Vai al contenuto
pietro

FALLETTI il FOLLETTO

Messaggi raccomandati

Grazie Cesar per come lotti in campo e come sei umile fuori ,dopo averci trascinato alla salvezza del 2017 sei tornato e c'hai riportato(insieme a tutta la squadra)in B.

FERA VERA!!!!

:flag:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tiro di Falletti è stata una bella castagna. Marcone me sa che sta a ruota su youtube per cercare di capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Cesaretto pronosticai 20 goalS 😁..siamo a 15 con 6 partite da giocare...ce la puoi fare...e vedrai che ad agosto tornerà anche Felipe. E chissà, magari anche il tuo vecchio compagno d'attacco con il quale tanto bene hai fatto in B.

Oggi si può dire che la scelta di tornare a Terni è stata vincente. Ti sei rilanciato alla grande e dopo appena un anno (eccezionale) potrai tornare a calcare i campi della B. Dimensione che non ti appartiene ugualmente, perchè tu DEVI giocare in A, ma già piu idonea al tuo valore.

p.s.: voglio vedere quando chiami il tuo amico Nahuelpan e gli dici di muovere il culo direzione Terni! 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

a Cesaretto pronosticai 20 goalS 😁..siamo a 15 con 6 partite da giocare...ce la puoi fare...e vedrai che ad agosto tornerà anche Felipe. E chissà, magari anche il tuo vecchio compagno d'attacco con il quale tanto bene hai fatto in B.

Oggi si può dire che la scelta di tornare a Terni è stata vincente. Ti sei rilanciato alla grande e dopo appena un anno (eccezionale) potrai tornare a calcare i campi della B. Dimensione che non ti appartiene ugualmente, perchè tu DEVI giocare in A, ma già piu idonea al tuo valore.

p.s.: voglio vedere quando chiami il tuo amico Nahuelpan e gli dici di muovere il culo direzione Terni! 🤣

Chi sarebbe il suo vecchio compagno di attacco?

 

Comunque noi damo per scontato che con Nahuelpan so chissà quali amici sulla base del cosa? Magari se odiano che ce sai :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/1/2021 Alle 21:00, angelooo ha scritto:

Un extraterrestre sceso in C! Di 2 categorie superiore

 

Il 18/1/2021 Alle 08:34, altoforno ha scritto:

Cesar è talmente superiore che quasi non serve parlare di lui. Lui c'è, basta questo... 

 

Il 18/1/2021 Alle 09:41, angelooo ha scritto:

....... e con lui le partite finiscono prima! :corn:

 

Il 18/1/2021 Alle 09:54, altoforno ha scritto:

:corn:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

a Cesaretto pronosticai 20 goalS 😁..siamo a 15 con 6 partite da giocare...ce la puoi fare...e vedrai che ad agosto tornerà anche Felipe. E chissà, magari anche il tuo vecchio compagno d'attacco con il quale tanto bene hai fatto in B.

Oggi si può dire che la scelta di tornare a Terni è stata vincente. Ti sei rilanciato alla grande e dopo appena un anno (eccezionale) potrai tornare a calcare i campi della B. Dimensione che non ti appartiene ugualmente, perchè tu DEVI giocare in A, ma già piu idonea al tuo valore.

p.s.: voglio vedere quando chiami il tuo amico Nahuelpan e gli dici di muovere il culo direzione Terni! 🤣

Prevedo una doppietta con l'Avellino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fievel ha scritto:

 

 

Comunque noi damo per scontato che con Nahuelpan so chissà quali amici sulla base del cosa? Magari se odiano che ce sai :D

penso che della nostra rosa l'unico che potrebbe permettersi di odiare Nahuelpan sarebbe Boben.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fievel ha scritto:

Chi sarebbe il suo vecchio compagno di attacco?

 

Comunque noi damo per scontato che con Nahuelpan so chissà quali amici sulla base del cosa? Magari se odiano che ce sai :D

Studia! 😁

1 minuto fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Prevedo una doppietta con l'Avellino

Magari....sarebbe la ciliegina sulla torta!

