Vai al contenuto
pietro

FALLETTI il FOLLETTO

Messaggi raccomandati

Cesar e' un grande, tuttavia ancora non e' in forma.

Con lui in C partivi sempre con 1 goal di vantaggio.

In B non e' la stessa cosa, ma e' sempre tanto forte.

Detto questo deve essere piu' convinto, provare a saltare l'uomo, entrare in area.

Oggi male anche lui.

E sul 3 a 1 cambiarlo ci poteva anche stare, non e' lesa maesta'.

DAJE CESAR! FORZA FERE!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so solo una cosa tutto il resto so chiacchere ....falletti in serie B ci faceva vincere le partite da solo ....con Breda e con Liverani ...ora sembra sia lui il problema che non fa quello che vuole Lucarelli...ma dai su non scherziamo ..semmai e il contrario ..

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Robertino ha scritto:

Io so solo una cosa tutto il resto so chiacchere ....falletti in serie B ci faceva vincere le partite da solo ....con Breda e con Liverani ...ora sembra sia lui il problema che non fa quello che vuole Lucarelli...ma dai su non scherziamo ..semmai e il contrario ..sar, ma sicuramente

Ogni tanto però ripenso a quello che mi disse Tesser..... Infatti hai detto bene tu, in b andò bene con Breda e Liverani! Intendiamoci, non sto criticando César..... Però in b evidentemente ci vuole più copertura! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Ogni tanto però ripenso a quello che mi disse Tesser..... Infatti hai detto bene tu, in b andò bene con Breda e Liverani! Intendiamoci, non sto criticando César..... Però in b evidentemente ci vuole più copertura! 

Ma infatti se giochi a 3 in mezzo sei più coperto ,e lui a meno compito de copertura e gioca più a ridosso delle punte ...e spreca meno energia ed è più fresco sotto porta o a concludere ..questo ha fatto Liverani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto per me, al netto de che po' da molto de più, anche oggi migliore in campo insieme a Partipilo.

Chi dice il contrario non so che partita abbia visto... Tutte le nostre occasioni so passate dai piedi de Falletti che spesso se l'è proprio inventate dal nulla!

Tra l' altro i compagni giocano più impauriti quando lui non è in campo, non sanno a chi da palla e la buttano avanti alla disperata... Ogni volta che esce lui se spegne la luce!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fievel ha scritto:

Intanto per me, al netto de che po' da molto de più, anche oggi migliore in campo insieme a Partipilo.

Chi dice il contrario non so che partita abbia visto... Tutte le nostre occasioni so passate dai piedi de Falletti che spesso se l'è proprio inventate dal nulla!

Tra l' altro i compagni giocano più impauriti quando lui non è in campo, non sanno a chi da palla e la buttano avanti alla disperata... Ogni volta che esce lui se spegne la luce!!!

Ma sì dai lasciamolo fori a Monza ...

Non serve ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

La follia per me e' non farlo giocare.

Sostituirlo ci puo' stare... non esageriamo ora.

No no, sostituirlo pure per me.

Esce lui e non sai più che cazzo fare.

Per carità, uniti e compatti per uscire fuori da sta situazione, ma il Komandante é il primo che se ne sta passando e credo oggi se ne sia accorto.

Più umiltà e più punti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che sostituire Falletti o meno, rifletterei sul quello che ha detto Lucarelli e sul segnale che ha voluto mandare .

Purtroppo è dalla partita con la Narnese che continua a lamentare, a fasi alterne, la mancanza di mentalità. 

Questo è il dato più importante che porterei via stasera, nel caos totale che è stato oggi...difficile ricordare una Ternana così brutta...anche con Carbonella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non parlavo di sostituire Falletti, purtroppo per come stiamo messi il sacrificato alla fine sembrerebbe essere Furlan! Poi ovviamente deciderà il mister! Falletti dietro a partipilo e Donnarumma! Certo,se devi mettere un altro centrocampista, speriamo sul greco, perché con un cambio di modulo simile, si sentira ancor di più la partenza di Damian! Su paghera e salzano si deve cercare di utilizzarli il meno possibile! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, il professore ha scritto:

La follia per me e' non farlo giocare.

Sostituirlo ci puo' stare... non esageriamo ora.

Oggi era l'unico che ha dato l'impressione di poter fare qualcosa di buono. A volte, a me dava l'idea che predicasse nel deserto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

Ma io non parlavo di sostituire Falletti, purtroppo per come stiamo messi il sacrificato alla fine sembrerebbe essere Furlan! Poi ovviamente deciderà il mister! Falletti dietro a partipilo e Donnarumma! Certo,se devi mettere un altro centrocampista, speriamo sul greco, perché con un cambio di modulo simile, si sentira ancor di più la partenza di Damian! Su paghera e salzano si deve cercare di utilizzarli il meno possibile! 

Falletti dietro a Donnarumma e Pettinari oppure Partipilo e Falletti dietro a Donnarumma con uno dei due trequartisti più avanzato. Le soluzioni sarebbero tante e poi nessuno ti obbligherebbe ad escludere la possibilità di tornare al modulo dei record in determinate circostanze. La difesa è imbarazzante perché non è ben coperta dai mediani, nessuno dei due con caratteristiche da interditore, anche il Real delle Stelle un Makelele o un Gravesen lo aveva sempre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alien ha scritto:

Ho la sensazione che Pettinari, e non solo lui, non si sia inserito per niente bene in questa squadra. 

