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discussione inutile Falletti rimane fino a fine campionato, salvo grossa offerta ma non credo ci siano pazza in giro che pagano quanto vuole la Ternana a pochi mesi dalla scadenza, o rinnova e viene venduto bene o lo perdi a giugno a zero. Vedremo

A noi continua a piacere. Molto.

Comunque ok, aggiorniamoci a gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considera che già sono seriamente interessate diverse società di serie A.

 

O in Via Aleardi (PG) riescono a fare entro gennaio un'operazione simil Brignoli (che necessita della volontà del calciatore e del procuratore, ci ricavi qualcosa ma di gran lunga al di sotto del suo reale valore) o, molto più probabilmente, si libera a zero sin dal 1 febbraio 2017 (ossia tra 4 mesi, non tra 4 anni...) e gli eroi non incassano un euro, così subendo una delle maggiori perdite (comunque non la peggiore) da 13 anni ad oggi.

questo è uno dei grandi misteri secondo me: quando si tratta di vendere e ricavare , pare non siano interessati al denaro; quando si tratta di acquistare e spendere, apriti cielo.

ma non potrebbero vendere bene e poi rispendere altrettanto

acquistando giocatori boni, evitando comunque plusvalenze noiose per i loro interessi?

boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considera che già sono seriamente interessate diverse società di serie A.

 

O in Via Aleardi (PG) riescono a fare entro gennaio un'operazione simil Brignoli (che necessita della volontà del calciatore e del procuratore, ci ricavi qualcosa ma di gran lunga al di sotto del suo reale valore) o, molto più probabilmente, si libera a zero sin dal 1 febbraio 2017 (ossia tra 4 mesi, non tra 4 anni...) e gli eroi non incassano un euro, così subendo una delle maggiori perdite (comunque non la peggiore) da 13 anni ad oggi.

 

si potrebbe pensare di fare sinergia con una squadra top di serie A (magari con l'aiuto di qualche amico che sta andando al Milan) per fare la vendita secca ad un prezzo dimezzato a quel punto e te lo fa tenere fino a giugno per poi girarlo a qualche squadra di serie A il prossimo anno, certo se Ricci sta in serie A Falletti è uno schiaffo al calcio in serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signore e Signori... IL FOLLETTO!

 

 

:clap4::fumo:

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

sti' applausi oceanici so per il nostro immenso folletto ma anche pe te Cignà, che ritirando fori sto topic (da me aperto) e pubblicando sto video-chicca hai perfettamente riassunto il paradosso di questo finale di campionato... ci "rafforzeremo" con gli avanzi degli altri ma perderemo l'immenso Falletti, cresciuto ed esploso con noi, che a 24 anni ha ancora margini di miglioramento e prospetive praticamente illimitate...auguri Cesar!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

sti' applausi oceanici so per il nostro immenso folletto ma anche pe te Cignà, che ritirando fori sto topic (da me aperto) e pubblicando sto video-chicca hai perfettamente riassunto il paradosso di questo finale di campionato... ci "rafforzeremo" con gli avanzi degli altri ma perderemo l'immenso Falletti, cresciuto ed esploso con noi, che a 24 anni ha ancora margini di miglioramento e prospetive praticamente illimitate...auguri Cesar!

gran giocatore, il cui cartellino è stato, come sempre gestito nel peggiore dei modi da questa società.

vedremo se il 1° febbraio sarà ancora qui.

peccato solo che quest'anno renda al 50% delle sue notevoli potenzialità...o Carbone lo utilizza di merda (probabile) oppure si sta risparmiando per non infortunarsi in vista di una cessione adesso o a giugno (possibile), oppure un mix delle due cose (più che probabile, secondo me).

In ogni caso, Falletti ha segnato due fantastici gol al Curi e per questo gode di una speciale immunità e resterà sempre nel mio cuore, anche quando se ne sarà andato.

DUE SOLE COSE VOGLIO AGGIUNGERE. 1) ma nel video manca il gol di tre anni fa al Curi, o sbaglio? secondo me è stato il più bello di tutti i suoi gol (forse me lo sono perso io, ma non credo) 2) CESAR, TERNI SARA' SEMPRE CASA TUA....MA A DUE CONDIZIONI: NON ANDARE MAI AL PG, PER NESSUN MOTIVO; NON LASCIARCI DA RETROCESSI IN LEGAPRO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

peccato solo che quest'anno renda al 50% delle sue notevoli potenzialità...o Carbone lo utilizza di merda (probabile) oppure si sta risparmiando per non infortunarsi in vista di una cessione adesso o a giugno (possibile), oppure un mix delle due cose (più che probabile, secondo me).

 

secondo me la seconda anche se Carbone avrebbe fatto diventà stupido pure Maradona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la seconda anche se Carbone avrebbe fatto diventà stupido pure Maradona

anche io propendo abbastanza per la seconda, è per questo che se fosse venduto oggi non mi strapperei i capelli...ovviamente a patto che venga degnamente sostituito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

sti' applausi oceanici so per il nostro immenso folletto ma anche pe te Cignà, che ritirando fori sto topic (da me aperto) e pubblicando sto video-chicca hai perfettamente riassunto il paradosso di questo finale di campionato... ci "rafforzeremo" con gli avanzi degli altri ma perderemo l'immenso Falletti, cresciuto ed esploso con noi, che a 24 anni ha ancora margini di miglioramento e prospetive praticamente illimitate...auguri Cesar!

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io propendo abbastanza per la seconda, è per questo che se fosse venduto oggi non mi strapperei i capelli...ovviamente a patto che venga degnamente sostituito.

io invece propendo per la prima... a me non è sembrato peccare mai di impegno neanche quest'anno, semplicemente l'ho visto predicare nel deserto... ma magari sò cecato io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece propendo per la prima... a me non è sembrato peccare mai di impegno neanche quest'anno, semplicemente l'ho visto predicare nel deserto... ma magari sò cecato io!

oppure sono troppo malizioso io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.