Adesso, altoforno ha scritto:

penso che della nostra rosa l'unico che potrebbe permettersi di odiare Nahuelpan sarebbe Boben.

Sa le botte in allenamento tra Nahuelpan e Boben? 😨

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

 

Sa le botte in allenamento tra Nahuelpan e Boben? 😨

pensa se invece vanno d'accordo e incrociamo di nuovo Di Cesare...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Studia! 😁

Magari....sarebbe la ciliegina sulla torta!

Sa le botte in allenamento tra Nahuelpan e Boben? 😨

allora però ti devo fare un appunto

Nahuelpan classe 87

Ceravolo classe 87

non possiamo appesantire troppo come età ,sia perchè qualcuno avanti cogli anni ce l'abbiamo e non ce può andare sempre dritta , e poi ci sta la lista over....

io spenderei per gente più giovane

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

allora però ti devo fare un appunto

Nahuelpan classe 87

Ceravolo classe 87

non possiamo appesantire troppo come età ,sia perchè qualcuno avanti cogli anni ce l'abbiamo e non ce può andare sempre dritta , e poi ci sta la lista over....

io spenderei per gente più giovane

 

Ma certo...stavo estremizzando..Nahuelpan è un sogno..ma Felipe non credo. Ceravolo....chissà..del mercato però è giusto non parlare fino a quando non arriverà la matematica promozione...sti ragazzi si meritano rispetto...anche perché a mio avviso la rosa per la prossima stagione non va stravolta ma solo perfezionata in alcuni ruoli ben precisi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

pure secondo me 8/11 li tieni, servono alcune alternative di categoria e un secondo portiere

Comunque il vecchio compagno di Falletti è un altro...😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Ma certo...stavo estremizzando..Nahuelpan è un sogno..ma Felipe non credo. Ceravolo....chissà..del mercato però è giusto non parlare fino a quando non arriverà la matematica promozione...sti ragazzi si meritano rispetto...anche perché a mio avviso la rosa per la prossima stagione non va stravolta ma solo perfezionata in alcuni ruoli ben precisi. 

Per me per il gioco di Lucarelli ci serve un centravanti di pura area che segna sporco (un prototipo alla Pavoletti per intenderci)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza, oltre che tecnica, l'ha fatta a livello motivazionale.

Il giocatore più forte, che torna per vincere, in campo si mette a correre e pressare tutti come un mediano, aiuta, raddoppia..agli occhi dei compagni é un "se lo fa lui..."

Cesar a Terni é come Totti a Roma, ha ragione l'utente che l'ha scritto in precedenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Studia! 😁

Spero non te riferisca a quella mezza sega de Ceravolo (non ce l' ho co lui come persona però scusate, ma la quantità de gol fatti che ho visto magnasse a lui penso non l ho mai visti da parte de un solo giocatore) :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

pensa se invece vanno d'accordo e incrociamo di nuovo Di Cesare...

Dopo st anno chi se lo incula più? Lasciamolo sprofonda insieme a tutta Bari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Comunque il vecchio compagno di Falletti è un altro...😁

Dai, non posso credere che ci sia qualcuno qui dentro non lo sappia!

Ironia?

So venuti a Terni insieme, uno è stato testimone de nozze de quell’altro e so Annarita via insieme...

uno peró è artornato! (Il più forte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Dai, non posso credere che ci sia qualcuno qui dentro non lo sappia!

Ironia?

So venuti a Terni insieme, uno è stato testimone de nozze de quell’altro e so Annarita via insieme...

uno peró è artornato! (Il più forte)

non è Felipe, l'ho già detto..neanche Ceravolo!😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Milton ha scritto:

ecco cosa accade quando annarita via insieme

 

16 Fails GIFs – FunnyFoto | Funny gifs fails, Funny gif, Ultimate fails

quell'istinto de frenà una motocicletta in corsa coi piedi che fa molto cartone animato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Palombi? Pettinari? Puskas o Coronado quando stava a Palermo?

me sa che inizia co la a e finisce co la i

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.