Se lo fa giocare 15 minuti a partita e sempre sotto che te voi inserì? Pettinari è un giocatore fortissimo ma particolare e il suo rendimento varia tanto anche in base all’utilizzo e alle condizioni della squadra, basterebbe guardare qualche partita di questo giocatore negli ultimi quattro anni. Tra le cose che hanno reso la prima parte dì cammino disastrosa c’è anche la gestione scellerata di Pettinari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che avere Donnarumma, Pettinari, Mazzocchi, partipilo, Capone, Furlan, Peralta e con un eventuale cambio modulo giocherebbero  solo 2 di questi..... e' uno spreco completo! Ci credo poi che lo spogliatoio si spaccherebbe...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, angelooo ha scritto:

Certo che avere Donnarumma, Pettinari, Mazzocchi, partipilo, Capone, Furlan, Peralta e con un eventuale cambio modulo giocherebbero  solo 2 di questi..... e' uno spreco completo! Ci credo poi che lo spogliatoio si spaccherebbe...... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bene della Ternana prima di tutto. Se serve fare il 442 che momentaneamente non preveda un falletti con meno Garra, si faccia.

Vale per CR7, per Immobile figuriamoci per Falletti.

Per dire. Concordo col mister. Il posto nessuno lo ha assicurato. Meno musica, meno frociate...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, osservatore ha scritto:

Cesar si deve svegliare.

In serie C ti capitavano tante occasioni, in B pochissime e devi. capitalizzarle.

Un esempio quando il primo tempo ha fatto un paio di dribbling e poi ha tirato in porta con Donnarumma che si era liberato, …

comunque è ora di entrare dentro sto cazzo di carro armato, punto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, angelooo ha scritto:

Certo che avere Donnarumma, Pettinari, Mazzocchi, partipilo, Capone, Furlan, Peralta e con un eventuale cambio modulo giocherebbero  solo 2 di questi..... e' uno spreco completo! Ci credo poi che lo spogliatoio si spaccherebbe...... 

Anche questo è un problema, come un problema è anche giocare con una sola punta e avere pettinari e donnarumma per un solo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Il bene della Ternana prima di tutto. Se serve fare il 442 che momentaneamente non preveda un falletti con meno Garra, si faccia.

Vale per CR7, per Immobile figuriamoci per Falletti.

Per dire. Concordo col mister. Il posto nessuno lo ha assicurato. Meno musica, meno frociate...

 

 

A detta del mister la garra manca a tutti. Domanda: ma lui avrebbe voluto una squadra con qualcuno di garra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, osservatore ha scritto:

Cesar si deve svegliare.

Bisogna dire che quest'anno non hai davanti la Cavese!!! I difensori avversari sono di altra caratura. Dicevano che era sprecato per la C. Mo li deve dimostrare sul campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Palmiro ha scritto:

A detta del mister la garra manca a tutti. Domanda: ma lui avrebbe voluto una squadra con qualcuno di garra?

Sono io malizioso. Si. Il destinatario credo sia chiaro. Questa squadra ereditata da Bollito e Gallo e accettata da Lucarelli non ha mai avuto quei 2/3 capitani alla di Tacchio d'Angelo gente che guida i gruppi, mena e appicca. Siamo sempre stati leggerini.. scherzavamo coi dopolavoristi della Paganese e del Bisceglie.. li eri stra ricco stra forte e facevi li balletti. Qui in B te svegliano. Non capirò un cazzo ma a Luglio al campo dovevi avere già un ossatura di B con 2 marcatori e 2 terzini certi. Il mediano strutturato... E poi tutto il resto. Punta compresa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Palmiro ha scritto:

A detta del mister la garra manca a tutti. Domanda: ma lui avrebbe voluto una squadra con qualcuno di garra?

Il punto è che la squadra l’ha costruita lui comunque, mi pare che la società l’abbia accontentato su tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Sono io malizioso. Si. Il destinatario credo sia chiaro. Questa squadra ereditata da Bollito e Gallo e accettata da Lucarelli non ha mai avuto quei 2/3 capitani alla di Tacchio d'Angelo gente che guida i gruppi, mena e appicca. Siamo sempre stati leggerini.. scherzavamo coi dopolavoristi della Paganese e del Bisceglie.. li eri stra ricco stra forte e facevi li balletti. Qui in B te svegliano. Non capirò un cazzo ma a Luglio al campo dovevi avere già un ossatura di B con 2 marcatori e 2 terzini certi. Il mediano strutturato... E poi tutto il resto. Punta compresa..

Ah ecco, quindi la domanda di Lucarelli "perché noi abbiamo gente di garra? Se facciamo a pugni le prendiamo" e "io rientravo nello spogliatoio con due denti e un setto nasale", aveva un destinatario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Il punto è che la squadra l’ha costruita lui comunque, mi pare che la società l’abbia accontentato su tutto. 

Nessuno però ci darà la sicurezza di questo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.